PDA

View Full Version : Nokia N70: Prob. TOM TOM + altre info

XaNtOmA
15-10-2006, 18:08
Salve!
Ho un Nokia N70 da gennaio scorso (quindi ancora in garanzia) e da sempre mi capita che spesso (diciamo 1 navigazione su 2) il tom tom mi si blocchi costringendomi a fermarmi, riavviare il cel etc etc...
Per questioni di tempo non l'ho mai portato in assistenza e volevo chiedervi:
Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, come lo avete risolto??
Aggiornamento software??
Aggiornamento firmware??

Poi... Ho saputo che è possibile effettuare questi aggiornamenti da casa... come?? E' semplice? Da dove posso scaricare software e firmware??

Il fatto è che ho comprato l'N70 xkè è un gran telefono e per sfruttare il navigatore... Ma se non posso usare il navigatore (dato quel fastidiosissimo problema) a questo punto compro un palmare o qualcos'altro...

Aspetto vostri aiuti... Grazie!

XaNtOmA
16-10-2006, 11:50
:cry: :cry: :cry:

Hall999
16-10-2006, 12:14
devi aggiornare il firmware, per farlo legalmente e senza perdere la garanzia leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263907) se il prog nokia non te lo aggiorna allora devi farlo con altri prog *illegalmente* che ti fa decadere la garanzia, cmq una volta aggiornato va tutto alla grande, anche io avevo i tuoi stessi problemi una volta aggiornato tutto ok, purtroppo 15 giorni dopo che l'ho fatto me lo hanno fottuto :mad: :D

Hall999
16-10-2006, 12:17
per sapere come si aggiorna nell'altro modo ecco il link (http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=72021&idd=6193)

XaNtOmA
16-10-2006, 12:23
Grazie. Mi sei molto d'aiuto!

Il mio n70 è brand TIM... Potrei avere problemi per questo, oppure non c'entra nulla??

P.S. se lo portassi in un nokia center mi farebbero questo aggiornamento in garanzia o dovrei pagarlo??

Hall999
16-10-2006, 12:43
Grazie. Mi sei molto d'aiuto!

Il mio n70 è brand TIM... Potrei avere problemi per questo, oppure non c'entra nulla??

P.S. se lo portassi in un nokia center mi farebbero questo aggiornamento in garanzia o dovrei pagarlo??
no non centra nulla anche il mio era brandizzato, se lo porti in un centro tim ti dovrebbero fare l'aggiornamento ma gli devi lasciare il cell per diversi giorni