PDA

View Full Version : [AP + Sped]Vendo Portatile, x1800xt, fotocamera, compact flash......

.:The Dragon:.
16-10-2006, 00:38
SCAMBIO NOKIA N 93 NUOVISSIMO UN MESE E MEZZO DI VITA CON PORTATILE O N80 OPPURE N73

Rimangono da vendere la scheda Netgear WiFi e la Compact Flash da 1 Gb
Entrambe i prodotti sono descritti sotto e sono comprensivi di scatola scontrino e garanzia! COME NUOVI!!!!!!

Notebook IBM T23

Processore

Intel Pentium 3-M 1.13Ghz (133Mhz di BUS) tecnologia Intel SpeedStep

Display

14,1" XGA TFT - 1024 x 768 Pixel 16 Milioni di colori
lo schermo è buono, solo talvolta ci mette un po' di piu' ad accendersi, si vede in controluce che è perfetto,mi hanno detto che non va talvolta la retroilluminzaione e dipende da un filo ''allentato'' ma non mi azzardo a toccarlo :|

Scheda grafica

S3 Graphics Super Savage/IXC 1014 con 8MB di memoria video dedicata

RAM memoria

256 MB SDRAM PC133 espandibile fino ad 1GB

Disco

40 GB Hitachi Travelstar 80GN con 250 ore di utilizzo, quindi seminuovo

Disp. Ottico

Lettore cd/DVD 8X

Comunicazioni

LAN 10/100 integrata (Intel PRO/100 VE)

Scheda Wireless 802.11b incorporata (IBM High Rate)ottima ricezione grazie alle antenne incorporate sullo chassis del display
Infrarossi veloce

56k Modem interno (Agere Systems AC'97 Modem)

Periferiche di Input

Tastiera ITALIANA 142 tasti originale IBM

PointStick, 3 Tasti

Illuminatore tastiera incluso nello chassis

Suono

Audio integrato Crystal SoundfFusion

Periferiche

1 x Parallela
1 x seriale

1 x IRDA porta infrarossi
1 x LAN 10/100
1 x Modem 56k
1 x PS/2 (x mouse esterno)
1 x VGA uscita
1 x Collegamento alimentazione
1 x Collegamento x Docking Station

2 x USB
2 x PCMCIA
1 x Video-Out

In piu' compreso con il pc:

- Alimentatore da rete 100-240V completo e originale (non presente nelle foto ma compreso nell'asta)
- floppy
- borsa imbottita
- Scheda pcmcia WiFi MIMO Netgear, nuovissima ancora in garanzia

ALCUNE INFO SULLA SCHEDA WIFI

Generale Tipo di dispositivo Scheda di rete
Fattore di forma Modulo plug-in
Tipo di interfacia (Bus) CardBus
Larghezza 11.9 cm
Profondità 5.4 cm
Altezza 0.6 cm
Peso 46 g
Localizzazione Francia
Networking Tecnologia di connessione Wireless
Data Link Protocol IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Metodo Spread Spectrum OFDM
Velocità di trasferimento 108 Mbps
Formato codifica linea DBPSK, DQPSK, CCK, 64 QAM, BPSK, QPSK, 16 QAM
Banda di frequenza 2.4 GHz
Caratteristiche Variazione dinamica della velocità, WPA upgradable
Standard di conformità Con certificazione FCC Classe B
Espansione/connettività Interfacce 1 x rete - Radio-Ethernet
Slot compatibili 1 x CardBus - tipo II
Miscellanea Encryption Algorithm WEP 128 bit, WEP 64 bit, WEP 40 bit, WPA
Standard di conformità Con certificazione FCC Classe B

http://aka.fotovista.com/dev/9/4/12020049/l_12020049.jpg

http://img134.imageshack.us/img134/461/tastps3.jpg

http://img167.imageshack.us/img167/562/backtw4.jpg

Prezzo 260 € + SS Questo nn vorrei smembrarlo.. vendo in blocco con tutti tutti tutti gli accessori!

- Compact Flash NUOVA, imbustata, sigillata.

Ho gia altre 3 CF e vendo questa semplicemente perchè, è ancora sigillata!

