View Full Version : [MN+SPEd]Pentium 4 2.8 512mb 80gb master dvd
djmarcograndi
16-10-2006, 23:27
ciao ragazzi come da titolo vendo un pc completo composto da scheda madre msi socket 478 con cpu 2.8 512mb di ram geforce 4 mmx440 scheda audio e rete integrata, hd 80gb nuovo di pacca maxtor, master dvd nuovo samsung, lettore dvd, etichetta con seriale originale di xp pro del quale devo cercare il cd.
PERFETTO USATO POCHISSIMO E SOLO COME PC DI SCORTA.
Chiedo 275 euro + sped.
sono interessato
intanto faccio due conti
ciao
djmarcograndi
17-10-2006, 09:38
sono interessato
intanto faccio due conti
ciao
perfetto!
Vorrei cortesemente sapere da djmarcograndi perchè non risponde alle mie richieste, ne in pubblico ne in privato, avevamo raggiunto un accordo qua sul forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1294075
da allora nessuna risposta ai pvt ne in pubblico, ciò non denota serietà da parte sua, chiedo che intervenga un moderatore per chiarire la situazione
djmarcograndi
18-10-2006, 08:05
Vorrei cortesemente sapere da djmarcograndi perchè non risponde alle mie richieste, ne in pubblico ne in privato, avevamo raggiunto un accordo qua sul forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1294075
da allora nessuna risposta ai pvt ne in pubblico, ciò non denota serietà da parte sua, chiedo che intervenga un moderatore per chiarire la situazione
mi devi scusare ho avuto da fare, e sono stato pochissimo al pc se non negli ultimi 2 giorni. avevamo raggiunto un accordo è vero ma non avevi pagato nulla quindi non tirar fuori moderatori o altro che nn serve a nulla. :read:
inoltre purtroppo avendo fatto un incidente in auto (dimostrabile se vuoi) non sono riuscito ad andare a ritirare la play e quindi nel frattempo mio cugino sta valutando proposte da altri nel suo paese xkè non puo aspettare i miei comodi. mi spiace che tu abbia aspettato, ma alla fine mi hai mandato 1 solo pvt e non è che cerco tutti i miei post x vedere se qualcuno mi scrive, xkè se qualcuno mi cerca di solito lo fa in pvt. grazie e scusa ancora.
allora ti ho mandato + di 1 pvt, e non mi hai mai dato questa risposta ti ho scritto in tutti i tuoi post e fino alla minaccia del moderatore non mi hai fatto sapere nulla (almeno una riposta scusa non se ne fa nulla niente), infine io sono sempre interessato e siccome avevamo raggiunto un accordo, non c'era bisogno che andavi da tuo cugino bastava che ti mandavo i soldi e spediva lui, dov'è il problema
djmarcograndi
19-10-2006, 08:33
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.