View Full Version : Alice 2Mbit - Tutto Incluso 30
Ciao a tutti ragazzi , oggi ho richiesto il passaggio alla promozione in offerta ,ho una 4mega sempre alice.
Mi sono venuti dei dubbi riguardo il router wifi che danno in comodato gratuito ,
nel senso che non so' quale sia e se posso utilizzare i normali cavi di rete piuttosto che il wifi (non ho schede wi fi in casa da mettere sul pc).
Qualcuno ha gia' avuto il materiale dalla telecom e sa' darmi qualche informazione in piu' ?
Ah l'operatrice mi ha assicurato che il router e l'aladino voip sono in comodato gratuito , posso stare tranquillo ? :D
tnx
subvertigo
15-10-2006, 17:49
Quell'offerta c'è già da parecchio tempo... hanno solo accorpato Alice Flat (19,95) ed Alice Voce (10 euro). In più ti hanno appioppato l'Aladino VoIP e imposto un costo di attivazione di 69 euro che prima non c'era.
E ovviamente rimane in aggiunta il classico canone di 14,57 E/mese.
Quindi nulla di interessante IMHO nell'offerta.
A sto punto è più interessante Tiscali 2 mega wholesale + Voce classica a 29,95 E/mese, senza sbattimenti di modem/router in comodato e senza sbattimenti di telefonate VoIP... e senza i 69 euro di attivazione.
http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/ws/640flat_voce/
Subvertigo non hai tutti i torti , ma io ero gia' crocifisso con una 4mega che andava come una 2 mbit e una hello sempre (a 9e a bimestre) per la voce .
Diciamo che mi davo gia' le martellate sulle palle da prima .... :D
I 69e di attivazioni li smorzo a 39 con il mese gratuito ....
Ma hai notizie del tipo di router che viene dato in comodato ?
ciao
Star trek
15-10-2006, 19:53
quello che ruga di più sono i 24€ di fissi a bimestre solo per essere allacciato alla telecom.
Quell'offerta c'è già da parecchio tempo... hanno solo accorpato Alice Flat (19,95) ed Alice Voce (10 euro). In più ti hanno appioppato l'Aladino VoIP e imposto un costo di attivazione di 69 euro che prima non c'era.
E ovviamente rimane in aggiunta il classico canone di 14,57 E/mese.
Quindi nulla di interessante IMHO nell'offerta.
A sto punto è più interessante Tiscali 2 mega wholesale + Voce classica a 29,95 E/mese, senza sbattimenti di modem/router in comodato e senza sbattimenti di telefonate VoIP... e senza i 69 euro di attivazione.
http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/ws/640flat_voce/
SI ma se hai già sotto una ADSL non ti vanno una ATTIVAZIONE ma una VARIAZIONE e l'uomo 187 mi ha detto che non sono previsti in caso di presenza già di adsl.. però anche io sono MOOOOOLTO dubbioso sulla faccenda modem.. io voglio tenermi il mio NETGEAR router wifi... e devo assolutamente sapere se è fattibile la cosa... insomma non voglio incasinare la mia cinfigurazione attuale... probabilmente il ALADINO si può infilare in una porta dello switch... hi! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.