View Full Version : tel aviv/auschwitz - la storia non insegna
~ZeRO sTrEsS~
10-10-2006, 08:20
Molte volte sono stato sospeso anche per aver paragonato i metodi sionisti (ovviamente in parte dato che se dico nazisti non includo ovviamente tutto il popolo tedesco dell'epoca) a quelli nazisti, per i loro modi di fare, piu' di una volta sono stato sospeso...
Purtroppo non sbagliavo e Questa ne é la conferma, come ad auschwitz anche in ospedali di telaviv si facevano sperimenti non autorizzati su umani...
Sono profondamente indignato e SCHIFATO da questa cosa, sopratutto da chi dovrebbe garantire un minimo di leggittimitá in questo mondo ma ormai i tempi cambiano... l'olocausto non é piu' qualcosa di simbolico ma una scusa. E c'é ancora chi crede a questi angioletti che si vogliono difendere e nel frattempo fanno sperimenti sulla loro gente, FIGURIAMOCI a gente che viene odiata da quasi un secolo come i palestinesi, di cui molti rinchiusi in carceri israeliane dei quali non si ha piu' notizia...
Una volta si parlava di armi battereologiche, molti smetivano, ma se sono capaci di fare esperimenti sulla propria gente, cosa gli impedirebbe lo sviluppo di queste armi? e intanto si vuole bombardare l'iran
Complimenti
n manette anche il vicedirettore dell'ospedale geriatrico Kaplan di Tel Aviv
Anziani come cavie, 4 arresti in Israele
Quattro medici utilizzavano ignari pazienti per i loro esperimenti. Almeno un morto, ma le vittime potrebbero essere una dozzina
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Il vicedirettore dell'ospedale Kaplan, Shmuel Levi (da Haaretz)
Il vicedirettore dell'ospedale Kaplan, Shmuel Levi (da Haaretz)
TEL AVIV - Avrebbero compiuto per anni esperimenti su centinaia di ignari pazienti anziani. Usati per testare medicinali privi della necessaria autorizzazione. E, grazie ad alcuni di questi esperimenti, avrebbero ottenuto anche delle promozioni. Sono stati arrestati i quattro medici israeliani al centro di uno scandalo rivelato all'opinione pubblica da alcune inchieste giornalistiche. Tra loro, ha precisato la polizia, ci sono il vicedirettore dell'ospedale geriatrico Kaplan di Tel Aviv, Dr. Shmuel Levi, e un suo assistente, sui quali pesano i sospetti più gravi (gli altri sospettati lavoravano nell'ospedale di Gedera). Le accuse nei loro confronti vanno dagli abusi sugli anziani alla frode, dalla falsificazione alla negligenza.
MORTI - I medici, che dovranno rispondere a un tribunale di Tel Aviv, rischiano l'incriminazione per aver causato almeno un decesso per imprudenza e maltrattamento. Ma il sospetto è che i morti possano essere almeno una dozzina. I medici utilizzavano anziani inserendoli nel loro programma di esperimenti senza il necessario consenso. In alcuni casi, invece, il consenso veniva firmato da persone con seri disturbi mentali: è stata trovata un'autorizzazione firmata da una donna di 101 anni e da un'altra di 91, senza la presenza né di un parente né di un tutore legale. Tra l'altro, molti degli esperimenti condotti non hanno prodotto alcun beneficio medico o scientifico.
10 ottobre 2006
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/10_Ottobre/10/medici.shtml
cerco qualcosa in inglese piu' dettagliato...
bhà...
dove più dove meno ... roba che succede in tutto il mondo medico in tutto il mondo.
non ci metterei in mezzo la politica.
nomeutente
10-10-2006, 08:25
Sono episodi che non accadono solo nello stato di Israele, per cui sarebbe meglio (parlo da utente, beninteso) evitare di dare una connotazione etnica al fatto.
~ZeRO sTrEsS~
10-10-2006, 08:36
Sono episodi che non accadono solo nello stato di Israele, per cui sarebbe meglio (parlo da utente, beninteso) evitare di dare una connotazione etnica al fatto.
