View Full Version : [GENOVA] CONTATTO ITALIANO PER CELLULARI ED ALTRO!!
panikozzo1912
15-10-2006, 17:27
Vendo contatto italiano per acquistare cellulari ed altro, accetta contrassegno! chiedo 25€
msg per i mod: non so se e' possibile questa inserzione, non ho trovato alcuna regola che me lo vieti, nel caso levatela pure e scusatemi
piuttosto mi interesserebbe capire secondo quale ottica speculativa qualcuno dovrebbe darti ben 25 euro per un contatto ;)
panikozzo1912
15-10-2006, 18:25
e tu fammi capire xkè dovrei fornire un informazione del genere gratis? ;) tu mi dirai.. tienitela x te questa info, e xkè? x la concorrenza? mi spiace ma non vendo cellulari :P ci guadagno vendendo il contatto e stop
e tu fammi capire xkè dovrei fornire un informazione del genere gratis? ;) tu mi dirai.. tienitela x te questa info, e xkè? x la concorrenza? mi spiace ma non vendo cellulari :P ci guadagno vendendo il contatto e stop
sostanzialmente perchè il senso di un forum è proprio quello di condividere con altre persone delle informazioni utili.
e perchè non avrebbe senso pagare 25 euro per avere un contatto che poi magari non ha nulla che possa interessarmi.
cmq buona vendita
SECONDO ME è UNA GRAN BUFALA.
Il tuo THREAD sarà chiuso.
Ma chi te li da 25 euro.
Se fosse stato vero avresti comprato tu i cellulari e li avresti rivenduti, ci avresti guadagnato + di 25 euro a cellulare, dando meno nell'occhio,e trovando + acquirenti a diifferenza dei pochi polli che compreranno il tuo contatto e rimarranno fregati.
Magari darai contatti elementari di siti internet reperibili da trovaprezzi.it (es. mallteam)
panikozzo1912
15-10-2006, 19:07
certo condividere informazioni ok, ma questa non è una cosa da convidere cosi e soprattutto gratis, per quanto riguarda l'altro, xkè dovrei comprarli io e rivenderli? vendono in stock e purtroppo non posso permettermi i costi quindi tanto x guadagnare qualcosa vendo il contatto, la bufala sei tu, se lo chiudono e mi bannano pazienza.. almeno sono educato e ho specificato tutto :cool:
CICCIOQ8
E come facciamo a sapere se dopo che ti diamo i 25 sparisci, e sopratutto se ci dai un contatto falso?
panikozzo1912
ah, un'altra cosa.. per tua informazione vendo un contatto msn non le caz.... che trovi sul web
panikozzo1912
15-10-2006, 19:08
E come facciamo a sapere se dopo che ti diamo i 25 sparisci, e sopratutto se ci dai un contatto falso?
se proprio vuoi ci accordiamo e ti do prima il contatto io non ho problemi
HighVoltage
15-10-2006, 19:18
Vediamo di non vendere cose assurde :eek:
Cioè oggi per far soldi ci venderemmo pure un rene :eek: assurdo :eek:
Cmq chiudo e ti saluto... :banned:
....mi sa che dovresti legerti il regolamento del forum prima di postare...;)
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.