View Full Version : I politici a Le Iene martedì sera
Chi l'ha vista?
Roba *indegna* di Le pupe e il secchione... io sono rimasto allibito, no peggio che allibito.
"Cosa ne pensa del Darfur?" "Ah... sì, certo, è gravissimo, perchè noi siamo un popolo che viene da una tradizione culinaria ( :mbe: ) molto importante e questa cosa del mangiare in fretta..." "Quindi il titolo 'il dramma del Darfur' si riferisce ai problemi del mangiare in fretta?" "eh sì"
:doh:
Dov'è il filmato?? Qualcuno l'ha salvato?
luca9lives
11-10-2006, 08:36
Oddio è vero, sono rimasto tutto il tempo a bocca aperta per l'inredibilità della situazione. Ma sul sito delle iene non si possono scaricare i servizi andati in onda? Mi pare che una volta si potesse. Ora controllo.
Chi l'ha vista?
Roba *indegna* di Le pupe e il secchione... io sono rimasto allibito, no peggio che allibito.
"Cosa ne pensa del Darfur?" "Ah... sì, certo, è gravissimo, perchè noi siamo un popolo che viene da una tradizione culinaria ( :mbe: ) molto importante e questa cosa del mangiare in fretta..." "Quindi il titolo 'il dramma del Darfur' si riferisce ai problemi del mangiare in fretta?" "eh sì"
:doh:
Dov'è il filmato?? Qualcuno l'ha salvato?
L'ho visto anche io, e mi ricordo anche quello che non sapeva cosa fosse l'effetto serra, farneticando che si riferisce al raffreddamento del pianeta (e la iena perfidamente annuiva: "si è vero, in agricoltura si usano le serre anche per tenere gli ortaggi al freddo") oppure i primi intervistati che consideravano Mandela un leader sudamericano......
:(
Ciao
Federico
Oddio è vero, sono rimasto tutto il tempo a bocca aperta per l'inredibilità della situazione. Ma sul sito delle iene non si possono scaricare i servizi andati in onda? Mi pare che una volta si potesse. Ora controllo.
E' vero, non c'è ancora la puntata di ieri, sono fermi a prima dell'estate...
purtroppo sul sito la puntata di ieri ancora non è disponibile.
Speriamo mettano online il materiale al più presto.
Ad ogni modo una cosa INDEGNA, a noi poveri mortali viene richiesta la laurea anche per pulire i cessi a momenti, e a LORO che dovrebbero occuparsi delle questioni del paese è permessa quell'ignoranza abissale.
SCHIFO E VERGOGNA!
C'era quello che manco sapeva dire Afghanistan, c'era la Gardini che sarebbe stato meglio si scavasse la fossa...
e la cosa più indecente è che poi me la sono ritrovata ad esprimersi circa il servizio delle iene sulla droga in parlamento :doh:
Mi si rivolta lo stomaco a pensarci, un sacco di gente votata da chi? chi li ha mai visti? chi li conosce? chi li ha scelti? con che diritto occupano posizioni di potere????? CON CHE DIRITTO PRENDONO UNO STIPENDIO D'ORO ALLA FACCIAZZA NOSTRA?????????
bhe pensa che decidono per noi
" mi scusi devo andare, a votare.."
l'affaghistan
:rotfl:
l'affaghinistan :asd:
Tutti voi sapevate dov'è il Darfur ?
Se vuoi latitudine e longitune no, ma che sia in Africa ovviamente sì.
Così come cos'è l'effetto serra, chi è Mandela, etc...
Ma anche se tu non sai dov'è il Darfur, lo scambieresti per il Fast Food? :stordita:
Io il Darfur lo so che è un paese africano, ma se è sulla costa o nel centro dell'africa ad esempio non lo so, se è desertico o montuoso nemmeno. Così a occhio direi che c'è la foresta pluviale ma boh... Mi dispiace. Ora guardo su wikipedia
ALBIZZIE
11-10-2006, 08:59
tutti a prendere per il culo. bravi.
vorrei vedere voi fare un tiro di coca e poi rispondere davanti alle telecamere a domande difficilissime come quelle di ieri. :mad:
p.s. le puntate di solito le pubblicano sul sito 1-2 giorni dopo.
Al nord è desertico, al centro montagnoso e a sud c'è la savana. Direi che più lontano non potevo andarci
ALBIZZIE
11-10-2006, 09:06
quel che è grave, non è saper localizzare una regione come il Darfur, ma almeno sapere che si tratti di una regione, magari africana.
e che magari che con il nome Dafur si identifica un problema di fame, e grave per giunta.
e soprattutto uno che conosce 50 parole d'inglese conosce la differenza tra le 2 parole.
soprattutto uno che dovrebbe conoscere la realtà di tutti i giorni non confonde mc donalds con la fame: è proprio il contrario.
Black Dawn
11-10-2006, 09:10
C'era quello che manco sapeva dire Afghanistan, c'era la Gardini che sarebbe stato meglio si scavasse la fossa...
e la cosa più indecente è che poi me la sono ritrovata ad esprimersi circa il servizio delle iene sulla droga in parlamento :doh:
[B]
Quotissimo...la gardini...dio santo che tristezza immonda.... :eek:
StefanoAnalisi
11-10-2006, 09:12
Bisogna ricacciarli a casa, anche usando i forconi: ne sono sempre più convinto.
Non è possibile che nella stanza dei bottoni siedano retrogradi ignoranti... :mad:
P.s. ultimamente mi sono ripromesso di non guardare le iene per evitare una strozzatura alla bocca della stomaco.
su consiglio di una forumista ieri ho finito di vedere il film "V for Vendetta" che si rifà alla congiura delle polveri del 1605 http://it.wikipedia.org/wiki/Guy_Fawkes nella scena finale del film dove in un inghilterra dittatoriale tutto è represso si vede il parlamento inglese saltare in aria, ti consiglio di guardarlo, anche gli attori recitano bene, dicono che negli usa abbia incassato piu di 70 milioni di dollari
Quotissimo...la gardini...dio santo che tristezza immonda.... :eek:
Cos'è che aveva chiesto alla Gardini, che non mi ricordo chi fosse?
bluelake
11-10-2006, 09:12
dopo che ne ha parlato Bonolis per 5 sere di fila a Sanremo con Povia che cantava che i bambini fanno "Oh", ormai conosco meglio il Darfur che la California (LI) :D
StefanoAnalisi
11-10-2006, 09:16
x cercaleo
su consiglio di una forumista ieri ho finito di vedere il film "V for Vendetta" che si rifà alla congiura delle polveri del 1605 http://it.wikipedia.org/wiki/Guy_Fawkes nella scena finale del film dove in un inghilterra dittatoriale tutto è represso si vede il parlamento inglese saltare in aria, ti consiglio di guardarlo, anche gli attori recitano bene, dicono che negli usa abbia incassato piu di 70 milioni di dollari
Sbagliato thread... :sofico:
mi sa che ti confondi con un altro topic
oscuroviandante
11-10-2006, 09:20
Scusate ma voi, scandalizzandovi, fate proprio il gioco degli autori della trasmissione... ne parlate male, certo, ma sempre ne parlate e stimolate la curiosità di chi vi legge. Quanta bella pubblicità gratuita gli fate! :sofico:
E' una trasmissione scandalosa? Certo senza dubbio, ma evidentemente riesce molto bene nel suo intento: raccogliere tanti telespettatori a cui far vedere la pubblicità degli sponsor.