Qui vi sono le caratteristiche tecniche:

http://www.puremediamemory.com/hispeed.asp

http://img222.imageshack.us/img222/9049/cfpiccolabg9.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=cfpiccolabg9.jpg)

Prezzo 30 euro + SS

Nikon Coolpix S4
-------------- VENDUTA IN ALTRO FORUM ---------------

http://www.europe-nikon.com/uploads/njp/products/APFinder_Japan/PPDD/Large_350x260px/Coolpixsq/S4_02_L.gif

1. Questa fotocamera possiede un corpo snodato che permette un movimento separato tra LCD ed obiettivo. Attraverso questa caratteristica, sarà possibile eseguire fotografie con angolazione impegnativa come dall'alto in un concerto... o per realizzare il miglior autoritratto!
2. Le caratteristiche dello Zoom-Nikkor 10x della S4 permettono un'escursione da 38-380mm (equivalente al 35mm); Il fotografo con questa versatilità può catturare qualsiasi soggetto, dal close up macro, all'architettura, ai paesaggi.
3. L'ampio e luminoso monitor LCD da 2.5 pollici, permette con semplicità di comporre inquadrature precise e inoltre offre un chiaro "play back" per la riproduzione nitida di quanto realizzato.
4. La funzione D-Lighting permette all'utente di "salvare" scatti fotografici che sono stati eseguiti con illuminazione flash insufficiente o con un eccessivo controluce. In caso di necessità, è sufficiente selezionare l'immagine in questione e il D-Lighting creerà automaticamente una copia corretta dell'immagine migliorando i dettagli e la luminosità solo dove necessario.
5. Nella modalità ritratto, la COOLPIX S4 offre la funzione AF con priorità al volto, che ha l'abilità di rilevare la presenza di volti umani nello scatto. La "Priorità al Volto", fornisce il corretto contrasto sul viso automaticamente, producendo ritratti pefetti senza considerare la posizione del soggetto nell'inquadratura.
6. La funzione In-Camera Red-Eye Fix, possiede l'abilità di cogliere le sfortunate situazioni di effetto "occhi rossi" quando vengono eseguiti ritratti con il flash. In-Camera Red-Eye Fix permette una correzione automatica al fine di ottenere un ritratto di qualità superlativo e di utilizzare il flash con maggiore versatilità.
7. La COOLPIX S4 è equipaggiata della funzione "Avviso di Mosso". Avvisando l'utente ogni volta che uno scatto potrebbe risultare non perfettemente nitido a causa di un movimento non desiderato della camera, permettendo di realizzare un altra fotografia prima di lasciare la scena di scatto.
8. La S4 può essere alimentata con un paio di batterie AA, le più diffuse al mondo...alcaline o al litio la fotocamera sarà sempre pronta al lavoro.
9. 4 modalità Movie fino a 15 fps! Tre di queste modalità registrano anche il sonoro; la quarta modalità è denominata "Filmato Accelerato", funzione che permette di catturare differenti frame in un periodo di tempo esteso.
10. Compatibile PictBridge, la COOLPIX S4 è inoltre realizzata per stampare con facilità; la fotocamera può essere collegata direttamente a stampanti compatibili per produrre fotografie senza l'ausilio di un computer.

accessori a corredo:

Cinghia di sicurezza, Cavo USB UC-E6, Cavo Audio Video EG-CP14, Batteria non ricaricabile, Tappo Copri Obiettivo, PictureProject CD-ROM, CAVALLETTO!!!!

Camera compatta digitale con risoluzione dei 6.0 megapixel e zoom ottico 10x. Sottile, versatile con corpo "swivel" (a rotazione) e ampio monitor LCD da 2.5". Opportunità di migliorare le immagini eseguite attraverso le esclusive tecnologie D-Lighting, Priorità al Volto AF, Correzione occhi rossi "in-camera".

ZOOM 10X

http://www.europe-nikon.com/uploads/njp/products/APFinder_Japan/SIDD/Zoom_1_S.gif

D-LIGHTING

http://www.europe-nikon.com/uploads/njp/products/APFinder_Japan/SIDD/DLighting_1_S.gif

La fotocamera ha 1 mese e mezzo di vita, corredata di tutti gli accessori originali, scatola, scontrino, garanzia e cavalleto!!!!!!
La vendo solo perchè son passato ad una Reflex :D

PREZZO 240€ + SS

ATI RADEON X1800XT 256Mb Dual DVI/VIVO
-------------- VENDUTA A DRIVE97 ---------------

Scheda ancora in garanzia 3 mesi di vita vendo per passaggio a 7950 gtx2

La scheda non ha bisogno di presentazioni Ottima e corredata di tutti gli accessori originali, scatole e un Dissipatore Zalman v700cu che ne abbassa notevolmente la temperatura
eventualmente poi vi posto delle foto se vi interessa:

Prezzo 180€ + ss

Pagamenti tramite postepay
se siete in zona consegna a mano.
In vendita anche altrove.
I prezzi credo siano ottimi (tenete conto degli accessori anche) quindi per ora non credo di prendere in cosiderazione limatine varie!

