PDA

View Full Version : Nuova Honda Hornet

FrancescoSan
10-10-2006, 07:56
Finalmente...

http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/HondaHornet2007_anteprima.html
http://www.motorbox.com/static/upl/h/hondahornet2007-8337-006-f.jpg

CYRANO
10-10-2006, 07:59
Bleah.
sembra la z750...

Ciaozoaoza

gigafotonico
10-10-2006, 08:00
Ma il telaio? :asd:

Milosevik
10-10-2006, 08:07
Ma il telaio? :asd:

miiiii sempre sta battuta.... il telaio sta insieme a quello della z750...

Cmq non lo so , così non mi convince , il culo era l'ultima cosa che avrei toccato... strani i cerchi così.

ciso

cagnaluia
10-10-2006, 08:18
sembra una linea piacevole e filante... ma nn mi dice niente... :fagiano:

Mav80
10-10-2006, 08:18
Bleah.
sembra la z750...

Ciaozoaoza

Non confondiamo la merda col cioccolato please! :O :D

CYRANO
10-10-2006, 08:28
Non confondiamo la merda col cioccolato please! :O :D

infatti ho detto " sembra"... :O :O

Ciaiznabzao

ciccio76
10-10-2006, 09:07
l'aspettavo con ansia, ma mi ha un pò deluso... la coda non mi ispira, poco aggressiva rispetto al muso e poi la strumentazione/cupolino non è granchè. Spero che da vicino faccia una migliore impressione.

PiErFrA
10-10-2006, 09:30
Finalmente...

http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/HondaHornet2007_anteprima.html

da motorbox

AMBIO DI ROTTA Non una evoluzione, ma una sterzata netta, decisa, che va in direzione di una maggiore sportività.
speriamo nn contro un palo...

Tanto diversa da non sembrare quasi più una Hornet. Si, insomma, c’è da farci un po’ l’occhio perché l’immagine della nuda Honda è davvero cambiata.
una novità di cui tutti siamo entusiasti e curiosi..

http://www.hondaitalia.com/moto/prodotti/foto/moto/CB600F/CB600F5/CB600F5_3b.jpg

è proprio vero.. un vento d'aria nuova serviva..d'altronde la nota naked id casa honda da quando è stata lanciata nn è mai cambiata..

Niente più scarico alto ma un tozzo tromboncino in ossequio alle nuove tendenze, una mascherina a vestire il doppio fanale sovrapposto, nuovo serbatoio,nuovi cerchi,

quindi le solite modifiche cui siamo abituati da quando ogni 6 mesi c'è un restailng...

nuove fiancate, nuovo codino,

ma nn era una naked?

della vecchia è rimasto praticamente solo il nome.

come al solito

Ed è giusto così

sottoscrivo

DIAMANTE D’ALLUMINIO Il telaio sfrutta la stessa struttura a diamante della precedente versione, ma il materiale è ben più nobile, adesso è in alluminio, così come il forcellone,

d'altronde era giusto mantenere lo stesso validissimo telaio.. squadra che vince non si cambia..

ANCHE CON CBS/ABS Di confermato rispetto alla versione precedente c’è solo la forcella rovesciata con steli da 41 mm (non regolabile),
è' bè.. nn si può mica avere tutto.. telaio in alluminio...steli rovesciati.. insomma.. manco babbo natale..

HORNET DI LUSSO In generale, quindi, ci troviamo di fronte ad una Hornet più stilosa, ricca e curata nel dettaglio, anche se rinuncia ancora al leveraggio progressivo per l’ammortizzatore posteriore e si fa regolare poco (solo il precarico molla dell’ammortizzatore e nulla più)

sono dettagli suvvia.. però è + stilosa..

Anche la strumentazione si arricchisce con un cruscotto più completo di informazioni e naturalmente più moderno nel design. Arriverà in gennaio, ad un prezzo di poco superiore all’attuale prezzo di listino.

pare che aspettando che la moto entri in coppia per soddisfare le esigenze delle persone più pretenziose sia stato installato sul fantastico cruscoto un completo set di giochi da tetris a motogp, per tenersi in allenamento..

http://www.motorbox.com/static/upl/w/wphondahornet600my07-8337-028-f.jpg

astronave madre in avvicinamento. la muta da astronauta è in regalo con il set di presine e forchette..

http://www.motorbox.com/static/upl/w/wphondahornet600my07-8337-034-f.jpg

che per caso è "Simile" alla gsx-r e compagnia bella???
e che freni aggresive, che linea... per non parlare della percentuale di figa in + da acchiappo al bar..

si si. me la compro a gennaio

alex10
10-10-2006, 09:38
Il LED rosso della strumentazione si muove da destra a sinistra ??? :eek: :eek:

:D :D :D

PiErFrA
10-10-2006, 09:41
Il LED rosso della strumentazione si muove da destra a sinistra ??? :eek: :eek:

:D :D :D

è per la velocità di curvatura..

alex10
10-10-2006, 09:47
è per la velocità di curvatura..

Pfiu !!! Pensavo fosse un Cylon ..... :D :D

PiErFrA
10-10-2006, 09:50
Pfiu !!! Pensavo fosse un Cylon ..... :D :D

considera poi che in giappone leggono da dx a sx.. magari la versione europea è diversa...

Quincy_it
10-10-2006, 09:58
Sarebbe ora facessero una versione semi-carenata decente. :rolleyes:

R@nda
10-10-2006, 10:08
Bella cagata...le stanno rovinando una per una le Naked nelle loro ultime versioni.

Щαтиіαѕ
10-10-2006, 10:08
Vacca, un nuovo purgante! :sofico:

Cmq bel mix... è una z750 mischiata ad una er6n :stordita:

f@bio80
10-10-2006, 10:14
brutta forte xd!

IBYZA
10-10-2006, 10:48
la honda è messa cosi male da copiare la kawasaki?
praticamente riprende le linee della er6 e della z750.
cmq nn è brutta anzi...
pero n ha molta personalita .

io resto comunque del parere che il monster anche se ormai ha alle spalle 10 anni è la piu bella di tutte , è semplice ma ha un suo fascino made in italy che i jappo si scordano.

bananarama
10-10-2006, 10:53
brutta, brutta.

[xMRKx]
10-10-2006, 11:23
fa cacare

andyweb79
10-10-2006, 11:27
Bellissimaaaaaaaaaaaa

CYRANO
10-10-2006, 12:54
a me sembra piuttosto notare una marcata somiglianza con la ER6N (forma cupolino, strumentazione, culo, serbatoio...), bisogna guardare le foto dalle altre prospettive per rendersene conto maggiormente...

