View Full Version : Vendo Asus en6800gt!!!Prezzo...
xmetalwarriorx
12-10-2006, 22:38
Ciao a tutti, ho in mente di vendere la mia Asus en 6800GT che ho acquistato a metà febbraio. Ha 256 MB DDR3, è in ottimo stato e ha praticamente ancora 2 anni e quattro mesi di garanzia!!!
Considerando che è un'ottima scheda e che funziona molto bene anche con i nuovi giochi (vedi Oblivion, etc...), mi sembrerebbe giusto venderla a 200 euro, confezione e accessori originali inclusi.
Qualcuno mi può dare un parere? Inoltre, c'è qualcuno interessato?
Attendo risposte!
xmetalwarriorx
12-10-2006, 22:39
Ah, dimenticavo, è PCI express, SLI ready!!!
a 200 euro compri, NUOVA una X1900GT o una 7900GS: vga di un' altro pianeta.
Tieni conto che io ho appena venduta la 6800GT a 100 euro. La tua è più nuova, ma più di 130-140 euro non vale.
Ciao
xmetalwarriorx
13-10-2006, 18:46
Ah,ok! E' ke è così difficile cn tutte le skede ke c sono quantificare i prezzi! Senti 1 po', visto che ci sei, io vorrei venderla per prendermi una nvidia 7950gt. Secondo te è una spesa giusta o mi conviene aspettare direttamente le 8800 prossime venture??
La scelta è dura, visto ke ,una volta uscite, la mia varrà molto menoe le dovrei pagare al loro prezzo intero... xò sembra proprio ke le g80 abbiano una marcia in più veramente!!
Ah,ok! E' ke è così difficile cn tutte le skede ke c sono quantificare i prezzi! Senti 1 po', visto che ci sei, io vorrei venderla per prendermi una nvidia 7950gt. Secondo te è una spesa giusta o mi conviene aspettare direttamente le 8800 prossime venture??
La scelta è dura, visto ke ,una volta uscite, la mia varrà molto menoe le dovrei pagare al loro prezzo intero... xò sembra proprio ke le g80 abbiano una marcia in più veramente!!
molto dipende da quanto la paghi.
IMHO al momento non vale la pena spendere più di 200-250 euro per una vga.
Con una cifra simile prendi una X1900GT o una 7900GS. Con poco di più una X1900XT 256 mega o una 7900GT.
Queste sono le vga giuste al momento.
Le nuove schede DX10 compliant costeranno decisamente di più e saranno davvero sfruttate molto più in là (di fatto le DX10 usciranno con Vista ed i primi giochi ancora più tardi, in pratica passerà un' altra generazione di schede video).
Tu hai una 6800GT che se vendi ora riesci a piazzare con facilità, mentre se attendi ancora non piazzi più neppure a 80-90 euro.
Io ci penserei bene
xmetalwarriorx
14-10-2006, 12:45
Effettivamente la penso anch'io, così! Inoltre, penso ke vedrò la differenza, scegliendo una nvidia serie 7. Sono ormai affezionato alle nvidia, come noterai. Mi piacciono molto come prestazioni, anke se a drivers lasciano 1 po' a desiderare... :(
Grazie x i preziosi consigli,ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.