View Full Version : [Problemi di cuore] Ora vi racconto tutto...
LuPellox85
10-10-2006, 00:07
Allora, premetto che sarà una cosa lunga, quindi se non avete voglia di leggere uscite e non rompete :O :D
Seconda cosa, mi aspetto commenti seri, come da vostra consuetudine :asd:
Allora, come molti avranno ormai capito, mi sono mollato da circa 2 mesi con la mia ragazza..
Io 21 anni, lei ne fa 18 venerdì.
la prima volta che ci siamo messi insieme, io ne avevo 18, lei 15... siamo stati insieme un anno, poi ci siamo lasciati, però l'altra volta era stato molto meno traumatico, e non nascondo che la colpa era un po mia, perchè effettivamente forse m'ero stancato e la cercavo più pochino, non si faceva mai nulla d'interessante ecc ecc..
dopo circa un anno, proprio dopo un mese che ero tornato libero, lei mi ha ricercato, e siamo usciti, col risultato che è scoccata la seconda scintilla..
da principio andava tutto bene, storia bellissima che stava diventando sempre più seria, eravamo arrivati al punto che lei dormiva da me, io dormivo da lei, stavamo quasi sempre insieme e a me stava più che bene.. però c'erano delle piccole divergenze, del tipo, per esempio sui gusti musicali, oppure sul fatto che io avevo più pochi dei miei spazi, gli amici li vedevo sporadicamente, se si usciva io lei e i miei amici lei faceva la scocciata.. di carattere è/era molto lunatica..
Un'altra cosa che le dava fastidio è, ad esempio, che io non le dedicassi tutto il mio tempo.. per esempio un sabato mattina mi ha fatto una scenata assurda perchè dovevo andare a lavorare da mio zio che ha un bar e ogni tanto gli do una mano.
Oppure, se c'era un problema, si incazzava perchè diceva che non stavo cercando la soluzione, mentre poi alla fine, con calma, la soluzione veniva sempre fuori... E' che è il mio modo di fare, con calma e raziocinio prima o poi tutto si risolve.
Un'altra cosa sulla quale era assolutamente contraria era il fatto che io, arrivato ad un punto cruciale della mia vita (diversi cambiamenti in atto...) mi sono trovato a scegliere se andare all'università o lavorare, e per vari motivi ho deciso di lavorare, quando a lei non stava bene, non so, forse pensava che il mio lavoro le rubasse tempo, ma l'università alla fine mi prendeva tempo lo stesso.. anzi, forse pure di più.
A me dava molto fastidio il fatto che lei non sapesse mai rispettare le mie scelte, non fosse mai contenta per qualche mio successo personale (mi sono diplomato con 100/100 e lei bocciata... mi pareva quasi invidiosa.. non so).
La goccia che ha fatto traboccare il vaso, sfociando in feroce litigata, è stata quando una domenica sera lei è voluta per forza venire a dormire da me, e io l'avevo avvertita dicendo
"Guarda che poi domani devi stare da sola a casa mia tutto il giorno perchè io stacco alle 17.30..."
"Si si, non ti preoccupare, non c'è problema e bla bla bla"
Il giorno dopo, quando torno dalla pausa pranzo (e tra l'altro non aveva fatto uncazzo, e pretendeva che il pranzo lo preparassi io quando ho 1 ora e mezza di pausa pranzo, dei quali 40 minuti se ne vanno di macchina tra andata e ritorno), mi dice che vuole prendere il treno e tornare a casa perchè è stufa di stare da sola.
Ma che cazzo, io mi sono sentito deluso e preso in giro.. ma come, prima non c'è problema, io per stare con te dovrei fare di tutto e te per stare 4 ore da sola rompi?
Così abbiamo litigato, e non ci sentiamo più o meno da quel giorno.
Il fatto è che però io continuo a pensarla, continuo a pensare che se maturasse un pochino queste piccole divergenze potrebbero essere appianate con poco...
e ora sono indeciso su cosa fare.. la chiamo il giorno del suo compleanno? sms con auguri? o pietrone sopra e bonanotte al secchio?
