View Full Version : La vostra ultima figura da figo
Everyman
11-10-2006, 03:19
Per par condicio, apro questo umile topic anche se sara' dura aver la popolarita' del topic delle figure di merda.
Comincio io:
Partita di calcio, semifinalissima Mestrino-Sarmeola (questi due paesini si odiano piu' che in Roma-Lazio :asd: ) con tutti parenti che mi stavano vedendo dal vivo (dal trisavolo al cinno appena nato e un bordello di altra gente perche' tale partita era ed e' tutt'ora un piccolo evento in quel di' di Padova), siamo sul 2-2 e zac: rigore per noi!
Batto il rigore et voila', la palla e' out! :asd:
Partono gli insulti del babbo "ma che cojon che te si'" (in veneto stretto :O ) e prese per il culo del fratello maggiore ("Vuoi pure queste, o Luca vuoi pure queste! Vuoi pure questeeeeeeeee" mentre mi toccava i suoi gioielli di famiglia) mentre io, povero cristo che non capiva piu' un cazzo per l'enorme pressione addosso, correvo senza senso a tal punto che vedo che il mister e' pronto, giustamente, a sostituirmi.
Ma ecco l'ultima mia azione, parte il cross del mio compagno di squadra, arriva il mio controcross di prima(senza senso alcuno) e colpisco la palla cosi' male che viene fuori un esterno destro spettacoloso da fuori area. Palo sinistro e gol (se qualcuno vuole fare la replica a PES, prego, si accomodi :D )
E...si...c'e ancora la regola del golden gol per certe categorie inferiori come la nostra e quindi nessuna speranza per i nostri avversari!
Tutto lo stadietto che mi ha applaudito :winner:
Peccato per la finale, non sono stato presente perche' presi una ciucca colossale e il mister, spaventatissimo, mi rimando' a casa perche' avevo "una faccia piu' rossa di un culo che rimane seduto per ore" (parole sue) :cry:
Da li' il giusto sopranname dato al sottoscritto: il Gascogne Veneto :O
Ma il mio momento di gloria, a livello calcistico, l'ho avuto.
Ah, ogni post deve concludersi con la faccina irriverente: :sborone:
A voi!
mt_iceman
11-10-2006, 06:04
premetto che sono abbastanza scrauso a giocare a calcio:
un giorno durante educazione fisica mancava la professoressa delle ragazze (era separata la lezione), e quindi sono venute a vedere la nostra immancabile partita di calcetto. a un certo punto, fuori dall'area, stop di petto spalle alla porta, colpo di tacco, la metto all'incrocio senza sapere perchè e per come (in realtà anche il loro portier dormiva)....tutte le "pupe" che mi hanno applaudito e e credevano da quel giorno che io fossi un figo a giocare a pallone tanto da ricordare spesso l'episodio.
:cool: :cool: :cool:
*sasha ITALIA*
11-10-2006, 07:07
ladro di avatar! :mad:
ladro di avatar! :mad:
:ahahah:
ladro di avatar! :mad:
Evidentemente assomigliate tutti e due a Peter, non fargliene una colpa :O :rotfl:
mt_iceman
11-10-2006, 11:12
Evidentemente assomigliate tutti e due a Peter, non fargliene una colpa :O :rotfl:
eh no...l'unico che assomiglia davvero a peter griffin è il mio prof di organizzazione aziendale
http://www.almaweb.unibo.it/images/mb.jpg
:asd:
Erian Algard
11-10-2006, 11:18
eh no...l'unico che assomiglia davvero a peter griffin è il mio prof di organizzazione aziendale
http://www.almaweb.unibo.it/images/mb.jpg
:asd:
Incredibile! :asd:
Fast&Furious
11-10-2006, 18:40
eh no...l'unico che assomiglia davvero a peter griffin è il mio prof di organizzazione aziendale
http://www.almaweb.unibo.it/images/mb.jpg
:asd:
confermo, l'ho avuto anche io come prof d Organizzazione aziendale, dal vivo è davvero identico al Peter Griffin!! :asd:
Zodd_Il_nosferatu
11-10-2006, 18:46
l'unico che mi ricordo è che dopo aver fatto un incidente col motorino abb forte (praticamente inchiodiamo, io casco a pesce lesso, mi rovino il gomito e mi casca il motorino sul piede destro) il mio amico viene a soccorrermi e mi dice: ce la fai ad alzarti, appena finito di dire la frase mi alzo senza dolore e me li guardo fissi...
non è che è una figura da figo però in quel momento mi sono sentito cattivo :asd:
ah ps: ero davanti a 3 amici miei e 2 ragazze :cool:
poker d'assi su full di donne :cool:
fairy_23
11-10-2006, 19:51
gol dell'uno a zero ad una partita di calcetto
e non avevo mai giocato a calcio
tutti: :eek: :eek: :eek:
io: :cool:
:asd: :cool:
ladro di avatar! :mad:
Ero convinto che fossi tu:asd:
in aula con 60 persone , oggi....
Ero andato a seguire per noia un corso di chimica fisica di cui avevo già dato l'esame, con un 30 rotondo allo scritto e un 28 finale (con l'orale..).
Sto dormendo, la prof mi sgama e i fa "non era mia successo che uno dei miei migliori studenti venisse a seguire nuovamente il mio corso"
E io "chi segue gli altri non arriva mai primo".
