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View Full Version : supporto pixel/vertex shader


deviltrigger.dmc
11-10-2006, 14:57
come si può vedere se una scheda li supporta?

sapete se il video integrato del VIA K8M800 li supporta?

deviltrigger.dmc
12-10-2006, 14:35
nessuno lo sa? :(

ATi7500
12-10-2006, 14:39
quel chip integrato non ha manco il T&L mi pare..figurati i PS e i VS :D

bYeZ!

deviltrigger.dmc
12-10-2006, 19:10
grazie per l'info (devo informarmi un po' di più sulla schede video, non ho proprio idea di cosa siano queste cose)

secondo te viste le caratteristiche:

Integrated VIA UniChrome™ Pro IGP
- Dual pixel pipelines
- 128-bit 2D/3D engine
- 200MHz engine clock speed
- 16-64MB shared memory
- MPEG-2 hardware acceleration

a che scheda video può essere pargonato? vorrei mettere qualche giochino su quel PC (una scheda AGP no perchè deve consumare il meno possibile) e non vorrei metterci qualcosa che poi non va

P3pPoS83
13-10-2006, 07:47
grazie per l'info (devo informarmi un po' di più sulla schede video, non ho proprio idea di cosa siano queste cose)

secondo te viste le caratteristiche:

Integrated VIA UniChrome™ Pro IGP
- Dual pixel pipelines
- 128-bit 2D/3D engine
- 200MHz engine clock speed
- 16-64MB shared memory
- MPEG-2 hardware acceleration

a che scheda video può essere pargonato? vorrei mettere qualche giochino su quel PC (una scheda AGP no perchè deve consumare il meno possibile) e non vorrei metterci qualcosa che poi non va

Sembra una TNT2 Ultra :D

Bye :cool:

deviltrigger.dmc
13-10-2006, 14:11
Sembra una TNT2 Ultra :D

Bye :cool:

ma la TNT2 Ultra non aveva solo 32MB e usava SDR oltre la frquenza inferiore?

comunque ho pensato di basarmi su una GeForce2 per vedere qualche giochino da metterci, non so però se il T&L sia richiesto da qualche gioco (non so di preciso cosa sia)