PDA

View Full Version : Giochi per Ati X1900xt 256

Biziogym
16-10-2006, 01:14
Sarebbe mia intenzione cominciare a far lavorare la mia Ati 1900 xt 256mb!! :D
Quali giochi mi consigliate carichi di grafica grassa :oink: !!che la mia scheda possa smaltire!! :read:
In pratica?quali giochi stupiscono per la grafica?cosa si va a cogliere!!? :sofico:

Naufr4g0
16-10-2006, 03:15
Ma se non conosci nemmeno i giochi che ci sono sul mercato, la scheda grafica sborona che te la sei comprata a fare? hauhuahuahu
Scherzi a parte io comincerei con Oblivion che frusta un po' tutte le schede grafiche attuali. :)

[xMRKx]
16-10-2006, 07:40
boh prova con oblivion , company of heroes , call of juarez

CassaBFC
16-10-2006, 09:32
bhè raga però io vi dico che con la mia geforce 6600gt 128mb riuscivo a giocare ad oblivion con la ris 1024x768 e con tutti i dettagli(tranne l'erba)medio alti!!e invece a company of heores ci giocavo con tutti i dettagli al massimo senza che mi desse troppi problemi anche quando c'erano molte esplosioni e effetti particellari!invece call of juarez mi ha dato parecchi problemi..è piuttosto pesantuccio!ti consiglio di provarlo!muahahah!tra poco me la piglio anch'io la x1900xt da 256mb!!!evvai!! :D

Brand
16-10-2006, 09:36
Non capisco come ci si possa vantare di avere una Ati :D

Er Monnezza
16-10-2006, 10:42
perchè meglio una Nvidia allora? meglio ATI :D

gianlu75xp
16-10-2006, 11:56

Bel post.

renax200
16-10-2006, 13:22
Sarebbe mia intenzione cominciare a far lavorare la mia Ati 1900 xt 256mb!! :D
Quali giochi mi consigliate carichi di grafica grassa :oink: !!che la mia scheda possa smaltire!! :read:
In pratica?quali giochi stupiscono per la grafica?cosa si va a cogliere!!? :sofico:
meglio che non inizi con oblivion......potrebbe essere troppo traumatica la delusione :asd:

wiltord
16-10-2006, 13:36
meglio che non inizi con oblivion......potrebbe essere troppo traumatica la delusione :asd:

sottoscrivo... :p

Er Monnezza
16-10-2006, 13:42
prova anche doom 3, far cry, half life 2, anche per cambiare genere, oblivion protrebbe traumatizzarti se non sei preparato al genere di gioco

renax200
16-10-2006, 13:43
prova anche doom 3, far cry, half life 2, anche per cambiare genere, oblivion protrebbe traumatizzarti se non sei preparato al genere di gioco
ma soprattutto se non sei abituato a giocare sotto i 30 :asd:
cmq quoto...anche se dipende molto dal tipo di giochi che ti piacciono...:)

Er Monnezza
16-10-2006, 13:47
immagina uno che non ha mai giocato a Morrowind o ad Oblivion e non sa nemmeno cosa siano, gli metti in mano Oblivion, e si trova li sperduto nella foresta e si chiede, ma chi sono? che cacchio ci faccio qui? non c'è nemmeno segnale e non posso telefonare ai vigili del fuoco per venire a cercarmi

renax200
16-10-2006, 13:49
immagina uno che non ha mai giocato a Morrowind o ad Oblivion e non sa nemmeno cosa siano, gli metti in mano Oblivion, e si trova li sperduto nella foresta e si chiede, ma chi sono? che cacchio ci faccio qui? non c'è nemmeno segnale e non posso telefonare ai vigili del fuoco per venire a cercarmi
è quello che è successo a me....non sapevo che ca**o fare...e vagavo nel nulla in cerca di una meta....non avevo mai giocato ai morrowind....anche per questo ho avuto il trauma :D

Er Monnezza
16-10-2006, 14:04
in Oblivion secondo me è ancora più traumatico perchè i paesaggi non sono vari come quelli di Morrowind, in Oblivion per quello che ho visto finora, è tutto montagne e foreste dove è facile perdersi per uno che non riesce ad utilizzare la mappa come si deve, ogni tanto trovi una città, un villaggio, delle rovine, mentre in Morrowind si passa da paesaggi collinari, a zone montuose, regioni vulcaniche, antiche rovine Dwemer e rovine Daedriche, città in stile medioevale o fantasy e fortezze in stile romano, le paludi ad est e ad ovest e la steppa del nord dell'isola, il massimo è stato una volta che usavo l'icantesimo per camminare in aria, ed è finito l'effetto mentre sorvolavo la montagna di Dagoth Ur, proprio all'interno della zona proibita racchiusa nel Ghostgate.
Per chi non ha giocato Morrowind il Ghostgate è una barriera magica che circonda la regione della Montagna Rossa, o Dagoth Ur, dove all'interno delle numerose rovine Dwemer si nasconde Lord Dagoth e i suoi fedelissimi, praticamente una specie di demonio rinchiuso la dentro da migliaia di anni e molto incazzato, ecco io sono andato a finire in casa sua senza essere invitato, per fortuna sono riuscito ad uscire dal Ghostgate, solo che nei combattimenti con i vari zombi presenti in zona mi sono preso un pò di malattie, tipo Blight e Corprus, le malattie più rognose che ti puoi beccare in Morrowind, col risultato che nessuno voleva più parlare o commerciare con me perchè ero una peste ambulante

