View Full Version : (SALERNO + NAPOLI) VENDO PALMARE FUJITSU-SIEMENS n520 con GPS e Wi-Fi integrati
Il palmare è praticamente nuovo - Febbraio 2006 (usato pochissimo) ed è dotato di:
alimentatore da rete elettrica
cavo alimentatore per auto con antenna RDS/TMC integrata sul cavo (serve a ricevere le info gratuite sul traffico tramite le normali frequenze della radio); questo cavo l'ho comprato a parte in quanto non faceva parte della confezione originale
cavo usb client (per connettersi al PC)
cavo usb host (per connettere periferiche USB al palmare tipo tastiera USB, penne bluetooth, ecc.); questo cavo l'ho comprato a parte in quanto non faceva parte della confezione originale
scheda SD da 1GB (comprata a parte)
3 pennini (comprati a parte - originali) + 1 in dotazione
cd di windows mobile 2005 (versione inglese) + software activeSync
supporto per auto con attacco a ventosa + ganci per griglia areazione
manuali e confezione originale
Tutto è perfettamente funzionante e da sottolineare che lo schermo NON HA NEMMENO UN GRAFFIO in quanto uso una pellicola protettiva.
Il tutto al prezzo di 290 Euro
Fatemi sapere anche per maggiori info sul palmare
Ciao
EDIT: trattativa rirtirata. Leggere ultimo post.
Ok nessuno che mi risponde.
A questo punto fisso un nuovo prezzo di vendita: 250 EURO!
Più giù non credo di poter andare visto quello che c'è in dotazione.
Il palmare funziona perfettamente, prende i satelliti anche in auto col parabrezza schermato.
Lo vendo in quanto lo uso pochissimo (solo per vedere i film) e vorrei passare ad una PSP che sfrutterei in modo più adatto (giochi + film)
Ciao
cawadany
17-10-2006, 12:06
Io ti offro 240 spedito in paccocelere3 assicurato......
Io ti offro 240 spedito in paccocelere3 assicurato......
Prendo in considerazione la tua proposta a patto che il pagamento sia anticipato (postepay o vaglia) e non posso scendere al di sotto dei 250 spedito assicurato
cawadany
17-10-2006, 14:27
Prendo in considerazione la tua proposta a patto che il pagamento sia anticipato (postepay o vaglia) e non posso scendere al di sotto dei 250 spedito assicurato
Hai qualche foto? Hai lo scontrino per la garanzia?
pauluz61
17-10-2006, 21:58
In coda.
Foto, garanzia?
Grazie,
pauluz
principino1984
17-10-2006, 22:22
interessato... funziona bene il gps? sto cercando un navigatore satellitare e questo potrebbe fare al caso mio... riesci a scendere un po' di prezzo?
Marco
Ecco le foto:
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=44730&stc=1
Gruppo.jpg
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=44731&stc=1
palmare.jpg
Per la garanzia ho la fattura di febbraio 2006.
Il GPS prende bene anche nella mia macchina con parabrezza schermato e anche il servizio TMC sul traffico funziona bene ed è gratuito. Anche il Wi-fi l'ho testato e funziona perfettamente. Ripeto il palmare e gli accessori sono nuovi e se me lo tolgo è per mancanza di utilizzo visto che non sono uno che viaggia molto (l'ho preso più per curiosità che per effettiva necessità) Al momento vorrei comprare qualcos'altro che sfrutterei di sicuro di più (PSP)
Purtroppo per quello che offro non posso scendere di più col prezzo. 250 spedizione con assicurata. Pagamento: anticipato (vaglia o postepay).
Ciao a tutti
Interessa per scambio una PSP 1.5 con FIFA 2006 e RIdge Racer e MS da 1 GB?
Potrebbe interessarmi se sei di Salerno e dintorni. Fammi avere più informazioni sulla PSP (incluse foto e garanzia)
Niente dintorni, purtroppo.
La psp è Jap, percio' niente garanzia.
Niente dintorni, purtroppo.
La psp è Jap, percio' niente garanzia.
come non detto, allora
EDIT: Fra l'altro, dopo aver letto bene il regolamento, non avendo specificato all'inizio di accettare anche lo scambio, non posso cambiare in corsa per correttezza. Mi sembra giusto.
cawadany
18-10-2006, 09:20
Io rimango interessato. Volevo sapere..... il supporto per auto era nella confezione originale o l'hai comprato a parte? Funziona bene? E' ben stabile? Inoltre lo storia del cavo con antenna integrata come funziona? A cosa serve?
Se non mi sbaglio sono il primo in coda, giusto?