La questione é che con l'olocausto ci rompono le palle fino all'inverosimile e sotto un certo punto di vista posso anche capirlo quindi cose del genere se si professano come i poveretti su cui facevano gli esperimenti, in quel paese non dovrebbero NEMMENO ESSERE PENSATE, ma i pazzi ci sono ovunque no? ma non credo che un direttore di ospedale sia talmente ignorante da non capire una cosa del genere! O possiamo affermare che i sionisti per soldi mettono da parte la loro storia e la loro morale?
Non ho fatto una distinzione etnica... non ho detto gli ebrei, ho detto sionisti...
Possibile che chi ha paura di scomparire per mezzo di altri popoli poi effettui esperimenti sui propri cittadini? lo trovo INCONCEPIBILE! Quindi finiamola di dire poveri sionisti... sono uguali a tutti gli altri come lo sono sempre stati anzi direi peggio perche' non hanno appreso niente dalla loro storia.
link in inglese di agenzie ebree.
http://www.israelnationalnews.com/news.php3?id=113270
http://jta.org/page_view_breaking_story.asp?intid=5051
~ZeRO sTrEsS~
10-10-2006, 08:41
bhà...
dove più dove meno ... roba che succede in tutto il mondo medico in tutto il mondo.
non ci metterei in mezzo la politica.
si ma sai com'é vedere queste cose in israele é un po come vedere che unicef mette i bambini negli scantinati a imbustare le lettere dei soci.....
ogni stato cerca sempre le scuse storiche per avvallare le proprie porcherie, dài, è sempre così...
qui poi stiamo parlando non di accadimenti generalizzati in Israele, ma di uno dei suoi ospedali ...
che poi la mentalità dei medici (Israeliani o meno) che abusano così dei propri pazienti sia chiaramente nazistoide ... bhè, pare evidente, ma non basta a travasare questo giudizio su tutta la collettività.
adesso non ho riferimenti ... ma la stessa cosa la lessi tempo addietro su ospedali cinesi e di stazioni mobili del sistema nazionale cinese che usavano come cavie solo certe etnie della grande cina... e in cina dichiarandosi comunisti in teoria tutto dovrebbero fare tranne cose nazistoidi...
vhà che purtroppo tutto il mondo è paese, specie se c'è da sopraffare il prossimo per trarne soldi e potere.
come ha detto nomeutente purtroppo sono fenomeni accaduti da più parti, non vedo che senso abbiano questi paragoni tra nazismo e un fenomeno targato in qualche modo "israele", non vedo che c'entri tirare in ballo la questione palestinese, che c'entra bombardare l'iran, che senso ha dire che con l'olocasuto ci hanno rotto etc.... anzi non ne hanno proprio... che minestrone!
E quando dici "Possibile che chi ha paura di scomparire per mezzo di altri popoli poi effettui esperimenti sui propri cittadini?" è una indebita ed implicita (ma chiara) estensione a chi non c'entra nulla... mah :rolleyes:
La responsabilità è individuale, tanto più che si dice :
- "privi della necessaria autorizzazione" che ovviamente sarebbe dovuta provenire dal governo (ma non è mai stata data)
- dovranno rispondere a un tribunale di Tel Aviv
- la denuncia e lo sdegno arriva proprio da agenzie di informazione israeliane
nomeutente
10-10-2006, 09:06
La questione é che con l'olocausto ci rompono le palle fino all'inverosimile e sotto un certo punto di vista posso anche capirlo quindi cose del genere se si professano come i poveretti su cui facevano gli esperimenti,
Non sono "loro che rompono le palle", sono le persone civili che riconoscono che gli ebrei sono stati trattati come bestie ed è giusto e doveroso ricordarlo.
in quel paese non dovrebbero NEMMENO ESSERE PENSATE, ma i pazzi ci sono ovunque no? ma non credo che un direttore di ospedale sia talmente ignorante da non capire una cosa del genere!
Come dici tu, i pazzi ci sono ovunque ed il fatto di appartenere ad un gruppo che in passato ha subito soprusi di ogni genere, non è garanzia che tu sia moralmente superiore. Sei un uomo come gli altri, con pregi e difetti, onesto o criminale.
O possiamo affermare che i sionisti per soldi mettono da parte la loro storia e la loro morale?
Possiamo affermare che molti uomini mettono da parte la morale, sionisti e non sionisti.
Non ho fatto una distinzione etnica... non ho detto gli ebrei, ho detto sionisti...