Stupore dalla platea :asd:
Quando ho invitato per la prima volta la mia (forse ancora :muro: ) ragazza a cena... una scena madre studiata nei minimi dettagli :cool: In pratica, l'ho conosciuta ad un corso post laurea full immersion, 8 ore al giorno per 4 mesi, per cui c'era stato tutto il tempo per starle vicino ed entrare in confidenza con allusioni e battutine senza però mai esplicitare le vere intenzioni :). L'ultimo giorno, siccome si era sotto Natale, ho preparato un regalino rigorosamente custom made per ognuna della altre partecipanti al corso (si era creato un bel gruppetto, eravamo io e altre 5 ragazze tutte peraltro parecchio :oink: ) che consisteva in un quadretto incorniciato con dentro una immagine che ricordava qualche episodio successo a quella particolare ragazza durante il corso (ad esempio, ad una che non aveva mai timbrato il biglietto dell'autobus e a cui abbiamo parato il culo in modo davvero spettacolare per ben due volte facendola sotto il naso del controllore ho preparato un biglietto dell'autobus incorniciato con la scritta "In caso di necessità rompere il vetro" :), e altre cose del genere). La figata è stata che nessuna sospettava minimamente di nulla, per cui nella pausa pranzo me ne sono uscito dall'aula che ci avevano riservato facendo finta di niente con appresso lo zaino in cui c'erano i regali, ho indossato il berretto di Babbo Natale che avevo opportunamente nascosto nello zaino e sono rientrato al grido di "OH OH OH!!! MERRY CHRISTMAS!!!" :cool: Le ragazze sono cadute dalle nuvole, ho distribuito i regali che sono stati apprezzatissimi, lasciando ovviamente per ultima la mia ragazza, per la quale c'era invece una semplice busta chiusa di carta marmorizzata con scritto sopra il suo nome. Gliel'ho fatta aprire e leggere davanti a tutti, la busta conteneva una lettera con cui (detta in due parole) le spiegavo che grazie a lei quei mesi erano stati fantastici e che il minimo che potessi fare per ricambiarla era invitarla a cena. Inutile dire che il successo è stato assicurato :cool: peccato che adesso la situazione sia tutt'altro che idilliaca... :muro: :cry: :muro: :cry:
fairy_23
11-10-2006, 20:07
CUT
:friend:
cmq un pensiero molto carino complimenti :)
SaintTDI
11-10-2006, 20:27
queste cose sono successe con una ragazza a cui sono stato appresso per due anni, conosciuta in chat:
la seconda volta che usciamo insieme, andiamo a cena fuori, festeggiamo il suo compleanno... cena in pizzeria tranquilla... e verso fine cena... dopo vari cenni molto rischiosi con il cameriere (lei era di spalle, e diceva che ci stavo provando con lui :D) arriva la sua torta preferita (anche la mia) Mont Blanc.... ci è rimasta veramente di sasso... ed è diventata tutta tutta rossa :) :winner: :yeah:
un'altra volta invece... scrive sul suo blog di domenica... che vorrebbe tanto che la mattina successiva... invece di andare all'uni con il solito autobus... sperava in un principe azzurro... su un cavallo bianco... che la portasse all'uni... Ovviamente io ho preso la palla al balzo... lunedi mattina... prima di andare a lavoro... vado sotto casa sua... e gli mando questo sms:
"Non sarò bello come un principe azzurro... non ho un cavallo bianco... ma solamente una macchina argento... mi trovo qui sotto casa tua con il cuore pieno d'amore per te" (o qualcosa del genere :) è + di un anno fà :D) ho aspettato invao e me ne sono andato via... :( :cry:
anche se sono cose semplici... mi sono sentito bene... perchè ho fatto delle cose per una persona che amavo :) (ma intanto l'ho preso in quel posto)
per adesso ricordo questo :)
ShadowThrone
11-10-2006, 21:02
al lavoro. dovevo mettere in rete 10 interfacce RSA di altrettati server blade IBM. gestisco il cablaggio struttrato, controllo la tratta, abilito le vlan sulle porte del 6513. il tecnico IBM attiva i server.. 8/10 vanno. Comincia a chiedermi perchè non va, io essendo sicuro al 100% che dal mio lato è tutto ok gli dico "resetta le intefacce, settale a 100 mb full duplex" lui dice ok.. il giorno dopo torna alla carica che non funzionano, io gli chiedo se ha fatto ciò che gli ho detto e lui "ma se le altre sono salite senza impostare nulla" e io "ok, ma metti che queste 2 intefacce hanno problemi, intanto proviamo così" dice che mi farà sapere. Alle 17 scendo in serverfarm e lo trovo davanti i patch panel che stacca i cavi per controllarli.. allora sbotto, me lo inclulo a manetta! gli faccio fare le prove che dico io .. et voilà! Porte connesse!!! bha....
io esco dalla serverfarm e me la rido tra i denti.. :asd: .. lui.. :stordita: :muro:
mysteryman
11-10-2006, 21:06
l'unico che mi ricordo è che dopo aver fatto un incidente col motorino abb forte (praticamente inchiodiamo, io casco a pesce lesso, mi rovino il gomito e mi casca il motorino sul piede destro) il mio amico viene a soccorrermi e mi dice: ce la fai ad alzarti, appena finito di dire la frase mi alzo senza dolore e me li guardo fissi...