Tutti questi telespettatori sono ignoranti come i concorrenti? A parte che l'ignoranza dei concorrenti è chiaramente artificiosa, ma comunque buona parte del telespettatori guarda questa trasmissione per scandalizzarsi dell'ignoranza dei concorrenti. Altri sicuramente per puro divertimento, altri perché si riconoscono in loro (e questa categoria è davvero messa male :D).
Non facciamogli altra pubblicità che già ne hanno abbastanza direi!
:mbe: :confused:
StefanoAnalisi
11-10-2006, 09:20
Stasera mi sa che lo prendo: era già in "coda"... :)
C'è una specie di eroe mascherato dentro? :confused:
si, sarebbe il moderno guy fawks ;) poi dammi il tuo parere sul film in pvt
dimenticavo: a mai dire reality han capito tutto :asd:
http://video.google.it/videosearch?q=l%27intelligente
ALBIZZIE
11-10-2006, 09:23
Cos'è che aveva chiesto alla Gardini, che non mi ricordo chi fosse?
CONSOB.
"tanto sappiamo tutti cos'è la CONSOB, no?"
:muro:
CONSOB.
"tanto sappiamo tutti cos'è la CONSOB, no?"
:muro:
:sbonk:
è vero :asd:
Isildur84
11-10-2006, 09:32
Scusate ma voi, scandalizzandovi, fate proprio il gioco degli autori della trasmissione... ne parlate male, certo, ma sempre ne parlate e stimolate la curiosità di chi vi legge. Quanta bella pubblicità gratuita gli fate! :sofico:
E' una trasmissione scandalosa? Certo senza dubbio, ma evidentemente riesce molto bene nel suo intento: raccogliere tanti telespettatori a cui far vedere la pubblicità degli sponsor.
Tutti questi telespettatori sono ignoranti come i concorrenti? A parte che l'ignoranza dei concorrenti è chiaramente artificiosa, ma comunque buona parte del telespettatori guarda questa trasmissione per scandalizzarsi dell'ignoranza dei concorrenti. Altri sicuramente per puro divertimento, altri perché si riconoscono in loro (e questa categoria è davvero messa male :D).
Non facciamogli altra pubblicità che già ne hanno abbastanza direi!
Scusa ma di cosa stai parlando?? Guarda che non si parla della pupa e il secchione ma delle iene... e lì non credo ci siano concorrenti...
Sehelaquiel
11-10-2006, 09:34
Il Darfur e' una regione del Sudan, non mi ricordo esattamente dove nel Sudan, il sud o qualcosa del genere.
Non sapere cosa stia succedendo nel Darfur e' molto grave.
Non ho visto la trasmissione ma leggendo le vostre parole dei politici del genere sono schifosi. Lo vedete perche' stavo dicendo qualche giorno fa che ci dovrebbe essere una pulizia di politici nella nostra Italia? Vedo troppe persone ignoranti, rozze, e stupide, che non sarebbero adatti a fare i lavacessi, figuriamoci la politica. Troppe persone che lo fanno per interesse personale.
Guardate per esempio l'inghilterra. La maggior parte dei politici li ha fatto una bachelor in politica ad oxford. Ed entrare ad oxford e' molto difficile, si deve sudare - e similarmente, fare politica li vuol dire avere una vera passione per questa materia.
Che schifo abnorme.
Scusa ma di cosa stai parlando?? Guarda che non si parla della pupa e il secchione ma delle iene... e lì non credo ci siano concorrenti...
No hai perfettamente ragione... mi sa che devo ancora svegliarmi. :D
(Dannato tabbed browsing... :sofico: )
Locurtola
11-10-2006, 09:44
Stasera mi sa che lo prendo: era già in "coda"... :)
C'è una specie di eroe mascherato dentro? :confused:
Piccolo OT per entrambi: lasciate stare il film, recatevi in una fumetterio o libreria ben fornita e procuratevi il fumetto. Se siete fortunati, in edicola trovate ancora una edizione economica sui 5 €, altrimenti nella peggiore delle ipotesi son 20 € investiti più che bene.
Il film è fatto bene, ci sono parti che per via dei soliti adattamenti fumetto/film non sono il massimo, ma in linea di massima è ben fatto.
Però il fumetto è un capolavoro, e mostra un'atmosfera che, nel film, IMHO non è ben rappresentata.
StefanoAnalisi
11-10-2006, 09:45
Piccolo OT per entrambi: lasciate stare il film, recatevi in una fumetterio o libreria ben fornita e procuratevi il fumetto. Se siete fortunati, in edicola trovate ancora una edizione economica sui 5 €, altrimenti nella peggiore delle ipotesi son 20 € investiti più che bene.
Il film è fatto bene, ci sono parti che per via dei soliti adattamenti fumetto/film non sono il massimo, ma in linea di massima è ben fatto.
Però il fumetto è un capolavoro, e mostra un'atmosfera che, nel film, IMHO non è ben rappresentata.
magari prendo anhce il fumetto ma il film per iniziare non è male
nomeutente
11-10-2006, 09:50
x cercaleo
Per queste comunicazioni esistono i messaggi privati.
Sono utilissimi. Prova! :)
ci credi che nel mio post l'ultima frase era proprio un richiamo a quel film? :D
solo che l'ho cancellato, perchè era scritto con toni troppo estremizzati per passarla liscia :asd:
ah, è vero: la Gardini non sapeva cosa fosse la CONSOB. Complimenti. E sarebbe giornalista... meglio se restava a condurre trasmissioni sciacquine in tv.
FUORI DALLA POLITICA CHI NON E' QUALIFICATO!!!!!!!
:mad:
ci credi che nel mio post l'ultima frase era proprio un richiamo a quel film? :D
solo che l'ho cancellato, perchè era scritto con toni troppo estremizzati per passarla liscia :asd:
ah, è vero: la Gardini non sapeva cosa fosse la CONSOB. Complimenti. E sarebbe giornalista... meglio se restava a condurre trasmissioni sciacquine in tv.
