PDA

View Full Version : Help virus che cambia ad ogni avvio e non si leva


mrt75
12-10-2006, 17:38
Salve allora nel pc dove lavoro io si e' insinuato un virus,nella cartella C:\Programmi\File comuni\Services e tutte le volte che spengo e riavvio il PC crea nuovi esegutivi.Sebbene il Kaspersky 5 lo rileva non riesce a far niente,Io ho provato sia il DrWeb CureIT che il remove x il gomozon(non me lo fa' partire)che AD-Aware ed altre cose,pure in modalita' provvisoria,ma non sono servite.I file si nell'immagine che vi posto sono 2 ma se avvio il PC ne crea altri 2 ad ogni riavvio,quelli li riesco a togliere ma c'e ne' 1 che non me lo fa' levare,suppongo sia quello che mi fa' sta storia,e cmq anche quello cambia nome ad ogni riavvio.


http://img204.imageshack.us/img204/339/virusbc0.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=virusbc0.jpg)
Se sapete come aiutarmi ve ne sarei grato,oppure mi tocca fare il formattone.

blue_tech
12-10-2006, 18:40
potresti aver preso l'ultima versione di linkoptimizer che impedisce l'esecuzione del tool per gromozon...
chiedi qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14220217#post14220217
a breve dovrebbero rilasciare una versione in grado di rimuovere l'infezione...

intanto giusto per dire di aver provato prova a fare la scansione dalla modalità provvisoria :D

mrt75
12-10-2006, 19:15
Ciao,tutte le prove le ho fatte anche in modalita' provvisoria,cmq non riesco a capire xche il removal gomozon non parte.

blue_tech
12-10-2006, 19:25
Ciao,tutte le prove le ho fatte anche in modalita' provvisoria,cmq non riesco a capire xche il removal gomozon non parte.

perchè se hai preso l'ultima versione del virus, questa blocca l'esecuzione di alcuni tool...

tuttavia come dicevo prima sta per uscire la nuova versione del tool in grado di rimuovere il rootkit :D