m4dbra1n
16-10-2006, 15:12
Ciao a tutti
Raga vi scrivo xkè ho un problema con il mio pc appena finito d assemblare:
Mobo da titolo con V-Mod
AMD Athlon 64 3500+ Venice
RAM Kingston Value
X800GTO2
Audigy 2
Ecco il problema: premo il pulsante d'avvio, le ventole iniziano a girare, gli HD partono e... nn carica nulla! neanche il BIOS!
Come fare? Difetto V-Mod?
E' possibile che la mia CPU sia tra quelle non compatibili come da lista dal sito AsRock e che mi blocchi tutto? Chiedo questo xkè sul sito si legge che x supportare una revisione del 3500 bisogna avere il BIOS dall'1.30 in su mentre la mia ha l'1.20 :(
Avevo già letto d questa incompatibilità sul thread ufficiale del forum, ma nn ho fatto caso alla sigla del processore nuovo quando mi è arrivato, in quanto la scheda è usata e pensavo avesse già il BIOS aggiornato.
Aiutatemi voi!!! Se volete e potete anche in privato!
Grazie a chi risponderà!
Ciao!
Raga vi scrivo xkè ho un problema con il mio pc appena finito d assemblare:
Mobo da titolo con V-Mod
AMD Athlon 64 3500+ Venice
RAM Kingston Value
X800GTO2
Audigy 2
Ecco il problema: premo il pulsante d'avvio, le ventole iniziano a girare, gli HD partono e... nn carica nulla! neanche il BIOS!
Come fare? Difetto V-Mod?
E' possibile che la mia CPU sia tra quelle non compatibili come da lista dal sito AsRock e che mi blocchi tutto? Chiedo questo xkè sul sito si legge che x supportare una revisione del 3500 bisogna avere il BIOS dall'1.30 in su mentre la mia ha l'1.20 :(
Avevo già letto d questa incompatibilità sul thread ufficiale del forum, ma nn ho fatto caso alla sigla del processore nuovo quando mi è arrivato, in quanto la scheda è usata e pensavo avesse già il BIOS aggiornato.
Aiutatemi voi!!! Se volete e potete anche in privato!
Grazie a chi risponderà!
Ciao!