Sì vabbè, in Italia ci sarebbe l'anarchia costante :asd:
StefanoAnalisi
11-10-2006, 10:02
:D lo immaginavo che pensavi a quel film, magari in versione italy :Prrr:
StefanoAnalisi
11-10-2006, 10:03
Sì vabbè, in Italia ci sarebbe l'anarchia costante :asd:
perché adesso cosa c'è? :D
perché adesso cosa c'è? :D
Un aborto di rigurgito stalinista :asd:
StefanoAnalisi
11-10-2006, 10:08
Un aborto di rigurgito stalinista :asd:
lo schifo è bipartisan, dei liberal all'americana qui non li avremo mai purtroppo
mauriz83
11-10-2006, 10:10
x cercaleo
:read: la mia firma è dedicata a quello splendido film. :D
Non ho visto la puntata ieri,stiamo messi così male con i nostri politici ? Non lo sapevo :sbonk: :fagiano:
PS : ieri notte su "canale italia" :confused: ,un canale di serie B,ho visto un interessantissimo programma che parlava di queste cose :
-signoraggio in maniera approfondito
-prodi,draghi,padoa schioppa ex dirigenti della goldman sachs
-profitto della banca di italia alla voce signoraggio (94miliardi di euro solo nel 2005 :eek: :mad: )
-del capitale sociale della banca d'italia (150000 euro :eek: :mad: ,per legge deve essere almeno di 5 milioni di euro!!),degli azionisti privati(95% di privati e 5% pubblico contro il 49% di privati massimo consentito dalla legge).La banca d'italia è un associazione criminale illegale privata(quando dovrebbe essere per il 51% pubblica per legge)!!
-di kennedy che nel 63 ridiede la sovranità monetaria allo stato americano,stampò 4 miliardi di dollari , fu ammazzato un mese dopo,e subito dopo il governo americano abolì l'emendamento di Kennedy ridando il potere assoluto alle banche.
-dell'euro banconota che viene stampato in Malesia :fagiano: :eek:
-dell'azienda di Bruxelles che guadagna una percentuale rilevante per ogni euro stampato e creato dal nulla
- di un istituto mondiale (di cui non ricordo il nome) simile all'aspen,che ha come tesserati i massimi esponenti dell'economia italiana e della politica,le cui riunioni blindate sono chiuse alla stampa e ai giornalisti.
-dell'immenso potere della banca europea e mondiale
StefanoAnalisi
11-10-2006, 10:10
ops
che schifo, ma come cavolo fanno a non sapere chi è mandela..... :muro: :muro: :muro: , il problema è che in sostanza, tranne rari casi, non sai chi stai votando, escludendo il ridicolo faccione sui manifesti elettorali
Beelzebub
11-10-2006, 10:13
E anche lì non ha fatto una gran bella figura la Gardini... :D Ad un certo punto, a Matrix, stava parlando dell'inattendibilità dei test condotti dalle Iene, in quanto darebbero dei "falsi positivi", reagendo ad alcuni farmaci. Il bello è che ha voluto anche dire quali farmaci, senza ricordaselo minimamente: "ehm... gli anti... ehm... oddio, come si chiamano... i... i... quelli per i polmoni...."
Propongo un nuovo reality per l'anno prossimo: "Il politico e il secchione"... :sofico:
nomeutente
11-10-2006, 10:13
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/10_Ottobre/11/corea.shtml
Sanzioni come dichiarazione di guerra! questi se gli mettono le sanzioni attaccheranno Seul :eek:
Forse hai sbagliato 3d
StefanoAnalisi
11-10-2006, 10:17
Non ho visto la puntata ieri,stiamo messi così male con i nostri politici ? Non lo sapevo :sbonk: :fagiano:
PS : ieri notte su "canale italia" :confused: ,un canale di serie B,ho visto un interessantissimo programma che parlava di queste cose :
-profitto della banca di italia alla voce signoraggio (94miliardi di euro solo nel 2005 :eek: :mad: )
-del capitale sociale della banca d'italia (150000 euro :eek: :mad: ,per legge deve essere almeno di 5 milioni di euro!!),degli azionisti privati(95% di privati e 5% pubblico contro il 49% di privati massimo consentito dalla legge).La banca d'italia è un associazione criminale illegale privata(quando dovrebbe essere per il 51% pubblica per legge)!!
-di kennedy che nel 63 ridiede la sovranità monetaria allo stato americano,stampò 4 miliardi di dollari , fu ammazzato un mese dopo,e subito dopo il governo americano abolì l'emendamento di Kennedy ridando il potere assoluto alle banche.
-dell'azienda di Bruxelles che guadagna una percentuale rilevante per ogni euro stampato e creato dal nulla
- di un istituto mondiale (di cui non ricordo il nome) simile all'aspen,che ha come tesserati i massimi esponenti dell'economia italiana e della politica,le cui riunioni blindate sono chiuse alla stampa e ai giornalisti.
chissà perché i noglobal che si credono cosi contro il potere non parlano mai di queste cose! forse perché fanno parte del gioco anche loro? :stordita:
:( che vergogna
scambiare Darfur con fastfood :muro: ... Affanistan... non si sa se :D o :cry:
Lucrezio
11-10-2006, 10:26
Poi quando dico che non si dovrebbe consentire a tutti l'accesso alla politica si arrabbiano... :rolleyes:
E anche lì non ha fatto una gran bella figura la Gardini... :D Ad un certo punto, a Matrix, stava parlando dell'inattendibilità dei test condotti dalle Iene, in quanto darebbero dei "falsi positivi", reagendo ad alcuni farmaci. Il bello è che ha voluto anche dire quali farmaci, senza ricordaselo minimamente: "ehm... gli anti... ehm... oddio, come si chiamano... i... i... quelli per i polmoni...."
Propongo un nuovo reality per l'anno prossimo: "Il politico e il secchione"... :sofico:
guardava, mi verrebbe una risata se non avessi la bile oltre il livello di allerta...
e poi ha cercato di far passare la tesi che il test sarebbe inattendibile: MA DE CHE???? Se lo usano le forze dell'ordine e la casa farmaceuticha che lo produce garantisce un'attendibilità del 100% DI COSA VA CIANCIANDO???
A sto punto preferisco una velina: più onesta come figura.
Mi viene da pensare che l'unica dote richiesta per la politica italiana si quella di saper mettere insieme frasi generiche per aggirare l'argomento e parlare senza dire nulla.
Se un giorno sentite un botto in zona roma mettete un fiore per me sul forum.
luca9lives
11-10-2006, 10:30
Basterebbe poco, sfogliare un giornale tutti i giorni. Non dico neanche di leggere tutti gli articoli ma almeno i titoli. :doh:
luca9lives
11-10-2006, 10:32
Se un giorno sentite un botto in zona roma mettete un fiore per me sul forum.