Fra l'altro non sappiamo nemmeno se il medico è sionista, magari non lo è.
Possibile che chi ha paura di scomparire per mezzo di altri popoli poi effettui esperimenti sui propri cittadini? lo trovo INCONCEPIBILE! Quindi finiamola di dire poveri sionisti... sono uguali a tutti gli altri come lo sono sempre stati anzi direi peggio perche' non hanno appreso niente dalla loro storia.
Il non apprendere dalla storia mi sembra un dato abbastanza diffuso a tutte le latitudini, purtroppo.
E comunque io sono il primo a dire "poveri ebrei" per ciò che hanno passato ma a non essere minimamente simpatizzante delle dottrine propugnate dal sionismo. Questo però non significa che faccio un calderone con tutte queste cose.
Il sionismo è un tema politico, il medico che fa esperimenti è un tema che verrà trattato in un tribunale e per cui verrà processato un singolo individuo, senza che questo potrà essere generalizzato a tutti quelli che la pensano politicamente come lui o a tutti quelli che hanno la cittadinanza israeliana.
Se il senso del tuo intervento è "non tutti gli ebrei sionisti sono brave persone", a beh... mi sembra evidente che non si possa generalizzare in alcun senso.
Sehelaquiel
10-10-2006, 09:10
come ha detto nomeutente purtroppo sono fenomeni accaduti da più parti, non vedo che senso abbiano questi paragoni tra nazismo e un fenomeno targato in qualche modo "israele", non vedo che c'entri tirare in ballo la questione palestinese, che c'entra bombardare l'iran, che senso ha dire che con l'olocasuto ci hanno rotto etc.... anzi non ne hanno proprio... che minestrone!
E quando dici "Possibile che chi ha paura di scomparire per mezzo di altri popoli poi effettui esperimenti sui propri cittadini?" è una indebita ed implicita (ma chiara) estensione a chi non c'entra nulla... mah :rolleyes:
La responsabilità è individuale, tanto più che si dice :
- "privi della necessaria autorizzazione" che ovviamente sarebbe dovuta provenire dal governo (ma non è mai stata data)
- dovranno rispondere a un tribunale di Tel Aviv
- la denuncia e lo sdegno arriva proprio da agenzie di informazione israeliane
quoto, non vedo il nesso
~ZeRO sTrEsS~
10-10-2006, 09:33
ah la memoria corta... e il bambino preso in pegno per pagare il conto dell'ospedale?
bene sono mele marcie come tutto il resto del mondo? a me mi sta pure bene ma basta che la finiscano con la storia dell'olocausto, se non riescono ad educare il proprio popolo figuriamoci gli altri...
A questo punto non serve a niente ricordare l'olocausto é solo una scusa per continuare i loro porci affari,
ho giá specificato prima non sto generalizzando neanche tutti i tedeschi erano nazisti mo non ci mettiamo a guardare il pelo nell'uovo.
nomeutente
10-10-2006, 09:42
ah la memoria corta... e il bambino preso in pegno per pagare il conto dell'ospedale?
Me lo ricordo. Anche quello è stato un episodio deplorevole.
bene sono mele marcie come tutto il resto del mondo?
Certo, ci sono anche le mele marce
a me mi sta pure bene ma basta che la finiscano con la storia dell'olocausto, se non riescono ad educare il proprio popolo figuriamoci gli altri...
Anche fra i pellerossa ci sarà la mela marcia, ma a me piace ricordare il loro sterminio.
Anche gli stalinisti non sono miei amici, ma a me piace ricordare la coraggiosa resistenza di Stalingrado all'avanzata nazista.
Anche i giapponesi erano alleati dei tedeschi, ma a me piace ricordare le vittime delle bombe atomiche.
Anche Bush non mi è molto simpatico, ma è giusto ricordare la povera gente sepolta sotto le torri.
Le colpe individuali sono una cosa, il ricordo per eventi tragici sono un patrimonio dell'umanità, da cui tutti dobbiamo imparare.
A questo punto non serve a niente ricordare l'olocausto é solo una scusa per continuare i loro porci affari,
No, è un modo per ricordare a tutti quanto in basso possa cadere l'essere umano e cercare di non farlo più.