Serbatoio non mi sembra.
praticamente hanno messo la "noce" della er6 sul cupolino della Z750 e c'han fatto quello della hornet :D
il codino non ha nulla a che vedere con quello della er6 ( meglio per la honda..il codino della er6 è piuttosto anonimo... )

Ciaozoaza

Praetorian
10-10-2006, 14:04
Vacca, un nuovo purgante! :sofico:

Cmq bel mix... è una z750 mischiata ad una er6n :stordita:

quotissssimo...sta moto è un mix (mal riuscito ovviamente) tra le grandi (naked) di akashi

R@nda
10-10-2006, 14:23
quotissssimo...sta moto è un mix (mal riuscito ovviamente) tra le grandi (naked) di akashi

Ma grandi de che?
La Hornet (questa) è uno scempio.
La Er6 è uno scempio
La Z1000 l'hanno rovinata
La Fz1 è una sboronata

Praticamente tutte le Naked sul mercato sono diventate roba per fighetti sboroni
Alla fine l'unica che si salva delle nuove edizioni è la Tuono (cupolino a parte).
ma dove cavolo stiamo andando a finire...

[xMRKx]
10-10-2006, 14:51
Ma grandi de che?
La Er6 è uno scempio
La Fz1 è una sboronata

Praticamente tutte le Naked sul mercato sono diventate roba per fighetti sboroni
Alla fine l'unica che si salva delle nuove edizioni è la Tuono (cupolino a parte).

quotissimo !!!!!!!!

CS25
10-10-2006, 16:43
Potrebbe essere una qualsiasi 600 naked... non una Hornet :cry:

CYRANO
10-10-2006, 16:45
Ma grandi de che?
La Er6 è uno scempio
La Fz1 è una sboronata

MA LOL

scommetto che pure la brutale è uno scempio eh ? :D :D

Ciaozoazia

GrandeLucifero
10-10-2006, 17:31
Sembra che il telaio è sempre lo stesso monotrave. nn mi piace.
Ma cosa aspettano a metterci un buon telaio perimetrale in alluminio,
come tutte le sportive, dalla zx10 alla cbr1000 ? :wtf:
Anche molte stradali-sport ce l'hanno (fazer,gsr,ecc.)
http://www.phmotorcycles.co.uk/bikes/images/suzuki/GSR600-K6.jpg
SUZUKI GSR600

bye :D

ziozetti
10-10-2006, 17:34
La Hornet vecchia mi piaceva, con quel bel faro tondo... un retrò sportiveggiante.
Questa proprio no... chissà gialla... :D

R@nda
10-10-2006, 19:00
MA LOL

scommetto che pure la brutale è uno scempio eh ? :D :D

Ciaozoazia

No la Brutale ha un perchè....è imparagonabile a qualsiasi Naked sul mercato.
Ecco l'unica Nuova naked che ci ha azzeccato e la Gsr.
Guarda io magari ho la mia età ma tutte queste astronavi da fighetta non le sopporto proprio.

Harvester
10-10-2006, 19:16
:eh:

dr.alex
10-10-2006, 20:25
tranquilli, mamma Aprilia metti tutti d'accordo con la Tuono 750!

;)

Athlon
10-10-2006, 20:53
Finalmente...

la sella ed il codino mi sembrano copiati pari-pari dalla Breva 750 anche il resto della linea la ricorda moltissimo

http://www.totalmotorcycle.com/photos/2004models/2004-MotoGuzziBrevaA.jpg

anomalos
10-10-2006, 21:03
brutta, brutta.

veramente brutta , domani sera vi posto due fotine del bestio .... :)

CYRANO
10-10-2006, 21:05
No la Brutale ha un perchè....è imparagonabile a qualsiasi Naked sul mercato.
Ecco l'unica Nuova naked che ci ha azzeccato e la Gsr.
Guarda io magari ho la mia età ma tutte queste astronavi da fighetta non le sopporto proprio.
beh mi citi la fz1 e non la gsr..che son praticamente identiche :D

Ciaozoazia

Alien
10-10-2006, 21:12
la sella ed il codino mi sembrano copiati pari-pari dalla Breva 750 anche il resto della linea la ricorda moltissimo

pure a me sella/coda han fatto pensar subito alla Brera
L'anteriore invece alla moto-banana, pardon, al kawa er6n ;)

Athlon
10-10-2006, 21:17
pure a me sella/coda han fatto pensar subito alla Brera
L'anteriore invece alla moto-banana, pardon, al kawa er6n ;)

:mad: :mad: BREVA

:read: :read: :read:

R@nda
10-10-2006, 21:19
beh mi citi la fz1 e non la gsr..che son praticamente identiche :D

Ciaozoazia

Oddio no...la fz1 se te la trovi davanti sembra un mostro uscito da un film di fantascienza :sofico:
Comunque te l ho detto, probabilmente sono old io.....mi immagino quando mio figlio/a arriverà a casa con il piercing :eek: (per dire...mentre invece ormai è una cosa abbastanza normale).

Alien
10-10-2006, 21:22
:mad: :mad: BREVA

:read: :read: :read:

oddio!!
Chiedo umilmente scusa: alla fine son cascato anch'io vittima degli alfisti che imperversano sul forum.
Doppiamente colpevole visto che la Breva (insieme al Tivan, come canta il poeta) è un vento del mio lago :muro: :muro: :muro:

Athlon
10-10-2006, 21:49
oddio!!
Chiedo umilmente scusa: alla fine son cascato anch'io vittima degli alfisti che imperversano sul forum.
Doppiamente colpevole visto che la Breva (insieme al Tivan, come canta il poeta) è un vento del mio lago :muro: :muro: :muro:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :mano: :cincin: :cincin:

Harvester
10-10-2006, 22:36
ma ci vanno solo i power rangers su sta cosa?

IBYZA
10-10-2006, 23:08
Ma grandi de che?
La Er6 è uno scempio
La Fz1 è una sboronata

l'unica vera naked rimane la monster

Harvester
10-10-2006, 23:38
l'unica vera naked rimane la monster

secondo te ;)

PiErFrA
11-10-2006, 07:56
secondo te ;)

ma anche secondo me e altre 300.000 persone che lo hanno comprato e continuano a comperarlo.. figurarsi...
la prima è lei.
la storica è lei.
immortale? sempre lei..

postilla: brutale, corsaro, tuono, tnt è chiaro che nn sono da buttare via, ma i miti si ricordano in eterno.. e come mio nonno mi raccontava della sua moto morini, e lo zio di mia nonna, delirando diceva di rivolere la sua isotta fraschini.. probabile che l'attempato ducatista.. parlerà ancora di quella moto che lo faceva palpitare.. diversamente da un hornettaro.. mettici la mano sul fuoco...

d'altronde di david, michelangelo ne ha fatto uno...

