View Full Version : Problema con volume del 632
Quando attivo il volume del mio 632 (altoparlante in alto a dx)
alzo l'indicatore tutto in alto per alzare al massimo il volume
ma quando chiudo l'indicatore (sempre l'altoparlante in alto a dx)
e lo riapro per controllare, l'indicatore è ritornato al minimo.
In pratica non riesco ad alzare il volume che rimane sempre al
minimo e quindi il palmare è sempre muto.
Ho provato a guardare un pò le impostazioni ma senza alcun
risultato.
Aiuto!!!
cilindrone
11-10-2006, 09:34
forse hai installato la versione "sbagliata" TomTom6?
usa la funzione cerca nel forum e troverai la soluzione.
:D
Hai ragione, ho provato a installare una versione "sbagliata" di TT6,
tra l'altro senza successo (a proposito è un problema che si crea
solo con TT6?).
Purtroppo, cercando come da tuo consiglio, ho trovato il forum in
manutenzione. Non è che per caso potresti anticiparmi qualcosa tu?
Altrimenti come mi consiglieresti di impostare la ricerca?
Grazie infinite!
cilindrone
11-10-2006, 11:03
la soluzione che viene normalmente adottata è quella di andare nella cartella windows del palmare e rinominare il file btcoreif.dll. fatto questo il sistema genera un altro file in automatico e tutto dovrebbe funzionare. forse è opportuno anche un soft reset.
questa è la soluzione più diffusa, te la riporto così come l'ho trovata. Non è l'unica (anche se altre non ne ho trovate, c'è chi parla addirittura di patch) e non posso neanche garantirtela... dicono che funziona.
Un'altra soluzione è quella di tornare dal negoziate e ridargli il sw che non funziona ;) .
Spero di esserti stato utile!
:)
cilindrone, il tuo intervento in soccorso è lodevole, ma sappiamo tutti perchè il PDA ha perso la voce ... la prossima volta edizen dovrebbe pensarci due volte prima di installare versioni "sbagliate", che stanno imperversando a tal punto che in tutti i forum, si ripropongono puntualmente queste disperate richieste di soccorso.
cilindrone
11-10-2006, 13:32
Sono daccordo con te... ma sappiamo anche che tutti prima o poi ci cascano.
E' anche assolutamente vero che la soluzione è facilmente reperibile, ma se proprio uno non ce la fa che ti costa dare una mano?
Ragazzi.......che vi devo dire....ho sbagliato (penso come tanti!)
colpa mia ...mi servirà di lezione.....comunque, Cilindrone, ti
ringrazio di cuore! sei grande!
L'importante è imparare la lezione ;) , altrove un tizio subito dopo che anime pie gli hanno risolto lo stesso problema, e dopo ampia dimostrazione di pentimento ha avuto il coraggio di chiedere aiuto su come attivare le mappe .... a personaggi del genere sinceramente preferisco non dare aiuto, considerato che oggi, ci sono tonnellate di software in versione trial ...
Il discorso non è rivolto ad edizen, contro il quale non ho nulla e che sono sicuro si guarderà bene dal riprovare ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.