Lo so che pensando con raziocinio dovrei metterci un pietrone sopra.. però non lo so..
mi sento uno stupido, ma che devo fare? :boh:
voi che ne pensate?
ti direi di metterci un pietrone sopra che per quando lei sarà matura lo sarai pure te e cmq le cose nn cambierebbero per nn parlare del fatto che una storia finita è finita e nn si può rincollare...
per il messaggio per il compleanno beh dipende lo mandi per farle gli auguri o perchè vuoi altro...
per come sono fatta io nn lo manderei prenderei e anche se fa male chiuderei ogni ponte ;)
Morgana2006
10-10-2006, 00:18
mi dispiace tanto per come ci stai.
Purtroppo certe sfumature di carattere possono addolcirsi maturando ma non andranno mai via.
Io preferirei stare male adesso ma non continuare.
La prima regola non scritta è il rispetto reciproco.
Io le manderei gli auguri ma solo per cordialità
La nostalgia non deve prendere il comando perchè non ti permette di decidere in maniera autonoma.
Marilson
10-10-2006, 00:53
Allora, premetto che sarà una cosa lunga, quindi se non avete voglia di leggere uscite e non rompete :O :D
Allora, come molti avranno ormai capito, mi sono mollato da circa 2 mesi con la mia ragazza..
la prima volta che ci siamo messi insieme, io ne avevo 18, lei 15... siamo stati insieme un anno, poi ci siamo lasciati, però l'altra volta era stato molto meno traumatico, e non nascondo che la colpa era un po mia, perchè effettivamente forse m'ero stancato e la cercavo più pochino, non si faceva mai nulla d'interessante ecc ecc..
dopo circa un anno, proprio dopo un mese che ero tornato libero, lei mi ha ricercato, e siamo usciti, col risultato che è scoccata la seconda scintilla..
da principio andava tutto bene, storia bellissima che stava diventando sempre più seria, eravamo arrivati al punto che lei dormiva da me, io dormivo da lei, stavamo quasi sempre insieme e a me stava più che bene.. però c'erano delle piccole divergenze, del tipo, per esempio sui gusti musicali, oppure sul fatto che io avevo più pochi dei miei spazi, gli amici li vedevo sporadicamente, se si usciva io lei e i miei amici lei faceva la scocciata.. di carattere è/era molto lunatica..
Un'altra cosa che le dava fastidio è, ad esempio, che io non le dedicassi tutto il mio tempo.. per esempio un sabato mattina mi ha fatto una scenata assurda perchè dovevo andare a lavorare da mio zio che ha un bar e ogni tanto gli do una mano.
Oppure, se c'era un problema, si incazzava perchè diceva che non stavo cercando la soluzione, mentre poi alla fine, con calma, la soluzione veniva sempre fuori... E' che è il mio modo di fare, con calma e raziocinio prima o poi tutto si risolve.
Un'altra cosa sulla quale era assolutamente contraria era il fatto che io, arrivato ad un punto cruciale della mia vita (diversi cambiamenti in atto...) mi sono trovato a scegliere se andare all'università o lavorare, e per vari motivi ho deciso di lavorare, quando a lei non stava bene, non so, forse pensava che il mio lavoro le rubasse tempo, ma l'università alla fine mi prendeva tempo lo stesso.. anzi, forse pure di più.
A me dava molto fastidio il fatto che lei non sapesse mai rispettare le mie scelte, non fosse mai contenta per qualche mio successo personale (mi sono diplomato con 100/100 e lei bocciata... mi pareva quasi invidiosa.. non so).
La goccia che ha fatto traboccare il vaso, sfociando in feroce litigata, è stata quando una domenica sera lei è voluta per forza venire a dormire da me, e io l'avevo avvertita dicendo
"Guarda che poi domani devi stare da sola a casa mia tutto il giorno perchè io stacco alle 17.30..."