Ti dai al terrorismo :D
sempreio
11-10-2006, 10:33
io ormai ho capito che il paese è a puttane
Guardate per esempio l'inghilterra. La maggior parte dei politici li ha fatto una bachelor in politica ad oxford. Ed entrare ad oxford e' molto difficile, si deve sudare - e similarmente, fare politica li vuol dire avere una vera passione per questa materia.
i nostri politici sono per buona parte laureati
se il livello medio è quello mostrato dal servizio c'è da riflettere seriamente sul nostro sistema scolastico oltre che sui politici che abbiamo
vai in strada fermando gente laureata e fai le stesse domande, vuoi vedere che bene o male becchi risposte simili?
Ieri quando ho visto il servizio sono rimasto davvero di m....
Ma come cavolo si può essere così ignoranti e incompetenti? Ma neanche l'effetto serra conoscono! E l'AFFanistan!
Assurdo, davvero assurdo... E pensare che questi ci comandano e si fregano un mare di soldi...
E' uno schifo :mad:
Ti dai al terrorismo :D
non propriamente: io non mirerei a seminare terrore, quanto piuttosto a diserbare in maniera radicale.
E' l'arma della disperazione...
StefanoAnalisi
11-10-2006, 10:38
io ormai ho capito che il paese è a puttane
quindi nell'altro thread avevo ragione a riaprire le case chiuse :D
luca9lives
11-10-2006, 10:44
non propriamente: io non mirerei a seminare terrore, quanto piuttosto a diserbare in maniera radicale.
E' l'arma della disperazione...
Come non darti torto, io ai terroristi rimprovero le stragi di civili. Non ho mai capito perchè non puntino i politici. Un bel botto al parlamento e via.
Si scherza eh :D
sempreio
11-10-2006, 10:46
quindi nell'altro thread avevo ragione a riaprire le case chiuse :D
ma se già tutta l italia è un enorme casa chiusa, che vuoi aprire? :(
StefanoAnalisi
11-10-2006, 10:47
Come non darti torto, io ai terroristi rimprovero le stragi di civili. Non ho mai capito perchè non puntino i politici. Un bel botto al parlamento e via.
Si scherza eh :D
perché la maggioranza dei terroristi sono manovrati da politici :stordita:
vedi strategia della tensione
Cazzo, i nostri politicotti sono ai livelli di preparazione delle pupe!!! :eek: :rolleyes:
Guarda che non è uguale. Per fare audience le pupe fanno finta di non sapere. I politici invece fanno sul serio.
Fradetti
11-10-2006, 11:14
Allora dovremmo fare un bel disegno di legge...
per i candidati a cariche pubbliche (parlamento, senato etc.) un bel test di cultura generale in DIRETTA TV con domande decise da una commissione di sapienti non legati alla politica. (esclusi i senatori a vita che hanno la loro età)
Chi non raggiunge il 60% delle risposte esatte è OUT, per diventare Premier, ministro, viceministro o sottosegretario bisogna aver raggiunto un voto superiore almeno all 80%.
Per chi viene eletto test antidroga a sorpresa con riusltati pubblicati comprando una bella pagina di giornale ogni mese (ma non una volta ogni tanto... tipo una decina al giorno).
Chi vene beccato subisce la legge fini con pene raddoppiate (devono o non devono dare il buon esempio)????
eppure mi occupo di informatica.
Gente che si occupa di governare un paese (e si presuppone sia il meglio di cio' che viene espresso dal paese) e che si occupa di conseguenza di affari internazionale NON PUO" NON SAPERE.
E' uno schifo.Quando guardo tv,giornalisti,cosiddetti opinioninsti,imprenditori importanti,politici e cmq tutta gente che orienta e decide per le sorti del paese,gente che dovrebbe essere sopra la media,molto sopra e poi vedi che gente e' realmente..e' uno schifo.
Nel vedere Sgarbi e la Mussolini che si azzuffano,2 politici che sono stati o sono in parlamento,mi viene lo schifo.Ma la gente non sembra rendersi conto di tutto cio'.E li chiama onorevoli.Onorevoli di che?
La politica e' davvero uno schifo.
Mi ricorda tanto un compagno di scuola ai tempi delle medie superiori, il quale interrogato sulla distribuzione delle etnie in africa durante una lezione di geografia non trovò di meglio che affermare, ovviamente imbeccato da quel gran bastardo del banco avanti il mio, la presenza dei bianchi al nord, dei neri al sud e dei meticci al centro. Vi lascio immaginare cosa accadde in classe ed è facile dedurre che il professore dovette interrompere la lezione per manifesta impossibilità di riportarla nell'alveo del sapere invece che dello sghignazzare.
P.S. Sempre lo stesso soggetto, durante una lezione di storia,era distratto e la professoressa lo invità a rispondere alla domanda che aveva testà posto. La domanda era: "quando digiunano i musulmani ?". Ebbene quel grande bastardo del suo compagno doi banco gli suggerì che la risposta era "durante i pasti". Anche in questo caso potete immaginare il putiferio che ne scaturì, persino la professoressa dovette sedersi perchè non riusciva a reggersi per il gran ridere. Tutto sommato non mi sorprenderebbe il vederlo assiso sui banchi del parlamento, non credo sfigurerebbe e si troverebbe certamente in compagnia di suoi "pari".
vabbè, sarà anche stato un bastardo, il compagno di classe, ma secondo me quello che ha raccolto simili suggerimenti e ne ha fatto una risposta da dare all'insegnante se l'è meritate tutte ;)
muhahahahaha, l'africa a gradiente di colore, che più scendi e più diventa scuro... ma LOL! :D
questa è la gente verso cui gli italiani (poveri compresi) ripongono fiducia.
mi fanno vomitare e la voglia di non votare più aumenta.
ripeto guardate il vero reality
"l'intellingente"..
:asd: anche se alla fine son + furbi loro che me -_-
il problema è bipartisan:
son 'na manica di coglioni rincoglioniti di suo o dalla droga,
quelli sani di cervello intrallazzano per soldi e potere...
ora:
chi cazzo votiamo la prossima volta???
la domanda non è pellegrina ... non vedo alternative ai due schieramenti.
tristezza infinita.
Allora dovremmo fare un bel disegno di legge...
per i candidati a cariche pubbliche (parlamento, senato etc.) un bel test di cultura generale in DIRETTA TV con domande decise da una commissione di sapienti non legati alla politica. (esclusi i senatori a vita che hanno la loro età)
Chi non raggiunge il 60% delle risposte esatte è OUT, per diventare Premier, ministro, viceministro o sottosegretario bisogna aver raggiunto un voto superiore almeno all 80%.