non è che è una figura da figo però in quel momento mi sono sentito cattivo :asd:
ah ps: ero davanti a 3 amici miei e 2 ragazze :cool:
me ne hai fatto ricordare uno simile:
stavo uscendo dalla stazione del treno e dovevo attraversare la strada
era rosso per me ma c'era coda e le macchine erano ferme, quindi decisi di passare lo stesso
sfortuna volle che le ultime tre macchine ferme a sinistra fossero monovolumi abbastanza alti che impedivano la vista di ciò che c'era dietro, ovvero un motorino che sfrecciava a media velocità sorpassando tutte la fila
ovviamente mi prese in pieno ad un fianco, e la botta mi fece fare una doppia capriola in avanti da perfetto acrobata circense, ritrovandomi poi in piedi senza un graffio
mi accorsi subito che il ragazzo sullo scooter era bianco cadeverico, di sicuro pensava di avermi ammazzato, allora io con sguardo fierissimo gli dissi ''tutto ok vai pure'' e quello incredulo se ne andò
quindi me ne tornai a casa, con tutta la gente che mi guardava come fossi un alieno
quella volta l'ha scampata proprio bella, eppure mi sentivo proprio figo :cool:
me ne hai fatto ricordare uno simile:
stavo uscendo dalla stazione del treno e dovevo attraversare la strada
era rosso per me ma c'era coda e le macchine erano ferme, quindi decisi di passare lo stesso
sfortuna volle che le ultime tre macchine ferme a sinistra fossero monovolumi abbastanza alti che impedivano la vista di ciò che c'era dietro, ovvero un motorino che sfrecciava a media velocità sorpassando tutte la fila
ovviamente mi prese in pieno ad un fianco, e la botta mi fece fare una doppia capriola in avanti da perfetto acrobata circense, ritrovandomi poi in piedi senza un graffio
mi accorsi subito che il ragazzo sullo scooter era bianco cadeverico, di sicuro pensava di avermi ammazzato, allora io con sguardo fierissimo gli dissi ''tutto ok vai pure'' e quello incredulo se ne andò
quindi me ne tornai a casa, con tutta la gente che mi guardava come fossi un alieno
quella volta l'ha scampata proprio bella, eppure mi sentivo proprio figo :cool:
Chiudete pure il 3d ha vinto mystery :ave: :ave: :asd:
Stigmata
11-10-2006, 21:47
supermarket in montagna dove ho la casa, il parcheggio è in discesa.
entro (un po' troppo) veloce, vedo improvvisamente un posto libero a destra e freno cominciando a sterzare. l'auto ( ovviamente :asd: ) si intraversa e io controsterzo... l'auto scivola un po' finendo - di culo, ma che resti tra noi :D - perfettamente davanti al posto vuoto. senza fermarmi raddrizzo, entro e spengo l'auto.
scendo e una signora lì vicino mi guarda malissimo inveendo contro i giovinastri che guidano in maniera sconsiderata.
io chiudo l'auto, bip-bip dell'antifurto... la guardo con espressione annoiata e distaccata...
"dovevo percheggiare"
e me ne vado imperturbabile.
la sciura è restata di palta :asd:
mt_iceman
11-10-2006, 21:53
confermo, l'ho avuto anche io come prof d Organizzazione aziendale, dal vivo è davvero identico al Peter Griffin!! :asd:
che corso hai fatto? laureando o laureato?
OvErClOck82
11-10-2006, 22:01
mmm, dunque, vediamo, ero al 2o anno di liceo, durante il mega partitone di calcetto di fine anno, studenti vs. prof :D
allora, ricevo palla e mi ritrovo di fronte al prof di matematica, un uomo giovane e piuttosto atletico... lui era leggermente a gambe divaricate, così mi prende l'ispirazione :O
faccio finta di andare sulla destra e poi gli faccio un tunnel sotto le gambe :cool: ... vabbè, e fin qui tutto normale, ma il bello è che il prof con la mia finta si sbilancia e cade a terra proprio di culo :eek:
si è levato un boato dalla palestra che se me lo raccontassero ora non ci crederei... :asd: tutta la scuola stava vedendo la partita ed io avevo messo a sedere il prof :cool: mi sono sentito un dio :asd:
mi sono vendicato per il suo operato durante l'anno scolastico
(per la cronaca la partita è finita mi pare 10 o 11 a 2, per gli studenti :stordita: )
Alan Ice
11-10-2006, 22:17
ultimamente.. da candidato a rappresentante di istituto al liceo.. parecchie :D
Fast&Furious
11-10-2006, 22:21
che corso hai fatto? laureando o laureato?
laureando, Sienze di Internet
Campionato juniores di basket della mia zona. Andiamo a giocare contro una squadra cattiva, ma sulla carta al nostro livello. Il loro palazzetto era piccolo, ma in compenso era un'autentica bolgia... mai sentito tutto quel casino per tutta una partita disputata dal sottoscritto.
La partita è sostanzialmente equilibrata, ma io in tutta la partita avevo realizzato 0 punti. Nonostante il mio apporto nullo (e frequenti sostituzioni subite :cry: ), arriviamo agli ultimi 10 secondi con 3 punti di vantaggio e ultima azione con palla in mano agli avversari. Serviva marcare a uomo strettissimo un solo gocatore, ovvero l'unico tiratore eccellente degli avversari... e chi viene designato di questa marcatura? Ovviamente io (non era un periodo fortunato, avrete capito :doh: ).
Penso: "Ecco! Adesso ci manca solo che difendo a cazzo di cane e per colpa mia segna da tre. I compagni mi uccidono.
Appena gli passano la palla, devo stare il più vicino possibile senza fargli fallo. Deve per forza tirare da 3 e se lo faccio tirare scomodo non fa un cazzo."
L'aizione comincia. Io faccio tutto a regola d'arte, ma quello segna all'ultimo secondo girandosi di spalle e tirando praticamente all'indietro (in modo che non potessi sporcargli il tiro o stopparlo). :muro:
Il pubblico di casa in delirio, i miei compagni distrutti, il mio allenatore mi voleva cacciare a pedate (non ha mai rifletutto molto in quelle situazioni, quindi se l'è presa a morte con me). "Adesso ai supplementari staranno gasatissimi, noi invece troppo abbattuti... abbiamo perso!"
Mi sentivo in colpa, dovevo fare qualcosa. Così durante il supplementare entro in trance agonistica. :cool: Faccio 14 punti in 5 minuti (dei 20 realizzati dai nostri all'overtime). Vinciamo di 10, con il loro pubblico che non credeva che io fossi lo stesso giocatore visto nei tempi regolamentari. :D
Mi son sentito fighissimo e dopo quella partita mi hanno osannato per giorni. :cool: :cool: :cool:
supermarket in montagna dove ho la casa, il parcheggio è in discesa.
entro (un po' troppo) veloce, vedo improvvisamente un posto libero a destra e freno cominciando a sterzare. l'auto ( ovviamente :asd: ) si intraversa e io controsterzo... l'auto scivola un po' finendo - di culo, ma che resti tra noi :D - perfettamente davanti al posto vuoto. senza fermarmi raddrizzo, entro e spengo l'auto.
scendo e una signora lì vicino mi guarda malissimo inveendo contro i giovinastri che guidano in maniera sconsiderata.
io chiudo l'auto, bip-bip dell'antifurto... la guardo con espressione annoiata e distaccata...
