PDA

View Full Version : Problema con volume del 632

edizen
11-10-2006, 09:26
Quando attivo il volume del mio 632 (altoparlante in alto a dx)
alzo l'indicatore tutto in alto per alzare al massimo il volume
ma quando chiudo l'indicatore (sempre l'altoparlante in alto a dx)
e lo riapro per controllare, l'indicatore è ritornato al minimo.
In pratica non riesco ad alzare il volume che rimane sempre al
minimo e quindi il palmare è sempre muto.
Ho provato a guardare un pò le impostazioni ma senza alcun
risultato.
Aiuto!!!

cilindrone
11-10-2006, 09:34
forse hai installato la versione "sbagliata" TomTom6?
usa la funzione cerca nel forum e troverai la soluzione.
:D

edizen
11-10-2006, 10:15
Hai ragione, ho provato a installare una versione "sbagliata" di TT6,
tra l'altro senza successo (a proposito è un problema che si crea
solo con TT6?).
Purtroppo, cercando come da tuo consiglio, ho trovato il forum in
manutenzione. Non è che per caso potresti anticiparmi qualcosa tu?
Altrimenti come mi consiglieresti di impostare la ricerca?
Grazie infinite!

cilindrone
11-10-2006, 11:03
la soluzione che viene normalmente adottata è quella di andare nella cartella windows del palmare e rinominare il file btcoreif.dll. fatto questo il sistema genera un altro file in automatico e tutto dovrebbe funzionare. forse è opportuno anche un soft reset.
questa è la soluzione più diffusa, te la riporto così come l'ho trovata. Non è l'unica (anche se altre non ne ho trovate, c'è chi parla addirittura di patch) e non posso neanche garantirtela... dicono che funziona.
Un'altra soluzione è quella di tornare dal negoziate e ridargli il sw che non funziona ;) .

Spero di esserti stato utile!
:)

pocket
11-10-2006, 11:31
cilindrone, il tuo intervento in soccorso è lodevole, ma sappiamo tutti perchè il PDA ha perso la voce ... la prossima volta edizen dovrebbe pensarci due volte prima di installare versioni "sbagliate", che stanno imperversando a tal punto che in tutti i forum, si ripropongono puntualmente queste disperate richieste di soccorso.

cilindrone
11-10-2006, 13:32
Sono daccordo con te... ma sappiamo anche che tutti prima o poi ci cascano.
E' anche assolutamente vero che la soluzione è facilmente reperibile, ma se proprio uno non ce la fa che ti costa dare una mano?

edizen
11-10-2006, 13:59
Ragazzi.......che vi devo dire....ho sbagliato (penso come tanti!)
colpa mia ...mi servirà di lezione.....comunque, Cilindrone, ti
ringrazio di cuore! sei grande!

pocket
11-10-2006, 15:24
L'importante è imparare la lezione ;) , altrove un tizio subito dopo che anime pie gli hanno risolto lo stesso problema, e dopo ampia dimostrazione di pentimento ha avuto il coraggio di chiedere aiuto su come attivare le mappe .... a personaggi del genere sinceramente preferisco non dare aiuto, considerato che oggi, ci sono tonnellate di software in versione trial ...

Il discorso non è rivolto ad edizen, contro il quale non ho nulla e che sono sicuro si guarderà bene dal riprovare ...