il Caccia
16-10-2006, 14:12
Prova Age of Empires 3 e fear, così vedi bene anche tutti gli effetti attivi

Biziogym
16-10-2006, 16:21
Ok!!
Non vengo dalla montagna del sapone!! :D
Non mi vanto di avere una ati!!! :ciapet:
Volevo solo catalizzare più informazioni possibili su giochi ricchi di grafica!! :read:
Più chiaro!! :read:
Grazie a tutti in ogni modo le simulazioni e giochi di ruolo sono i preferiti!!!!!!!! :doh:

Maxcorrads
16-10-2006, 16:28
Ti consiglio 3dmark, è una droga. ;)

Maxcorrads
16-10-2006, 16:29
Post epico :D

sslazio
16-10-2006, 16:44
in Oblivion secondo me è ancora più traumatico perchè i paesaggi non sono vari come quelli di Morrowind, in Oblivion per quello che ho visto finora, è tutto montagne e foreste dove è facile perdersi per uno che non riesce ad utilizzare la mappa come si deve, ogni tanto trovi una città, un villaggio, delle rovine, mentre in Morrowind si passa da paesaggi collinari, a zone montuose, regioni vulcaniche, antiche rovine Dwemer e rovine Daedriche, città in stile medioevale o fantasy e fortezze in stile romano, le paludi ad est e ad ovest e la steppa del nord dell'isola, il massimo è stato una volta che usavo l'icantesimo per camminare in aria, ed è finito l'effetto mentre sorvolavo la montagna di Dagoth Ur, proprio all'interno della zona proibita racchiusa nel Ghostgate.
Per chi non ha giocato Morrowind il Ghostgate è una barriera magica che circonda la regione della Montagna Rossa, o Dagoth Ur, dove all'interno delle numerose rovine Dwemer si nasconde Lord Dagoth e i suoi fedelissimi, praticamente una specie di demonio rinchiuso la dentro da migliaia di anni e molto incazzato, ecco io sono andato a finire in casa sua senza essere invitato, per fortuna sono riuscito ad uscire dal Ghostgate, solo che nei combattimenti con i vari zombi presenti in zona mi sono preso un pò di malattie, tipo Blight e Corprus, le malattie più rognose che ti puoi beccare in Morrowind, col risultato che nessuno voleva più parlare o commerciare con me perchè ero una peste ambulante

che spettacolo :D
Er monnezza in carne e bit :D

renax200
16-10-2006, 17:11
Ti consiglio 3dmark, è una droga. ;)
quoto...il divertimento è a battersi sul chi c'e l'ha piu' lungo:asd:

CosasNostras
16-10-2006, 21:57
ragazzi e CHAOS THEORY dove lo mettete ??? :sofico:

sommojames
17-10-2006, 00:42

Ma è proprio questo il bello, ti ritrovi in un mondo immenso che sembra davvero reale, se hai già giocato a Morrorwind questa sensazione viene un pò a mancare in quanto ci si è già abituati (cmq era la Ghostfence il nome della barriera magica se non ricordo male).

Er Monnezza
17-10-2006, 09:01
esatto, mi sono confuso io, il Ghostgate era l'entrata, comunque ora sto giocando Oblivion e devo dire che mi sta prendendo di brutto

Biziogym
20-10-2006, 17:38
Oblivion :D
A monne!!!! :cool:
Bella descrizione davvero!!!!!!!!!!!!! :p
Me calo aah ‘acquisto!!!! :read:
E taiate sti capelli e datte na pulita a quer viso!!! :Prrr:
Gioco!! Rimanendo a tama!!!!

poi!!!?

Pixel81
21-10-2006, 22:36

Affermazione ridicola, con Nvidia (comunque ottimi prodotti quasi alla pari di ATI !!!) puoi provare molta invidia! Che hai? una TNT2?

stgww
22-10-2006, 13:10
Affermazione ridicola, con Nvidia (comunque ottimi prodotti quasi alla pari di ATI !!!) puoi provare molta invidia! Che hai? una TNT2?

The way is
NVIDIA
meant to played

Io ti consiglierei anche tomb raider legend, l'ho provato con una x1900xtx e i dettagli alti si notavano ;)