Aggiunta: Coda massima 24 ore!!

EVENTUALMENTE valuto scambi:
- Con alcuni componenti hardware come procio/cpu/ram/scheda video Sok A, o 939 o AM2 o altro per comporre un secondo pc (quindi non supeerproci o altro :p)
- Obiettivo per Canon Eos 350D

drive97
16-10-2006, 01:02
coda x1800, mi informo e ti aggiorno in giornata

16-10-2006, 01:24
coda x1800, mi informo e ti aggiorno in giornata

Oki caro!

P.S. chiedo scusa ai mod se ho spaginato.. se è troppo fastidioso metto altre immagini!!!!

16-10-2006, 09:42
uppo

Taz83
16-10-2006, 09:47
Coda vga e pagamento immediato se mi includi la spedizione :)

PRO-BO
coda x1800xt

toniz
coda 1800xt

Taz83
16-10-2006, 09:49
Coda vga e pagamento immediato se mi includi la spedizione :)

Toglieresti il dissi aggiuntivo per limare qualcosa (non il finimondo.. 10 euro).

toniz
16-10-2006, 09:50
minchi@! :eek:
3 risposte nello stesso minuto :D

PRO-BO
16-10-2006, 10:00
minchi@! :eek:
3 risposte nello stesso minuto :D

:D

INCREDIBBBBBILE!!! :eek: :D

.....speriamo bene!
:cry:

16-10-2006, 10:03
io posso anche togleire il dissi ma ti garantisco che serve e che costa decisamente di piu' di 10 euro! Appena son a casa posso mandare le foto (è montata sul pc)

Attendo il primo della coda poi vi faccio sapere! Grazie mille per l'interessamento, ripeto la scheda video è corredata di tutto ed è perfetta! Vendo solo per passaggio a scheda superiore.

toniz
16-10-2006, 10:17
se tocca a me :rolleyes: :muro:
lo voglio lo zalman :D oooh se lo voglio (una rogna in meno ;) )

16-10-2006, 10:22
se tocca a me :rolleyes: :muro:
lo voglio lo zalman :D oooh se lo voglio (una rogna in meno ;) )

Si raga... Serve come l'ossigeno!!!

Vi dico questo, con il dissi originale la x1800xt sta quasi sui 70 gradi :|
E la cosa è così per tutte le x1+++xt, potete controllare anche qui sul forum!

con lo zalman lavora a 40 GRADI!!!!

PRO-BO
16-10-2006, 10:26

...anche io prendo tutto e ti pago le spese e ti ricarico anche in mattinata prima che chiudano le poste :ciapet: :oink: :D
....sempre attendendo la risposta di chi è davanti a me!!

Attendo notizie!!
:D

16-10-2006, 10:40
Ovviamente ho scontrino sia della scheda video che del dissipatore!!!!
Ed anche la fotocamera digitale ha la fattura!!

Iceworld
16-10-2006, 10:52
eventualmente interessato a notebook + compact flash (se però mi dici la capacità.......) se però disposto ad una limatina.....
Attendo in pvt tue notizia...
Saluti
Antonio
p.s.
naturalmente nel profondo rispetto delle code.........

Taz83
16-10-2006, 11:06

Si si non lo metto in dubbio..

Semplicemente ho un CF900 da montarci :D

Ho ricaricato la postepay.. Ora riesco a pagarti anche la spedizione (prima se volevi essere pagato subito dovevi includermela perchè avevo su solo 183,50 euro).

16-10-2006, 11:18
eventualmente interessato a notebook + compact flash (se però mi dici la capacità.......) se però disposto ad una limatina.....
Attendo in pvt tue notizia...
Saluti
Antonio
p.s.
naturalmente nel profondo rispetto delle code.........

credevo si leggesse la capacità dall'immagine, scusa!!!

