PDA

View Full Version : Opera come browser!

fabrizio_75
16-10-2006, 14:52
ciao a tutti
avete provato Opera come Browser?
io mi ci trovo bene, e' stabile, ha un' ottima gestione dei Download ( gestusce anche i torrent, ma non si puo' dire ) gestisce la posta elettronica all'interno del browser , personalizzabile tramite temi, e ha i widget come Mac.
Provatelo e fatemi sapere.

M@n
16-10-2006, 15:02
Cut ( gestusce anche i torrent, ma non si puo' dire )
cut
:confused:
e' una funzione nota da tempo..

fabrizio_75
16-10-2006, 15:10
si ma adesso e' molto migliorato rispetto alle precedenti versioni.

K3it4r0
16-10-2006, 16:35
per quanto ami quel browser, per mac fà un pò schifo :| non è per niente ottimizzato :|

raffobaffo
16-10-2006, 19:19
sul campo dei browser, firefox non ha rivali... ma per ottenerne il meglio devi smanettarci e metterci un po' di estensioni...

altriemnti ottima scelta quella di opera... che secondo me, tra le installazioni tipiche (cioè come appare appena installato), è il migliore...

safari e camino sono ancora troppo indietro... e cmq sono rivolti, tendenzialmente, a utenti che col browser ci navigano e basta...

K3it4r0
16-10-2006, 19:49
ti sei dimenticato shiira ^_^

la versione 2 promette bene :)

Braga83
16-10-2006, 22:13
sul campo dei browser, firefox non ha rivali... ma per ottenerne il meglio devi smanettarci e metterci un po' di estensioni...

altriemnti ottima scelta quella di opera... che secondo me, tra le installazioni tipiche (cioè come appare appena installato), è il migliore...

safari e camino sono ancora troppo indietro... e cmq sono rivolti, tendenzialmente, a utenti che col browser ci navigano e basta...

Mha.... firefox e' molto bello perche' e' personalizzabile ed in generale si comporta meglio come visualizzazione degli altri programmi. E' il browser che ho utilizzato i primi mesi e che utilizzo tutt'ora quando sono sotto windows o linux. Pero' mi sono accorto che per l'uso "comune", ossia navigare, safari e molto piu' veloce pur consumando meno cpu e meno ram. Purtroppo sono lontane le prime release di firefox, veloci e leggere. Quanto a Camino e Shiira devo ammetere che li ho usati poco, ma non mi avevano impressionato un gran che, anche se non erano poi male.

raffobaffo
16-10-2006, 23:11
Mha.... firefox e' molto bello perche' e' personalizzabile ed in generale si comporta meglio come visualizzazione degli altri programmi. E' il browser che ho utilizzato i primi mesi e che utilizzo tutt'ora quando sono sotto windows o linux. Pero' mi sono accorto che per l'uso "comune", ossia navigare, safari e molto piu' veloce pur consumando meno cpu e meno ram. Purtroppo sono lontane le prime release di firefox, veloci e leggere. Quanto a Camino e Shiira devo ammetere che li ho usati poco, ma non mi avevano impressionato un gran che, anche se non erano poi male.

sì, totalmente vero...

safari è una scheggia rispetto a firefox pieno di estensioni...

infatti, alla fine, come in tutte le cose, dipende dal tipo di uso e da che tipo di utente uno è...

io senza firefox non potrei stare, ma ben capisco che non tutti smanettano col computer, e molti preferiscono il browser "touch and go"... :)

delfry
18-10-2006, 11:26
ma che estensioni avete messo su firefox??
io l'ho sempre usato alla "touch and go" e mi ci trovo benissimo.. :stordita:

raffobaffo
18-10-2006, 11:32
te ne dico alcune imprescindibili...

adblock plus
scrapbook
foxytunes
tab mix plus