PDA

View Full Version : WindowsLogo?

beppe5646
16-10-2006, 22:30
ciao a tutti
Qualcuno può aiutarmi ?
Sto cercando di installare una sk audio un pò datatat - Hercules fort.mo III-
Purtroppo windows mi da errore con questo messaggio" HerculesGame ..... non ha superato il testing del programma WINDOWSLOGO che consente di verificare la compatibilità con WindowsXP- Farsi dare dal produttore un prodotto che abbia superato il testing"
Cosa devo fare : buttore la sk.o Windows??
Questo è il dilemma
Grazie

card72
17-10-2006, 08:06
io butterei la scheda tanto con copo ti compri una creative commerciale moooolto migliore della Hercules che hai.
Comunque il messaggio te lo da quando installi al sscheda o quando isntalli i Driver ?

monkey island
17-10-2006, 12:47
ciao a tutti
Qualcuno può aiutarmi ?
Sto cercando di installare una sk audio un pò datatat - Hercules fort.mo III-
Purtroppo windows mi da errore con questo messaggio" HerculesGame ..... non ha superato il testing del programma WINDOWSLOGO che consente di verificare la compatibilità con WindowsXP- Farsi dare dal produttore un prodotto che abbia superato il testing"
Cosa devo fare : buttore la sk.o Windows??
Questo è il dilemma
Grazie

Nessuno dei 2 : Non c'è cmq un pulsante che dice di continuare ugualmente?tutti (o quasi)i software non MS non passano il testing di XP.

tutmosi3
17-10-2006, 13:09
Nessuno dei 2 : Non c'è cmq un pulsante che dice di continuare ugualmente?tutti (o quasi)i software non MS non passano il testing di XP.
http://www.defencekarate2000.it/images/clap.gif
Come non quotarti.
Ciao

beppe5646
17-10-2006, 16:42
Vi ringrazio entrambi
Di continuare ho continuato, ma purtroppo pur installandola in risorse, non funge, e continua a dirmi " trovato nuovo Hardware ecc ecc.." e così all'infinito.
Comque ho risolto toglendo la sk. , vado con l'integrata, in attesa di una scheda più attuale
Grazie ancora
beppe

monkey island
17-10-2006, 16:46
Più attuale..ma non è pressapoco del 2002?Su XP gira hardware ben più datato senza problemi..la colpa non è ne della scheda ne dell'OS ;)

beppe5646
17-10-2006, 19:27
Si convengo con te, è del 2003, e fungeva benissimo, poi ho fatto un travaso di sk e alla fine con la stessa macchina non ha voluto + fungere.
Sicuramente sarà questione di software, io ne capisco poco,.......sto pensando ad un audigy 2
grazie beppe