CYRANO
11-10-2006, 08:13
secondo te ;)

:D :D :D :D

il bello è che ci sono altre naked prima della monster :D :D
tipo il bandit :D :D
anche se i ducatisti continuano a dire che quella è la prima naked creata :D :D

e che ci vuoi fà..hanno i desmo davanti agli occhi :D :D

ciaozoaioza

Harvester
11-10-2006, 08:17
e al contrario di te....chissà quanti ;)

e vorrei ri-ricordare (lo si è scritto più volte ma sembra che abbiate la memoria corta) che non è affatto la prima naked.

storica? immortale? uhmmm....si....ehmm.....certo....come no ;)

CYRANO
11-10-2006, 08:20
Storiche e immortali ce ne sono.
parlando solo di honda..chi non può dire che la transalp e l'africa twin saranno ricordate con lo stesso amore che tanti ricordano la monster ?
sta cosa che solo le moto italiane hanno un'anima e le jap siano solo usa e getta non sta proprio in piedi..imho...

Caiozoazia

oedem
11-10-2006, 08:41
commenti per la nuova hornet...

:doh: :banned: :nono:
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Pucceddu
11-10-2006, 08:48
http://www.lerepairedesmotards.com/img/photos/suzuki/bandit/bandit600/bandit600_cecilec_.jpg

Sta qua e' na naked secondo te?
Io direi n'abbozzo :fagiano:

No dai seriamente ecco il bandit:

http://www.yokohama-city.com/mc/impre/fo_bike/bandit25.jpg
ha un suo perche', secondo me ha dato spunto molto alle naked jappo
http://www.forksandhope.com/Finished/IMGP0046-Ducati.jpg
Decisamente non c'e' storia, la differenza e' abbissale.

Puo' piacere o no, indubbiamente, ma che sia stato il punto di arrivo di un genere e' innegabile secondo me.

Parlo di possessore di monster e da estimatore di altre marche ovviamente, non sono un fanaticazzio ducati ( :stordita: nzomma)

Sta honda fa cagare comunque, di un anonimo atroce...

[xMRKx]
11-10-2006, 09:08
Ragazzi il monster è tuttora la mia moto preferita ma dire che il monster è la prima naked è una minchionata colossale,diciamo che è stata la prima naked "essenziale" - traliccio serbatoio e poco piu , quello si ecco :D

cmq ... il monster fa sempre (ancora) parlare di sè

:asd:

spero che tutto questo (jap orripilanti) avvantaggi la DUCATI quando sti co****oni si decideranno di tirare fuori la nuova naked

Щαтиіαѕ
11-10-2006, 09:12
']il monster fa sempre parlare di sè

:asd:

è incredibile, penso sia una delle poche moto che o la si ama, o la si odia, niente vie di mezzo. Quello che però capisco meno è l'accanimento, di cessi malriusciti ce ne sono tanti anche nelle file dei jappo ma non scatenano sti flames... bah :D

[xMRKx]
11-10-2006, 09:14
è incredibile, penso sia una delle poche moto che o la si ama, o la si odia, niente vie di mezzo. Quello che però capisco meno è l'accanimento, di cessi malriusciti ce ne sono tanti anche nelle file dei jappo ma non scatenano sti flames... bah :D

:boh:

mattì visto foto della superbike nuova ?????

promette bene !!!!!! :) :)

Щαтиіαѕ
11-10-2006, 09:15
']Ragazzi il monster è tuttora la mia moto preferita ma dire che il monster è la prima naked è una minchionata colossale,diciamo che è stata la prima naked "essenziale" - traliccio serbatoio e poco piu , quello si ecco :D

Infatti è un'errore. Anzi, diciamo che è una mezza verità. La Monster è stata la prima naked con indole "corsaiola", venendo da telaio dell'851, guardando molto poco alla comodità, e offrendo una ciclistica di primo equipaggiamento discreta insieme a un motore (parlo del 900) che ancora oggi incarna quello che una streetfighter dev'essere: coppiosa e cattiva e non certo da sparo (dei possessori di tnt, quelli che vanno abitualmente sopra i 200 all'ora credo siano 1 o 2:asd: ).

Щαтиіαѕ
11-10-2006, 09:17
']:boh:

mattì visto foto della superbike nuova ?????

promette bene !!!!!! :) :)

La 1098? Bah, aspetto le foto ufficiali, ne girano troppe di Photoshoppate e quelle del prototipo camuffato lasciano capire ben poco...

^O^ Yawn
11-10-2006, 09:23
quancuno mi sa dire gli anni di garanzia che Honda propone come base sulle moto? vorrei comprare la hornet modello 2006 (quindi vecchia) anche perchè queta nn mi piace per niente

Pucceddu
11-10-2006, 09:54
Infatti è un'errore. Anzi, diciamo che è una mezza verità. La Monster è stata la prima naked con indole "corsaiola", venendo da telaio dell'851, guardando molto poco alla comodità, e offrendo una ciclistica di primo equipaggiamento discreta insieme a un motore (parlo del 900) che ancora oggi incarna quello che una streetfighter dev'essere: coppiosa e cattiva e non certo da sparo (dei possessori di tnt, quelli che vanno abitualmente sopra i 200 all'ora credo siano 1 o 2:asd: ).
Beh al contrario, direi proprio da sparo :D

Se intendi per sparo l'allungo allora ok, ma se sparo intendi coppia ai bassi, bhe, di ripresa il 900 monster ha pochi rivali nello scarico a terra dei suoi (relativamente pochi) cv.

Comunque si ama perche' e' lei, si odia perche' e' lei. Si dice tutto e di piu' ma CHIUNQUE la provi non manchera' di sorridere alla guida.
A cavallo le pippiche passano in secondo piano :)

Щαтиіαѕ
11-10-2006, 09:58
Beh al contrario, direi proprio da sparo :D

Se intendi per sparo l'allungo allora ok, ma se sparo intendi coppia ai bassi, bhe, di ripresa il 900 monster ha pochi rivali nello scarico a terra dei suoi (relativamente pochi) cv.

Comunque si ama perche' e' lei, si odia perche' e' lei. Si dice tutto e di piu' ma CHIUNQUE la provi non manchera' di sorridere alla guida.
A cavallo le pippiche passano in secondo piano :)

Si sparo inteso come allungo su un bel dritto (famoso sport da motobaristi :D )

CS25
11-10-2006, 10:10
Leggo Monster prima naked : la solita balla raccontata a disco rotto :)
Leggo Monster la piu' bella : ce ne saranno almeno 5-6 piu' belle, e non di poco, ma son GUSTI e si sa come funzionano :)

Leggo che il monster e' una delle naked che scarica meglio a terra la sua potenza e la sua coppia... poi leggo le prove reali e scopro che la S4RS con pari cavalleria (misurata alla ruota) e coppia maggiore perde qualche centesimo dalla brutale che ha 1 kgm di coppia in meno alla ruota... qualcosa non mi torna ;)

Щαтиіαѕ
11-10-2006, 10:24
Leggo Monster la piu' bella : ce ne saranno almeno 5-6 piu' belle, e non di poco, ma son GUSTI e si sa come funzionano :)

Leggo che il monster e' una delle naked che scarica meglio a terra la sua potenza e la sua coppia... poi leggo le prove reali e scopro che la S4RS con pari cavalleria (misurata alla ruota) e coppia maggiore perde qualche centesimo dalla brutale che ha 1 kgm di coppia in meno alla ruota... qualcosa non mi torna ;)

Si parlava di M900, e vorrei anche vedere scaricasse male, è una bicicletta :) Oltre al fatto che col monobraccio hanno acquistato in estetica ma perso in rigidità...

