View Full Version : Piccolo consiglio
Ciao a tutti avevo intenzione di comprare la ps2 slim ( Ho anke xbx) ora che costa una cavolata per divertirmi un po al nuovo pro evolution che ho gia ordinato da bluckbuster :P .. Volevo sapere se faccio una cavolata a comprarla visto che tra un po uscirą la ps3 ( prezzo alto direi) oppure faccio una cosa dignitosa per divertirmi ankora un po con gt e pes.. Che ne pensate ?? Poi per la modifica come posso fare?? Io sono di cattolica conoscete qualkuno che fa modifiche da queste parti??
Grazie mille :D :D
Dark Schneider
15-10-2006, 11:53
Con la PS2 hai 6 anni di capolavori da recuperare. E' un acquisto azzeccatissimo.
Ti consiglio anche di buttarti sui giochi usati, in catene come GameRush dove trovi un infinitą di giochi usati e tenuti bene a roba di 10 euro.
Vegita.ssj
15-10-2006, 13:09
Compra la ps2 e giocati questi (imho)
Ico
Shadow of Colossus
Metal Gear 2 & 3
Saga Jak & Daxter
Saga Ratchet & Clank
Zone of the Enders 2
Winning Eleven 10
Gt 4
Dark Chronicle
Dragon Quest 8
Saga Onimusha
Saga Devil May Cry
Resident Evil 4
Final Fantasy 10
Tekken 5
Soul Calibur 3
Okami
Kingdom Hearts 1 & 2
Saga Gta (o anche solo il l'ultimo)
Yakuza
God of War
Burnout 3
Viewtiful Joe 1 & 2
e ce ne saranno sicuramente anche altri...
hai parecchia carne al fuoco, goditi questa splendida console ;)
Compra la ps2 e giocati questi (imho)
Ico
Shadow of Colossus
Metal Gear 2 & 3
Saga Jak & Daxter
Saga Ratchet & Clank
Zone of the Enders 2
Winning Eleven 10
Gt 4
Dark Chronicle
Dragon Quest 8
Saga Onimusha
Saga Devil May Cry
Resident Evil 4
Final Fantasy 10
Tekken 5
Soul Calibur 3
Okami
Kingdom Hearts 1 & 2
Saga Gta (o anche solo il l'ultimo)
Yakuza
God of War
Burnout 3
Viewtiful Joe 1 & 2
e ce ne saranno sicuramente anche altri...
hai parecchia carne al fuoco, goditi questa splendida console ;)
dopo che avrai giocato e finito queste meraviglie stai tranquillo che la ps3 sarą quasi dimezzata come prezzo :)
Ciao a tutti avevo intenzione di comprare la ps2 slim ( Ho anke xbx) ora che costa una cavolata per divertirmi un po al nuovo pro evolution che ho gia ordinato da bluckbuster :P .. Volevo sapere se faccio una cavolata a comprarla visto che tra un po uscirą la ps3 ( prezzo alto direi) oppure faccio una cosa dignitosa per divertirmi ankora un po con gt e pes.. Che ne pensate ?? Poi per la modifica come posso fare?? Io sono di cattolica conoscete qualkuno che fa modifiche da queste parti??
Grazie mille :D :D
comprala: la ps2 ha ancora molto da dare e poi i molti dei titoli usciti sono eccezzionali!
Se non ti interessa la grafica prendila. Evita le modifiche, i giochi costan ormai poco e avere 1000 giochi copiati ti rovina solo il gusto di giocare.
'] avere 1000 giochi copiati ti rovina solo il gusto di giocare.
non sono del tutto daccordo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.