Per chi viene eletto test antidroga a sorpresa con riusltati pubblicati comprando una bella pagina di giornale ogni mese (ma non una volta ogni tanto... tipo una decina al giorno).
Chi vene beccato subisce la legge fini con pene raddoppiate (devono o non devono dare il buon esempio)????
il test antidroga, anti psicofarmaci e anti alcool a prescindere ;
ci aggingerei il non avere processi pendenti e naturalmente fedina penale IMMACOLATA salvo sanzioni puramente amministrative.
credo che abbiamo esclusoi in questo modo il 90% degli attuali onorevoli.
son 'na manica di coglioni rincoglioniti di suo o dalla droga,
quelli sani di cervello intrallazzano per soldi e potere...
Anche in un thread come questo questi toni non sono accettabili.
5 gg di sospensione.
che schifo, ma come cavolo fanno a non sapere chi è mandela..... :muro: :muro: :muro: , il problema è che in sostanza, tranne rari casi, non sai chi stai votando, escludendo il ridicolo faccione sui manifesti elettorali
escludi pure i rari casi, visto che con la nuova legge elettorale si danno i voti ai partiti che poi decideranno a chi dare i posti in parlamento in maniera del tutto autonoma.
Paradossalmente, ci fosse un ribaltone in casa di un grosso partito dopo le elezioni, anche i faccioni che ci hanno tormentato per tutta la campagna elettorale (Prodi,FIni,berlusconi ecc ecc) potrebbero ritrovarsi fuori dal parlamento.
ah, stavo dimenticando il commento su questo bellissimo esempio di cultura...
beh, evitiamo visti i 5 giorni già comminati qui sopra :D
gigio2005
11-10-2006, 12:46
LA FURBATA DEL MILLENNIO
Casini: "Test antidroga
per tutti i parlamentari"
ROMA - Test obbligatorio antidroga per tutti i parlamentari. E' questa la proposta dell'ex presidente delle Camera Pier Ferdinando Casini dopo la vicenda del servizio delle Iene che aveva svelato la positività di alcuni parlamentari ad un test antidroga: "Gli italiani hanno il diritto di sapere se i parlamentari che hanno eletto sono oppure no tossicodipendenti".
"Solo grazie a un test obbligatorio, a delle analisi scientificamente serie - dice Casini - potremo uscire da questo dibattito stucchevole, questa sorta di caccia al tesoro. Come un pubblico ufficiale, un pilota di aerei, deve sottoporsi a questo tipo di esami, anche i parlamentari perchè questo palazzo deve essere una casa di vetro".
....chissa' quanti politici continuerebbero a drogarsi sapendo che fra 3 settimane ci sono i controlli antidping....
LA FURBATA DEL MILLENNIO
Casini: "Test antidroga
per tutti i parlamentari"
ROMA - Test obbligatorio antidroga per tutti i parlamentari. E' questa la proposta dell'ex presidente delle Camera Pier Ferdinando Casini dopo la vicenda del servizio delle Iene che aveva svelato la positività di alcuni parlamentari ad un test antidroga: "Gli italiani hanno il diritto di sapere se i parlamentari che hanno eletto sono oppure no tossicodipendenti".
"Solo grazie a un test obbligatorio, a delle analisi scientificamente serie - dice Casini - potremo uscire da questo dibattito stucchevole, questa sorta di caccia al tesoro. Come un pubblico ufficiale, un pilota di aerei, deve sottoporsi a questo tipo di esami, anche i parlamentari perchè questo palazzo deve essere una casa di vetro".
....chissa' quanti politici continuerebbero a drogarsi sapendo che fra 3 settimane ci sono i controlli antidping....
ahpperò, che belle idee che tira fuori dal cilindro il pierferdy :D
chissà che magari abbia visto anche le interviste di cui stiamo parlando in questo 3d e decida di istituire un esame tipo test d'ingresso per i politici. Del resto se lo fanno ai comuni mortali anche solo per accedere allo studio universitario, non vedo perchè non farlo per posare il culo su poltrone d'oro e velluto rosso...
Poi si dice che i politici sono lo specchio del paese... Sarà anche vero, ma con una simile classe dirigente e simili esempi dal vertice, è difficile che il "popolino" tenda a chissà quali virtù.
Poi si dice che i politici sono lo specchio del paese... Sarà anche vero, ma con una simile classe dirigente e simili esempi dal vertice, è difficile che il "popolino" tenda a chissà quali virtù.
Sono i politici lo specchio del paese, non il paese lo specchio dei politici :D
1) ll capitale dalla Bi è simbolico.. e pensa che i dividendi non possono essere maggiori del 6% del capitare. ovvero 9'000 euro all'anno. c'è da diventare ricchi :D
2) Prodi a quanto so non è mai stato in Goldman Sachs. Draghi era invece vicedirettore del Branch europeo di Goldman. per garantire la sua buona condotta di business come capo della BI ha deciso:
a) di affidare il suo partimonio a un blind trust durante il suo mandato.
b) di non prendere decisioni che riguardino anche indirettamente Goldman per il primo anno di mandato.
3) La BCE è "grezamente" la somma delle banche centrali europee, la cui maggior parte, se ti interessa, sono interamente pubbliche.
4) la BI non è un'associazione criminale. E' una società prevalentemente privata ma di interesse pubblico, e come sancisce il suo statuto, gli amministratori non c'etrano una cippa con i soci.
Scusate l'OT ma quando trovo scritte queste cazzate mi girano i maroni :p
Sono i politici lo specchio del paese, non il paese lo specchio dei politici :D
Chi sta in alto dovrebbe avere il dovere di spargere dote e virtù, di costituire un buon esempio da imitare. Invece tanto è vero il contrario, che la cosa pare persino studiata.
Chi sta in alto dovrebbe avere il dovere di spargere dote e virtù, di costituire un buon esempio da imitare. Invece tanto è vero il contrario, che la cosa pare persino studiata.
Può essere, però resto sempre dell'idea che chi è in altro non è altro uno che viene dal basso che è salito di posizione. Ergo, se quella è la gente che ci si ritrova nei posti chiave, c'è solo da lamentarsi del "substrato" da cui è emersa, non viceversa.
Può essere, però resto sempre dell'idea che chi è in altro non è altro uno che viene dal basso che è salito di posizione. Ergo, se quella è la gente che ci si ritrova nei posti chiave, c'è solo da lamentarsi del "substrato" da cui è emersa, non viceversa.
