View Full Version : [PG+SPED] PSP pal 1.50+pellicola+memory 1g e 2g a 180 €
sabinoxxx
12-10-2006, 10:17
vendo (ripeto vendo)
psp nera pal con fw 1.50 ancora in garanzia
applicata la pellicola hori sullo schermo per prevenire righi
aggiungo il film umd di spiderman 2
una memory high speed sony da 2 gigabyte
una memory da 1gb high speed sony da 1 gigabyte
PAGAMENTO ANTICIPATO E NON ACCETTO CONTRASSEGNO
si spedizioni
la psp ha tutte le dotazioni originali.
causa vendita: ci gioco pochissimo... non ho tempo :(
ASTENERSI PERDITEMPO
IN VENDITA ALTROVE
jollyplus
12-10-2006, 12:05
dead pixels?
grayfox_89
12-10-2006, 12:22
vendi la ms da 2Gb separatamente?
mi agguingo anche io interessato...condizioni (estetiche, pixel,graffi)?
giumello
12-10-2006, 17:39
Sabato sono a perugia se vuoi ci incontriamo, pagamento in contanti!!!
sabinoxxx
13-10-2006, 08:31
sono impossibilitato a muovermi... mi spiace. casomai spedisco...
interessato al blocco al tuo prezzo.
Disponibile anche a scambio a mano tramite amico a perugia
kingvisc
13-10-2006, 09:10
sono impossibilitato a muovermi... mi spiace. casomai spedisco...
nemmeno se ti mando un amico sotto casa?
sabinoxxx
13-10-2006, 11:59
il problema è che non so se ci sono, devo essere sempre reperibile.... scusatemi, ma il tirocinio mi ammazza....
cmq priorità alle spedizioni....
chi interessato si faccia avanti
sono di PG, interessato x la sola memory 2 gb
scusa ma io mi sono fatto già avanti (ho detto anche disponibile a mano), nessun problema a pagarti tramite bonifico anticipato, mandami in pm il tuo tel fisso però lo pretendo specie perchè essendo tu nuovo il rischio aumenta
kingvisc
13-10-2006, 14:02
il problema è che non so se ci sono, devo essere sempre reperibile.... scusatemi, ma il tirocinio mi ammazza....
cmq priorità alle spedizioni....
chi interessato si faccia avanti
non ho capito il motivo (sei di reperibilità? questo non vuol dire che tu debba per forza uscire, no? inoltre non credo che tu sia di reperibilità 24h/24 tutti i giorni, no? non hai nemmeno un amico o un parente che potrebbe consegnarla per te?).
detto questo, almeno il pagamento posticipato dai senior member affidabili lo accetti?
giumello
13-10-2006, 14:38
:eek:
ALLA LARGA... io fossi in voi non concluderei se non con pagamento a ricezione avvenuta.
Ai miei messaggi privati (sono di perugia e volevo scambiare a mano) prima mi ha risposto che era da parenti poi ha addotto altre scuse
ALLA LARGAAAAAAAAAAAAAAA
Chi lo sa e lo puo' fare avverta i moderatori!!!!!!!!!
ECCO I MESSAGGI PRIVATI:
Ieri, 19:52
sabinoxxx
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
--------------------------------------------------------------------------------
purtroppo non ci sono io...
sono da parenti....
se vuoi posso spedirti in corriere espresso con ovviamente pagamento anticipato...
Quote:
Originariamente inviato da giumello
sabato sono a perugia fammi sapere
Oggi, 09:28
sabinoxxx
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
--------------------------------------------------------------------------------
mi spiace ma sono impossibilitato a venire a pg...come non detto...
Quote:
Originariamente inviato da giumello
ok per consegna a mano previa verifica funzionamento altrimenti come non detto
Ciao... allora io ho acquistato da lui questa mattina in un'altra trattativa... sono in attesa di spedizione che il venditore mi ha detto farà domani con pacco celere 1 assicurato...
Non mi sembra comunque corretto esprimere giudizi affrettati... a volte le cricostanze fanno sì che sia davvero complesso organizzare uno scambio a mano (mi era capitato in passato con un'altro utente)... Io scriverò comunque sul forum non appena ricevo il pacco... al massimo aspettate che vi dica...
Ciao
sabinoxxx
13-10-2006, 18:34
SENTITE MI AVETE PROPRIO ROTTO IL C@ZZO CO STA C@ZZO DI DISONESTA' CHIEDO AI MODERATORI DI CHIUDERE IL POST, VENDO ALTROVE ANDATEVENE @FFANCULO DIFFIDENTI DI MERD@!
SENTITE MI AVETE PROPRIO ROTTO IL C@ZZO CO STA C@ZZO DI DISONESTA' CHIEDO AI MODERATORI DI CHIUDERE IL POST, VENDO ALTROVE ANDATEVENE @FFANCULO DIFFIDENTI DI MERD@!
adesso lo chiudo io il post per insulti, detto questo giumello prendi due giorni di sospensione per la pubblicazione di messaggi privati e la diffamazione del venditore.
sabino sei sospeso per 7 giorni spero di non dover più leggere simili tristezze.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.