urmanf
10-10-2006, 18:49
Salve come da titolo, vendo questa coppia di banchi PC3200 184 Pin DIMM da me usata fino a ieri in dual channel con buone prestazioni (MI PARE che sulla mia scheda madre ASUS A7NE8X-E deluxe... tenesse CL 2.5 stabilmente con AthlonXP2500@3200 cioè bus a 200MHz in Dual channel).
Il prezzo è 40€ + SS cioè offro circa... il 20% di sconto rispetto ad una coppia di nuove di bassa qualità.
NB: Per la CL se siete proprio interessati posso anche ributtarle sul mio PC e controllare quanto mi segna il bios... altrimenti meno fatica per me..
A potete anche pagarmi con Paypal direi se vi fa piacere o meglio ancora con Postepay. o con un bonifico..
Priorità per consegna a mano, no contrassegno
Spero di avervi detto tutto
Il prezzo è 40€ + SS cioè offro circa... il 20% di sconto rispetto ad una coppia di nuove di bassa qualità.
NB: Per la CL se siete proprio interessati posso anche ributtarle sul mio PC e controllare quanto mi segna il bios... altrimenti meno fatica per me..
A potete anche pagarmi con Paypal direi se vi fa piacere o meglio ancora con Postepay. o con un bonifico..
Priorità per consegna a mano, no contrassegno
Spero di avervi detto tutto