Mah, io continuo a credere che la corrispondenza sia biunivoca.
giannola
11-10-2006, 17:51
tutti a prendere per il culo. bravi.
vorrei vedere voi fare un tiro di coca e poi rispondere davanti alle telecamere a domande difficilissime come quelle di ieri. :mad:
p.s. le puntate di solito le pubblicano sul sito 1-2 giorni dopo.
non mi dire è l'ennesimo post ironico ? :D
mauriz83
11-10-2006, 17:56
1) ll capitale dalla Bi è simbolico..
2) Prodi a quanto so non è mai stato in Goldman Sachs. Draghi era invece vicedirettore del Branch europeo di Goldman. per garantire la sua buona condotta di business come capo della BI ha deciso:
a) di affidare il suo partimonio a un blind trust durante il suo mandato.
b) di non prendere decisioni che riguardino anche indirettamente Goldman per il primo anno di mandato.
3) La BCE è "grezamente" la somma delle banche centrali europee, la cui maggior parte, se ti interessa, sono interamente pubbliche.
4) la BI non è un'associazione criminale. E' una società prevalentemente privata ma di interesse pubblico, e come sancisce il suo statuto, gli amministratori NON devono rendere conto ai soci.
1)Simbolico quanto vuoi intanto il profitto da signoraggio c'è e non ci dovrebbe essere in quanto la sovranità della moneta DEVE essere dei cittadini,dello stato,le banconote devono ritornare ad avere la dicitura "pagabili a vista" e devono essere scambiabili con oro.Questa è la prima cosa che non va , non è contro la legge ma è contro il popolo.il capitale sociale è di 150000 euro,ed è la prima cosa fuori legge,dato che deve essere per legge 5milioni,gli azionisti sono prevalentemente privati quando dovrebbe essere lo stato il maggiore azionista,seconda GRAVE cosa fuorilegge.
2)Anche Prodi aveva un ruolo marginale nella Goldman Sachs,Draghi invece è stato vicepresidente europeo,mica noccioline.Anche se si è reso estraneo alla gestione del suo patrimonio sta di fatto che non mi fido comunque,se permetti.
3)Ok
4)abbiamo tutti appurato che credi alle favole.Io no.Quando ci sono in giro così tanti miliardi di euro le strategie di mercato non si basano sulla fiducia e non credo proprio che gli amministratori della BI facciano il buono e il cattivo tempo accanto a personaggi che sono praticamente padroni della banca.
Poi ogniuno è libero di credere a ciò che vuole.Per quanto mi riguarda è passato un bel po dal giorno in cui credevo che i banchieri fossero persone oneste. :)
giannola
11-10-2006, 18:02
il problema non è se non lo sai tu o non lo so io, il problema è un altro ed è grave.
Partiamo dunque dalla serie di strafalcioni dei politici:
-Il presidente Venezuelano Comez (invece di Chavez)
-Afaghistan (invece di Afghanistan)
-Mandela presidente Brasiliano (invece di Sudafricano)
-La consob non sanno cos'è.
-Guantanamo nemmeno sanno cosa e dove sia.
-Il Darfur pensano che sia una catena di Fast-food.
Penso che dimentico qualcosa.
Qui non siamo alla pupa e il secchione qui siamo in parlamento, dove si legifera, su materia economica e dunque devi sapere cosa è la consob.
O di politica estera e devi sapere dove mandi i tuoi soldati o i tuoi aiuti umanitari.
Che leggi ci possiamo aspettare da dei politici che non conoscono gli argomenti su cui vanno a legiferare ?
1)Simbolico quanto vuoi intanto il profitto da signoraggio c'è e non ci dovrebbe essere in quanto la sovranità della moneta DEVE essere dei cittadini,dello stato,le banconote devono ritornare ad avere la dicitura "pagabili a vista" e devono essere scambiabili con oro.Questa è la prima cosa che non va , non è contro la legge ma è contro il popolo.il capitale sociale è di 150000 euro,ed è la prima cosa fuori legge,dato che deve essere per legge 5milioni,gli azionisti sono prevalentemente privati quando dovrebbe essere lo stato il maggiore azionista,seconda GRAVE cosa fuorilegge.
2)Anche Prodi aveva un ruolo marginale nella Goldman Sachs,Draghi invece è stato vicepresidente europeo,mica noccioline.Anche se si è reso estraneo alla gestione del suo patrimonio sta di fatto che non mi fido comunque,se permetti.
3)Ok
4)abbiamo tutti appurato che credi alle favole.Io no.Quando ci sono in giro così tanti miliardi di euro le strategie di mercato non si basano sulla fiducia e non credo proprio che gli amministratori della BI facciano il buono e il cattivo tempo accanto a personaggi che sono praticamente padroni della banca.
Poi ogniuno è libero di credere a ciò che vuole.Per quanto mi riguarda è passato un bel po dal giorno in cui credevo che i banchieri fossero persone oneste. :)
Forse è meglio aprire un altro topic.. cmq ;)
Intanto che mi hai quotato avevo modificato il mio mex.. x correttezza riscrivo qui. :)
I soci della BI prendono 9000 euro l'anno.. ti rendi conto di che profitti stiamo parlando???? :D
e per legge non possono prendere di più. Per intenderci l'anno scorso lo stato ha "guadagnato" dalla banca d'italia 30 MILIONI DI EURO, e tutte le altre banche 9000. i restanti 20 milioni di utile sono andati in riserva.
Sostanzialmente essere soci della banca d'italia è soprattutto una questione di prestigio. A livello di soldi non se ne cava un fico secco.. l'unico vantaggio pratico è quello di far sentire la propria voce in assemblea.
jpjcssource
11-10-2006, 18:05
Poi c'è gente che si scandalizza per Santoro, Luttazzi e Biagi, con la censura berlusconiana ed i media manovrati dal cavaliere di Arcore.
Questa si che è censura pesante! Mi piacerebbe sapere con che faccia il garante abbia censurato una cosa del genere, che ci fosse della gentaglia in parlamento non c'erano dubbi da un pezzo, ma ultimamente si peggiora veramente tanto con pagliacci sia a destra che a sinistra.
Riguardo al Darfur, basta leggere il giornale tutti i giorni per sapere dove si trova, le condizioni di quel paese e le sue caratteristiche principali e se uno fa il parlamentare è tenuto ad informarsi, meno cose di attualità sà e meno fa bene il suo lavoro, attenzione non confondiamo il salumiere che può anche fregarsene di dove si trova quello o l'altro paese, parliamo di gente che fa politica, tutto ciò che non sanno riguardo i fatti di attualità è un difetto da risolvere al più presto attraverso i mezzi di informazione.
il problema non è se non lo sai tu o non lo so io, il problema è un altro ed è grave.
Qui non siamo alla pupa e il secchione qui siamo in parlamento, dove si legifera, su materia economica e dunque devi sapere cosa è la consob.
O di politica estera e devi sapere dove mandi i tuoi soldati o i tuoi aiuti umanitari.