...
ho giá specificato prima non sto generalizzando ...
si vabbè!
ogni tanto bisogna pure sfogarsi
oscuroviandante
10-10-2006, 10:02
si vabbè!
ogni tanto bisogna pure sfogarsi
soprattutto quando si esagera con la cannabis :D
..::CRI::..
10-10-2006, 18:22
La questione é che con l'olocausto ci rompono le palle fino all'inverosimile
A me sembra che sia tu quello che rompe i coglioni fino all'inverosimile con la Shoah, dato che in ogni treath dove compare la parola "ebreo" arrivi tu a tirarla in ballo dove non centra assolutamente un c*zzo.
Dico io ma... ti rendi conto che te ne stai sbattendo altamente i coglioni di questo fatto nonostante la sua gravita' e te la prendi con quei 4 criminali perche' sono Ebrei?
Ma proprio non sei in grado di giudicare un ebreo come se fosse un un essere umano? perche' se un Gentile commette un crimine del genere e' un bastardo e se lo fa un Ebreo allora e' una RAZZA di bastardi?
~ZeRO sTrEsS~
10-10-2006, 19:12
A me sembra che sia tu quello che rompe i coglioni fino all'inverosimile con la Shoah, dato che in ogni treath dove compare la parola "ebreo" arrivi tu a tirarla in ballo dove non centra assolutamente un c*zzo.
Dico io ma... ti rendi conto che te ne stai sbattendo altamente i coglioni di questo fatto nonostante la sua gravita' e te la prendi con quei 4 criminali perche' sono Ebrei?
Ma proprio non sei in grado di giudicare un ebreo come se fosse un un essere umano? perche' se un Gentile commette un crimine del genere e' un bastardo e se lo fa un Ebreo allora e' una RAZZA di bastardi?
continui a dimostrare la tua mancanza di conoscenza come hai giá fatto in passato... la parola ebreo non l'ho nemmeno scritta... forse ti sfugge la differenza tra sionisti ed ebrei? un buon vocabolario potrebbe aiutarti...
anche un po di storia se é per questo....
zerothehero
10-10-2006, 20:34
.
Purtroppo non sbagliavo e Questa ne é la conferma, come ad auschwitz anche in ospedali di telaviv si facevano sperimenti non autorizzati su umani...
:confused:
Ovviamente lo sai che c'è una LEGGERISSIMA differenza tra una politica sistematica autorizzata dallo stato, che non è contra-legem (quindi non costituisce reato), estesa e legale, ad un'eccezione praticata da un medico, senza l'autorizzazione da parte di una classe politica e contro la legge dello stato?
Spero che tu possa apprezzare la differenza, altrimenti CON LA STESSA IDENTICA LOGICA, Roma=3 Reich visto che anche qui in Italia vi sono degli infermieri che hanno ucciso dei pazienti contro la loro volontà.
A me pare che hai un pò toppato questa volta, imho.
zerothehero
10-10-2006, 20:41
continui a dimostrare la tua mancanza di conoscenza come hai giá fatto in passato... la parola ebreo non l'ho nemmeno scritta... forse ti sfugge la differenza tra sionisti ed ebrei? un buon vocabolario potrebbe aiutarti...
Si ma co sti sionisti ci si marcia da una vita..è come se ad un Italiano dicessero in modo spregiativo "mazziniano!", "garibaldino", "Cavouriano".
Come se fosse un crimine la fondazione di uno stato e il nazionalismo tout cour, quando a partire dalla restaurazione fino ai giorni nostri, il "nazionalismo etnico" era (e in parte è ancora) pratica comune per pressochè tutte le etnie o popoli europei che aspiravano all'autodeterminazione contro l'assolutismo monarchico.
Boh. :confused: ..solo agli israeliani si contesta la loro matrice nazionale, per tutti gli altri va bene così...i misteri della vita. :confused:
beppegrillo
10-10-2006, 20:58
:confused:
Ovviamente lo sai che c'è una LEGGERISSIMA differenza tra una politica sistematica autorizzata dallo stato, che non è contra-legem (quindi non costituisce reato), estesa e legale, ad un'eccezione praticata da un medico, senza l'autorizzazione da parte di una classe politica e contro la legge dello stato?
