View Full Version : Orologio da polso Hi-tech (like Casio)?
[RenderMAN]
12-10-2006, 23:37
Da moltio hanni ho un casio Pro-Trek, industruttibile, bello, ma ormai è rovinato dal tempo, graffi etc.. e vorrei cambiarlo.
Ho sfogliato tutti i modelli casio attualmente in commercio, sono tutti uguali o quasi, sempre lo stesso stile, le stesse identiche funzioni, nessun nuovo stimolo insomma.
Cerco un orologio moderno sempre in stile Hi-Tech sul tipi Pro-Trek, ma che sia veramente innovativo nelle funzioni e nello stile (non il solito altimetro, profondimetro che palle....son 20anni che ci sta sta roba!!), in non sono un esperto ma in giro non ho visto nulla che mi faccia "impazzire".
Potreste suggerirmi qualche casa produttrice che abbia modelli nuovi ed interessanti?
Grazie.
thread sugli orologi fioccano come funghi ultimamente
hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYeZ<
andyweb79
13-10-2006, 07:43
']Da moltio hanni ho un casio Pro-Trek, industruttibile, bello, ma ormai è rovinato dal tempo, graffi etc.. e vorrei cambiarlo.
Ho sfogliato tutti i modelli casio attualmente in commercio, sono tutti uguali o quasi, sempre lo stesso stile, le stesse identiche funzioni, nessun nuovo stimolo insomma.
Cerco un orologio moderno sempre in stile Hi-Tech sul tipi Pro-Trek, ma che sia veramente innovativo nelle funzioni e nello stile (non il solito altimetro, profondimetro che palle....son 20anni che ci sta sta roba!!), in non sono un esperto ma in giro non ho visto nulla che mi faccia "impazzire".
Potreste suggerirmi qualche casa produttrice che abbia modelli nuovi ed interessanti?
Grazie.
:doh:
Zingarelli è abbastanza valido, dovrebbe esserci quello nuovo...
I casio non mi piacciono a prescindere dia modelli.
effettivamente il polar è bellino, ma al momento non lo cambierei col mio prg50t, tutto in titanio e ad energia solare..
la polar fa qualcosa con cinturino in acciaio - o titanio, e ad energia solare?
carloppio
13-10-2006, 10:40
Suunto M3 (se vai in vela ha funzioni molto comode...)
Cmq i Suunto sono di buona qualità e carucci...
[RenderMAN]
13-10-2006, 12:35
:doh:
Zingarelli è abbastanza valido, dovrebbe esserci quello nuovo...
I casio non mi piacciono a prescindere dia modelli.
Hai perfettamente ragione, lo sò che ho un pessimo italiano, però visto che siamo nella stessa identica situazione ti faccio un fischio ed andiamo insieme, magari tu sai consigliarmi meglio, "dia" ehm volevo dire dai ;) .ehehehe
Non ci siamo, il polar è orribile (ai miei occhi ovviamente) lontano anni luce da quello che cerco. idem per i suunto.
Cerco qualcosa di imponente cassa in acciaio, possibilmente un mix analogico (lancette) + display lcd, qualcosa di sportivo ma al tempo stesso elegante e funzionale, sullo stile Aqualand II
Ho visto qualche Citizen abbastanza carino, ma sto ancora facendo ricerche...
http://www.4-watches.com/casio/prg60t-7v.jpg
non ti dico il modello. è facile da trovare..
[RenderMAN]
13-10-2006, 14:38
http://www.4-watches.com/casio/prg60t-7v.jpg
non ti dico il modello. è facile da trovare..
Uhhmm no, non mi convince.
Questo qui sotto già rende meglio l'idea di quel che cerco
http://www.watchzworld.com/cgi-bin/image/templates/JN004058L.gif
peccato per il giallo che stona e per l'orribile cinturino (ma a quello si può rimediare)
']
http://www.watchzworld.com/cgi-bin/image/templates/JN004058L.gif
:eekk:
Ma cos'è stò coso?
http://image2.sina.com.cn/IT/mobile/n/2006-09-30/f8443196e21234a3a00396de9fb67686.jpg
Orologio Analogico Bluetooth™
* Tecnologicamente innovativo ma con un design classico
* Acciaio inossidabile anallergico
* Cristallo minerale resistente al graffio
* Rivestimento antiriflesso
* Display OLED discreto ma nitido
* Movimento al quarzo
* Bluetooth™ 2.0
Time indicator
* Analogico e digitale dal telefono
* ID chiamante sul display
* Rifiuto/modalità silenziosa delle chiamate tramite orologio
Gestione discreta delle chiamate
Controllo del music player del telefono
* Play, pause, next track
SMS/MMS alert
Out-of-range warning
Indicatore della batteria
Auto pairing™
Resistente all’acqua
* Fino a 30 m
Standby time
* Funzionalitá Bluetooth™: fino a 7 giorni
* Orologio: fino ad ulteriori 7 giorni
Compatibilità
* Sony Ericsson K610i, K610i, K618i, K790i, K800i, V630i, W710i, W850i, Z610, Z710i
Il kit contiene
* Charging Clip
* Caricabatterie standard
* Guida utente
* Confezione esclusiva
Specifiche
* Peso : 187,5 g
* Colore : Silver. Anche Black in edizione limitata
L’orologio Bluetooth™ MBW-100 rappresenta l’apice di un lungo processo di innovazione nella tecnologia Bluetooth™ portato avanti da Sony Ericsson. Dal primo telefono Bluetooth™ di Ericsson, passando attraverso il Remote Control Car CAR-100 fino alla Chiamata Vocale e all’Auto Pairing™, tutto sottolinea il sempre crescente impegno di Sony Ericsson nell’innovazione degli accessori per i telefoni cellulari allo scopo di semplificare e amplificare la Mobile Life degli utenti.
Sony Ericsson Mobile Communications serve il mercato globale delle telecomunicazioni con telefoni innovativi e ricchi di opzioni, accessori e PC. Partita come una partnership tra Ericsson e Sony nel 2001, con il quartier generale a Londra, la società ha oggi 6.000 dipendenti nel mondo (America, Cina, Europa e Giappone). Il 1 ottobre 2006, Sony Ericsson festeggerà il suo quinto anniversario.
Sony Ericsson è sponsor ufficiale del WTA e collabora con l’associazione per promuovere il Sony Ericsson WTA Tour in oltre 80 città nell’arco dell’anno. Il Tour si conclude con i Sony Ericsson Championships di Madrid dal 7 al 12 novembre. Per maggiori informazioni visitate il sito www.sonyericsson.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.