è da 1 gb nuova di ZECCA... era inclusa nella fotocamera canon eos 350D che ho comprato e siccome avvo gia 3 compact flash da 1 e da 2 gb in uso, ho deciso di venderla!

Guarda 260 il notebook con la scheda, wifi (questa in garanzia, nuova , con scatola e tutto il resto) e 30 euro la compact flash + spedizione pacco celere 1 assicurato che costa sui 18 euro compreso pure la scatola per l'imballo che devo acquistare... verrebbe il tutto 308.... facciamo 295 tutto compreso se per te va bene io domani spedisco!
Calcola che solo la scehda pcmcia è ottima è dell'ultima generazione WiFi MiMo da 108, la borsa a tracolla, imbottita con tasche ed altro e la Compact Flash nuova di zecca!!

16-10-2006, 11:23
Uno screen della scheda video

http://img216.imageshack.us/img216/6302/immagineud0.th.png (http://img216.imageshack.us/my.php?image=immagineud0.png)

Taz83
16-10-2006, 11:27
Uno screen della scheda video

http://img216.imageshack.us/img216/6302/immagineud0.th.png (http://img216.imageshack.us/my.php?image=immagineud0.png)

Ok fammi sapere.. se non togli il dissi me lo rivendo io a parte ;)

16-10-2006, 11:30
Oki io aspetto Driver se vuole monetizzare.. che mi son arrivate un po' di multine per eccesso di velocità e tocca pagarle :cry:
Altrimenti proseguo con la coda, mi pare ci siano prima PRO-BO e toniz che accettano il mio prezzo, correggetemi se sbaglio....

toniz
16-10-2006, 11:31
quindi avete già concluso??? :cry: :cry: :cry:
mannaggia :D

ciao ;)

Taz83
16-10-2006, 11:31
Oki io aspetto Driver se vuole monetizzare.. che mi son arrivate un po' di multine per eccesso di velocità e tocca pagarle :cry:
Altrimenti proseguo con la coda, mi pare ci siano prima PRO-BO e toniz che accettano il mio prezzo, correggetemi se sbaglio....

io accetto il tuo prezzo ^_^

infatti ho scritto CODA e pagamento immediato se mi includi le ss.. altrimenti mi toccava andare a ricarica la postepay e il pagamento non era più immediato.

16-10-2006, 11:36
No i prezzi credo sian già buoni così, l'unica cosa dove ho limato pochissimo è il portatile! Aspetto speranzioso Driver poi vediamo a chi tocca!!!:D

Taz83
16-10-2006, 11:39
No i prezzi credo sian già buoni così, l'unica cosa dove ho limato pochissimo è il portatile! Aspetto speranzioso Driver poi vediamo a chi tocca!!!:D

Mi sa che continui a non capirmi :p

Io ero e sono disposto a pagarti 180+ss ma non ne aveva abbastanza sulla postepay per ricaricar all'istante.. quindi se volevi il pagamento all'istante non ci arrivavo.. se ti andava bene pagamento non all'istante andavo ad aggiungere la differenza alla postepay ^_^.

Hai per caso visto quanti nano sono le memorie?

PRO-BO
16-10-2006, 11:48
io accetto il tuo prezzo ^_^

infatti ho scritto CODA e pagamento immediato se mi includi le ss.. altrimenti mi toccava andare a ricarica la postepay e il pagamento non era più immediato.

:mbe:

Non vorrei sembrar pignolo ma credo che dire
"pagamento immediato se mi includi le ss" equivali a dire che ti metti in coda ss incluse... :rolleyes: :confused:

...poi, può darsi anche che drive97 prenda la vga e frega entrambi!! :D

Taz83
16-10-2006, 12:04
:mbe:

Non vorrei sembrar pignolo ma credo che dire
"pagamento immediato se mi includi le ss" equivali a dire che ti metti in coda ss incluse... :rolleyes: :confused:

...poi, può darsi anche che drive97 prenda la vga e frega entrambi!! :D

In realtà ho scritto coda "e" pagamento immediato nel caso in cui includi le ss.
Se mi sono espresso male faccio le mie scuse e mi prendo le mie colpe. Starò più attento a scrivere in italiano la prossima volta.

16-10-2006, 12:31
Vabbè aspetto Driver fino a stasera ed eventualmente segnalo ad un mod che come giudice supremo consiglierà il da farsi!

