View Full Version : [LT]Vendo Toshiba Satellite P30-109 a soli 250 euro!!!!!!!
Vendo Toshiba Satellite P30 usato praticamente perfetto tranne delle righe di pixel accese sulla sinistra del monitor. Valore commerciale circa 1.400,00 euro.Con circa 200 euro è possibile cambiare l'LCD o attaccare il portatile ad un monitor esterno in modo da avere un ottimo PC e comunque il suo monitor funziona.Il portatile ha soltanto 20 mesi di vita ed ha tutti i suoi accessori originali anche la licenza Windows XP.Il tutto a 250 euro. Per delle foto contattare via e-mail. Il computer ha le seguenti caratteristiche:
Caratteristiche Generali
Marca Toshiba
Modello Satellite p30
Dimensioni [mm] 420x47x293
Tipo Intel pentium 4
Modello del processore Intel mobile pentium 4 532 3.06 ghz
Velocità del processore [ghz] 3.06
Tipo processore Intel mobile pentium 4
Sistema operativo Microsoft windows xp home edition
Cache [kb] 1000
Ram [mb] 512
Hard disk 80 gb
Lettore floppy esterno No
Peso [kg] 4.3
Connessioni
Wifi 802.11b
Porta ethernet Si
Modem integrato Si
Porta firewire No
Porta seriale No
Uscita vga Si
Lettore memorycard Secure digital, memory stick, memory stick pro, multimedia card, smartmedia, xd
Numero porte usb 2.0 3
Slot pcmcia 1
Batteria
Tipo batteria Ioni di litio
Durata batteria [h] 2
Video
Dimensione 17 pollici
Massima risoluzione monitor [pixel] 1440x900
Colori [n] 24 bit (16,7 milioni di colori)
Memoria [mb] 128
CD/DVD
Dvd double layer Si
E' un occasione!
grazie
ozzo
Sclergio
15-10-2006, 21:11
coda
Se e' possibile lo scambio a mano io sono interessato
Ho visto che 6 a Latina,io a Roma..un punto di incontro si trova :)
Sclergio
15-10-2006, 21:15
Puoi postare alcune foto del difetto?
Sicuro che non sia la gpu che si sta fottendo e solo invece il monitor da sostituire?
vitiellofra
15-10-2006, 21:19
coda
edit : se il difetto e' quello che ho capito, ovvero una riga di pixel sul lato del monitor, io lascio la coda...............ovviamente se invece il difetto e' piu' lieve, quando arriva il mio turno, contattami in privato e ne parliamo
Sclergio
15-10-2006, 21:22
ti ho mandato un messaggio privato con la mia email per foto...dicevo,sicuro che nn sia la gpu il problema?Provato ad attaccarlo ad un monitor esterno?
Sclergio
15-10-2006, 21:39
sono interessato...ti ho mandato un altra email dove chiedo ulteriori ragguagli...tra un po stacco
Interessato, ti ho mandato mp....
coda! fammi avere maggiori info sul difetto. Per il resto è perfetto?
Ragazzi per il momento sono in trattativa con sclergio, se la vendita non va rispetto la coda e vi faccio sapere
coda! fammi avere maggiori info sul difetto. Per il resto è perfetto?
Il difetto sono 5 righe di pixel accesi sulla sinistra del monitor, tranne questo difetto il pc è ok, ottimo se attaccato ad un monitor esterno, comunque è utilizzabile anche con questo difetto, da fastidio però....e poi per 250 euro...
Antonius
16-10-2006, 14:38
Vendo Toshiba Satellite P30 usato praticamente perfetto tranne delle righe di pixel accese sulla sinistra del monitor. Valore commerciale circa 1.400,00 euro.Con circa 200 euro è possibile cambiare l'LCD o attaccare il portatile ad un monitor esterno in modo da avere un ottimo PC e comunque il suo monitor funziona.Il portatile ha soltanto 20 mesi di vita ed ha tutti i suoi accessori originali anche la licenza Windows XP.Il tutto a 250 euro. Per delle foto contattare via e-mail. Il computer ha le seguenti caratteristiche:
Caratteristiche Generali
Marca Toshiba
Modello Satellite p30
Dimensioni [mm] 420x47x293
Tipo Intel pentium 4
Modello del processore Intel mobile pentium 4 532 3.06 ghz
Velocità del processore [ghz] 3.06
Tipo processore Intel mobile pentium 4
Sistema operativo Microsoft windows xp home edition
Cache [kb] 1000
Ram [mb] 512
Hard disk 80 gb
Lettore floppy esterno No
Peso [kg] 4.3
Connessioni
Wifi 802.11b
Porta ethernet Si
Modem integrato Si
Porta firewire No
Porta seriale No
Uscita vga Si
Lettore memorycard Secure digital, memory stick, memory stick pro, multimedia card, smartmedia, xd
Numero porte usb 2.0 3
Slot pcmcia 1
Batteria
Tipo batteria Ioni di litio
Durata batteria [h] 2
Video
Dimensione 17 pollici
Massima risoluzione monitor [pixel] 1440x900
Colori [n] 24 bit (16,7 milioni di colori)
Memoria [mb] 128
CD/DVD
Dvd double layer Si
E' un occasione!
grazie
ozzo
In coda se spedisci...
Sclergio
16-10-2006, 14:41
edit
niente...devo lasciare
recidivo
16-10-2006, 14:57
in coda attendo il mio turno...
questa è la coda:
ChitSat
maxb81
Antonius
recidivo
sto aspettando una risposta da chitsat
in questo forum sono nuovo ma se volete ho un account su ebay per visionare i feedback: puccia79
Ciao OZZO, è possibile farmi recapitare le foto in email ?
Le righe sono continue ? Hai detto che sono 5 righe, si distanziano tra di loro, oppure sono una al fianco dell'altra ?
Fai in modo che sia evidenziato il difetto dell'lcd, la cosa mi interessa cmq, al 90% lo prendo......Aspetto tue foto.. :)
Ciao OZZO, è possibile farmi recapitare le foto in email ?
Le righe sono continue ? Hai detto che sono 5 righe, si distanziano tra di loro, oppure sono una al fianco dell'altra ?
Fai in modo che sia evidenziato il difetto dell'lcd, la cosa mi interessa cmq, al 90% lo prendo......Aspetto tue foto.. :)
ciao se mi confermi l'acquisto, posso mettere venduto sia qui che negli altri forum
grazie
:D :D :D
recidivo
19-10-2006, 13:30
in che stato è sta vendita?
grazie.
ciao non ho ancora concluso vi faccio sapere io
grazie a tutti per la pazienza
cmq forse concludo con chitsat
CIAO RAGAZZI, RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO ATTESO IL PROPRIO TURNO. CONFERMO LA VENDITA A CHITSAT
POTETE CHIUDERE
GRAZIE
recidivo
20-10-2006, 08:02
CIAO RAGAZZI, RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO ATTESO IL PROPRIO TURNO. CONFERMO LA VENDITA A CHITSAT
POTETE CHIUDERE
GRAZIE
qualcosa di certo in questo mondo di dubbi, grazie x il raggio di luce in questa giornata uggiosa...
alla prossima ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.