"dovevo percheggiare"
e me ne vado imperturbabile.
la sciura è restata di palta :asd:
lol :asd:
Everyman
12-10-2006, 02:16
.. lui era leggermente a gambe divaricate, così mi prende l'ispirazione :O
Te lo sei inculato! :eek:
risale a parecchi anni fa
la domenica mattina ci trovavamo sempre nella palestra della mia scuola per giocare a calcetto.
giocavamo regolarmente contro una squadra che le prendeva tutte le sante domeniche, quando una mattina chiamano uno nuovo.
noi non riusciamo ad entrare in partita, e questi vanno avanti 6-1 a poco dallo scadere del primo tempo. quando segnano il 6-1 questo tizio (che oltretutto portava la maglia del ravenna, pensate che io sono tifoso del cesena) mi passa di fianco e dice con un suo compagno "questa mattina ci divertiamo". lì non ci ho più visto, e in 5 minuti siamo passati dal 6-1 al 6-7 (ho fatto 6 gol su 6 tiri, mai visto un culo del genere :D ). al chè il tizio rimane così :eek:
finisce il primo tempo, inizia il secondo e la partita finisce 17-16 per noi con me che feci 16 gol, e passando di fianco al tizio feci "cazzo se mi sono divertito stamattina" :sofico:
risale a molti anni fa, campionato di basket cadetti, io appena trasferito da un altra squadra, in precampionato mettevo quarantelli a nastro, appena inizia la stagione un pianto greco. (ricordo una partita dove feci 2 su 18 dal campo :muro: )
Alla quinta partita l'allenatore mi dice, questo palazzetto e' per te, parquet, canestri sganciabili, ti metto in quintetto ma e' l'ultima volta o ti svegli o panca.
Tra l'altro contro i cadetti della Cimberio, squadra adesso in serie A2.
Risultato, partita perfetta e 38 punti, mi sono sentito Drazen Petrovic quella notte. :cool:
me ne hai fatto ricordare uno simile:
stavo uscendo dalla stazione del treno e dovevo attraversare la strada
era rosso per me ma c'era coda e le macchine erano ferme, quindi decisi di passare lo stesso
sfortuna volle che le ultime tre macchine ferme a sinistra fossero monovolumi abbastanza alti che impedivano la vista di ciò che c'era dietro, ovvero un motorino che sfrecciava a media velocità sorpassando tutte la fila
ovviamente mi prese in pieno ad un fianco, e la botta mi fece fare una doppia capriola in avanti da perfetto acrobata circense, ritrovandomi poi in piedi senza un graffio
mi accorsi subito che il ragazzo sullo scooter era bianco cadeverico, di sicuro pensava di avermi ammazzato, allora io con sguardo fierissimo gli dissi ''tutto ok vai pure'' e quello incredulo se ne andò
quindi me ne tornai a casa, con tutta la gente che mi guardava come fossi un alieno
quella volta l'ha scampata proprio bella, eppure mi sentivo proprio figo :cool:
Cioè sei volato ed atterrato in piedi? :eek:
Anni fa sciando ad Ovindoli, premesso che io porto le lenti a contatto, e quel giorno per il brutto tempo non avevo addosso gli occhiali da sole, ero impegnato a seguire un mio amico che si era distanziato parecchio da me, quando giungemmo ad un bivio, scendendo dritto proseguiva la pista, girando a destra si andava a prendere un altro skilift, nel mezzo c'era una piccola scarpata che univa le 2 piste e che per ovvi motivi non era percorribile con gli sci; nel tentativo di capire dove fosse finito il mio amico mi distraggo, e proprio nel mentre un tizio mi taglia la strada riempiendomi gli occhi di neve, e vista la presenza delle lenti praticamente non vedo più niente finendo proprio nella piccola scarpata che congiungeva le 2 piste, il caso ha voluto che cadessi di fianco e che nessuno sci si staccasse, dopo aver rotolato un pò senza conseguenze fisiche riesco a riatterrare nella giusta posizione, e ancora stento a crederci, a rimettermi in piedi senza fermarmi, riprendendo quindi a sciare senza problemi!!! :eek:
Il mio amico si era nel frattempo fermato ad aspettarmi godendosi di conseguenza quella mitica performance del sottoscritto, che tutt'ora è fonte di miti e leggende ! :D
episodio successo 3 o 4 anni fà.
ero in macchina con 3 amici, piena notte, forse l'una o le 2. dopo nn so quale serata alcolica ci dirigiamo verso una nota cornetteria in via Cernaia per concludere degnamente la serata.
eravamo fermi al semaforo dell'incrocio precedente alla via (incrocio fra l'altro chiuso alle macchine in quanto alla fine di una corsia preferenziale per i bus) quando allo scattare del nostro verde, un auto che proveniva da destra, svoltando nella via da cui provenivamo, ci taglia la strada. noi ovviamente non la prendiamo bene e cominciamo ad inveire verso i pirati della strada. questi inchiodano, e si rivelano essere 5 energumeni. veramente.
io faccio finta di non sentire i miei amici che mi implorano di fermarmi e di scatenare una rissa, e preferisco ripartire ed evitare noie.
purtroppo gli energumeni non erano dello stesso avviso, e come il miglior Colin McRae fanno inversione a U e cominciano ad inseguirci con l'auto per regolare i conti.
io col cinquino a pieno carico comincio a correre in quelle stradine minuscole cercando di tenerli a distanza, non vi dico le urla dei miei amici...avevo circa 50 mt di vantaggio..l'adrenalina scorreva nelle mie vene...
avete presente l'inseguimento di FUORI IN 60 SECONDI? ecco, qualcosa del genere..
all'ennesima svolta mi ritrovo in una via abbastanza larga, che per nostra fortuna aveva i lampioni spenti. un secondo prima che anche loro compiessero la svolta ho l'illuminazione: vedo un parcheggio (a spina) libero alla mia sinistra. prontamente e nonostante la velocità ovviamente sostenuta, comincio a girare il volante e tirare il freno a mano. l'ingresso nel parcheggio è perfetto. spengo le luci, dico agli altri di buttarsi giù....silenzio....
dopo neanche 5 secondi scorgo l'auto degli energumeni che sfila alle nostre spalle e le facce dei tizi che si domandano dove siamo spariti... :cool:
che spettacolo signori...
inutile dire dopo siamo andati a mangiarci i nostri meritati cornetti...