Spero che tu possa apprezzare la differenza, altrimenti CON LA STESSA IDENTICA LOGICA, Roma=3 Reich visto che anche qui in Italia vi sono degli infermieri che hanno ucciso dei pazienti contro la loro volontà.
A me pare che hai un pò toppato questa volta, imho.
quoto, stì thread sò ridicoli x__x
Si ma co sti sionisti ci si marcia da una vita..è come se ad un Italiano dicessero in modo spregiativo "mazziniano!", "garibaldino", "Cavouriano".
Come se fosse un crimine la fondazione di uno stato e il nazionalismo tout cour, quando a partire dalla restaurazione fino ai giorni nostri, il "nazionalismo etnico" era (e in parte è ancora) pratica comune per pressochè tutte le etnie o popoli europei che aspiravano all'autodeterminazione contro l'assolutismo monarchico.
Boh. :confused: ..solo agli israeliani si contesta la loro matrice nazionale, per tutti gli altri va bene così...i misteri della vita. :confused:
in questo caso sei tu/voi a non vedere la leggera differenza tra un mazziniano italiano che voleva uno stato italiano su suolo italiano e un sionista ebreo (è una religione) che ha creato uno stato ebraico su suolo.... palestinese.
è la solita storia, se non si vuol vedere la differenza non la si vedrà, mai, e si arriverà a conclusioni diverse.
il sionismo NON è paragonabile agli altri nazionalismi, e non perchè sono ebrei, ma perchè implica l'apartheid per un altro popolo, i palestinesi.
11-10-2006, 07:20
La Shoah e' stata scatenata contro i Sionisti? no, contro gli ebrei.
Comunque, giusto per quotare qualche tua frase:
sionisti per soldi mettono da parte la loro storia e la loro morale?
Eccolo qua... uno dei tanti luoghi comuni sugli ebrei... i SOLDI.
Possibile che chi ha paura di scomparire per mezzo di altri popoli poi effettui
E questi chi sono? i sionisti o gli Ebrei?
sono uguali a tutti gli altri come lo sono sempre stati anzi direi peggio perche' non hanno appreso niente dalla loro storia.
E qua a chi ti riferisci? sionisti od Ebrei?
link in inglese di agenzie ebree.
Mi sa che sei tu quello che ha bisogno di un buon vocabolario... :asd:
A questo punto non serve a niente ricordare l'olocausto é solo una scusa per continuare i loro porci affari
Porci affari? per l'operato di 4 idioti te la prendi con un intero Stato ed un'intera etnia...
Lo vuoi capire che il fatto che siano ebrei non c'entra un cazzo?
Vabbeh... basta vedere il titolo del Treath...
Hai postato un fatto di cronaca per poi parlare di tutt'altro e per accanirti contro i Sionisti... complimenti.
Vorrei farti notare che non e' ancora stato detto nulla sulla vicenda e sei partito subito in quarta con Shoah,palestinesi,Iran,Sionismo....
~ZeRO sTrEsS~
11-10-2006, 08:33
La Shoah e' stata scatenata contro i Sionisti? no, contro gli ebrei.
appunto mica tutti gli ebrei nel mondo si mettono a fare gli esperimenti su esseri umani
Comunque, giusto per quotare qualche tua frase:
Eccolo qua... uno dei tanti luoghi comuni sugli ebrei... i SOLDI.
hai ragione lo hanno fatto per la morale... Magari ho avuto un parente morto nei campi di concentramento, ovviamente io mi metto a fare gli esperimenti sugli essere umani vero? che cavolo mi parlano a fare della shoa se poi loro stessi sono i primi ad agire come nazisti? ora dall'anno prossimo che imparino prima ad istruire il loro popolo e poi si dedichino agli altri
E questi chi sono? i sionisti o gli Ebrei?
E qua a chi ti riferisci? sionisti od Ebrei?
ancora? ma la sai la differenza fra essere sionisti ed essere ebrei?
Mi sa che sei tu quello che ha bisogno di un buon vocabolario... :asd:
diglielo anche a http://www.adeiwizo.org/it/adeiwizo.html
a te servirebbe un pacco di cultura nuovo... il solo neurone ... si é impiccato per solitudine :asd:
Porci affari? per l'operato di 4 idioti te la prendi con un intero Stato ed un'intera etnia...
Lo vuoi capire che il fatto che siano ebrei non c'entra un cazzo?