Taz83
16-10-2006, 12:55
Vabbè aspetto Driver fino a stasera ed eventualmente segnalo ad un mod che come giudice supremo consiglierà il da farsi!

No tranquillo, mi prendo le mie colpe se mi sono espresso in maniera poco chiara.
Non voglio passare per un approfittatore o un disonesto.
Piuttosto rinuncio all'acquisto lasciando il posto alle persone successive.

Ma Dragon.. Quella che vendi è la mia ex bimba?

16-10-2006, 13:01
No tranquillo, mi prendo le mie colpe se mi sono espresso in maniera poco chiara.
Non voglio passare per un approfittatore o un disonesto.
Piuttosto rinuncio all'acquisto lasciando il posto alle persone successive.

Ma Dragon.. Quella che vendi è la mia ex bimba?

No... non ricordo che ho preso da te, mi pareva un blocco da 512mb di ram, quello che vendo l'ho comprato tutto io, ho fatture, scatole, pacchetto completo :D

wilson
16-10-2006, 13:07
coda x la 1800xt :)

Domen
16-10-2006, 13:49
se non hai ancora venduto la vga io ti offro 100 euro + una 6600gt che tiene 600-1300mhz di freq
possiamo concludere subito se naturalmente disposto...

16-10-2006, 13:51
se non hai ancora venduto la vga io ti offro 100 euro + una 6600gt che tiene 600-1300mhz di freq
possiamo concludere subito se naturalmente disposto...

Ti ringrazio.. ma visti alcuni sviluppi recenti (mi son arrivate 2 multe con i fiocchi) vorrei monetizzare!
Grazie mille lo stesso!

Domen
16-10-2006, 13:57
Ti ringrazio.. ma visti alcuni sviluppi recenti (mi son arrivate 2 multe con i fiocchi) vorrei monetizzare!
Grazie mille lo stesso!
hai hai...va bè brò no problem

16-10-2006, 15:20
hai hai...va bè brò no problem

Speriamo almeno mi lascino la patente :cry:

nidecker
16-10-2006, 16:24
EVENTUALMENTE valuto scambi:
- Con alcuni componenti hardware come procio/cpu/ram/scheda video Sok A, o 939 o AM2 o altro per comporre un secondo pc (quindi non supeerproci o altro)

Ciao Dragon, scambi la x1800xt con un pc intel based?
Dai un'occhiata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1309033

Ciao

maxb81
16-10-2006, 17:16
Ciao, vorrei solo fare un UP per l'ottimo portatile (ce l'ho anch'io) dal prezzo bassissimo. Ragazzi gli IBM sono le Mercedes dei portatili, quindi affidabilità garantita. Comunque io a quel prezzo non lo venderei.....

16-10-2006, 18:23
Ciao Dragon, scambi la x1800xt con un pc intel based?
Dai un'occhiata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1309033

Ciao

Grazie mille per l'offerta ma Driver ha confermato il suo interesse e deve solo pagare ed inviarmi i dati ma credo che entro stasera concluderemo!

16-10-2006, 20:24
Ciao, vorrei solo fare un UP per l'ottimo portatile (ce l'ho anch'io) dal prezzo bassissimo. Ragazzi gli IBM sono le Mercedes dei portatili, quindi affidabilità garantita. Comunque io a quel prezzo non lo venderei.....

Grazie mille!!! Non posso che confermare quello che dici, non lo venderei mai perchè è stato un compagno fedelissimo e mi ha sorpreso in mille occasioni.......purtroppo però mio fratello all'università di Ancona ha bisogno di un centrino o processore superiore , perchè solo con quello riesce ad avere i privis per poter usufruire della linea adsl.. pensa ai poracci con il turion, comunque un processore nuovo che non possono utilizzare la linea wifi perchè non hanno non so quale impostazione ceh la intel e la cisco avevano concordato assieme!

pigeta
16-10-2006, 21:57
in coda pure io per il prezzo che dici tu + ss

16-10-2006, 22:39
in coda pure io per il prezzo che dici tu + ss

Si ma in coda per cosa?!

16-10-2006, 22:40
Scheda video al 99,9% venduta a Drive97 !

17-10-2006, 09:35
uppo

PRO-BO
17-10-2006, 10:40
uppo

....allora la scheda è andata??