Il giorno dopo, quando torno dalla pausa pranzo (e tra l'altro non aveva fatto uncazzo, e pretendeva che il pranzo lo preparassi io quando ho 1 ora e mezza di pausa pranzo, dei quali 40 minuti se ne vanno di macchina tra andata e ritorno), mi dice che vuole prendere il treno e tornare a casa perchè è stufa di stare da sola.
Ma che cazzo, io mi sono sentito deluso e preso in giro.. ma come, prima non c'è problema, io per stare con te dovrei fare di tutto e te per stare 4 ore da sola rompi?
Il fatto è che però io continuo a pensarla, continuo a pensare che se maturasse un pochino queste piccole divergenze potrebbero essere appianate con poco...
e ora sono indeciso su cosa fare.. la chiamo il giorno del suo compleanno? sms con auguri? o pietrone sopra e bonanotte al secchio?
Lo so che pensando con raziocinio dovrei metterci un pietrone sopra.. però non lo so..
voi che ne pensate?
richiamala... in fondo non mi sembra sia successo niente di irreparabile. Lei è intanto molto attaccata a te ;). Il fatto che lei ti vuole continuamente con lei è sbagliatissimo, ma è anche la prova che ci tiene.. cmq a naso mi sembra sia abbastanza immatura... te invece per forza di cose hai molte più responsabilità visto che lavori e tutto.. quindi magari non vi intendete.. però magari è solo questione di tempo. Non farle neanche gli auguri sarebbe un errore IMHO ;)
getti la spugna per così poco ? richiamala la ragazza ha progetti seri su di te
LuPellox85
10-10-2006, 07:16
certo che mi mettete certi dubbi addosso :D
però per come ci siamo lasciati mi ha deluso un po, neanche mezza parola dopo il fattaccio...
sarà che è anche molto orgogliosa
voi che ne pensate?
Avanti un'altra :O
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 07:41
Sembra la storia della mia vita Lupello... e come tu hai detto a me, io lo rigiro a te: passa a trovarla, con molta calma, evitando (forse) di parlare di quello che è successo, come se fosse ieri. Se c'è del sentimento, tutto si mette a posto.
Comunque vada, hai provato e non avrai rimorsi, rimpianti eccetera.
Ciao Pellox! :D
Che dirti... probabilmente la cosa che ritieni giusto fare la sai già, ma è difficile vederla e, ancor peggio, farla. Come molti, qui, hanno scritto, il carattere di una persona è quello e non si cambia: si può smussare, lisciare, in parte nascondere, ma è quello ed è lì. Mi pare di aver capito che, goccia a parte, ci sono parecchie divergenze fra voi due e avete già battuto due belle "capocciate": credi che insistere (adesso, per lo meno) porterebbe qualcosa di costruttivo?
Il consiglio è di metterci un pietrone sopra e lasciar fare tutto. Se poi il destino sarà per voi, stai tranquillo che l'occasione si ripresenterà e non sarà un sms o una chiamata a fare la differenza!
In bocca al lupo,
Matteo
P.s.
Per il suo compleanno, scrivile solo "Tanti auguri!"! ;)
Kintaro70
10-10-2006, 08:12
Lei è ancora molto giovane, tu nonostante i tuoi 21 anni mi sembri decisamente più maturo, probabilmente per merito del mondo del lavoro.
Devi valutare se lo scoglio che vi separa è solo la sua immaturità allora hai qualche speranza che la storia possa funzionare, non è detto però certe persone restano immature anche a 40 anni.
Fai una analisi di coscienza, se di lei ti piace tutto tranne tranne il suddetto aspetto allora ci puoi fare un pensierino, ma se ad esempio reputi intollerabile anche la sua "lunaticità" o il suo possessivismo allora ti conviene lasciar perdere.
Con l'età queste due caratteristiche possono solo accentuarsi.
minulina
10-10-2006, 08:13
l'errore più grande che tutti sempre commettiamo, io per prima, è pensare che gli altri possano cambiare.
Ma non succede e forse non è giusto che succeda. Non puoi stare con una persona sperando che cambi. Devi stare bene con lei come è adesso, non per come potrebbe essere. E' difficilissimo, lo so, quando ci sei dentro ti sembra assurdo rinunciare ma è così.
Lei sicuramente sta bene con te ma dividere la vita insieme è ben altro. Da quello che scrivi sembra più una bambina capricciosa che non vuole rinunciare ai suoi giocattoli.
non farle gli auguri.... cioè sarebbe bello poterli fare con il distacco necessario a non ricascare nella vostra storia ma siccome questo è impossibile....
LuPellox85
10-10-2006, 08:18
ma non è detto che lei comunque voglia ricominciare e non ci abbia messo la pietra sopra prima di me :D
Kintaro70
10-10-2006, 08:23
ma non è detto che lei comunque voglia ricominciare e non ci abbia messo la pietra sopra prima di me :D
In questo caso ti ha risolto il dilemma. :O
leggo ma non scrivo :D sarei troppo influenzato :) al massimo via msn :D
vaio-man
10-10-2006, 08:47
secondo me il suo compleanno è un ottima occasione per ripianare le cose, cmq è troppo bambina dovresti parlarle e dirle chiaramente che o cambia o le cose non possono andare avanti così, insomma deve anche capire che hai degli impegni importanti e a cui, per quanto tu le voglia bene, non puoi rinunciare
LuPellox85
10-10-2006, 08:50
secondo me il suo compleanno è un ottima occasione per ripianare le cose, cmq è troppo bambina dovresti parlarle e dirle chiaramente che o cambia o le cose non possono andare avanti così, insomma deve anche capire che hai degli impegni importanti e a cui, per quanto tu le voglia bene, non puoi rinunciare
infatti se la ricontatto faccio così..
pensavo di farle un lungo discorso su cosa abbiamo secondo me sbagliato... e su come vorrei che fosse.
infatti se la ricontatto faccio così..
pensavo di farle un lungo discorso su cosa abbiamo secondo me sbagliato... e su come vorrei che fosse.
Errore, inutile dirle come vorresti che fosse, perchè lei è lei e tu sei tu.
Se non ti piace com'è, o trovate un accordo comune ed accomodante, oppure ognuno per la sua strada, tra l'altro da quel che mi pare di capire lei non ha la maturità necessaria per affrontare un discorso simile con te.
Ghealach
10-10-2006, 09:00
Sono del parere che lei sia ancora piccola, come dici tu deve ancora maturare.Io, per come sono fatta, cerco sempre delle persone mature, queste stronzate mi fanno subito girare le cose che non ho (non come la canzone dei Subsonica), ciccia vuoi avere qualcuno che soddisfi ogni tuo capriccio immaturo?Allora prendite uno della tua stessa età e non romper le balle... l'ho detto. :O
Come dice Morgana il rispetto deve essere reciproco, se questa per stupidaggini si comporta così figuriamoci per le cose serie :mbe:
LuPellox85
10-10-2006, 09:00
Se non ti piace com'è, o trovate un accordo comune ed accomodante, oppure ognuno per la sua strada, tra l'altro da quel che mi pare di capire lei non ha la maturità necessaria per affrontare un discorso simile con te.
si ma, si sta delineando in me il pensiero che se non lo faccio poi vivrei di rimpianti
Ghealach
10-10-2006, 09:05
Guarda Lu... a questo punto ti dico una cosa che può sembrare scontata... ascolta ciò che hai dentro, vedi quale parte è più forte, se quella della ragione o quella del cuore innamorato e fa ciò che ritieni sia giusto per te.Ricorda che sbagliando si impara ^_^
Guarda Lu... a questo punto ti dico una cosa che può sembrare scontata... ascolta ciò che hai dentro, vedi quale parte è più forte, se quella della ragione o quella del cuore innamorato e fa ciò che ritieni sia giusto per te.Ricorda che sbagliando si impara ^_^
La penso anche io così.