R@nda
11-10-2006, 10:51

Ma nemmeno, il Cb 500 four (quello di Joe Bar per intenderci :D ) era una moto da "pista".
La Ducati ha solo risvegliato un segmento che dormiva....non è stata la prima in niente.

Pucceddu
11-10-2006, 10:57

Dove leggi che e' la piu' bella?
Mi pare che qui nessuno abbia detto che sia la prima quanto l'apice di un genere, e su questo non ci piove, direi.

Dove leggi che la monster e' la naked che scarica meglio a terra?Mi pare che scarichi da Dio e questo e' innegabile, ma da li' a dire che e' er mejo, ci passa.

Senza considerare che la brutale ha cv maggiore della s4rs,costa di piu', ha un freno a disco mancante ( :sofico: ) pesa di piu' ecc...sono due moto diverse, ad un diverso prezzo.

Щαтиіαѕ
11-10-2006, 10:58
Ma nemmeno, il Cb 500 four (quello di Joe Bar per intenderci :D ) era una moto da "pista".
La Ducati ha solo risvegliato un segmento che dormiva....non è stata la prima in niente.

Beh, pensatela un pò come volete, se vogliamo non vedere nemmeno quello che spetta di diritto senza voler dar nulla in più, possiamo smettere di parlare anche adesso.

Fammi un esempio di naked che nel 1993 quando è uscito il Monster 900 avesse le stesse caratteristiche di nuda sportiva.

Ovviamente che fosse sullo stesso livello in tutto (motore, forche, impianto frenante, ecc...)

the_joe
11-10-2006, 11:01
Vabbè di moto da "pista" carenate negli anni '70 ne erano ben poche (o forse nessuna?)....

Perchè allora non tirare fuori la MotoGuzzi Galletto?

CS25
11-10-2006, 11:10
da Dio e questo e' innegabile, ma da li' a dire che e' er mejo, ci passa.

Senza considerare che la brutale ha cv maggiore della s4rs,costa di piu', ha un freno a disco mancante ( :sofico: ) pesa di piu' ecc...sono due moto diverse, ad un diverso prezzo.

A dire la verita' dai rilevamenti di Motociclismo risulta che a fronte di una potenza dichiarata di 136 cavalli, la brutale 910 ne avrebbe 119 alla ruota... al pari della Ducati S4RS.

Premesso che quello e' il risultato _peggiore_ che ho visto tra i rilevamenti della suddetta (EDIT mancava un pezzo di post) anche il peso e' simile (2 kg di differenza tra le due in condizione di marcia).

Il disco non manca, la 910 R monta brembo oro. Ma avendo la S (che monta i Nissin) e avendo provato la R posso dire che quest'ultima come unica differenza ha maggiore mordente all'inizio della corsa della leva, il che pero' si traduce in una guida moooooolto meno tranquilla sull'umido e sul bagnato :O

Harvester
11-10-2006, 11:26

forse perchè nessuno si azzarda a sparare assurdità come il fatto che siano le prime, le immortali, le inimitabili, etc? ;)

Pucceddu
11-10-2006, 11:27
A dire la verita' dai rilevamenti di Motociclismo risulta che a fronte di una potenza dichiarata di 136 cavalli, la brutale 910 ne avrebbe 119 alla ruota... al pari della Ducati S4RS.

Premesso che quello e' il risultato _peggiore_ che ho visto tra i rilevamenti della suddetta (EDIT mancava un pezzo di post) anche il peso e' simile (2 kg di differenza tra le due in condizione di marcia).

Il disco non manca, la 910 R monta brembo oro. Ma avendo la S (che monta i Nissin) e avendo provato la R posso dire che quest'ultima come unica differenza ha maggiore mordente all'inizio della corsa della leva, il che pero' si traduce in una guida moooooolto meno tranquilla sull'umido e sul bagnato :O

Il freno a disco quindi MANCA e l'altro e' di una qualita' inferiore anche al singolo freno della s4rs.E la brutale costa di piu'.Per arrivare a prezzi simili dovresti prendere la 750 ma l's4rs le caga fumo in bocca.

E chiama piccola la differenza di guida sull'umido e sul bagnato...Eccheccazzo, ma un po' di termini di paragone no?Vai a discutere di centesimi e poi mi dici che L'UNICA differenza e' quella?E dici poco!I due centesimi li recupero tutti quando sbatti in un palo, non ti preoccupa' :asd:

E comunque:
Differenza di prezzo: tra s ed r 3000e.Differenza con s4rs:4000e CIRCA.
Con pezzi per 4000e la s4rs puo' idealmente surclassare sotto ogni punto di vista la brutale.

Harvester
11-10-2006, 11:28

io mi sono annoiato a morte ;)

Pucceddu
11-10-2006, 11:29
forse perchè nessuno si azzarda a sparare assurdità come il fatto che siano le prime, le immortali, le inimitabili, etc? ;)
Perche' evidentemente non hanno nessuna caratteristica che possa appartenere a quelle categorie?

Ok, non e' la prima e questo e' una cosa scontata.
Che sia immortale, finora, e' evidente: in piu' di 10 anni non e' cambiata di una virgola.

Che sia inimitabile pure, ma quello e' un po' per tutte le moto, anche se lo stile monster non e' stato adottato da nessun'altro se non un po' la cagiva.

Pucceddu
11-10-2006, 11:31
io mi sono annoiato a morte ;)
Prova l's4rs, magari la cilindrata e il resto aiuta a non annoiarti. :)
Ad ognuno la sua moto.

E bada che io non dico che il resto sia da buttare, anzi, darei un rene per il tuo gsx :D

Harvester
11-10-2006, 11:32
Perche' evidentemente non hanno nessuna caratteristica che possa appartenere a quelle categorie?

neanche il monster.

non è la prima
non è immortale (solo longeva per ignobile mancanza di idee)
non è inimitabile

Щαтиіαѕ
11-10-2006, 11:34
neanche il monster.

non è la prima
non è inimitabile

Guarda Harv, per come ti ci accanisci contro anche tu passi da uno che discute ad un ultras. Pare quasi che qualcuno con un Monster ti abbia fregato la donna a due passi dall'altare. :)

Щαтиіαѕ
11-10-2006, 11:36

Ma poi anche te ti accanisci contro Ducati che Mv è quanto di più simile a Ducati esista al mondo, sia nei pregi che nei difetti... non fosse per il numero dei cilindri, sarebbero due aziende fotocopia, con prodotti altrettanto simili.

