View Full Version : Ho un problema grave.
linuxianoxcaso
11-10-2006, 13:06
ehi tu sei piccolo torna a guardare la tv :asd: hai fatto i compiti? hai mangiato tutto? :asd:
compiti no avevo un mal di testa allucinante, infatti oggi sono rimasto a casa :D
e mamma non ha preparato il pranzo quindi oggi panino :(
comunque apparte il fatto che io non andrei mai con una di cui non mi fido ciecamente, anche perchè penso che in caso contrario nemmeno ci riuscirei
quindi per forza di cose sarebbe una per sona a cui al meno voglio bene (o meglio che amo ) quindi se succedesse a me penso che la responsabilità di questo "incidente" (come a volte viene impropriamente chiamato) cadrebbe su tutti e due e visto che è la donna che comunque porta in grembo il pargolo qualsiasi cosa decidesse le sarei sempre e comunque vicino, matrimonio o non matrimonio che sia. bisogna inparare che ad ogni azione corrisponde una possibile reazione e che ogni volta che si fa qualcosa bisogna prendersi la responsabilità delle proprie azioni per quanto possa essere difficile e complicato non abbandonerei mai la persona che amo ad affrontare una cosa del genere.
naturalmente in caso di mia paternità nel caso contrario se la vedrebbe lei con l'altro str***o.....
E' probabile, d'altronde questi thread sono ridondanti ;)
:D si si ne avevamo già parlato ne sono certa e mi ricordo anche che nn dissi una delle mie perle di saggezza :O
Esistono anche per i rapporti vaginali :read:
Ora che hai fatto le tue battutine, esilaranti peraltro, torniamo IT grazie.
Ok capo...perdoni la mia stoltezza !
:D
Ciao, Ale
Come la gran parte dei problemi della gente.
In effetti io aprirei una sottosezione in piazzetta sui problemi delle persone.
Credo che la piazzetta si svuoterebbe :D:D:D
Colpo in canna? Ah perchè non puoi sparare fuori? O dentro o niente? :doh:
è comunque na bella schifezza
Kintaro70
11-10-2006, 13:09
:confused: :confused: :confused: Cosa?
comunque apparte il fatto che io non andrei mai con una di cui non mi fido ciecamente, anche perchè penso che in caso contrario nemmeno ci riuscirei
quindi per forza di cose sarebbe una per sona a cui al meno voglio bene (o meglio che amo )
.......... :doh:
il principe azzuro e la principessa non esistono......magari in quel momento credi di amare questa persona....
:confused: :confused: :confused: Cosa?
la retromarcia al momento topico :D
Nevermind
11-10-2006, 13:10
Però never non è una bella abitudine quella di venire costantemente dentro la partner... è vero che il rischio è bassissimo, è vero che serve lo spirito santo, ma la certezza non ce l'hai.
Si ne sono cosciente e come tutte le cose ho valutato se vale la candela e secondo me si. Nel malaugurato caso che dovesse succedere qualcosa mi assumerò le mie responsabilità...tant'è che cmq oramai non sono più un ragazzino :D
Piuttosto "mister stallone viulento" :asd: mi sa che è più facile vedere te col bimbo :O :D :D
Kintaro70
11-10-2006, 13:11
quindi per forza di cose sarebbe una per sona a cui al meno voglio bene (o meglio che amo ) quindi se succedesse a me penso che la responsabilità di questo "incidente" (come a volte viene impropriamente chiamato) cadrebbe su tutti e due e visto che è la donna che comunque porta in grembo il pargolo qualsiasi cosa decidesse le sarei sempre e comunque vicino, matrimonio o non matrimonio che sia. bisogna inparare che ad ogni azione corrisponde una possibile reazione e che ogni volta che si fa qualcosa bisogna prendersi la responsabilità delle proprie azioni per quanto possa essere difficile e complicato non abbandonerei mai la persona che amo ad affrontare una cosa del genere.
Il problema sussite se nel frattempo quello che pensavi amore si rivela un callesse.
Nevermind
11-10-2006, 13:12
Sopratutto per la partner.
ManyMusofaga
11-10-2006, 13:13
Si ne sono cosciente e come tutte le cose ho valutato se vale la candela e secondo me si. Nel malaugurato caso che dovesse succedere qualcosa mi assumerò le mie responsabilità...tant'è che cmq oramai non sono più un ragazzino :D
Questo ragazzo fa giudizio :O
Hai voglia di famiglia? :p
Sopratutto per la partner.
se ha schifo in quel senso che si vada a impiccare :D
niente spitinfie, grazie :D
Kintaro70
11-10-2006, 13:14
la retromarcia al momento topico :D
Ah Ok,
non ne capisco molto di grandi manovre, spesso mi capita di continuare avanti e indietro cercando di parcheggiare.
