PDA

View Full Version : desktop

blue_blue
13-10-2006, 22:30
Ciao!non so se quel che ho in mente si possa effettivamente mettere in pratica..
in genere nel desktop mi viene visualizzato tutto quello che c'è nella cartella C:\Documents and Settings\...\Desktop..c'è un modo invece per vedere sul desktop i files presenti in un'altra cartella? :stordita:
cioè,se salvo un file sul desktop,io vorrei che quello si andasse automaticamente a salvare in una cartella presente in un'altra partizione,ma allo stesso tempo vorrei che si vedesse anche nel desktop..
caspita,non riesco a spiegarmi!..si capisce qualcosina?:sofico:

BTS
14-10-2006, 06:58
puoi creare un file batch che sposti (o copi... a tua discrezione) i file dal desktop alla tua cartella bersaglio.

ovviamente lo devi lanciare ogni volta che metti sul desktop un file

blue_blue
14-10-2006, 12:49
puoi creare un file batch che sposti (o copi... a tua discrezione) i file dal desktop alla tua cartella bersaglio.

ovviamente lo devi lanciare ogni volta che metti sul desktop un file
in effetti era questo quel che volevo fare..comunque non c'è un modo diretto,giusto?dovrei lanciare ogni volta il file che mi sono creata..mi sa che lascio perdere..li sposterò a mano! :D
grazie comunque! :)

BTS
14-10-2006, 14:26
se metti un collegamento sul desktop basta che cliccki 2 volte... e via...
oppure lo metti in esecuzione automatica

blue_blue
14-10-2006, 14:44
se metti un collegamento sul desktop basta che cliccki 2 volte... e via...
oppure lo metti in esecuzione automatica
mmm..questo è interessante!
qualche idea su come fare questo file batch? :D
qualche tempo fa ne avevo creato uno per spegnere in automatico il computer e l'avevo messo in esecuzione automatica, ma non funzionava..cioè,le mie abilità sono abbastanza scarse in materia :sofico:
grazie :)