Harvester
11-10-2006, 11:38
Prova l's4rs, magari la cilindrata e il resto aiuta a non annoiarti. :)
Ad ognuno la sua moto.

E bada che io non dico che il resto sia da buttare, anzi, darei un rene per il tuo gsx :D

alla fine il costo della moto è relativo....visti tutti i soldi in abbigliamento, assicurazione, etc,...... :cry:

Pucceddu
11-10-2006, 11:38
neanche il monster.

non è la prima
non è inimitabile
Vabe', allora nessuna moto e' immortale. :rolleyes:

Mi chiedo cosa sia immortale per te.

CS25
11-10-2006, 11:41
Il freno a disco quindi MANCA e l'altro e' di una qualita' inferiore anche al singolo freno della s4rs.E la brutale costa di piu'.Per arrivare a prezzi simili dovresti prendere la 750 ma l's4rs le caga fumo in bocca.

Il freno a disco non cambia, la frenata e' eccellente sulla S e assurda sulla R, le prove parlano chiaro ed il sottoscritto non parla per sentito dire. Ti invito a trovare UNA rivista o UNA persona che l'ha provata sostenere che la frenata non sia di riferimento.
Inoltre, ti faccio notare che la 750 costa 250 euro meno della 910 S, la quale non si fa certo "cagare fumo in bocca", anzi al contrario :read:

E chiama piccola la differenza di guida sull'umido e sul bagnato...Eccheccazzo, ma un po' di termini di paragone no?Vai a discutere di centesimi e poi mi dici che L'UNICA differenza e' quella?E dici poco!I due centesimi li recupero tutti quando sbatti in un palo, non ti preoccupa' :asd:

Dubito tu abbia letto cio' che ho scritto, vedro' di rendertelo piu' semplice : i brembo oro ricavati dal pieno, marchiati brutale CRC e con attacco radiale della 910 R hanno nella parte iniziale della frenata (o meglio della risposta al comando) maggiore mordente dei nissin della 910 S. Cio' significa che in certe situazioni (vedi fondo viscido) la R e' fin troppo esuberante e tocca stare attenti :)

CS25
11-10-2006, 11:45
Ma poi anche te ti accanisci contro Ducati che Mv è quanto di più simile a Ducati esista al mondo, sia nei pregi che nei difetti... non fosse per il numero dei cilindri, sarebbero due aziende fotocopia, con prodotti altrettanto simili.

Sai, a differenza di molta gente (te incluso) io critico A PRESCINDERE dal marchio. Vatti a rileggere qualche thread, di critiche ad MV ne ho fatte a valanga (costo ricambi, millemila versioni speciali inutili, la F4 1000 da 100.000 euro un insulto rispetto alla desmosedici...), solo che tutte le volte che vi si tocca la Ducati vi sentite piccati peggio che vi avessero insultato le madri :rolleyes:
In poche parole, si sfocia nel fanatismo :rolleyes:

Pucceddu
11-10-2006, 11:48
Il freno a disco non cambia, la frenata e' eccellente sulla S e assurda sulla R, le prove parlano chiaro ed il sottoscritto non parla per sentito dire. Ti invito a trovare UNA rivista o UNA persona che l'ha provata sostenere che la frenata non sia di riferimento.
Inoltre, ti faccio notare che la 750 costa 250 euro meno della 910 S, la quale non si fa certo "cagare fumo in bocca", anzi al contrario :read:

Dubito tu abbia letto cio' che ho scritto, vedro' di rendertelo piu' semplice : i brembo oro ricavati dal pieno, marchiati brutale CRC e con attacco radiale della 910 R hanno nella parte iniziale della frenata (o meglio della risposta al comando) maggiore mordente dei nissin della 910 S. Cio' significa che in certe situazioni (vedi fondo viscido) la R e' fin troppo esuberante e tocca stare attenti :)
Ah in pratica hai rigirato la frittata.
E' la R che ha la frenata ottima, non la S che ha i freni che sono peggio dell's4rs.E costa di piu'.Ti ricordo sempre la differenza di prezzo eh ;)

Hai ragione sul prezzo della 750, ma hai torto sul fatto che prenda ampiamente la paga dall's4rs.

Personalmente sono pronto ad ammettere i difetti della ducati.Purche' siano obiettivi ed oggettivi :)

Coyote74
11-10-2006, 11:52
Ragazzi, si è partiti parlando di quella cagata della nuova Hornet e in meno di mezzo 3d si è passati alla solita disputa che vede al centro dell'attenzione il Monster... e poi venite a dirmi che non è e non sarà una moto immortale :D
Inutile che lo neghiate, volenti o nolenti il Monster ve lo ricorderete per sempre, questo 3d ne è la dimostrazione ;)
Caspita, sembra che per alcuni di voi il Mostrillo sia l'incubo peggiore :asd:

Щαтиіαѕ
11-10-2006, 11:54
Sai, a differenza di molta gente (te incluso) io critico A PRESCINDERE dal marchio. Vatti a rileggere qualche thread, di critiche ad MV ne ho fatte a valanga (costo ricambi, millemila versioni speciali inutili, la F4 1000 da 100.000 euro un insulto rispetto alla desmosedici...), solo che tutte le volte che vi si tocca la Ducati vi sentite piccati peggio che vi avessero insultato le madri :rolleyes:
In poche parole, si sfocia nel fanatismo :rolleyes:

Prego? io criticherei guardando il marchio? si vede che hai proprio capito tutto... tant'è vero che se ne avrò la possibilità la prossima moto a finire nel mio garage sarà una Yamaha, pensa un pò... :rolleyes:

Щαтиіαѕ
11-10-2006, 11:56
Vabbè veramente scannatevi pure, io me ne tiro fuori. Tutte le volte mi dico che voglio smettere di rispondere nei soliti 3d degenerati, e tutte le volte putualmente posto. coglione io.

CS25
11-10-2006, 11:57
Ah in pratica hai rigirato la frittata.
E' la R che ha la frenata ottima, non la S che ha i freni che sono peggio dell's4rs.E costa di piu'.Ti ricordo sempre la differenza di prezzo eh ;)

Hai ragione sul prezzo della 750, ma hai torto sul fatto che prenda ampiamente la paga dall's4rs.

Personalmente sono pronto ad ammettere i difetti della ducati.Purche' siano obiettivi ed oggettivi :)

No, l'ho scritto chiaro chiaro per ben due volte, ma se non leggi attentamente la colpa non e' mia :read:
Ho detto chiaramente che la frenata della S e' di riferimento, e che la R "in piu'" ha solo maggiore mordente all'inizio, che e' un plus in alcuni casi ma che richiede guida piu' attenta in altri.
La 750 doveva essere abbassata di un paio di migliaia di euro con l'uscita della 910, la scelta di tenerla allo stesso prezzo d'acquisto e' significato semplicemente "lasciarla morire cosi' com'e'". Il motivo? Magari visti gli scarsi volumi di produzione era piu' conveniente farla sparire lentamente che abbassarla di prezzo e rischiare di non poter produrre abbastanza pezzi.

La 750 prende ampiamente la paga dalla S4RS, la coppia e' poca ed erogata piuttosto in alto (quasi 2000 giri piu' su della sorella maggiore 910), non e' un segreto per nessuno. Se la batte giusto con lo Z 1000 di kawasaki.

CS25
11-10-2006, 12:01
Prego? io criticherei guardando il marchio? si vede che hai proprio capito tutto... tant'è vero che se ne avrò la possibilità la prossima moto a finire nel mio garage sarà una Yamaha, pensa un pò... :rolleyes:

Vabbè veramente scannatevi pure, io me ne tiro fuori. Tutte le volte mi dico che voglio smettere di rispondere nei soliti 3d degenerati, e tutte le volte putualmente posto. coglione io.

Non fare la vittima, se predichi bene e razzoli male la colpa e' tua. Nel momento stesso in cui mi vedi criticare Ducati te ne parti con una affermazione assurda :

Come dire : non criticare Ducati visto che ti piacciono le MV :rolleyes:
La mia risposta e' stata chiara e semplice : io critico qualsiasi marchio e qualsiasi cosa non mi piaccia.
La prossima volta che vorro' osar criticare un prodotto ducati inseriro' prima le critiche ad MV cosi' sarai felice e contento e non potrai attaccarti a quello.

E con questo evito pure io di rispondere ulteriormente, avevo la netta sensazione che prima o poi si sarebbe finiti cosi' anche qui, con ragionamenti "per casta".

Щαтиіαѕ
11-10-2006, 12:09
Non fare la vittima, se predichi bene e razzoli male la colpa e' tua. Nel momento stesso in cui mi vedi criticare Ducati te ne parti con una affermazione assurda :
E con questo evito pure io di rispondere ulteriormente, avevo la netta sensazione che prima o poi si sarebbe finiti cosi' anche qui, con ragionamenti "per casta".

Ma che vittimismo, ma per piacere, sono ben altre le cose per cui fare vittismo, mi dispiace solo che invece di parlarne da appassionati, ci sia sempre da dire stronzate che non stanno ne in cielo ne in terra, da un parte e dall'altra. Ho fatto quell'intervento dopo che ti sei attaccato ai decimi che la 910R da all'RS, cosa abbastanza ridicola per gente normale ma tant'è... Detto questo io non le comprerei entrambe, per ragioni diverse. Cmq tranquillo, non sei l'unico a criticare la propria marca, io ho detto che la desmosedici non mi dice gran che, più eretico di così... e solo che è proprio radicata la cosa, uno ha una Ducati e allora dev'essere per forza un estremista. Bah.

Alla prossima.

CS25
11-10-2006, 12:22
Ho fatto quell'intervento dopo che ti sei attaccato ai decimi che la 910R da all'RS, cosa abbastanza ridicola per gente normale ma tant'è...

Cosa c'e' di ridicolo nel far notare che con un motore inferiore spunta qualche decimo in piu'? Hai per caso letto qualche considerazione tipo "di conseguenza e' infinitamente meglio?". Era solo una riprova che non e' che coppia mostruosa in basso e bicilindrico siano sempre il punto di riferimento. Punto.
Ora vediamo di non peccare nella misura opposta e far si che QUALSIASI considerazione sulle prestazioni delle moto sia sintomo di "moto-da-bar-ismo".
D'altro canto m'e' bastato scrivere che la 910 R ha una risposta piu' mordente per vederlo leggere "la 910 S non frena" :mbe:

Detto questo io non le comprerei entrambe, per ragioni diverse. Cmq tranquillo, non sei l'unico a criticare la propria marca, io ho detto che la desmosedici non mi dice gran che, più eretico di così... e solo che è proprio radicata la cosa, uno ha una Ducati e allora dev'essere per forza un estremista. Bah.

Alla prossima.

E allora fammi capire perche' a fronte delle mie osservazioni hai subito dovuto puntare il dito sulla marca che posseggo/prediligo col tono di un "senti da che pulpito visto che ha gli stessi difetti", che poi e' il motivo per il quale mi son girate le pelotas.
Non e' che il fatto che abbia gli stessi difetti mi impedisca di criticare altri marchi, o essa stessa eh :mbe:

CS25
11-10-2006, 12:24
Torno IT.

La hornet 2007, ribadisco, di "hornet" ha oramai solo il nome. Consiglio sinceramente a tutti quelli che amano il calabrone di prendersi una my 2005-2006 a 6000 euro come si trovano in offerta.
Se poi si ama la linea classica, la my 2003 (la prima con la coda a punta) rimane IMHO un must.

Non capisco la mossa di Honda, scimmiottare in peggio le altre del settore avendo una base di appassionati "sicura" tra gli acquirenti e' suicida.

CYRANO
11-10-2006, 12:37
Vero. ma la hornet non è progettata in italia?
possibile non ci fossero designer italiani con le palle che facessero qualcosa di originale ?

Ciaizoaoznaanai

Pucceddu
11-10-2006, 13:16
Torno IT.

La hornet 2007, ribadisco, di "hornet" ha oramai solo il nome. Consiglio sinceramente a tutti quelli che amano il calabrone di prendersi una my 2005-2006 a 6000 euro come si trovano in offerta.
Se poi si ama la linea classica, la my 2003 (la prima con la coda a punta) rimane IMHO un must.

Non capisco la mossa di Honda, scimmiottare in peggio le altre del settore avendo una base di appassionati "sicura" tra gli acquirenti e' suicida.
Bellissima la 2006.
Ottimo affare di solito la 2003.
orrenda la 2007, magari poi ci si fa l'occhio.
Per il discorso monter, ti quoto, IO so leggere.Tu non hai scritto "che la 910 R ha una risposta piu' mordente per vederlo leggere "la 910 S non frena" ma hai scritto che la 910s ha una guida meno tranquilla su umido e sul bagnato perche' dotata di UN solo disco e di qualita' discutibile per quel prezzo/prestazioni.E siccome la rs monta brembo doppio disco dal pieno (un solo pezzo 3k di e il kit circa) vien da se che la frenata e' ampiamente migliore.Nessuno ha mai detto che non frena.Semplicemente ti e' stato fatto notare che parlare di decimi quando hai UN solo freno a disco che porta ad una maggiore instabilita' me ne fotte dei decimi... :rolleyes:

Cit.:
Il disco non manca, la 910 R monta brembo oro. Ma avendo la S (che monta i Nissin) e avendo provato la R posso dire che quest'ultima come unica differenza ha maggiore mordente all'inizio della corsa della leva, il che pero' si traduce in una guida moooooolto meno tranquilla sull'umido e sul bagnato

Per come so leggere io. :)

Pucceddu
11-10-2006, 13:17
Vero. ma la hornet non è progettata in italia?
possibile non ci fossero designer italiani con le palle che facessero qualcosa di originale ?

Ciaizoaoznaanai
Io direi che l'intento era proprio di seguire in trend delle nuove naked.
Cosi' come il primo modello riprendeva il faro del monster (che lo riprendeva da bla bla) e il codone del bandit.

Harvester
11-10-2006, 13:45
Ragazzi, si è partiti parlando di quella cagata della nuova Hornet e in meno di mezzo 3d si è passati alla solita disputa che vede al centro dell'attenzione il Monster... e poi venite a dirmi che non è e non sarà una moto immortale :D
Inutile che lo neghiate, volenti o nolenti il Monster ve lo ricorderete per sempre, questo 3d ne è la dimostrazione ;)
Caspita, sembra che per alcuni di voi il Mostrillo sia l'incubo peggiore :asd:

in realtà è la dimostrazione che ogni volta che si parla di una moto nuda arriva il solito post:
che non è il monster......e quindi non è la prima.......e quindi non è immortale.....etc

in realtà è la dimostrazione che ogni volta che si parla di una moto sportiva arriva il solito post:
che non è pronto pista come il 996/998/999/916/7497......che sono tutte uguali.......etc....

un disco incantato ormai da tempo.

e dimmi che non è vero ;)

Harvester
11-10-2006, 13:46
Guarda Harv, per come ti ci accanisci contro anche tu passi da uno che discute ad un ultras. Pare quasi che qualcuno con un Monster ti abbia fregato la donna a due passi dall'altare. :)

non sono io l'ultras che ogni santissima volta che si parla di una nuda (o altro) è sempre una merda perchè non è il monster. rileggi meglio il 3D ;)

CS25
11-10-2006, 17:11
Tu non hai scritto "che la 910 R ha una risposta piu' mordente per vederlo leggere "la 910 S non frena" ma hai scritto che la 910s ha una guida meno tranquilla su umido e sul bagnato perche' dotata di UN solo disco e di qualita' discutibile per quel prezzo/prestazioni.E siccome la rs monta brembo doppio disco dal pieno (un solo pezzo 3k di e il kit circa) vien da se che la frenata e' ampiamente migliore.Nessuno ha mai detto che non frena.Semplicemente ti e' stato fatto notare che parlare di decimi quando hai UN solo freno a disco che porta ad una maggiore instabilita' me ne fotte dei decimi... :rolleyes:

Il bello e' che mi quoti pure, ti metto la traduzione tra parentesi :

Cit.:
Il disco non manca (che tradotto significa : cavoli ma come si fa a pensare che la Brutale davanti possa avere UN SOLO DISCO? Ma scherziamo? Ma l'hai mai letta almeno una prova su strada? vista una foto? ma ne parli per sentito dire?), la 910 R monta brembo oro. Ma avendo (io posseggo una brutale 910 S) la S (che monta i Nissin) e avendo provato la R posso dire che quest'ultima (cioe' la ERRE, se ho appena nominato la ERRE e ti scrivo subito dopo "quest'ultima", come fai a pensare che io mi stia riferendo alla ESSE?) come unica differenza ha maggiore mordente all'inizio della corsa della leva, il che pero' si traduce in una guida moooooolto meno tranquilla sull'umido e sul bagnato (perche' coi freni che mordono subito se pinzi in maniera sconsiderata ti si blocca e vai di MUSO).

Per come so leggere io. :)

Eh, mettiamola cosi' : sai leggere (e ci mancherebbe), ma cosa hai letto lo sai solo tu :doh:

Milosevik
11-10-2006, 17:18
che ve ne pare della benelli 750?

http://www.motonline.com/img_repository/bnlkln.jpg

CS25
11-10-2006, 17:27
Ma il telaio e' un monotrave superiore stile hornet? :mbe:

Milosevik
11-10-2006, 17:36
Ma il telaio e' un monotrave superiore stile hornet? :mbe:

non credo , quel triangolo argento mi sembra il telaio , ad occhio sembra segua la linea della parte che tiene le forche.

CS25
11-10-2006, 17:40
mah, ducati se ne esce con una s4rs da sparo, mv fa la brutale 910R fighissima, aprilia spacca con tuono factory e prox 750, morini fa la corsaro paurosa, benelli questa che a guardarla sembra da panico... e di risposta i giappo escono con una z1000 brutta, una hornet cesso e chi più ne ha più ne metta :sofico:

L'unico marchio che ha risposto a modo e' stata suzuki con la B-King, col motore 1300 della hayabusa :eek: :eek: :eek:

Milosevik
11-10-2006, 17:41
L'unico marchio che ha risposto a modo e' stata suzuki con la B-King, col motore 1300 della hayabusa :eek: :eek: :eek:

si ma non se guarda :eekk:

CS25
11-10-2006, 17:47
De gustibus come sempre, pero' hai idea di cosa ti si scatena tra le gambe se spalanchi il gas con 174 cavalli (non e' stato depotenziato...) e rapportatura piu' corta? :eek:
Io sinceramente mi cagherei sotto :fagiano:

the_joe
11-10-2006, 17:54
non credo , quel triangolo argento mi sembra il telaio , ad occhio sembra segua la linea della parte che tiene le forche.
Infatti, ha anche in corso la richiesta di alcuni brevetti internazionali in merito a questo tipo di telaio, specie per il modello da cross ;)

Pucceddu
11-10-2006, 21:36
li mortacci vostri m'avete gufato il monster, hanno tentato di fottermelo stasera :sofico:

Alien
11-10-2006, 21:46
li mortacci vostri m'avete gufato il monster, hanno tentato di fottermelo stasera :sofico:

Che ladri dai pessimi gusti! :D :ciapet:

(si scherza!son contento che non ci siano riusciti quelli stronzi!! :mad: )

Pucceddu
11-10-2006, 21:47
Che ladri dai pessimi gusti! :D :ciapet:

(si scherza!son contento che non ci siano riusciti quelli stronzi!! :mad: )

era uno e morirà per autocombustione :sofico:

CYRANO
12-10-2006, 06:23
mah, ducati se ne esce con una s4rs da sparo, mv fa la brutale 910R fighissima, aprilia spacca con tuono factory e prox 750, morini fa la corsaro paurosa, benelli questa che a guardarla sembra da panico... e di risposta i giappo escono con una z1000 brutta, una hornet cesso e chi più ne ha più ne metta :sofico:
Si graziearcazzo... poi guarda i prezzi di listino... la brutale quanto costerà..20000 ? la morini almeno 12-13000 , la factory idem se non di più ... la benelli sarà sui 10000 minimo...
Sono moto che vendono 2 esemplari l'anno..per chi se lo può permettere... le jap saran meno attraenti ma costano meno , non han mai problemi ed hanno tutta sostanza :D

Cuiaozoaza

Harvester
12-10-2006, 08:19

come? dove?

[xMRKx]
12-10-2006, 08:20
Si graziearcazzo... poi guarda i prezzi di listino... la brutale quanto costerà..20000 ? la morini almeno 12-13000 , la factory idem se non di più ... la benelli sarà sui 10000 minimo...
Sono moto che vendono 2 esemplari l'anno..per chi se lo può permettere... le jap saran meno attraenti ma costano meno , non han mai problemi ed hanno tutta sostanza :D

Cuiaozoaza

Preferisco fare le rate un anno in piu e comprarmi un gioiellino italiano :D

[xMRKx]
12-10-2006, 08:24

intendi stilisticamente spero?!

no perchè commercialmente una moto così non so quanto può tirare ...

Pucceddu
12-10-2006, 08:34
come? dove?
Parco S.Paolo fuori blockbuster, tempo 1 minuto dentro, sara' passato lo stronzo col giravite che ha tentato di forzare il bloccasterzo che ha resistito.
L'imbecille non aveva visto il micro freno a disco tattico e l'immobilizer self-construct :D

Vento divino
12-10-2006, 10:44
Spero sia davvero quella in foto, così il valore della mia MY06 non cala :asd:

CYRANO
12-10-2006, 11:10
nel senso che solitamente in media fanno abb cag@re (in confronto, non in senso assoluto). Sulle supersportive possiamo pure discutere, ma la superiorità delle naked italiane mi sembra indiscutibile ed il prezzo è sempre giustificato da soluzioni tecniche indiscutibili. Un esempio? La tuono factory costa 15mila euro? ha ohlins davanti, dietro, ammo di sterzo ohlins, carbonio, cerchi OZ, brembo oro... credo che una qualsiasi Z1000 o Fazer 1000 così accessoriata costerebbe per lo meno uguale...

si ma che discorsi sono? è come dire la 147 fa cagare , meglio la ferrari.
le jap non fanno assolutamente cagare rapportate al prezzo. tutto qui.
ovvio che le italiane siano superiori ciclisticamente , ma il prezzo è fuori mercato ripeto alle jap.
se uno non ha 15000 euro da spendere , ne spende 7000 e si compra una z750 ed è felice e contento...
basta guardare quante jap e quante italiane si vedono in giro.
non ha senso continuare a fare moto di quel prezzo per venderne 2 all'anno..infatti aprilia è in crisi , morini lo sarà fra poco , benelli ai cinesi finchè dura , alla ducati non tira buona aria ecc ecc
continuamo a fare moto da 15000 che nessuno compra... eh... bella strategia...

Cauiozoazia

CYRANO
12-10-2006, 11:26
comunque la nuova hornet fa cagare anche in senso assoluto :D :D

Ciaozoaza

CYRANO
12-10-2006, 11:51
Si ma il mio discorso è : dato che qui il costo della vita sale sempre , ci sono molte persone appassionate di moto.
ma che comunque non pretendono una ciclistica prontopista , ma una ciclistica che ti consenta di andare a farti i 4 passi dolomitici alla domenica magari con la morosa o moglie dietro.
Allora... ecco che si prendono una jap , perchè coniuga più di un'italiana l'esigenza di spendere poco e di avere qualcosa sotto il culo che sua sufficiente per le proprie esigenze.
Ora , se io avessi 6000 euro al mese di stipendio..sticazzi..mi sarei preso la morini... ma purtroppo non è così..ecco che con 6000 euro , in larga parte rateizzati in 3 anni :D :D , riesco ad avere una moto che comunque mi fa divertire nell'uso che ne faccio...
Fanno bene a fare pure le medie cilindrate..sperando che abbiano un prezzo più o meno allineato al mercato..sperem che risalgano la china delle vendite..sennò la vedo dura...

Ciaozoaiza

Pucceddu
12-10-2006, 12:04
direttamente da un sito di hondari:

http://img56.imageshack.us/img56/9404/latoia2.jpg

http://img236.imageshack.us/img236/9149/breva01bw1.jpg

CYRANO
12-10-2006, 12:14
Cavolo bella la breva bianco perla!!! :oink: :oink: :oink: :oink:

Ciaozoaizai

NigthStalker_86
12-10-2006, 12:38
Mi piaceva molto di più la vecchia versione! Questa fa schifo! :(

Questa sembra un mix di Z750 e una ER6N, con la coda di una Guzzi (non ricordo il modello), veramente orrenda! :muro:

Ma alla Honda non hanno più idee per fare una moto veramente nuova!? Con tutti i soldi che hanno!!! :mc:

Molto meglio la nuova GSR-600, o la nuova Tuono (sperando in una 750...)... ù
:read:

EDIT: anche la nuova Guzzi 1200 Sport è una bella naked stile retrò (IMHO)...peccato per il prezzo! :cry:

Milosevik
12-10-2006, 12:49
..infatti aprilia è in crisi

Cauiozoazia

dove hai letto sta cosa? :confused: a me sembra stia investendo molto visto le novità dell'ultimo anno , le prossime uscite che promettono bene , e l'aver preso un disegnatore come Galluzzi .

NigthStalker_86
12-10-2006, 12:54
dove hai letto sta cosa? :confused: a me sembra stia investendo molto visto le novità dell'ultimo anno , le prossime uscite che promettono bene , e l'aver preso un disegnatore come Galluzzi .
E' in crisi da tempo...anche se è stata acquistata dall piaggio (se non erro), ha il bilancio ancora in rosso da quando qualche anno fa era in crisi ed ha fallito... :(

Milosevik
12-10-2006, 13:00
E' in crisi da tempo...anche se è stata acquistata dall piaggio (se non erro), ha il bilancio ancora in rosso da quando qualche anno fa era in crisi ed ha fallito... :(

è stata in crisi e lo so , anche se non mi sembra sia fallita , ma adesso con i soldi piaggio non è in crisi....

SleepTeck
12-10-2006, 13:42
i gusti so gusti, d'accordissimo.

A me sta nuova hornet me piace assai.
Sia stilisticamente, che tecnicamente.

Spero solo di riuscire a risparmiare abbastanza quest'inverno per fare l'acquisto l'anno prossimo.

CYRANO
12-10-2006, 14:18

pvt se vuoi.

Ciaozoaiza

Verro
13-10-2006, 13:34
anche a me non piace per niente, mio fratello ha comprato da poco usata del 2003, sinceramente è stupenda, molto melgio di questa, forse la 2005 però è la piu bella di tutte!!:)

FrancescoSan
12-02-2007, 18:07
Nera o blu è molto bella, poi i quattro scarichi su di un lato mi ricordano un sacco la cb 400 ss. Niente male.
http://www.motorbox.com/static/upl/h/hondacb600fhornet-8646-120-f.jpg

Ecco la prova di motorbox
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/hondacb600fhornet2007_test.html

4per4
13-02-2007, 13:19
:Puke: