View Full Version : Norton 2006
alfonsog
11-10-2006, 23:19
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un pc portatite con già installato il norton 2006 e a tal proposito sono a chiedervi come posso impostare il norton in modo che non mi disattivi tutte le volte il firewell di XP. Ho provato a vedere le configurazioni del Firewell del norton ma non ho tovato nulla. E' chiaro che una soluzione sarebbe quella di disattivare il firewall del Norton, ma io vorrei averli attivi entrami (forse non si può)
Sicuro del Vs aiuto vi saluto.
Grazie
ovvio che non si può, di firewall se ne può tenere attivo uno soltanto
bYeZ!
alfonsog
12-10-2006, 08:18
Ciao,
grazie gentilissimo, ma si può tenere attivo sia quello di XP e/o Norton + quello del router.? Anche se non ha molto senso.
Grazie e saluti
Ciao,
grazie gentilissimo, ma si può tenere attivo sia quello di XP e/o Norton + quello del router.? Anche se non ha molto senso.
Grazie e saluti
che senso avrebbe?!?! posso capire quello del router e quello di windows (o router +norton che poi nn è un firewall...) ma 3 nn ha senso...
(nell'esempio il router per attacchi escterni.. quello di windows x gestire i collegamenti interni alla rete..)
alfonsog
12-10-2006, 10:37
che senso avrebbe?!?! posso capire quello del router e quello di windows (o router +norton che poi nn è un firewall...) ma 3 nn ha senso...
(nell'esempio il router per attacchi escterni.. quello di windows x gestire i collegamenti interni alla rete..)
Grazie Naso,
ma mi da fastidio che quello di norton mi disabilitava d'iniziativa quello di XP.
Vorra dire che disabilito quello di norton. Il firewall è di secury norton ....
Grazie e caio
Grazie Naso,
ma mi da fastidio che quello di norton mi disabilitava d'iniziativa quello di XP.
Vorra dire che disabilito quello di norton. Il firewall è di secury norton ....
Grazie e caio
io per norton intendo l'antivirus e nn ha nessun firewall... ha solo una specie di blocco di alcune (solo alcune) porte x evitare che i virus che normalmente utilizzano queste porte entrino...
io l'ho sempre disabilitato, molto meglio quello di windows...
alfonsog
12-10-2006, 11:21
io per norton intendo l'antivirus e nn ha nessun firewall... ha solo una specie di blocco di alcune (solo alcune) porte x evitare che i virus che normalmente utilizzano queste porte entrino...
io l'ho sempre disabilitato, molto meglio quello di windows...
Ancora grazie,
ora non sono a casa, ma per curiosità, quando vado a casa vedo come si chiama e ti dico.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.