:sborone:
mysteryman
12-10-2006, 10:50
Cioè sei volato ed atterrato in piedi? :eek:
esatto, aiutandomi con le mani durante la capriola ma alla fine mi sono ritrovato in piedi :cool:
:.Blizzard.:
12-10-2006, 10:52
Uhm ... me ne viene in mente una durante una partita di pallavolo (la pratico a livello agonistico). Giocai molto bene e ricordo che finita la partita (ahimè, persa per poco ...) io intanto ero andato negli spogliatoi e l'arbitro ando' dai miei compagni dicendo "Fate i complimenti da parte mia al capitano"
:sofico:
x_Master_x
12-10-2006, 11:40
esatto, aiutandomi con le mani durante la capriola ma alla fine mi sono ritrovato in piedi :cool:
Mi ricorda il film "SpiderMan", la scena dove un motorino stava investendo il protagonista che fa un salto carpiato e lo evita... :mbe: :D
^TiGeRShArK^
12-10-2006, 12:42
al lavoro. dovevo mettere in rete 10 interfacce RSA di altrettati server blade IBM. gestisco il cablaggio struttrato, controllo la tratta, abilito le vlan sulle porte del 6513. il tecnico IBM attiva i server.. 8/10 vanno. Comincia a chiedermi perchè non va, io essendo sicuro al 100% che dal mio lato è tutto ok gli dico "resetta le intefacce, settale a 100 mb full duplex" lui dice ok.. il giorno dopo torna alla carica che non funzionano, io gli chiedo se ha fatto ciò che gli ho detto e lui "ma se le altre sono salite senza impostare nulla" e io "ok, ma metti che queste 2 intefacce hanno problemi, intanto proviamo così" dice che mi farà sapere. Alle 17 scendo in serverfarm e lo trovo davanti i patch panel che stacca i cavi per controllarli.. allora sbotto, me lo inclulo a manetta! gli faccio fare le prove che dico io .. et voilà! Porte connesse!!! bha....
io esco dalla serverfarm e me la rido tra i denti.. :asd: .. lui.. :stordita: :muro:
mi hai fatto ricordare quando lavoravo a torino :asd:
ogni volta ke quel kazz di software ke stavamo sviluppando si incriccava bestemmiavamo tutta la mattina..
immancabilmente quando vedevo ke non c'era speranza uscivo fuori nel cortiletto...passeggiatina sotto gli alberi...sigaretta....e tornavo dentro con un sorriso a 360 denti xkè avevo risolto il problema :sborone:
e questo lo facevo minimo minimo una volta a settimana :asd:
Ovviamente ogni volta ke avevamo un problema mi costringevano ad andare a fumare :asd:
OvErClOck82
12-10-2006, 13:40
Te lo sei inculato! :eek:
:fuck: :asd:
Federico855
12-10-2006, 17:54
Ero nella mia subby con due amici miei...era notte fonda.Nella mia città c'è la via principale che è una strada larghissima e lunghissima, tutta un rettilineo!
All'improvviso sento un bel rombo e si ferma con una frenata fortissima al semaforo un figlio di papà con la sua slk nero...e guarda la mia subby con aria disgustata...al suo fianco la ragazza bionda che ride e si da le arie...
Lui inizia a far salire i giri del motore...io idem...Appena scatta il verde faccio una delle migliori staccate di frizione della mia vità...in un paio di secondo siamo a 60, dopo pochissimo 100...130 e fermo perchè scatta il rosso!Dopo un pò questo con l'slk arriva affianco a me...ci voleva una foto...sguardo basso, la ragazza che quasi quasi si metteva a piangere! Appena scatta il verde mega sparo da parte mia...lui parte stile vecchietto di 80 anni
Che godimento!!!:asd:
Ne ho molte altre di storie del genere su figli di papà a cui davo la paga con la mia suby...ma questa è la migliore! :D :sofico:
Nestasiato
12-10-2006, 20:20
faccio finta di andare sulla destra e poi gli faccio un tunnel sotto le gambe :cool: ... vabbè, e fin qui tutto normale, ma il bello è che il prof con la mia finta si sbilancia e cade a terra proprio di culo :eek:
si è levato un boato dalla palestra che se me lo raccontassero ora non ci crederei... :asd: tutta la scuola stava vedendo la partita ed io avevo messo a sedere il prof :cool: mi sono sentito un dio :asd:
IDOLO!
