PDA

View Full Version : [NA] Vendo Toshiba Satellite p10-221

bibo
11-10-2006, 11:00
Ciao a tutti,
vendo notebook Toshiba Satellite P10-221:
Pentium 4 3.0 Ghz Ht
512 Mb ram
Hd 60 Gb
Scheda video Nvidia Geforce G05600 64 Mb ram
Wireless (minipci Intel 2100)
Display 15" Wide
Masterizzatore Dvd +-R/RW
3 usb 2.0, ethernet, modem

Maggiori info >>QUI<< (http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/productPage.do?service=IT&PRODUCT_ID=82876)

completo di imballo originale
solo consegna a mano nella zona di Napoli
Euro 450,00

n.b. il prodotto è in buone condizioni: presenta solo qualche graffio; il led relativo al masterizzatore non si accende anche se ques'ultimo funziona perfettamente!!!

simpon
11-10-2006, 11:05
scambi con pc da casa potente se vuoi ti elenco le caratteristiche.
fammi sapere ciao

sanbeachdutrip
11-10-2006, 11:06
sicuro sicuro che non spedisci???
nel caso sono in coda.

bibo
11-10-2006, 11:06
Ti ringrazio ma non scambio.... l'intenzione è quella di passare ad un macbook!!!

sanbeachdutrip
11-10-2006, 11:12
nel caso spedisci, ti faccio sapere domattina se lo prendo.
Casomai se puoi scattare un paio di foto..
grazie

bibo
11-10-2006, 11:13
Mi spiace ma non spedisco... solo consegna a mano

capitanofindus
11-10-2006, 11:34
coda
pm per scambio a MANO

bibo
11-10-2006, 22:24
up

grayfox_89
12-10-2006, 19:01
forse interessato con consegna a mano se mi fai un piccolo sconticino
ciao :D

sniffer
12-10-2006, 19:35
in coda, hai pvt :)

capitanofindus
13-10-2006, 08:50
Avverto gli utenti di essere il primo della coda, per uno scambio a mano a Napoli, ma Bibo, nonostante legga i miei messaggi (uso la conferma di lettura) non risponde per nulla.

Ieri si è collegato alle 23, ha letto i miei due messaggi, ma rispondermi era troppo fastidio evidentemente.

Provvederò quanto prima a segnalare la cosa ai mod.

simpon
13-10-2006, 09:39
tieni scusa volevo solo farti vedere il pc
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305721
grazie e scusa se qualcosa mi fai sapere

bibo
13-10-2006, 18:01
Ciao a tutti,

rispettiamo la coda e cmq per rispondere a qualcuno non vivo esclusivamente per questa vendita poichè il mio lavoro è un altro :-)

Vi comunico che nel weekend sono impegnato e che qualsiasi incontro non potrà avvenire prima della settimana prossima.

Saluti

bibo
15-10-2006, 22:23
ciao di nuovo a tutti,

dato lo screzio spiacevole avuto con capitanofindus ho deciso di ritenermi libero dalla sua offerta così passerei avanti....

KOGAN204
15-10-2006, 23:21
ciao di nuovo a tutti,

dato lo screzio spiacevole avuto con capitanofindus ho deciso di ritenermi libero dalla sua offerta così passerei avanti....
qut garanzia ha?

capitanofindus
16-10-2006, 10:13
Avverto gli utenti di essere il primo della coda, per uno scambio a mano a Napoli, ma Bibo, nonostante legga i miei messaggi (uso la conferma di lettura) non risponde per nulla.

Ieri si è collegato alle 23, ha letto i miei due messaggi, ma rispondermi era troppo fastidio evidentemente.

Provvederò quanto prima a segnalare la cosa ai mod.

Questo capitale offesa che potete qui leggere è stata ritenuta sufficiente per concretizzare il reato di Lesa Maestà di Bibo.
Dopo che l'utente in questione ha bellamente ignorato i miei PM (di cui ho confema di lettura... ) dicendo di aver avuto problemi con il PC che non si collegava - che però, stranamente, non gli hanno impedito di mettere un bel UP su suo topic 1 minuto dopo la lettura... che cosa strana :mbe: -, se ne esce col sentirsi "libero" dopoche stesso sabato mi ha contattato nuovamente per vederci... avrà realizzato solo domenica di sentirsi offeso per una cosa letta martedì scorso... magari è uno che riflette molto sulle cose :stordita:

Ora mi sento in dovere di avvisare gli altri utenti a stare in guardia. Io gli ho chiesto di provare il PC a Napoli e da allora ha iniziato ad agire stranamente.
In particolare ho chiesto di farmi vedere una masterizzazione.
Ora non so, magari funzona tutto, ma il comportamente quantomeno ambiguo e scorretto resta.

caro Bibo, se un utente pessimo.

Saluti

bibo
16-10-2006, 17:07
non ho alcuna voglia di replicare... non ho nessuna immagine da difendere (almeno non su un forum)...

per me potete anche chiudere il thread se queste sono le persone che vi regnano....

il pc è venduto!!

Grazie

Red_Rose
16-10-2006, 17:36
Ora mi sento in dovere di avvisare gli altri utenti a stare in guardia. Io gli ho chiesto di provare il PC a Napoli e da allora ha iniziato ad agire stranamente.
In particolare ho chiesto di farmi vedere una masterizzazione.
Ora non so, magari funzona tutto, ma il comportamente quantomeno ambiguo e scorretto resta.
caro Bibo, se un utente pessimo.
Saluti

Intervengo in questo post senza alcuna intenzione polemica.
Viste le illazioni di capitanofindus mi sento in dovere di prendere le difese di Bibo.
Conosco di persona Bibo e il notebook che ha messo in vendita. Non ha alcun difetto se non quelli descritti nel post.

Sono un utente iscritto dall'ottobre del 1999 e ho concluso decine e decine di transazioni ritengo pertanto di essere "affidabile".
In merito al contenuto del post di capitanfindus, pur dovendo necessariamente sorvolare, mi appare quantomeno singolare un utente che cronometra i pvt e minaccia di denunciare l'accaduto ai mod.
Se il buongiorno si vede dal mattino forse è meglio che Bibo lanci il portatile dalla finestra :D

Saluti