mikeshare78
15-10-2006, 11:04
E' da un po' che sono alla ricerca di una macchina che sostituisca la mia vecchia Fiesta 1.6...( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1280959&page=1&pp=20 ). Dopo le mezze bidonate che ho visto, tra cui una splendida clio con dichiarati 27.000Km di cui però misteriosamente mancava il libretto tagliandi ( :rolleyes: ), una 156 che segnava 60.000 KM e il concessionario mi dice che "me la garantisce per 120.000Km", ieri ho trovato una focus 1.8TDCI del 2003 con 40.000Km effettivi tagliandati (ho sentito il vecchio proprietario per telefono), 4 vetri elettrici, clima, radiocd, specchietti elettrici, gomme nuove (ma sono invernali).
Mi ha fatto un ottima impressione, l'ho bloccata fino a lunedì, quando andrò a provarla...e se non ci sono intoppi dovrei prenderla :D
Che ne dite? Pareri di un possessore? Mio papà ha la 1.6 benzina (anche un mio amico), e finora dopo 6 anni e tanti Km non ha mai avuto una noia. Non ho mperò pareri di chi possiede la versione diesel.
Dimenticavo, è la versione da 74KW (101 cv), e me la da per 8.300 €.
Commentate!
Mi ha fatto un ottima impressione, l'ho bloccata fino a lunedì, quando andrò a provarla...e se non ci sono intoppi dovrei prenderla :D
Che ne dite? Pareri di un possessore? Mio papà ha la 1.6 benzina (anche un mio amico), e finora dopo 6 anni e tanti Km non ha mai avuto una noia. Non ho mperò pareri di chi possiede la versione diesel.
Dimenticavo, è la versione da 74KW (101 cv), e me la da per 8.300 €.
Commentate!