:ave:
p.s.: anche se avrei preferito qualcosa del tipo: "dribblo la maestra dell'asilo, metto a sedere il prof delle medie, lascio sul posto quello delle superiori e infine insacco ingannando il portiere, ovvero il rettore dell'università..." :sofico:
me ne hai fatto ricordare uno simile:
stavo uscendo dalla stazione del treno e dovevo attraversare la strada
era rosso per me ma c'era coda e le macchine erano ferme, quindi decisi di passare lo stesso
sfortuna volle che le ultime tre macchine ferme a sinistra fossero monovolumi abbastanza alti che impedivano la vista di ciò che c'era dietro, ovvero un motorino che sfrecciava a media velocità sorpassando tutte la fila
ovviamente mi prese in pieno ad un fianco, e la botta mi fece fare una doppia capriola in avanti da perfetto acrobata circense, ritrovandomi poi in piedi senza un graffio
mi accorsi subito che il ragazzo sullo scooter era bianco cadeverico, di sicuro pensava di avermi ammazzato, allora io con sguardo fierissimo gli dissi ''tutto ok vai pure'' e quello incredulo se ne andò
quindi me ne tornai a casa, con tutta la gente che mi guardava come fossi un alieno
quella volta l'ha scampata proprio bella, eppure mi sentivo proprio figo :cool:
Hai dimenticato il pancreas lì per strada :D
potevi inventarti un risarcimento danni fisici o morali:stordita: :ciapet:
Zodd_Il_nosferatu
12-10-2006, 20:53
oddio! me ne sono ricordato uno dove ho fatto veramente il figo con 2 ragazze...
partita di basket, contro una squadra che era la favorita, e se nn vincevamo contro di loro avevamo perso la possibilità di passare il girone... praticamente la mia squadra era na pippa a livelli colossali, l'unico veramente forte ero io (ahimè i miei giorni gloriosi dove sono andati a finire? :( ), cmq sia inizia la partita, il risultato al 3/4 era di 60/45 per loro, io ero impegnato al massimo, prendo fallo e 2 ragazze mi fanno: tanto non ce la fai a fare canestro! al che dico? scommettiamo? metto tutti e 2 i canestri e gli dico: scommettete che vinco anche la partita?
Inizio a giocare come un forsennato, faccio una cosa come 36 pt alla fine della partita e alla fine il risultato è stato di 70,68... Botta colossale, mi cade il mondo addoso ma alla fine le ragazze mi fanno: COMPLIMENTI sei stato bravissimo :eek: :eek:
e la io a dire: e ma potevamo anche vincere :cry:
però ho fatto il figurone :asd:
†blood lover†
12-10-2006, 21:10
eh no...l'unico che assomiglia davvero a peter griffin è il mio prof di organizzazione aziendale
http://www.almaweb.unibo.it/images/mb.jpg
:asd:
mi scoccio di legge tutto come al solito xD cmq quoto questa per dire che il mprof di filo è ancora piu identico di questo è una cosa incredibile se gli faccio una foto di nascosto domani la posto xD
OvErClOck82
12-10-2006, 21:14
IDOLO!
:ave:
p.s.: anche se avrei preferito qualcosa del tipo: "dribblo la maestra dell'asilo, metto a sedere il prof delle medie, lascio sul posto quello delle superiori e infine insacco ingannando il portiere, ovvero il rettore dell'università..." :sofico:
a tanto purtroppo non ci sono arrivato :D
cmq dopo quell'azione e 2 gol non ho più fatto un c@zzo per tutta la partita :asd: ero già sodisfatto :sofico:
mt_iceman
12-10-2006, 21:51
laureando, Sienze di Internet
ot:
vero vero. l'anno scorso abbiamo fatto il corso con quelli di scienze di internet e se non sbaglio il clasda. l'importante con lui è andare a lezione e fare i parziali che si basano proprio su ciò che ha speigato in classe visto il che il libro è allucinante
fine ot
nickyride
12-10-2006, 22:22
Dopo una partita di basket avevo il 100% di tiri da tre e il 100% di tiri da 2, ho totalizzato 5 punti :cool:
Zodd_Il_nosferatu
12-10-2006, 22:44
Dopo una partita di basket avevo il 100% di tiri da tre e il 100% di tiri da 2, ho totalizzato 5 punti :cool:
:rotfl:
leox@mitoalfaromeo
12-10-2006, 23:36
londra, passaggio sotterraneo per scendere alla platform della metropolitana.. piuttosto affollato...
mi trovo dietro a una ragazza dai tratti asiatici col culo più bello che abbia mai visto e che trascina un trolley enorme... tatatatan... scale... la ragazza è disperata perchè non sa come fare e allora arrivo io... "can I help you?" e lei con faccia implorante "it's so heavy" e io "don't mind"
tralascio che quando ho fatto per sollevare la valigia devo aver cambiato colore (probabilmente trasportava palle da bowling :sofico: )... ad ogni modo ce l'ho fatta...era contenta poi!
peccato che stesse andando a prendere l'aereo! :muro: :muro: :muro:
Ero nella mia subby con due amici miei...era notte fonda.Nella mia città c'è la via principale che è una strada larghissima e lunghissima, tutta un rettilineo!
All'improvviso sento un bel rombo e si ferma con una frenata fortissima al semaforo un figlio di papà con la sua slk nero...e guarda la mia subby con aria disgustata...al suo fianco la ragazza bionda che ride e si da le arie...
Lui inizia a far salire i giri del motore...io idem...Appena scatta il verde faccio una delle migliori staccate di frizione della mia vità...in un paio di secondo siamo a 60, dopo pochissimo 100...130 e fermo perchè scatta il rosso!Dopo un pò questo con l'slk arriva affianco a me...ci voleva una foto...sguardo basso, la ragazza che quasi quasi si metteva a piangere! Appena scatta il verde mega sparo da parte mia...lui parte stile vecchietto di 80 anni
Che godimento!!!:asd:
Ne ho molte altre di storie del genere su figli di papà a cui davo la paga con la mia suby...ma questa è la migliore! :D :sofico:
un'impreza che brucia una slk non è che sia proprio una cosa da figo... :D piuttosto è una cosa ovvia! :sofico:
Moronveller
13-10-2006, 09:54
A me successe quasi 8 anni fa in una gara di sci, praticamente avevo seguito il corso di sci della durata di una settimana e alla fine del corso c'era la gara divisa x categorie, io avevo 15 anni ma me la viaggiavo già abbastanza bene :cool: e quindi fui messo nella pre agonistica dove c'erano tutti adulti (eravamo circa 8 in totale) beh qst il giorno prima avevano fatto sciolinare gli sci, si erano presentati con la tutina da gara, tutti precisi io invece nn nutrivo grandi speranze xò ho sfoderato una discesa alla Tomba (si correva il gigante) e gli ho messi tutti in fila :asd: avreste dovuto vedere le loro facce mentre si giustificavano con le rispettive mogli :sob: invece mia mamma così :yeah:
Gran giorno :sborone:
Fast&Furious
13-10-2006, 11:17
ot:
vero vero. l'anno scorso abbiamo fatto il corso con quelli di scienze di internet e se non sbaglio il clasda. l'importante con lui è andare a lezione e fare i parziali che si basano proprio su ciò che ha speigato in classe visto il che il libro è allucinante
fine ot
infatti io quell'esame l'ho fatto con i parziali :Perfido:
Ero nella mia subby...