Che leggi ci possiamo aspettare da dei politici che non conoscono gli argomenti su cui vanno a legiferare ?
Darfur--->Libano.
Quanto ci metteranno ad imparare il nuovo Segretario Generale dell'ONU, ora che Kofi Annan se ne va?
bluelake
11-10-2006, 18:19
Darfur--->Libano.
Quanto ci metteranno ad imparare il nuovo Segretario Generale dell'ONU, ora che Kofi Annan se ne va?
per quando si dimetterà il successore di Kofi Annnan, ovvio :D
FastFreddy
11-10-2006, 18:42
A me quello che sconcerta è la perenne arrampicata sugli specchi, nessuno che abbia candidamente detto: "Non lo so" :mbe: :mbe: :mbe:
Forse è meglio aprire un altro topic.. cmq ;)
Intanto che mi hai quotato avevo modificato il mio mex.. x correttezza riscrivo qui. :)
I soci della BI prendono 9000 euro l'anno.. ti rendi conto di che profitti stiamo parlando???? :D
e per legge non possono prendere di più. Per intenderci l'anno scorso lo stato ha "guadagnato" dalla banca d'italia 30 MILIONI DI EURO, e tutte le altre banche 9000. i restanti 20 milioni di utile sono andati in riserva.
Sostanzialmente essere soci della banca d'italia è soprattutto una questione di prestigio. A livello di soldi non se ne cava un fico secco.. l'unico vantaggio pratico è quello di far sentire la propria voce in assemblea.
E allora che senso ha l'attuale assetto e statuto? E' una fondazione filantropica?
zerothehero
11-10-2006, 20:49
Io il Darfur lo so che è un paese africano, ma se è sulla costa o nel centro dell'africa ad esempio non lo so, se è desertico o montuoso nemmeno. Così a occhio direi che c'è la foresta pluviale ma boh... Mi dispiace. Ora guardo su wikipedia
Sei stato onesto..a me risulta che sia l'area est del sudan che confina con il Chad dove le milizie islamiche fanno caccia grossa contro animisti e cristiani...
Sel sud invece c'è il SPLA che combatte contro il regime di Khartoum..ho vinto quacchè cosa? :fagiano:
Un sentito ringraziamento ad Ettore Mo e ai suoi reportage che ho letto un bel pò di anni fa. :D
zerothehero
11-10-2006, 20:53
Ad ogni modo una cosa INDEGNA, a noi poveri mortali viene richiesta la laurea anche per pulire i cessi a momenti, e a LORO che dovrebbero occuparsi delle questioni del paese è permessa quell'ignoranza abissale.
SCHIFO E VERGOGNA!
Per fare il parlamentare non è richiesta una laurea afferente alla politica (come scienze pol o rel. internazionali) o una laurea generica..basta che si trovi in cima alle liste che vengono decise all'inteno dei partiti (che adesso è bloccata, visto che non puoi esprimere preferenze)..è la democrazia..mica siamo in tecnocrazia.
E poi gli elettori li votano, quindi prenditela anche con gli italiani, che non che siano tanto meglio rispetto alla classe politica in parlamento...forse è anche peggio. :D, visto che se si facesse un sondaggio dubito che più del 30-40% degli italiani sappiano cosa sia il Darfur (d'altronde non cambia la vita, dopotutto).
Certo, in parlamento vi dovrebbero andare i migliori, un'elite..non il peggio del peggio.
............E poi gli elettori li votano..........
La scelta è quella, purtroppo. Ed è lo specchio del paese.
zerothehero
11-10-2006, 21:28
La scelta è quella, purtroppo. Ed è lo specchio del paese.
E' un pò uno specchio abbruttente. :p
Purtroppo quando mi capita per lavoro di andare in Finlandia ,Svezia, Norvegia, mi accorgo della differenza di civiltà.
Tipo uno perde le elezioni e si dimette.
Gente che pensa alla collettività e non solo al proprio culo.
sempreio
11-10-2006, 21:40
Purtroppo quando mi capita per lavoro di andare in Finlandia ,Svezia, Norvegia, mi accorgo della differenza di civiltà.
Tipo uno perde le elezioni e si dimette.
Gente che pensa alla collettività e non solo al proprio culo.
il problema che qui tutti gli italiani pensano al proprio culo e alla fine saranno tutti col culo per terra, tutti possono rivendicare diritti su diritti, ma nessuno che si prende le proprie responsabilità verso la società, intendo dire, ora non ci sono più soldi per le pensioni è un dato di fatto, ma nessuno ha mai protestato quando i fondi venivano spesi per altro distruggendo la casse, o gli statali tutti a volere l' aumento di stipendio costi quel che costi senza senso di responsabilità e il privato che non protesta più neppure lavora e lascia che glie lo mettano nel culo. tutto questo ci stà portando all' autodistruzione
andrewxx
11-10-2006, 22:57
... :blah: ....stiamo arrivando........ARGENTINAAA....... :doh:
ogni giorno che passa da un pò di tempo a questa parte all'età di 32 anni...... vedo sempre più chiaramente in che bolgia di paese viviamo, siamo l'argentina europea.. sotto tutti i punti di vista..... e la classe politica fa schifo, e noi che votiamo questa gente senza fare il minimo sbuffo siamo peggio :mad:
Visto che avete citato il Darfur, io e Ewigen abbiamo portato avanti un lungo thread in proposito:
Sudan, Darfur e operazioni contro LRA; Uganda minaccia invasione del Congo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009747
evidentemente il disinteresse sull'argomento non è solo da parte dei politici italiani, ma anche dei media, ecc
poi in Italia c'è una grande, abissale ignoranza sulla geografia :rolleyes:
Visto che avete citato il Darfur, io e Ewigen abbiamo portato avanti un lungo thread in proposito:
Sudan, Darfur e operazioni contro LRA; Uganda minaccia invasione del Congo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009747
evidentemente il disinteresse sull'argomento non è solo da parte dei politici italiani, ma anche dei media, ecc
poi in Italia c'è una grande, abissale ignoranza sulla geografia :rolleyes:
ringraziamo i (tele)giornali per questo
basta guardare un notiziario della BBC per scoprire che in aree geografiche sperdute sta accadendo di tutto e di più, mentre tu in Italia vieni assuefatto dalle cazzate.
non si possono informare tutti su internet e in ogni caso i siti del corriere ecc. non mi paiono prodighi di notizie provenienti dal mondo, fatta ecceziona per quelle particolarmente bizzarre :rolleyes:
bluelake
12-10-2006, 09:00
gippiccì ti ho aggiornato il titolo :fagiano:
gippiccì ti ho aggiornato il titolo :fagiano:
Che efficenza :O
giannola
12-10-2006, 09:33
Che efficenza :O
Blue parlamentare subito! :D
il problema che qui tutti gli italiani pensano al proprio culo e alla fine saranno tutti col culo per terra
*
E allora che senso ha l'attuale assetto e statuto? E' una fondazione filantropica?
