View Full Version : Transilvania Pub a TORINO, organizza qualcosa per Halloween?
C'è qualcuno di Torino che sa dirmi se il Transilvania organizza qualcosa per Halloween?
Di sicuro qualcosa fa, però mi interessava sapere se magari bisogna prenotare o cose del genere...
thx :D
LuPellox85
13-10-2006, 10:59
una volta per halloween siamo andati al transilvania qui a Rivotorto d'Assisi..
una cagata assurda, mettevano raffaella carrà, abbiamo pagato l'ingresso, preso la consumazione e siamo andati al norman :D
GRIFONE_85
13-10-2006, 11:37
una volta per halloween siamo andati al transilvania qui a Rivotorto d'Assisi..
una cagata assurda, mettevano raffaella carrà, abbiamo pagato l'ingresso, preso la consumazione e siamo andati al norman :D
1- Il norman fa schifo !
2 - NON PROVARE A TOCCARMI IL MIO MITO PERSONALE SUA EMINENZA SIG. LUCIO CAMACHO....RE INCONTRASTATO DEL REVIVAL..... di cui ho anche una foto insieme... :D
Quante serate passate al Transilvania quando non avevamo la ancora la macchina...! mi ricordo certe gelate con il motorino..... :p
Ci sono stato anche io una volta ad Halloween.. ma faceva cagare.... i sabati normali però era spettacolare.... :stordita:
aLLaNoN81
13-10-2006, 11:39
Che festa inutile Halloween, non c'entra un cazzo con la cultura europea, contenti voi di farvi inculare nei locali...
LuPellox85
13-10-2006, 11:57
1- Il norman fa schifo !
2 - NON PROVARE A TOCCARMI IL MIO MITO PERSONALE SUA EMINENZA SIG. LUCIO CAMACHO....RE INCONTRASTATO DEL REVIVAL..... di cui ho anche una foto insieme... :D
Quante serate passate al Transilvania quando non avevamo la ancora la macchina...! mi ricordo certe gelate con il motorino..... :p
Ci sono stato anche io una volta ad Halloween.. ma faceva cagare.... i sabati normali però era spettacolare.... :stordita:
mah, io al norman ci sono stato poche volte, ma m'è sempre parso meglio del transilvania :D
Davidone
13-10-2006, 12:25
C'è qualcuno di Torino che sa dirmi se il Transilvania organizza qualcosa per Halloween?
Di sicuro qualcosa fa, però mi interessava sapere se magari bisogna prenotare o cose del genere...
la cosa migliore che potrebbe fare quel locale è CHIUDERE DEFINITIVAMENTE! :cool:
Marco Giunio Silano
13-10-2006, 13:36
Carino il Transilvania. Una volta ho conosciuto una ragazza ganzissima e divertentissima. Un po' Abby di NCIS. Davvero una ragazza piacevole e divertente.
Ora è un po' che non ci vado, ma non sono più di zona ... ;)
GRIFONE_85
13-10-2006, 16:47
mah, io al norman ci sono stato poche volte, ma m'è sempre parso meglio del transilvania :D
è un ritrovo di zecche che ascoltano rock e fumano cannoni.....
apparte l'ultima cosa le altre due non le concepisco..... :D
LuPellox85
13-10-2006, 17:01
è perchè sei un truzzo fighetto :D
GRIFONE_85
13-10-2006, 17:58
è perchè sei un truzzo fighetto :D
:stordita:
LuPellox85
13-10-2006, 18:02
:stordita:
respect :D
premetto che non ci sono mai andato al transilvania a torino... era solo un'idea
Che festa inutile Halloween, non c'entra un cazzo con la cultura europea, contenti voi di farvi inculare nei locali...
invece babbo natale c'entra molto sì :asd:
poi a me della cultura non me ne frega nulla... io la sera voglio divertirmi visto che lavoro tutti i giorni
dunque nessuno sa nulla? :asd:
Marco Giunio Silano
17-10-2006, 10:22
allora stattene a casa :O
Marco Giunio Silano
17-10-2006, 10:23
respect :D
mica per nulla sei Lu Re ;)
GRIFONE_85
17-10-2006, 19:33
allora stattene a casa :O
NO... vado al Red... :O
:read:
Se vuoi vedere un ammucchiata di metallari e dark(come stile, nessuna accezione offensiva) che gridano, si alcolizzano e cercano di staccare le lapidi dai muri-appendersi ai lampadari vai pure...Ah, se non erro c'era pure un pitone che girava sui tavoli...
E' stato uno dei primi locali che ho visitato quì a torino(vivo quì da 4 anni)...ci son stato una sola volta...ad una festa di Halloween...
Davidone
18-10-2006, 19:10
dunque nessuno sa nulla? :asd:
si che lo sappiamo... ripeto.... evitalo!
Marco Giunio Silano
19-10-2006, 09:02
bè, io non lo trovo così malvagio
io sono stato solo al Transilvania di Lipomo vicino Como, ambientazione bella ma pieno di ragazzini e di musica del cazzo
io in un posto del genere mi aspetterei di ascoltare Metal o musica del genere...
comunque per Halloween qui a Milano fanno serate abbastanza dark e la cosa mi aggrada :)
troppoio
19-10-2006, 14:48
Se vuoi vedere un ammucchiata di metallari e dark(come stile, nessuna accezione offensiva) che gridano, si alcolizzano e cercano di staccare le lapidi dai muri-appendersi ai lampadari vai pure...Ah, se non erro c'era pure un pitone che girava sui tavoli...
E' stato uno dei primi locali che ho visitato quì a torino(vivo quì da 4 anni)...ci son stato una sola volta...ad una festa di Halloween...
Quelli non sono veri metallari.. sono i bambini di adesso che vogliono fare i trasgrssivi...
Cmq .. la cosa migliore che potrebbero fare per il 31 e' dare fuoco al locale con i proprietari dentro.. sono persone ignobili che non meritano altro..
purtroppo ho dovuto averci a che fare..
meglio un mare di tamarri che ascoltano truzzo e si fanno di pasticche? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.