PDA

View Full Version : Problemone X800 GTO (almeno penso) AIUTO PLEASE

Typhoon90
16-10-2006, 17:42
Ho una radeon x800 gto (con l'ultimo driver)e dopo aver formattato, in call of duty 2, oblivion, e gta san andreas mi fa vedere questi piccoli puntini nelle immagini e in alcuni effetti durante il gioco. Nor riesco a capire come mai faccia questo :help: :help: :help: :help: :mc: :cry: :cry: :cry:

Aiutatemi!!

PS. ho de-overcloccato il procio e le ram non le avevo nemmeno toccate, quindi non ho nulla in overclock.

http://img224.imageshack.us/img224/8662/gtawo9.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=gtawo9.jpg)

Murphy
17-10-2006, 13:42
che driver hai?

prova a cambiare driver!

hai altri programmi aperti? se si chiudi tutto e prova!

Typhoon90
17-10-2006, 15:06
ho gli ultimi, i 6.9 ufficiali

ho provato a chiudere tutti i programmi in e non in background ma niente :cry: :cry:
dite che è meglio provare con un driver più vecchio??

prima avevo i 6.8 ma era uguale......

problemi di temperatura ho guardato non ce ne sono.

Murphy
17-10-2006, 16:06
prova ad abbassare un pò le frequenze e vedi se lo fa ancora!

Typhoon90
17-10-2006, 18:28
ho già provato a downclocckare ma niente... :cry:
comunque adesso è come di default le frequenze.
Pensando la scheda video non può essere rotta fisicamente perchè perchè fino a poco tempo fa prima di formattare questa roba non me la faceva....quindi dovrebbe essere qualcosa a livello software penso.
Pensandoci bene prò mi viene in mente che dopo aver piallato l'hard disk e aver installato il driver della scheda madre, mentre installavo quello dell scheda video mi ha dato un errore..ma ho allora riprovato ed è tutto funzionato......
Ho anche provato a usare driver cleaner e reinstallare il 6.9 ma niente :cry:

qualche altra idea??

Typhoon90
18-10-2006, 14:00
nessuna idea??

Typhoon90
22-10-2006, 14:23
aiuto!!
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ps. questo problema lo fa anche in cod2 nel cielo, e oblivion in alcuni effetti grafici(luci che provengono dall'alto e fuoco)

Il bello è che prima di fare il formattone (causa winzoz incasinato)tutto funzionava come si deve......