ManyMusofaga
11-10-2006, 13:14
se ha schifo in quel senso che si vada a impiccare :D
niente spitinfie, grazie :D
Non penso si riferisse a quello che hai pensato tu....
beh si deve ritardare e concludere dopo di lei, se è quello che intendi :fagiano:
fagli un disegnino many :asd:
Ah Ok,
non ne capisco molto di grandi manovre, spesso mi capita di continuare avanti e indietro cercando di parcheggiare.
attento a nn infilare in un parcheggio a pagamento :asd:
ManyMusofaga
11-10-2006, 13:16
:asd: ancora non ha colto :asd:
Beh, in effetti credo che il tuo rapporto sia consolidato... se dovesse venire un figlio non penso proprio ti tireresti indietro ;)
Piuttosto "mister stallone viulento" :asd: mi sa che è più facile vedere te col bimbo :O :D :D
:fiufiu: :sperem:
è arrivata jenna jameson...
nickyride
11-10-2006, 13:16
W IL PILLOLO (http://italiasalute.leonardo.it/News.asp?ID=1144) :D
Kintaro70
11-10-2006, 13:17
attento a nn infilare in un parcheggio a pagamento :asd:
In quei casi la diponibilità di posteggio è assicurata
Ma torniamo IT
:asd: ancora non ha colto :asd:
:asd: mi sa che gli occorre veramente un disegnino :asd:
fabiooooooooooooo svegliaaaaaaaaaaaaaaa :asd:
ManyMusofaga
11-10-2006, 13:18
:fiufiu: :sperem:
:asd: che gufata mondiale :asd:
:asd: che gufata mondiale :asd:
Vorrei vedere se la facessero a te sta gufata se non ti toccheresti :O
Cioè usando lei la pillola, lui il preservativo, interrompendo il coito, mettendosi una molletta alla base del pisello, tutto ciò solo in sogno...ma come è mai possibile ??? :D :D :D
Si va beh dai , si scherza...cazz...sorry sono OT, ok torniamo in topic, chiedo venia, cmq tornando veramente e senza scherzi al tema del 3d, ma sto guaglione, nn si è + espresso ... se legge, almeno, mi piacerebbe sapere a quali conclusioni, nel mentre, è giunto !
Ciao, Ale
ManyMusofaga
11-10-2006, 13:21
Vorrei vedere se la facessero a te sta gufata se non ti toccheresti :O
Hai voglia!!! Anzi :ops2: se mi scusate un attimo vado a riesumare il cornetto rosso :mc:
Nevermind
11-10-2006, 13:21
Esatto vedo che te invece essendo donna hai compreso subito :O :D
Hai voglia!!! Anzi :ops2: se mi scusate un attimo vado a riesumare il cornetto rosso :mc:
Ed io che pensavo che volessi mettere in pratica il mio suggerimento :oink: :asd:
paditora
11-10-2006, 13:23
Quando il tizio tornerà online lo farete sclerare di brutto.
200 reply nel giro di mezza giornata.
ManyMusofaga
11-10-2006, 13:24
Esatto vedo che te invece essendo donna hai compreso subito :O :D
chiaro :O eventualmente via pvt spiegaglielo tu :D
simpatici come un cactus ficcato su per il culo :rolleyes:
chiaro :O eventualmente via pvt spiegaglielo tu :D
:nonsifa: gli devi fare il disegnino altrimenti nn vale :O
E tu che l'hai provato sai che significa :asd:
ma almeno usa il preservativo adatto? altrimenti rischia di rompersi :asd:
Kintaro70
11-10-2006, 13:29
Sarebbe quello il motivo dell'espressione in avatar?
marco1474
11-10-2006, 13:31
W IL PILLOLO (http://italiasalute.leonardo.it/News.asp?ID=1144) :D
Si, quello del giorno dopo però ;)
MichellePayne
11-10-2006, 13:36
tira fuori le palle. le cazzate si fanno. ci si prende le responsabilità, mollare una persona in una situazione del genere non mi pare il caso veramente. non so quello che c'è dietro ma penso si possa soprassedere vista la situazione.
ASSOLUTAMENTISSIMAMENTISSIMO :O
ASSOLUTAMENTISSIMAMENTISSIMO :O
Mi ricordi un'altra forumista, ma chi? :stordita:
paditora
11-10-2006, 13:39
Mi ricordi un'altra forumista, ma chi? :stordita:
MG?
MG?
Mi pare sia fallita, ma poi ti pare che una casa automobilistica venga a postare qui? :asd:
chat = argomento esaurito
chat = sospensione
e vedo sempre i soliti chattare.. quando verrete sospesi non voglio vedermi arrivare pvt di protesta.. altrimenti aumenterò la sospensione
CLOSED!!
>bYeZ<
ora sono al lavoro, dopo rispondero' a tutto
Apri un nuovo thread
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.