Alla fine devi fare sempre ciò che ti senti,
è il modo migliore per non avere rimpianti.
In bocca al lupo.
LuPellox85
10-10-2006, 09:11
non intendevo come vorrei che fosse lei eh..
ma come vorrei che fosse la storia..
per esempio, stare insieme TUTTO il nostro tempo libero non ha senso ed è controproducente.. ogniuno ha le sue passioni, se io voglio perdere un pomeriggio per esempio per fare esperimenti di overclock (sono pur sempre un nerd, no? :D ) non è che devo sentirmi in colpa perchè non lo sto passando con lei...
tutto questo però deve essere sorretto da fiducia reciproca, non è che la prima cosa che penso è che tu mi stia mettendo le corna se non stiamo insieme :mbe:
E' una bambina, se vuoi autocondannarti ad aspettare (e sperare... mica tutte crescono :rolleyes: ) e sperare e' segno che per te la pagina non e' chiusa.
Good luck
si ma, si sta delineando in me il pensiero che se non lo faccio poi vivrei di rimpianti
Mi sbaglio o postava anche su questo forum?
Ad ogni modo: quanto tempo fa è successo l'ultimo litigio? Da quanto tempo non incontri/esci con un'altra ragazza? Pensi che se trovassi una ragazza carina, simpatica, intelligente ma soprattutto equilibrata ci usciresti? O staresti qua sul forum a scriverci della tua ex?
non intendevo come vorrei che fosse lei eh..
ma come vorrei che fosse la storia..
per esempio, stare insieme TUTTO il nostro tempo libero non ha senso ed è controproducente.. ogniuno ha le sue passioni, se io voglio perdere un pomeriggio per esempio per fare esperimenti di overclock (sono pur sempre un nerd, no? :D ) non è che devo sentirmi in colpa perchè non lo sto passando con lei...
tutto questo però deve essere sorretto da fiducia reciproca, non è che la prima cosa che penso è che tu mi stia mettendo le corna se non stiamo insieme :mbe:
Ripeto, lei non mi pare sia in grado di capire le tue esigenze, è immatura ed egoista quindi ci può stare un'ultima discussione civile, ma oltre a non servire, mi auguro che ti possa aprire gli occhi circa l'impossibilità di proseguire nella storia.
Tutto questo ovviamente escludendo il fatto che ti voglia inzerbinare in eterno :D
Mi sa che ti sbagli, o forse non ho capito niente io :stordita:
d'accordissimo su questo e niente da dire se non che molte volte sbagliamo tutti sotto questo punto di vista e lo sbaglio ci dá l'esperienza (come qualsiasi cosa).
Peró vorrei aggiungere un particolare: é vero, fiducia reciproca, é necessaria e non si puó dire niente a riguardo. Peró la fiducia reciproca deve anche essere accompagnata da certi comportamenti. Insomma, detto in altre parole: se tu ti senti non cercato da lei, non ti senti apprezzato, non ti senti in qualche modo amato, la fiducia va a farsi fottere. Ma la fiducia non tanto in lei, quanto proprio nella vostra storia.
voi che ne pensate?
litigi da.....ragazzini
LuPellox85
10-10-2006, 09:18
Ripeto, lei non mi pare sia in grado di capire le tue esigenze, è immatura ed egoista quindi ci può stare un'ultima discussione civile, ma oltre a non servire, mi auguro che ti possa aprire gli occhi circa l'impossibilità di proseguire nella storia.
Tutto questo ovviamente escludendo il fatto che ti voglia inzerbinare in eterno :D
vabè che sono masochista, ma non così tanto da prendere la rincorsa e sbattere sul primo muro che vedo :D
innamorato si, zerbino no!
