PDA

View Full Version : Acquisti online

bionda
13-10-2006, 11:42
Prendersi un pc nuovo completemente online è una pazzia? CI si può fidare? E dove comprare? Ho visto un sito tedesco (magari lo conoscete anche voi) con prezzi ottimi rispetto l'Italia, ma ci si può fidare a farsi spedire dei pezzi così delicati come cpu o mobo? E se qls non va, i tempi d'attesa si allungano all'infinito, se il prodotto è danneggiato o altro...

In compenso mi pare di vedere che si risparmi qualche euro..

minulina
13-10-2006, 14:36
Prendersi un pc nuovo completemente online è una pazzia? CI si può fidare? E dove comprare? Ho visto un sito tedesco (magari lo conoscete anche voi) con prezzi ottimi rispetto l'Italia, ma ci si può fidare a farsi spedire dei pezzi così delicati come cpu o mobo? E se qls non va, i tempi d'attesa si allungano all'infinito, se il prodotto è danneggiato o altro...

In compenso mi pare di vedere che si risparmi qualche euro..
arrivano imballati.....
se il sito è affidabile non vedo il problema....
anche chi te lo assembla riceve i pezzi a mezzo corriere

bionda
13-10-2006, 17:12
In effetti anche quello è vero, giusto.

Forse la mia vera paura è che il sito da cui ho visto i prodotti (e che ha ottimi prezzi) è in tedesco, non ci ho mai comprato niente e non so se è affidabile.

Lambo77
14-10-2006, 11:32
io comprerei in italia almeno se hai qualche problema, male che vada, puoi telefonare e parlare con qualcuno! per la garanzia poi, in caso di rottura del pezzo, dovresti rispedirlo in germania :eek: !
spendi un po di piu qui in italia ma almeno ti senti piu tutelato, almeno...per me è cosi!

a meno che tu non voglia compare solo un pezzo...in quel caso ...potresti "rischiare", ma un pc intero......

ksng
15-10-2006, 23:47
bisogna vedere anke quanto è il risparmio , perke se vendono a metà prezzo male ke va' te lo rikompri in italiaun pezzo ke arria rotto e hai cmq risparmiato.

ps : mi manderesti il sito kon un pm, sono kurioso di vedere se vende a di meno dei siti italiani ke konosko io.

ciao e grazie.