Corretto.
Non volevo passare avanti ad altri, purtroppo
sono stato tratto in inganno dalla tua frase riguardo
la PSP.
Io rimango interessato. Volevo sapere..... il supporto per auto era nella confezione originale o l'hai comprato a parte? Funziona bene? E' ben stabile? Inoltre lo storia del cavo con antenna integrata come funziona? A cosa serve?
Se non mi sbaglio sono il primo in coda, giusto?
Se mi confermi di accettare i 250 Euro allora sei il primo (la tua offerta era di 240) e pauluz61 diventa secondo
cmq l'antenna TMC integrata sul cavo auto serve a ricevere info sul traffico tramite le onde radio trasmesse sul canale RDS dalle emittenti radiofoniche e funziona bene. Lo stesso per il supporto auto (preso a parte) che regge bene sia sul vetro (con la ventosa) che sulle griglia di areazione (con i ganci).
cawadany
18-10-2006, 10:06
cmq l'antenna TMC integrata sul cavo auto serve a ricevere info sul traffico tramite le onde radio trasmesse sul canale RDS dalle emittenti radiofoniche e funziona bene. Lo stesso per il supporto auto (preso a parte) che regge bene sia sul vetro (con la ventosa) che sulle griglia di areazione (con i ganci).
E queste info sul traffico si integrano con il software di navigazione? Cioè, se da queste info scaturisce che c'è traffico o incidenti sulla rotta in corso, il software ce lo indica e ricalcola un percorso alternativo?
E queste info sul traffico si integrano con il software di navigazione? Cioè, se da queste info scaturisce che c'è traffico o incidenti sulla rotta in corso, il software ce lo indica e ricalcola un percorso alternativo?
Perfetto, è tutto integrato in Navigon 5 (e anche nel prossimo Navigon 6) che ti dice se c'è traffico sulla strada da percorrere (con info dettagliate) e ti cambia eventualmente il tragitto se vuoi. Il bello è che tali info sono gratuite.
cawadany
18-10-2006, 10:35
Un'ultima cosa: la garanzia è italiana o europea? Inoltre che marca e velocità è la sd?
La garanzia è prestata direttamente da Fujitsu Italia. La SD non è di una marca particolare (STONE) e non specifica la velocità ma ti assicuro che è abbastanza veloce per fare tutto.
cawadany
18-10-2006, 10:51
Hai anche la custodia, giusto? Nella foto c'è ma nella descrizione no....
Rimango sempre in coda, mi puoi dire se si può installare una versione di windows mobile 2005 in italiano, visto che l'originale fornita dalla F-S è in inglese?
Si c'è anche la custodia. Per WM5 in Italiano penso si possa installare però non ti so dire come fare. Cmq non è un problema il SO in Inglese; i prog in Italiano ci girano cmq in lingua italiana.
cawadany
18-10-2006, 11:57
Funziona bene con i divx? Com'è la qualità video?
pauluz61
18-10-2006, 13:32
Rimango ancora interessato se non concludi con cawadany.
Fammi sapere.
pauluz
Rimango ancora interessato se non concludi con cawadany.
Fammi sapere.
pauluz
Ok
Cmq PER TUTTI non so se oggi pomeriggio potrò dedicarmi a questo. Mal che vada risponderò in tarda serata.
Per chi mi ha chiesto dei divx rispondo che non ho mai installato un file divx completo (nel senso di 700MB e oltre) perchè io li converto tramite programmi che si trovano in rete in file WMV (occupando meno spazio). E vanno benone. Lo sto usando praticamente solo per quello.
Ciao
cawadany
18-10-2006, 17:14
E' possibile utilizzarlo in modalità landscape, cioè con lo schermo in orizzontale?
ATTENZIONE:
Mi scuso innanzitutto con i moderatori e con tutti quelli che stavano in coda (e soprattutto con Cawadany) ma, come potete immaginare, il forum non era il solo canale di vendita che stavo adoperando. E, come già dal titolo del thread, la mia intenzione era di vendere nelle vicinanze per evitare lungaggini e spese in più.
In sostanza oggi sono riuscito a vendere il tutto a una persona della mia zona (a 270 Euro) e, onestamente, pur dispiacendomi delle trattative già in corso sul mercatino, non ho potuto rifiutare.
Non me ne vogliate ma penso che anche voi avreste fatto così. Cmq non avevo ancora concluso la trattativa con nessuno di voi cosicchè nessuno del forum è stato avvantaggiato o svantaggiato.
Scusandomi ancora una volta, vi saluto con rispetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.