LuPellox85
10-10-2006, 09:21
Ad ogni modo: quanto tempo fa è successo l'ultimo litigio? Da quanto tempo non incontri/esci con un'altra ragazza? Pensi che se trovassi una ragazza carina, simpatica, intelligente ma soprattutto equilibrata ci usciresti? O staresti qua sul forum a scriverci della tua ex?
no no, questa non postava sul forum..
beh, sono uscito qualche volta con la mia migliore amica, ma è appunto solo un'amica..
d'accordissimo su questo e niente da dire se non che molte volte sbagliamo tutti sotto questo punto di vista e lo sbaglio ci dá l'esperienza (come qualsiasi cosa).
Peró vorrei aggiungere un particolare: é vero, fiducia reciproca, é necessaria e non si puó dire niente a riguardo. Peró la fiducia reciproca deve anche essere accompagnata da certi comportamenti. Insomma, detto in altre parole: se tu ti senti non cercato da lei, non ti senti apprezzato, non ti senti in qualche modo amato, la fiducia va a farsi fottere. Ma la fiducia non tanto in lei, quanto proprio nella vostra storia.
quoterrimo.
no no, questa non postava sul forum..
beh, sono uscito qualche volta con la mia migliore amica, ma è appunto solo un'amica..
Beh secondo me ti dovresti chiedere cosa faresti se incontrassi una ragazza che ti piace.
p.s. Ma tu non stavi con "ragazzaconnicklunghissimochefinivaperfairy"?
O sono io che sto prendendo na "svista"?
Pellox, ascolta un cretino, lascia stare che di figlie non ne hai bisogno, a te serve una compagna ;)
Lo so, sarebbe bello scegliersi il momento in cui incontrare una persona, magari proprio quando è già maturata a dovere (e non è cmq detto che lo faccia), ma non si può. Ci sono cose che vanno semplicemente accettate.
LuPellox85
10-10-2006, 09:31
Beh secondo me ti dovresti chiedere cosa faresti se incontrassi una ragazza che ti piace.
p.s. Ma tu non stavi con "ragazzaconnicklunghissimochefinivaperfairy"?
O sono io che sto prendendo na "svista"?
si ma prima...
MILANOgirl
10-10-2006, 09:40
http://www.bloggers.it/alvaro/itcommenti/masso2.jpg
ho reso l'idea? :O
:vicini:
Cavolo e' la prima volta che mi fa ridere un tuo post, bella scelta l'immagine :D
MILANOgirl
10-10-2006, 09:49
Cavolo e' la prima volta che mi fa ridere un tuo post, bella scelta l'immagine :D
uddiu.. febbre? :stordita:
:p
se hai paura del rimpianto fallo...ma secondo me quando una storia è finita è finita...soprattutto a 20 anni...se giovane e di esperienze ne devi fare ancora molte.
una domanda ...
sei sicuro di essere innamorato oppure è solo abitudine e voglia di avere qualcuno accanato per nn dover "imparare nuovamente" a stare da solo?
LuPellox85
10-10-2006, 09:56
se hai paura del rimpianto fallo...ma secondo me quando una storia è finita è finita...soprattutto a 20 anni...se giovane e di esperienze ne devi fare ancora molte.
una domanda ...
sei sicuro di essere innamorato oppure è solo abitudine e voglia di avere qualcuno accanato per nn dover "imparare nuovamente" a stare da solo?
eh.. come si capisce?
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 09:59
una domanda ...
Chi trova una risposta al "semplice" quesito me lo fa sapere :stordita:
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:00
se hai paura del rimpianto fallo...ma secondo me quando una storia è finita è finita...soprattutto a 20 anni...se giovane e di esperienze ne devi fare ancora molte.una domanda ...
Mi Bollitina, parli come una donna di mondo :D ma li hai già visti i 20 anni? :O
LuPellox85
10-10-2006, 10:01
Mi Bollitina, parli come una donna di mondo :D ma li hai già visti i 20 anni? :O
lei è vecchietta, ne ha gia 23 :asd:
:D
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:02
eh.. come si capisce?
Pernso questo: alle volte la lontananza, la separazione, ci fanno apparire le questioni e gli amori più grandi di quello che in realtà sono. Prova ad andare da lei, vederla, con tutale pacatezza. Se c'è del sentimento, il rapporto si ricotruirà da solo, se è solo solitudine o mancanza o aoltro, si smonterà dopo pochi minuti.