17-10-2006, 12:19
Penso di si.. non mi ha ancora saldato ma ha deto che la prende sicuramente e si è accordato per la spedizione, quindi deduco di si!

Fnac
17-10-2006, 12:43

mi interessa, e mi metto in coda con limata

17-10-2006, 16:13

mi interessa, e mi metto in coda con limata

Per quella ho concluso al suo prezzo visto che già era straottimo!
Prima di te ci sarebbero altre 5 persone che ancor ami contattano e son interessate al mio prezzo :p

Controlla i prezzi anche qua sul forum, non credo che ci sia molto da limare in nessun componente che vendo!

17-10-2006, 16:16
PER DRIVE97

Non so per quale motivo ma ho problemi a rispondere ai pm :(

contattami via mail o msn! intanto ti scrivo qua la risposta!!!

Gia fatto tutto ma ci son problemi per domani.. fallo venire giovedì domani a casa nn c'è anima viva!! ho tutto scatole, anche del dissipatore zalman, tutti i cavi della scheda video i cd e le fatture di entrambi!!

Ciaociao Fabio.
P.S. eventualmente contattami per telefono msn o mail ( [email protected] )
Ciao.

Dj Dexter
17-10-2006, 16:18
se c'è ancora coda per la vga

ucrezio
17-10-2006, 17:11
coda per T23

17-10-2006, 19:16
coda per T23

Sei il primo della coda.. se vuoi possiamo accordarci e concludere quando vuoi! ;)

17-10-2006, 20:01
Scrivo quello che dovevo scrivere a tutti per pm.. ma nn so per quale motivo nn mi funzionano :/

Ciao, grazie per l'intresse.. allora il notebook di suo è eccezionale, nonostante gli anni mi ha sempre stupito c'ho fatto girare cubase, ragnarok, starcraft, ultima online, senza alcun problema!!!! Ora ogni tanto la retroilluminazione del monitor non va... si vede in controluce che il monitor è acceso e funzionante, è la rertoilluminazione che non va.. io ho visto vendere questo portatile con meno HD (30gb) a 380 euro.. quindi onestamente ho pensato con la scheda netgear wifi 108 mimo, che è un'ottima scheda, abbasso sensibilmente il prezzo e indico il problema!

Mi han detto che è un filo allentato o lacerato da sostituire.. il problema è che il portatile occorre a mio fratello e anche se lo mettessi apposto a lui servirebbe un centrino o superiore (core duo) per usufruire della linea adsl wifi all'università di Ingegneria di Ancona... una bella schifezza che puoi anche controllare!

Se non fosse per questo non lo venderei.. è davvero stra-affidabile. Ciao Fabio.

17-10-2006, 20:20
Anzi vi do il sito dell'università e controllate www.cesmi.univpm.it/reti.htm

Qui vedete le caratteristiche che deve avere un pc per usufruire della lienea adsl dell'università di Ancona!

18-10-2006, 10:11
UPPO

18-10-2006, 12:17
se c'è ancora coda per la vga

Venduta ufficialmente a DRIVE97

ucrezio
18-10-2006, 14:17
Lascio la coda, buona vendita :)

19-10-2006, 11:37
azzie lo stesso ;)

20-10-2006, 01:08
Scheda video, fotocamera andate!!!

Mancano l'IMB T23 e la Compact Flash da 1 GB

20-10-2006, 11:52
uppoo

20-10-2006, 13:17
EVENTUALMENTE SCAMBIO ANCHE UN NOKIA N93 NUOVISSIMO CON UN NOTEBOOK!!!!!!!!!

21-10-2006, 14:21
Io uppo eh!

22-10-2006, 10:57
drive fammi sapere quando ti arriva la scehda video ;)

23-10-2006, 14:31
UPPO!! NOTEBOOK, COMPACT FLASH E CELLULARE N93 ANCORA DISPONIBILI!!!!

drive97
23-10-2006, 14:37
scheda arrivata, nel weekend la provo sperando arrivi l'altro materiale da eprice... :(

23-10-2006, 19:01
scheda arrivata, nel weekend la provo sperando arrivi l'altro materiale da eprice... :(

Oki dai fammi sapere!!!

28-10-2006, 00:19
:mc:

28-10-2006, 20:47
Uppolo!

31-10-2006, 13:43
UUUPPP

10-11-2006, 20:52