:wtf: :D
:wtf: :D
Subaru Impreza :p
Federico855
13-10-2006, 14:26
:wtf: :D
è un diminutivo che si usa spesso per definire l'impreza;)
Federico855
13-10-2006, 14:26
un'impreza che brucia una slk non è che sia proprio una cosa da figo... :D piuttosto è una cosa ovvia! :sofico:
Si, lo so, ma è stato troppo bello quando si è fermato al semaforo successivo :p
La sua faccia quasi mortificata :sofico: :sofico: :sofico:
piccola piccola, ultima che ho fatto. Premesso che sono una chiavica a basket, eravamo in palestra a giocare ripartiamo con l'azione, mi muovo bene e rimango libero per un passagio a sinistra del canestro da 3 punti, mi passano la palla. Vedo un mio compagno di classe che sta per saltare per fermarmi il tiro (alto 1,85 fa basket agonistico) comincio a fare il movimento per tirare e poi mi blocco, lo vedo tipo al rallenty che scende e salto mettendo una tripla da 3.
:asd: :asd:
Tutti così :eek: perchè sapevano che ero una chiavica. Ne ho fatto un altra discreta con la prof quando ho fatto 35 flessioni la settimana scorsa e una dozzina battendo le mani :D
satanaxe
13-10-2006, 15:20
edit
..questa è una delle migliori....circa due anni fa....
Solito pub dove in settimana andavo a farmi qualche birra cona amici e amiche..ce'era un bliliardo da carambola stupendo..tappeto arancione e sponde perfette..Premetto che io ho iniziato a giocare a biliardo fin da piccolo e me la cavo veramente bene (non sono assolutamente un pro ma ho fatto anche qualche torneo vincedone qualcuno, particolarità che sono destro ma anche con la sinistra gioco discretamente).
Allora una sera vengono dei miei amici che non erano mai venuti con delle loro amiche a sentire un concerto (lì suonavano anche dal vivo).Vedono il biliardo e iniziamo a giocare tra di noi per divertirci ...e quindi mi sono messo a giocare tenendo la stecca con la sinistra e un po skazzato tra la birra,il concerto e le chiacchere con le tipe.
Giochiamo un oretta e quando sto consegnando le palle viene a chiedermi se mi va di giocare un tipo che prima, ogni tanto, vedevo che ci osservava. Io sto tipo l'avevo già visto altre sere venire e fare il figo con un suo amico (dinanzi alle rispettive tipe) e non mi era sembrato niente di che , faceva sempre i classici tiri che ai profani sembrano "spettacolari" ma che per chi sa giocare non è niente di che...
LUI: facciamo a 9 palle? il primo che ne vince tre?
IO: OK!
Vado un bagno , mi rinfresco, rientro, e pari o a dispari perdo e spacca lui.
Lui spacca e imbuca la 3. Poi la 1. Al terzo tiro la 2 e al quarto la 4. Dopo 4 buche a fila si era gasato mica male, e faceva il brillante dalla sua tipa.
Tocca a me: TIRO CON LA DESTRA (come mi ha visto è rimasto lì per lì un attimo....magari pensava:"cazzo sta facendo") e imbuco con tiri successivi: 5 - 6 - 7 - 8 - 9.VINTO! 1-0!
Ho vinto e quindi rinizio io. Spacco e imbuco la 9.VINTO! 2-0!
LUI inizia ad assumere le sembianze di un tapiro di pietra (la sua tipa non proferiva parola) e invece i miei amici e company si trattengono dal ridere...
Ho vinto e ritocca a me iniziare ancora: spacco e imbuco la 4; poi la 1. Tocca alla 2, che è vicino alla 9 che è vicino alla buca d'angolo: infatti colpisco la 2 e la mando sulla 9 che va in buca.VINTO!3-0!
In meno di 10 minuti l'ho disintegrato!
alla fine mi dispiaceva pure per lui tanto che s'è attapirato!!!
zanardi84
13-10-2006, 15:43
Partita di basket ai campetti, canestri non troppo alti, amiche carine.
Azione: rimbalzo, contropiede in solitarai coast to coast, e devastante bimane dopo aver fatto passare il pallone dietro alla schiena durante il 3° tempo.
Roba da NBA o da campetti! Se fossero stati canestri regolamentari mi sarei dovuto accontentare di un umile ed inosservato appoggio tranquillo tranquillo al canestro, sempre condito dal passaggio del pallone dietro la schiena durante il 3° tempo.
