View Full Version : PROBLEMI DI PING MAYA
7900draka
14-10-2006, 14:21
Ciao a tutti ragazzi ho un problema!!
Quando faccio il ping maya sul Prompt mi va tra i 22 e 24 ms, fin qui tutto bene!! Poi quando incomincio a giocare On line dopo un po incominciA a sbalzare tipo da 18 a 26 ms!! Quando incomincia a sbalzare mi incomincia a laggare il gioco!!
Ho provato a cambiare modem e niente, ho formattato e nada, ho cambiato i filtri e niente, ho telefonato alla telecom e mi hanno detto che è tutto a posto!! Voi sapete dirmi che cosa potrebbe essere!!
Ringrazio anticipatamente
Ah dimenticavo ho un modem USB Digicom Michelangelo
Ciao a tutti
Furietta
14-10-2006, 15:28
Tieni conto che il ping dal prompt di dos conta pochissimo in game, è un riferimento teorico...
7900draka
14-10-2006, 19:16
Lo so però ho sto problema
che se riavvio faccio il ping maya e tutto bene poi dopo che incomincio a giocare un po mi incomincia a laggare, esco dal gioco e faccio il test nel prompt e i valori mi sbalzano che è una meraviglia!!!
Mha nn riesco a capire secondo me è un problema di connessione!! Anche se quelli della telecom mi dicono il contrario! Me l'hanno settata anche in fast ma niente il problema nn si è risolto! Cmq ti ringrazio per avermi risposto ciao
Ciao a tutti ragazzi ho un problema!!
Quando faccio il ping maya sul Prompt mi va tra i 22 e 24 ms, fin qui tutto bene!! Poi quando incomincio a giocare On line dopo un po incominciA a sbalzare tipo da 18 a 26 ms!! Quando incomincia a sbalzare mi incomincia a laggare il gioco!!
Ho provato a cambiare modem e niente, ho formattato e nada, ho cambiato i filtri e niente, ho telefonato alla telecom e mi hanno detto che è tutto a posto!! Voi sapete dirmi che cosa potrebbe essere!!
Ringrazio anticipatamente
Ah dimenticavo ho un modem USB Digicom Michelangelo
Ciao a tutti
se ti lagga tra 48 e 26 ms io che dovrei dire ke in italia vado sui 44 ms e in europa in qst periodo vado sui 150-200 ms ?
:mbe:
.Kougaiji.
14-10-2006, 20:09
Tieni conto che il ping dal prompt di dos conta pochissimo in game, è un riferimento teorico...
generalmente si aggiunge un +10ms e hai ping in game
7900draka
14-10-2006, 20:47
Ok grazie ma io nn mi sto lamentando del ping alto....però quando ci sono questi sbalzi addirittura poco fa mi ha fatto anche 1ms..................nn mi fa giocare mi scatta tutto online..........nn so piu che fare.....ho anche formattato di recente ma niente...
mha cmq grazie
Furietta
15-10-2006, 09:36
generalmente si aggiunge un +10ms e hai ping in game
Eh beh io invece ne devo togliere 8 ms :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.