View Full Version : mac mini core 2 duo?
Poichè mia sorella ha 16 anni e dovrebbe usufruire del contributo di 175€ stavo pensando che sarebbe l'ora di cambiarle l'XP 2000+ Palomino e quel grosso case che ha adesso e di prenderle un Mac Mini a 620 €. Vorrei sapere se secondo voi, entro Marzo 2007 (quando scadrà il buono) usciranno dei Mac Mini con processore Core 2 Duo.
Il Mac Mini è molto interessante e soprattutto molto comodo visto le ridotte dimensioni, l'unica pecca è secondo me il chip grafico intel. Dite che in una futura versione ci potrebbe essere una scheda ati o nvidia?
lucaippo17
12-10-2006, 12:45
credo che una scheda grafica dedicata sul mini nn la vedremo molto facilmente, se nn altro x problemi di spazio e surriscaldamento, semmai ci sarà da aspettare la Piattaforma Santa Rosa che integrerà la GMA X300 che promette buionissime aspettative, ma dubito che x Marzo si faccia in tempo.
X quanto riguarda merom a sto punto chredo che lo vedremo sempre su Santa Rosa con fsb a 800mhz.
I Mini li hanno aggiornati da poco: è un ottimo momento x comprarli adesso se ti convincono e nn credo sia lecito aspettarsi aggiornamenti a breve ;)
credo che una scheda grafica dedicata sul mini nn la vedremo molto facilmente, se nn altro x problemi di spazio e surriscaldamento, semmai ci sarà da aspettare la Piattaforma Santa Rosa che integrerà la GMA X300 che promette buionissime aspettative, ma dubito che x Marzo si faccia in tempo.
X quanto riguarda merom a sto punto chredo che lo vedremo sempre su Santa Rosa con fsb a 800mhz.
I Mini li hanno aggiornati da poco: è un ottimo momento x comprarli adesso se ti convincono e nn credo sia lecito aspettarsi aggiornamenti a breve ;)
bene, anche perchè tanto, riflettendoci, con l'utilizzo che ne fa mia sorella non credo che gliene freghi molto se i core 2 duo sono il 15% più veloci :p
ma la scheda grafica intel farebbe proprio cosi' schifo per giocare?
ma la scheda grafica intel farebbe proprio cosi' schifo per giocare?
dipende a ke cosa gioca io per adesso ho provato solo civ4 e quake 3 (vanno al massimo ma kiedono poco per quanto ne so) e fra poco proverò anke the sims2 certo ke se gioca a oblivion nn puo aspettarsi tanto :rolleyes:
ps
proverò anke oblivion ma senza aspettami niente
dipende a ke cosa gioca io per adesso ho provato solo civ4 e quake 3 (vanno al massimo ma kiedono poco per quanto ne so) e fra poco proverò anke the sims2 certo ke se gioca a oblivion nn puo aspettarsi tanto :rolleyes:
ps
proverò anke oblivion ma senza aspettami niente
non penso proprio che giochi a Oblivion :) A dir la verità non ci gioca neanche molto. Per quanto ne so ha giocato a The Sims 2 e a un Need for Speed se non sbaglio.
come mi aspettavo gioca a the sims ma need for speed mi ha un po sorpreso :D comunque il macmini dovrebee soddisfare i requisiti di the sims 2 (video 64mb e 512 di ram) pero come ho detto nn li ho ancora provati :( appena potro ti faro sapere
come mi aspettavo gioca a the sims ma need for speed mi ha un po sorpreso :D comunque il macmini dovrebee soddisfare i requisiti di the sims 2 (video 64mb e 512 di ram) pero come ho detto nn li ho ancora provati :( appena potro ti faro sapere
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.