Se invece fosse stato in partita avrei levato la variante spettacolare, per evitare, in caso di errore, la panchina sicura e le imprecazioni dell'allenatore :asd:
Tempo fa......dal rinvio di fondocampo (ero il portiere della squadra dell'oratorio)! :D :sofico:
Niente di più assurdo che potessi fare! :D
Anche se ovviamente il campo non era regolamentare da calcio a 11, ma diciamo tipo da calcio a 7 :D
Everyman
13-10-2006, 19:21
Che figo essere fighi, almeno una volta :sborone:
Lezione di kitesurf partenza da riva con tre allievi di cui uno ero io ... prima di partire il maestro dice a tutti che rimanere in piedi al primo colpo per un principiante capita di media ad 1 su 50 ... Pronti via dopo un approccio disastroso inizio un bordo che dura per quasi un km .... Spettacolo ... il maestro era veramente di palta :sborone:
Partita di calcetto con amici in un torneo in cui c'era il classico idiota ( che ora non frequento piu' ) che pontificava e faceva l' allenatore in campo. La partita si mette subito di Merda con un passivo terrificante tanto che eravamo ridotti al classico goal della bandiera . A 5 minuti dalla fine un mio compagno conquista una punzione a 10-15 metri che mi offre su un piatto di argento ( una scena alla Ringo People). Concentrazione ...Respiro profondo ... Parto .... esplodo un tiro a girare che sembrava un colpo da bliardo che va a scrostare la vernice dall' incrocio... Goal della bandiera della madonna Sbamfone zittito e partita persa con onore :sborone:
Pattinaggio artistico che pratico da quando avevo 4 anni ... Al pala di Varese lezione di approccio al salto senza pattini ho provato un doppio per la prima volta davanti a 10 compagne di corso .... volavo per aria ...doppio perfetto senza pensare a niente e uscita magistrale su un piede senza perdere l' equilibrio ... le compagne hanno applaudito la tecnica e complimenti dal maestro :sborone:
[The Black]
13-10-2006, 21:33
Successo lo scorso inverno...
[ :sborone: MODE]
Allora, ero sugli sci a Gressoney La Trinitè - Salati (dove c'è la funivia con gli ovetti, non dalla parte di Alagna). Chi ci è stato si ricorderà bene che prima del lungo rettilineo quasi in pianura c'è un grosso dosso di neve dove di solito la gente sale e si ferma. Io quel giorno ero con un paio di amici e amiche. Decido di fare una pazzia (senza avvisare gli altri, che si trovavano già sul cumulo di neve :asd: ) : saltare sul cumulo di neve e rigirarmi in aria. Avevo già tentato la cosa, con risultati da postare nel thread delle figure di merda (tanto quelle volte ero da solo :fiufiu: )... comunque mi faccio tutto il muro (per chi non lo sapesse "muro" ---> tratto ripido di pista) sparato a uovo (le tipe mi han raccontato dopo che in quel momento stavano dicendo "ma che tamarrata deve fare ora?". Arrivo al cumulo di neve e salto. ASSURDO! IL MIRACOLO! Mi rigiro alla perfezione (verso sinistra, ma questo non è importante) e ricado perfettamente sulla discesa che dal cumulo riporta alla pista. Mi fermo, incredulo, mi giro, mi alzo la visiera e mi giro verso le ragazze che nel frattempo erano scese vicino a me.
IO: [mi guardo attorno] Beh, che ne pensate? :cool:
[/ :sborone: MODE]
:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
Uttioooooo! GIORNATA STORICA :cool: :D
EDIT: Head, vi amoooooooooo! :asd:
zanardi84
14-10-2006, 21:51
mmm, dunque, vediamo, ero al 2o anno di liceo, durante il mega partitone di calcetto di fine anno, studenti vs. prof :D
allora, ricevo palla e mi ritrovo di fronte al prof di matematica, un uomo giovane e piuttosto atletico... lui era leggermente a gambe divaricate, così mi prende l'ispirazione :O
faccio finta di andare sulla destra e poi gli faccio un tunnel sotto le gambe :cool: ... vabbè, e fin qui tutto normale, ma il bello è che il prof con la mia finta si sbilancia e cade a terra proprio di culo :eek:
si è levato un boato dalla palestra che se me lo raccontassero ora non ci crederei... :asd: tutta la scuola stava vedendo la partita ed io avevo messo a sedere il prof :cool: mi sono sentito un dio :asd:
mi sono vendicato per il suo operato durante l'anno scolastico
(per la cronaca la partita è finita mi pare 10 o 11 a 2, per gli studenti :stordita: )
Studente vs professore mi fa venire in mente quando il prof di ginnastica ci faceva vedere la difesa e l'attacco nel basket.
Io mi facevo i fattacci miei fregandomene altamente di quello che facevano.
Ad un certo punto mi chiama e mi dice di difendere. Pronti via e parto con una difesa tentacolare (the glow). Dopo 2 palleggi ho già rubato palla. Restituisco e parte una sorta di rivincita. Si ripete la stessa cosa. Allora mi dice di fare difesa passiva... Lascio fare, va a canestro e sparacchia una mattonata che non colpisce nemmeno il ferro: tabella e pavimento :asd:
Invertiamo i ruoli e stavolta tocca a me attaccare: palleggio molto basso con cambio di mano dietro la schiena e sono subito a canestro; ciuff, il profumo del cotone (ammuffito :D). In pratica non aveva nemmeno capito cosa avevo fatto. Da quel momento non è che i rapporti siano stati buonissimi, anzi, direi di essergli diventato parecchio antipatico! Ma da parte mia che goduria!!!
Fradetti
14-10-2006, 22:53
anch'io ho una figura da figo in calcio a 5 (al dire il vero l'unica perchè sono una pippa):
partita abbastanza di cazzeggio... uno degli avversari va contro la palla e un mio compagno va a cercare di fottergliela. L'avversario se la alza e lo supera... però colpisce la palla male e gli esce un pallonetto la cui traiettoria finiva proprio dietro le mie spalle. A quel punto non so come alzo il piede dietro stile scorpione e la spedisco in avanti esattamente sui piedi del mio attaccante (il mio prof di ginnastica) che insacca facile facile. Baci e abbracci.
Nelle figure da figo non sportive una in Irlanda: avevo fatto 18 anni da stile un paio di settimane ed ero in vacanza studio... uno dei punti di ritrovo del quartiere era un centro commerciale di quelli aperti 24 ore su 24. Incontro due tipe francesi anche loro in viaggio studio che volevan comprarsi della birra ma non eran maggiorenni. Tiro fuori un "pas de probleme" e 10 minuti dopo eravamo fuori sul prato a cazzeggiare con le nostre birre in mano. Peccato non aver concluso anche con le tipe :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.