PDA

View Full Version : Activesync non si connette

nikoniko
15-10-2006, 13:35
Finalmente ho acquistato un MIO A701, ma con grande sconforto non riesco a farlo dialogare con il PC. Ho installato Activesync v.4 (quello contenuto nel cd del palmare), dopo lungo tempo di connessione la sincronizzazione non avviene. Ho provato ad installare la versione 4.2 ma addirittura non avviene la connessione.
Naturalmente ho provato tutte le impostazioni consigliate sull'help.
Qualcuno sa darmi una dritta?

erikka69
15-10-2006, 15:02
se cerchi su sito microsoft ita c'è una guida di riferimento per risolvere i problemi di activesync

bracco0
15-10-2006, 17:18
Disabilitato il firewall?

nikoniko
15-10-2006, 18:49
Già visitato il sito Microsoft e ho tentato tutti i suggerimenti che vi ho trovato. In quanto al firewall, io uso zonealarm, anche questo settato come suggerisce il sito Microsoft. non so più cosa tentare. Che sia il palmare difettoso?

bracco0
25-10-2006, 22:55
Non so se hai già risolto, cmq anche io uso zonealarm, e all'inizio mi bloccava activesync. prova a chiuderlo e vedi che succede, oppure vai nel centro di controllo e guarda cosa è bloccato e cosa no.
Ciao

rdefalco
26-10-2006, 13:47
Con zonealarm a palmare collegato occorre impostare la nuova network che rileva con il dispositivo Windows Mobile come "trusted" o "affidabile" altrimenti non si riesce mai.