Certo se mi scassano le balle ogni minuto e secondo co sta shoa chiamando chiunque avanzi una critica antisionista mi immagino che tutti debbano essere candidi e puri? Quindi mi stai affermando che anche in israele ci sta tanta merda quanta nelle altre nazioni... quindi che venga trattata come tutte le altre nazioni shoa o meno...
Vabbeh... basta vedere il titolo del Treath...
Hai postato un fatto di cronaca per poi parlare di tutt'altro e per accanirti contro i Sionisti... complimenti.
Vorrei farti notare che non e' ancora stato detto nulla sulla vicenda e sei partito subito in quarta con Shoah,palestinesi,Iran,Sionismo....
discutere? ah dimenticavo non lo sai fare... :asd: sai solo postare idee sconfusionate, sbagliate come spesso ti é stato dimostrato... vorresti difendere una dotrina e uno stato del quale non conosci nemmeno le leggi :asd:
ti svelo un segreto
Gli ufo ESISTONO :eek:
oscuroviandante
11-10-2006, 09:13
Hardware Upgrade Wrestlemania
Presents You
Zerostress Vs. The Forum
http://www.gamecritics.com/review/royalrumble/screen01.jpg
:D :D :D
oscuroviandante
11-10-2006, 09:23
From the higher mountain of vattelapesk mountains..
iiiiiiiiiiiiiiiiintroduciiiing.....
cercaleo
http://www.bsww.de/wrestler/bios/Vader.jpg
ps.: :spam:
~ZeRO sTrEsS~
11-10-2006, 09:28
Dai 0stress, non puoi tutte le mattine svegliarti con un bad trip! :D
Se in una discussione che apri il 99% dei tuoi interlocutori cerca di farti capire che stai dicendo delle enormità perchè non provi almeno a rifletterci? :confused:
hsauhsauhas ho smesso di fumare durante la settimana per questo ora mi devo sfogare... ho perso la tranquillitá del thc :asd:
la questione é che a me da terribilmente fastiodio le persone, nazioni o altro, che siano false e bugiarde, e sopratutto quando si gioca sui sentimenti e vite altrui. Ma ancor piu'chi tenta di giustificarli...
Come ho detto prima non sto generalizando, ma ovviamente se una classe dirigente come quella dei medici di cui anche il direttore, essendo persone istruite e quindi non ignoranti, avendo una storia alle spalle il popolo sionista si permettono di fare determinate cose, permetti che a uno girano le palle quando vedi che ti bombardano di informazione e cercano di prenderti per il culo mettendo la shoa ovunque per pararsi il culo da tutte le stronzate che fanno?
Io non sono ne di sinistra ne di destra, io sono contro le cose sbagliate e le ingiustizie... questo é il punto.
nomeutente
11-10-2006, 09:30
discutere? ah dimenticavo non lo sai fare... :asd: sai solo postare idee sconfusionate, sbagliate come spesso ti é stato dimostrato
Fine della polemica in tempo ... 0 ... secondi.
Il prossimo che va sul personale viene sospeso sedutastante.
~ZeRO sTrEsS~
11-10-2006, 09:30
Hardware Upgrade Wrestlemania
Presents You
Zerostress Vs. The Forum
http://www.gamecritics.com/review/royalrumble/screen01.jpg
:D :D :D
:rotfl:
voglio un fotomontaggio e voglio la mia sagoma nel Wrestling!!! su su su :D
oscuroviandante
11-10-2006, 09:35
:rotfl:
voglio un fotomontaggio e voglio la mia sagoma nel Wrestling!!! su su su :D
io non posso farlo... sto in ufficio e dovrei lavorare :asd:
~ZeRO sTrEsS~
11-10-2006, 09:43
Fine della polemica in tempo ... 0 ... secondi.
