View Full Version : Polvere in ogni punto
mardavikia
12-10-2006, 12:17
Salve gente
Un'informazione, io tengo il case sopra la scrivania bello alto per non fargli risucchiare tutto lo schifo che si trova a terra, la cosa assurda è che dopo 2/3 settimane sulle pale delle ventole si forma la laniccia di polvere che per levarla ci vuole il lancifiamme O.o
Secondo voi da cosa può dipendere?
Wolve666
12-10-2006, 12:22
anke dal fatto ke nn hai filtri prima delle ventole!e ke hai troppa polvere!
i filtri giocano un ruolo importante, io lo tengo sotto la scrivania rialzato soltanto dai suoi piedini, ho un soprano, lo pulisco dalla polvere una volta al mese e ce ne è sempre poca, love filtri
I filtri sono una lama a doppio taglio, bisogna usarli solo nei casi estremi, poichè influiscono sull' effettiva aria entrante e la riducono notevolmente...
Numerose sono le soluzioni (esteticamente valide e non), ma quella che io ritengo alquanto utile e la calza tirata. Tuttavia, ti rimando ad altri, che hanno già provveduto a soluzioni similari...
Wolve666
12-10-2006, 15:16
calza a rete non fittissima per bambini...son eccezionali xkè han fori leggermente piu grandi del normale, traspiranti xkè da bambine e cmq fan passare molta piu aria delle calze normali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.