PDA

View Full Version : Topgear oggi su bbc prime

ozeta
14-10-2006, 16:13
qualcuno l'ha vista?

hanno mandato in onda la partita di pallone 10vs10 aygo :D :D

e alla fine hanno fatto una sorta di gioco, un guardia e ladri sullo sterrato con un range rover ed un tank, un centurion mi pare :asd:

ma guardando la puntata, hanno definito la brera come un auto da vomito, e l'italia un paese da terzo mondo. Ci hanno montato sopra anche uno sketch.

ora tralasciando l'idea che hanno del nostro paese, ma in inghilterra pensano davvero che la brera faccia vomitare? Non conosco bene il programma..magari sono stati ironici e non lo pensano sul serio, magari sono considerazioni da prendere con le pinze? :confused: :confused:

mi illuminate? :D

ninja750
14-10-2006, 16:18
ovviamente erano ironici, ho visto la puntata della presentazione e dicevano che era bellissima e che costava pure troppo poco

*sasha ITALIA*
14-10-2006, 16:19
mi sembra moooolto strano, specialmente dopo la loro review

http://youtube.com/watch?v=V1Mx6mmU9TY

Clarckson: "The most beautiful car that money can buy today"

In generale ho visto poche loro prove con auto italiane (specialmente Ferrari) e ne hanno sempre parlato bene... la Enzo balzò al primo posto nel giro di pista cronometrato e la definì incredibile (e come dir di no)

ozeta
14-10-2006, 16:24
infatti anche a me è sembrato strano!

adesso non saprei dove cercare la puntata, ma lo sketch è andato pressapoco così:
stavano attaccando su un cartellone le foto delle auto più cool e quelle meno cool attualmente in commercio. Il ragazzo ha preso una foto di una brera grigia ed entrambi i conduttori hanno cominciato a gesticolare in modo decisamente eloquente, dicendo di dover correre in bagno per evacuare, e che la foto li avrebbe aiutati allo scopo..tutto ciò tra le risate del pubblico..

il mistero si infittisce :mc:

ozeta
14-10-2006, 16:26
questo è il land rover contro il tank

http://youtube.com/watch?v=yIGbypgFtVc

:D :D

ripe
14-10-2006, 16:50
Non credo che gli inglesi ce l'abbiano con gli italiani...

Questo è l'incipit della recensione della Maserati Quattroporte da parte del Sunday Times:

Italy is the best place in the world. All the things that matter to me are here in concentrations and combinations unknown anywhere else. Whether you like food, wine, architecture, cars or countryside, Italy has it all. Italians are the best-looking race on earth and they even have the best language. Joe Greens here are Giuseppe Verdis there.

It makes life so much easier for them — Britain’s exotic car manufacturers have to invent evocative names such as Continental, Phantom and Vanquish to create the right sense of occasion for their cars. But if you’re Maserati, conjuring a name your customers will have rolling around in their mouths for years to come is simplicity itself. Which is why it can get away with calling its new saloon the Quattroporte. “Jaguar Four Door” doesn’t have quite the same ring.

svarionman
14-10-2006, 17:16
infatti anche a me è sembrato strano!

adesso non saprei dove cercare la puntata, ma lo sketch è andato pressapoco così:
stavano attaccando su un cartellone le foto delle auto più cool e quelle meno cool attualmente in commercio. Il ragazzo ha preso una foto di una brera grigia ed entrambi i conduttori hanno cominciato a gesticolare in modo decisamente eloquente, dicendo di dover correre in bagno per evacuare, e che la foto li avrebbe aiutati allo scopo..tutto ciò tra le risate del pubblico..

il mistero si infittisce :mc:
Ma sicuramente stavano scherzando, spesso le cose che dicono sono ironiche

ninja750
14-10-2006, 17:18
Non credo che gli inglesi ce l'abbiano con gli italiani...

Questo è l'incipit della recensione della Maserati Quattroporte da parte del Sunday Times:

Italy is the best place in the world. All the things that matter to me are here in concentrations and combinations unknown anywhere else. Whether you like food, wine, architecture, cars or countryside, Italy has it all. Italians are the best-looking race on earth and they even have the best language. Joe Greens here are Giuseppe Verdis there.

It makes life so much easier for them — Britain’s exotic car manufacturers have to invent evocative names such as Continental, Phantom and Vanquish to create the right sense of occasion for their cars. But if you’re Maserati, conjuring a name your customers will have rolling around in their mouths for years to come is simplicity itself. Which is why it can get away with calling its new saloon the Quattroporte. “Jaguar Four Door” doesn’t have quite the same ring.

Fiko :D

Zuperman1982
14-10-2006, 21:25
http://www.youtube.com/watch?v=thCOGxvPX8Q

Sehelaquiel
14-10-2006, 22:10
pensano che il nostro paese sia merdoso? ma quando mai :O qualche settimana fa ho letto un articolo di james may nella rivista di topgear e diceva praticamente che l'inghilterra e' merda in confronto al nostro paese (pure per via della famosa specialita' della gnocca alla italiana) ! non ci sono ma, il nostro e' il paradiso terrestre!

Dumah Brazorf
15-10-2006, 02:56
Saranno pure ironici ma la brera vuol fare la sportiva quando beve come un cammello e pesa uno sproposito prendendole di santa ragione da auto dello stesso prezzo come z4, TT, 350Z.

JENA PLISSKEN
15-10-2006, 09:50
ma guardando la puntata, hanno definito la brera come un auto da vomito, e l'italia un paese da terzo mondo. Ci hanno montato sopra anche uno sketch.

:D

X quanto io sia un italiano mooolto amante dle mio paese concordo su entrambe le cose...soprattutto la prima...bene ...vedo che TG ha avuto le mie stesse impressioni su quell'auto...si vede che ne capisco qualcosa :cool: :cool:

JENA PLISSKEN
15-10-2006, 09:52
Saranno pure ironici ma la brera vuol fare la sportiva quando beve come un cammello e pesa uno sproposito prendendole di santa ragione da auto dello stesso prezzo come z4, TT, 350Z.

un po' come dire "tu vuò fà l' ammericano...ma sì nnàt in Italìì" :sofico: ...avete un bisonte...bene metteteci un V8 6000...non stè stronSate di motori...almeno quello...e poi pare una supposta :sofico:

ninja750
15-10-2006, 11:27
gli insider alfaromeo danno per certo un alleggerimento su tutta la gamma della 159 (e quindi per osmosi anche sulla brera) per il 2007 si parla di 100-120kg sulle versioni a gasolio che non sono male :)

peccato che ce ne sarebbero 300 da togliere :stordita: