View Full Version : applauso per fastweb!!
snakkuzzo
10-10-2006, 03:37
allora martedi 3 ottobre chiamo e faccio labbonamento..e mi dicono che il lunedi successivo sarebbe venuto il tecnico...(non ci credevo...abituato con telecoz!!3 mesi ho dovuto aspettare per un adsl da 640)
il giovedi mi chiamano e mi dicono che dato che sta nella zona il tecnico sarebbe passato venerdi invece di lunedi..(e mi dicevo tra me e me:mah sara' vero??)
eh si venerdi passa il tecnico mi monta lhug e se ne va e mi dice che la linea sara attivata il 9ottobre..(mmm comincio farmi la bocca pensando :altro che telecoz..qui fanno sul serio e sono anche precisi...)
ed eccomi qua coon fastweb full+giorno notte perfetta,e scarico a mazzetta con adunanza..eheh
faccio un applauso a fatsweb..si sara' anche cara...ma ne vale la penaaaaa!!
sono rimasto contentissimo...
Benvenuto in adunanza Fastweb ;)
Come client per i torrent ti consiglio di usare utorrent 1.6
Ricorda di attivare crittografia protocollo
Vai su opzioni poi su bittorrent
;)
snakkuzzo
10-10-2006, 23:29
;)
o graziew beejeyyy
davestas
11-10-2006, 09:52
;)
bisogna permettere connessione in ingresso NON crittografrafata?
lukettos
11-10-2006, 11:04
Ciao, a me il tecnico viene il 18 e l'attivazione è prevista per il 20...ho fatto fw full 20mega, ho letto in un forum che i primi giorni la velocità sarà bassa per testare man mano la velocità massima, è vero?
Furietta
11-10-2006, 11:08
Ciao, a me il tecnico viene il 18 e l'attivazione è prevista per il 20...ho fatto fw full 20mega, ho letto in un forum che i primi giorni la velocità sarà bassa per testare man mano la velocità massima, è vero?
Che sia bassa non lo so, ma ci sono 72 ore di stress test sullalinea
lukettos
11-10-2006, 11:12
Grazias :)
snakkuzzo
11-10-2006, 12:26
Grazias :)
IO ANCORA NON CAPISCO IO NON HO FATTO SUPER ADSL PERCHE HO LETTO CHE COSTA 19 EURI AL MESE IN PIU..SBAGLIO??
bigasluna
11-10-2006, 13:08
IO ANCORA NON CAPISCO IO NON HO FATTO SUPER ADSL PERCHE HO LETTO CHE COSTA 19 EURI AL MESE IN PIU..SBAGLIO??
Se al momento della stipula del contratto richiedi l'attivazione della SUPER-ADSL-20 Mega e' gratis, altrimenti poi costa una tantum 49 euro, se non sbaglio!
bisogna permettere connessione in ingresso NON crittografrafata?
Si
i 19 euro per attivare la superadsl (dopo verifica del doppino) sono "una tantum" cioè si pagano solo 1 volta, il canone mensile rimane invariato . Se richiedevi l'opzione al momento della stipula del contratto era gratis.
lukettos
11-10-2006, 15:51
Si, l'opzione superadsl è gratis al momento della stipula come l'attivazione del digitale terrestre.
FASTWEB: :help:
Richiesta la linea ex novo l'11 di agosto, firmato il contratto via posta 10 giorni dopo...
All'11 di ottobre dopo innumerevoli chiamate al servizio clienti,che non da risposte (fanno finta di passarti ad un altro tecnico e staccano la comunicazione dopo 10 minuti che aspetti), al servizio commerciale mi dicono che il modem è stato spedito ad agosto (mai arrivato), ma la linea non è ancora attiva. Sempre al servizio commerciale mi dicono che comunque dopo due mesi dalla richiesta il contratto non è più vincolante (come dire non sappiamo nulla e comunque non ci puoi fare niente). :mbe:
A me sembra una presa per il :ciapet:
A questo punto mi vedo costretto a passare ad un altro provider :banned:
come tutti gli altri isp fw non e' solo rose ma anke spine
attackment
11-10-2006, 18:19
.......
Schummacherr
12-10-2006, 13:35
Per curiosità snakkuzzo hai firmato il contratto tramite telefono o in un fastweb "point"?
mimi1706
12-10-2006, 14:31
Per curiosità snakkuzzo hai firmato il contratto tramite telefono o in un fastweb "point"?
Ha detto "ho chiamato" quindi stipula per telefono e poi cartaceo,cosi' si capisce.
Ma in un fastweb point si firma direttamente ?? cosi' si risparmiano quei 10 gg. fra chiamata e stipula contratto ??
Azz. con F.W. si firma prima il contratto e poi si prosegue con l'attivazione,buona cosa,cosa molto buona.
cia'
Schummacherr
12-10-2006, 14:46
E' vero ho perso il "ho chiamato"..
comunque era proprio quello che volevo capire..se andare in un negozio può accorciare i tempi..e magari fare la faccia cattiva al "commesso" può servire a qualcosa :asd:
Anch'io sono in una situazione difficile. Ho stipulato il contratto il 26 agosto e nn ancora arriva niente! Ovviamente quando chiamo(due o tre volte al giorno) mi dicono sempre delle cose diverse!!!
Per il momento è una delusione totale!!!!!!!!!!!
mimi1706
12-10-2006, 16:05
Anch'io sono in una situazione difficile. Ho stipulato il contratto il 26 agosto e nn ancora arriva niente! Ovviamente quando chiamo(due o tre volte al giorno) mi dicono sempre delle cose diverse!!!
Per il momento è una delusione totale!!!!!!!!!!!
Ogni mondo e' paese,oppssss.... pardon.......volevo dire,ogni ISP e' cesso..... ;)
cia'
RandyOrton
12-10-2006, 16:14
allora martedi 3 ottobre chiamo e faccio labbonamento..e mi dicono che il lunedi successivo sarebbe venuto il tecnico...(non ci credevo...abituato con telecoz!!3 mesi ho dovuto aspettare per un adsl da 640)
il giovedi mi chiamano e mi dicono che dato che sta nella zona il tecnico sarebbe passato venerdi invece di lunedi..(e mi dicevo tra me e me:mah sara' vero??)
eh si venerdi passa il tecnico mi monta lhug e se ne va e mi dice che la linea sara attivata il 9ottobre..(mmm comincio farmi la bocca pensando :altro che telecoz..qui fanno sul serio e sono anche precisi...)
ed eccomi qua coon fastweb full+giorno notte perfetta,e scarico a mazzetta con adunanza..eheh
faccio un applauso a fatsweb..si sara' anche cara...ma ne vale la penaaaaa!!
sono rimasto contentissimo...
Ciao,quanto devi pagare mensilmente? Grazie
snakkuzzo
12-10-2006, 22:26
Ciao,quanto devi pagare mensilmente? Grazie
51 euro
snakkuzzo
13-10-2006, 12:13
posso lamentarmi se ho in dowload 5,8 e in up 800??di norma doivrei avere 6 e 1,e ho visto che con i giochi ho dei ping non troppo bassi con una linea fast..
Schummacherr
13-10-2006, 12:18
Per 72 ore la linea dovrebbe essere sotto stress per trovare il massimo supportabile..se sei entro queste 72 ore dubito tu possa lamentarti..
ping medio su maya o in italia?
snakkuzzo
13-10-2006, 12:26
Per 72 ore la linea dovrebbe essere sotto stress per trovare il massimo supportabile..se sei entro queste 72 ore dubito tu possa lamentarti..
ping medio su maya o in italia?
attivata il 9 percio le72 ore finivano ieri
su maya ping minimo 17
massimo 88
medio 59
poi lo rifatto un altra volta e mha dato:
minimo 17
max 56
medio 31
va bene?comunque ho 2 pc collegati
attivata il 9 percio le72 ore finivano ieri
su maya ping minimo 17
massimo 88
medio 59
poi lo rifatto un altra volta e mha dato:
minimo 17
max 56
medio 31
va bene?comunque ho 2 pc collegati
dipende anke dalla zona
qui da me in prov di napoli
fw pinga in italia 37-38 ms altina x essere in fast
:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.