mErLoZZo
11-10-2006, 23:35
provando a cambiare il fsb di questa piattaforma, succede una cosa insolita: all'avvio la macchina si accende un secondo e si spegne subito, per poi riaccendersi un istante dopo. questo succede anche abbassando l'fsb, ho provato a underclocckare a 240x7 e lo faceva uguale, quindi non credo sia un problema di overclock. ulteriore stranezza è che se l'fsb viene cambiato tramite AI Booster (che lo setta automaticamente a 318) questa cosa non succede.
:confused: :confused: :confused:
il mio amico propietario della macchina si rifiuta (direi giustamente) di tenere in OC un sistema che fa una cosa del genere, è già capitato a qualcun altro o è un problema noto? o addirittura lo fa a tutti è normale magari? non credo :mbe:
deve ancora essere aggiornato il bios, che non vi so dire in che versione sia, xkè il propietario si rifiuta di riavviare causa contingenti problemi coi muli :D
BOH! :confused: commenti?
:confused: :confused: :confused:
il mio amico propietario della macchina si rifiuta (direi giustamente) di tenere in OC un sistema che fa una cosa del genere, è già capitato a qualcun altro o è un problema noto? o addirittura lo fa a tutti è normale magari? non credo :mbe:
deve ancora essere aggiornato il bios, che non vi so dire in che versione sia, xkè il propietario si rifiuta di riavviare causa contingenti problemi coi muli :D
BOH! :confused: commenti?