In che senso che senzo ha??
Non è una fondazione.. è una società privata di interesse pubblico quindi è inormale che sia "peculiare" come struttura.
Il capitale è interamente delle banche, e la ragione direi è prevalentemente storica.. va alla nascita della BI, come fusione di più banche. Le banche in passato erano pubbliche e ora sono private.. per questo Però il capitale, come ho già detto, è puramente simbolico,.. per esempio le riserve sono enormnemente maggiori rispetto al capitale versato. Per intenferci il patrimonio netto è fatto di riserve per il 99.99% e di capitale versato (dalle bache) per lo 0.01% :). e le banche al massimo possono incassare di utile all'anno il 6% di quello 0.01% di capitale. cioè niente. il resto (cioe tutto) va in riserva o allo stato.
Le banche immagino ci tengano a stare in BI soprattutto per 2 motivi:
1) prestigio
2) potere di voto in assemblea, che cmq ha un tetto massimo di 50 voti per ogni banca.
Se vogliamo sindacare l'unica cosa "anomala" che creerebbe potenziali conflitti di interesse è il fatto che le banche hanno cmq certi poteri elettivi sul direttorio..
cmq se ho tempo di raccogliere un po' di informazioni scrivo un post su alcuni miti sulla BI :)
IlCarletto
12-10-2006, 17:43
L'effetto serra RAFFREDDA la terra . .
...ma se devono fare una legge anti-inquinamento?? anti effettoserra?? . . :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
I video saranno online martedì 17...
E' uscito il video, chi non l'ha visto può farsi un po' di risate...
http://www.iene.mediaset.it/programma/ultimapuntata.shtml
"I parlamentari e le notizie dei quotidiani - Sabrina Nobile"
Ora c'è anche su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=AAWBMMfXXHA
cagnaluia
20-10-2006, 08:41
ma.. quello della volta precedente.... il ragazzo che ce diceva di non essere ghei, gli piaceva la gnocca... con papà vicino, cognome: "Grego"..qualcosa del genere... che capì: "la mia cartella clinica.." invece l intervistatrice chiedeva dell altro.. quello!
C' E' IL VIDEOOOO???
cagnaluia
20-10-2006, 09:19
ma.. quello della volta precedente.... il ragazzo che ce diceva di non essere ghei, gli piaceva la gnocca... con papà vicino, cognome: "Grego"..qualcosa del genere... che capì: "la mia cartella clinica.." invece l intervistatrice chiedeva dell altro.. quello!
C' E' IL VIDEOOOO???
credo sia questo:
http://www.camera.it/chiosco.asp?position=Deputati\La%20Scheda%20Personale&cp=1&content=deputati/Composizione/leg15/NuoveSchede.asp?IdPersona=302057
"....Il Deputato in questione, checché ne si dica, rispondendo ai microfoni di una trasmissione televisiva (era accompagnato dal padre nei pressi di Montecitorio) ha mostrato di non ricordare neppur vagamente la data della scoperta dell'America né quando avvenne la Rivoluzione Francese, che non sa da chi sia stata fatta e perché, ma condanna perché le rivoluzioni, a suo dire, sono sempre una cosa che non dovrebbe succedere....." riportato da un blog.
credo sia questo:
http://www.camera.it/chiosco.asp?position=Deputati\La%20Scheda%20Personale&cp=1&content=deputati/Composizione/leg15/NuoveSchede.asp?IdPersona=302057
"....Il Deputato in questione, checché ne si dica, rispondendo ai microfoni di una trasmissione televisiva (era accompagnato dal padre nei pressi di Montecitorio) ha mostrato di non ricordare neppur vagamente la data della scoperta dell'America né quando avvenne la Rivoluzione Francese, che non sa da chi sia stata fatta e perché, ma condanna perché le rivoluzioni, a suo dire, sono sempre una cosa che non dovrebbe succedere....." riportato da un blog.
Ma è un video de Le Iene? Se c'è, è sul sito, ci sono tutte le puntate...
cagnaluia
20-10-2006, 09:24
Ma è un video de Le Iene? Se c'è, è sul sito, ci sono tutte le puntate...
si si.. è una bomba!
Ero a tavola, MI SONO VERGOGNATO...io per lui.. huahuhua .. una puntata di Aprile / Maggio... non mi ricordo.
si si.. è una bomba!
Ero a tavola, MI SONO VERGOGNATO...io per lui.. huahuhua .. una puntata di Aprile / Maggio... non mi ricordo.
Prova a guardarci, poi fammi sapere, sembra interessante :D
Ci sono tutte le puntante sul sito...
Solertes
20-10-2006, 09:32
Se non sbaglio era del partito di Casini :D Veramente triste :O
cagnaluia
20-10-2006, 14:25
Prova a guardarci, poi fammi sapere, sembra interessante :D
Ci sono tutte le puntante sul sito...
aiutami, non lo trovo!
aiutami, non lo trovo!
Ecche ne so io :D
Sul sito delle iene vai sulla sezione "programma" e lì trovi tutto l'indice delle puntate, ho visto che ci sono pure quelle del 2005...
cagnaluia
25-10-2006, 08:53
Ecche ne so io :D
Sul sito delle iene vai sulla sezione "programma" e lì trovi tutto l'indice delle puntate, ho visto che ci sono pure quelle del 2005...
TROVATO!
http://www.iene.mediaset.it/programma/2006/05/10/puntata.shtml
Gli esami dei nuovi parlamentari (Sabrina Nobile)
On.Greco!!!
che pezzo di ..... :D
TROVATO!
http://www.iene.mediaset.it/programma/2006/05/10/puntata.shtml
Gli esami dei nuovi parlamentari (Sabrina Nobile)
On.Greco!!!
che pezzo di ..... :D
Ieri sera me l'ero perso.
Ho visto ora :rolleyes: .....
cagnaluia
25-10-2006, 09:07
Ieri sera me l'ero perso.
Ho visto ora :rolleyes: .....
era vecchia.. di maggio ancora... :D
era vecchia.. di maggio ancora... :D
Ah, non c'ho proprio fatto caso.... :p
Ma, scusate, ieri sera non hanno mandato in onda quindi un nuovo servizio sui parlamentari?
cagnaluia
06-11-2006, 08:54
guardate cosa ho trovato....
http://www.economia.unict.it/docente.asp?ID_Docente=36
e poi qui...
http://www.tranionline.it/notizia.asp?notizia=2579&pagina=dalla%20regione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.