Il prossimo che va sul personale viene sospeso sedutastante.
finito... io non inizio mai sono gli altri che mi provocano :cry: :cry:
StefanoAnalisi
11-10-2006, 09:50
hai scoperto l'acqua calda :stordita: domandati di che religione è il consiglio d'amministrazione della goldman sachs :stordita:
nomeutente
11-10-2006, 09:55
Tiè! :D
http://cercaleo.altervista.org/0stress.jpg
Non si scrive il nomeutente invano
sospeso per 2 lustri :O
Dai, torniamo it ;)
11-10-2006, 12:34
appunto mica tutti gli ebrei nel mondo si mettono a fare gli esperimenti su esseri umani
'azzo c'entra?
hai ragione lo hanno fatto per la morale... Magari ho avuto un parente morto nei campi di concentramento, ovviamente io mi metto a fare gli esperimenti sugli essere umani vero? che cavolo mi parlano a fare della shoa se poi loro stessi sono i primi ad agire come nazisti? ora dall'anno prossimo che imparino prima ad istruire il loro popolo e poi si dedichino agli altri
Riecco la Shoah... sicuro che siano loro ad ossessionare te?
ancora? ma la sai la differenza fra essere sionisti ed essere ebrei?
Io si. Tu piuttosto?
Lo sai vero che esistono anche Sionisti cristiani?
diglielo anche a http://www.adeiwizo.org/it/adeiwizo.html
a te servirebbe un pacco di cultura nuovo... il solo neurone ... si é impiccato per solitudine :asd:
Prima di sfottere faresti meglio a controllare se hai letto bene... dal tuo stesso link:
"Associazione Donne Ebree d'Italia"
"la promozione della donna e della famiglia, la diffusione della cultura ebraica, la lotta contro l'antisemitismo"
Un'associazione sara' "ebrea" od "ebraica"? :asd:
Certo se mi scassano le balle ogni minuto e secondo co sta shoa chiamando chiunque avanzi una critica antisionista mi immagino che tutti debbano essere candidi e puri?
Sei tu che scassi le balle con la Shoah... e ne abusi per far sembrare piu' grave tutto quello che viene commesso da degli israeliani.
Quindi mi stai affermando che anche in israele ci sta tanta merda quanta nelle altre nazioni...
Ovvio... non e' mica l'Olanda!
quindi che venga trattata come tutte le altre nazioni shoa o meno...
E 3... sei sempre tu che tiri in ballo la Shoah... non mi pare che con la guerra in Libano l'abbiano usata come scusa... sarai mica paranoico?
vorresti difendere una dotrina e uno stato del quale non conosci nemmeno le leggi :asd:
Cosa sto difendendo? non sto difendendo proprio nulla, e non sono manco israeliano... solo che questo treath mi fa venire i conati di vomito in quanto sostieni che "i sionisti non hanno imparato nulla dalla loro storia e non sanno educare il proprio popolo" solo perche' i 4 medici in questione sono israeliani.
Non ti salta neanche per la testa che gli israeliani, come tutti gli esseri umani, ragionino ognuno con la propria testa? o sono solo un gruppo unico con lo stesso cranio e le cazzate di uno diventano colpa di tutti?
E poi, come ti e' gia' stato fatto notare, chi te l'ha detto che sono sionisti?
io non inizio mai sono gli altri che mi provocano
E' evidente che hai postato questa notizia con il solo scopo di spalare merda su Israele, altrimenti si starebbe discutendo di quanto accaduto e non di DOVE e' accaduto.
sempre la solita storia, zerostress ancora ti devi stufare di aprire sti thread antiisraeliani? se non ti garbano vai a vivere in Iran, che te devo dì?
trallallero
11-10-2006, 12:45
La questione é che con l'olocausto ci rompono le palle fino all'inverosimile
tipico atteggiamento di chi non ha prove e vuole convincere qualcuno
~ZeRO sTrEsS~
11-10-2006, 13:02
'azzo c'entra?
vogliono far scomparire israele mica gli ebrei? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Riecco la Shoah... sicuro che siano loro ad ossessionare te?
una discussione si evolve, se te guardi ogni fatto a se stante, non hai la visione del quadro generale... e giá ho detto mi fanno schifo tutte le persone false che se ne approfittano dei sentimenti e del dolore altrui per sfruttarlo per i propri comodi...
Io si. Tu piuttosto?
Lo sai vero che esistono anche Sionisti cristiani?
appunto se parlo di israele significa sionisti, cosa non riesci a capire? sionisti sono i pro allo stato ebraico, quindi se parlo di israele mi riferisco a sionisti e come tu hai detto ci sono anche cristiani, ti é chiara la differenza?
Prima di sfottere faresti meglio a controllare se hai letto bene... dal tuo stesso link:
"Associazione Donne Ebree d'Italia"
"la promozione della donna e della famiglia, la diffusione della cultura ebraica, la lotta contro l'antisemitismo"
Un'associazione sara' "ebrea" od "ebraica"? :asd:
si era detto di smetterla, segnalato. parlo 6 lingue fluentemente non sto certo a preoccuparmi di 4 errori grammaticali...
Sei tu che scassi le balle con la Shoah... e ne abusi per far sembrare piu' grave tutto quello che viene commesso da degli israeliani.
Non ti sta bene? non entrare nei miei 3d esprimo il mio punto di vista di una nazione falsa e meschina... non esiste liberta' di opinione? neanche i nazisti lo permettevano lo sai?
Ovvio... non e' mica l'Olanda!
Quindi sei d'accordo con me nel finirla con i memorial alla shoa, visto che tanto merda per merda... ci si sta tutti dentro no?
E 3... sei sempre tu che tiri in ballo la Shoah... non mi pare che con la guerra in Libano l'abbiano usata come scusa... sarai mica paranoico?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
un po di politica internazionale te no eh? ah dimenticavo dipende anche le informazioni da dove le prendi ovvio che emilio fede é il top del giornalismo.
Cosa sto difendendo? non sto difendendo proprio nulla, e non sono manco israeliano... solo che questo treath mi fa venire i conati di vomito in quanto sostieni che "i sionisti non hanno imparato nulla dalla loro storia e non sanno educare il proprio popolo" solo perche' i 4 medici in questione sono israeliani.
fino a prova contraria i medici sono sionisti... é un affermazione e come ho detto prima visto che non leggi NON STO GENERALIZZANDO...
non leggere i miei commenti una riga si e una no... e ripeto una cosa del genere non si dovrebbe nemmeno pensare sopratutto da chi é stato vittima di quegli orrendi crimini, quindi ti va bene "parte dei sionisti non hanno imparato niente dalla storia, o una parte dei sionisti fa schifo perché non ha imparato niente dalla storia? ah ti ricordo che i medici sono persone istruite e colte e se persone del genere si permettono di fare questo con la complicitá del direttore non oso immaginare gli altri colti sionisti di che pasta sono fatti...
Non ti salta neanche per la testa che gli israeliani, come tutti gli esseri umani, ragionino ognuno con la propria testa? o sono solo un gruppo unico con lo stesso cranio e le cazzate di uno diventano colpa di tutti?
E poi, come ti e' gia' stato fatto notare, chi te l'ha detto che sono sionisti?
ma a livello internazionle le decisioni son uniche e la facciata é unica... e ti ho giá detto che non generalizzo ma se persone colte fanno cose del genere non oso immaginare le altre...
E' evidente che hai postato questa notizia con il solo scopo di spalare merda su Israele, altrimenti si starebbe discutendo di quanto accaduto e non di DOVE e' accaduto.
anche se fosse, ma cosa che non é, nessuno ti vieta di non entrare nei miei 3d, e come ti ho giá detto faccio un quadro generale... se non erro esistono confini geografici religiosi ecc... perché spesso posti articoli sull'islam? e poi parli della crudeltá dell'islam? non sarebbe meglio parlare di chi invece di che religione? idem per gli attentati... non sarebbe meglio parlare di chi e non del perché? l'incoerenza fatta persona...
~ZeRO sTrEsS~
11-10-2006, 13:05
sempre la solita storia, zerostress ancora ti devi stufare di aprire sti thread antiisraeliani? se non ti garbano vai a vivere in Iran, che te devo dì?
se non ti garbano non entrare... o sarai mica pro fascio-nazista che non ammetteva liberta' di parola e opinione?
segnalato anche te... sono proibiti gli attacchi personali mica ti vengo a dire che le tue idee fanno schifo?
...il mio punto di vista di una nazione falsa e meschina...
...
...
...
NON STO GENERALIZZANDO...
sei un mito! :D
ps: leggendo anche tutto il resto, non è che hai perso un po' il controllo della situazione... non si sa mai ;)
nomeutente
11-10-2006, 13:20
Mi pare che abbiamo detto tutto ciò che si poteva dire sull'argomento e forse anche qualcosa di troppo, quindi si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.