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:03
a bè, allora è na donna di mondo. chissà quante ne ha viste. :p :O
eh.. come si capisce?
si capisce stando soli :) non è poi così male ed è un momento fondamentale :p
li sto vedendo adesso e sinceramente ci sono già passata da una situazione come il nostro amico "Lo re" :)
Pernso questo: alle volte la lontananza, la separazione, ci fanno apparire le questioni e gli amori più grandi di quello che in realtà sono. Prova ad andare da lei, vederla, con tutale pacatezza. Se c'è del sentimento, il rapporto si ricotruirà da solo, se è solo solitudine o mancanza o aoltro, si smonterà dopo pochi minuti.
nn è del tutto vero :D
io matusa :O
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:08
nn è del tutto vero :D
Certo, è vero, perché ogni situazione è una cosa a se, ha una propria caratteristica. Infatti ho detto "penso" e ho riportato la mai personale esperienza che è oltre i trenta :O . Ma davanti all'amore sonos empre un bimbo. Che comunque andrà a migliaia di chilometri da qui, per vedere se c'è ancora amore o è solo nostargia.
leggo ma non scrivo :D sarei troppo influenzato :) al massimo via msn :D
E perché mai? :wtf:
:Prrr:
:flower:
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:08
io matusa :O
Piccola, mica posso ricordarmi l'età di tutte... :cool:
LuPellox85
10-10-2006, 10:10
non avrei mai creduto di arrivare a farmi tutte ste seghe mentali :muro:
Marco Giunio Silano
si capisce stando soli :) non è poi così male ed è un momento fondamentale :p
Stando soli ci si sente soli, non si prova "amore". Ils entimento amoroso lo si prova stando con un'altra persona.
LuPellox85
Stando soli ci si sente soli, non si prova "amore". Ils entimento amoroso lo si prova stando con un'altra persona.
a meno che non m'innamori di me stesso...
:stordita:
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:11
non avrei mai creduto di arrivare a farmi tutte ste seghe mentali :muro:
Indi: non fartene, vai e vedi che succede. Azzo, sei tu che l'hai detto a me "se vi amate... vai da lei".
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:11
a meno che non m'innamori di me stesso...
:stordita:
sì, ma è come a 14/15 anni, non è divertente :D
Certo, è vero, perché ogni situazione è una cosa a se, ha una propria caratteristica. Infatti ho detto "penso" e ho riportato la mai personale esperienza che è oltre i trenta :O . Ma davanti all'amore sonos empre un bimbo. Che comunque andrà a migliaia di chilometri da qui, per vedere se c'è ancora amore o è solo nostargia.
vedi credo che nella situazione di pellox sia diversa la cosa :D
poi hai detto bene nostalgia, nostalgia di qualcosa di bello che è finito nostalgia delle cose semplici ,ma che nn ti facevano sentire da solo, volendo è lo stesso meccanismo delle sotrielle estive, che tendenzialmente sembrano sempre più belle e più importanti di quelle che sono :D
se nn sai stare da solo nn puoi pretendere di stare in coppia
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:15
vedi credo che nella situazione di pellox sia diversa la cosa :D
poi hai detto bene nostalgia, nostalgia di qualcosa di bello che è finito nostalgia delle cose semplici ,ma che nn ti facevano sentire da solo, volendo è lo stesso meccanismo delle sotrielle estive, che tendenzialmente sembrano sempre più belle e più importanti di quelle che sono :D
ma, provo nostalgia pe runa mia ex perché ci facevo della sco...ate da paura, ma mica ne sono innamorato... non confondere i sentimento bollitina ;)
LuPellox85
10-10-2006, 10:15
Indi: non fartene, vai e vedi che succede. Azzo, sei tu che l'hai detto a me "se vi amate... vai da lei".
si ma io non ho comunque la certezza che lei mi voglia ancora :D
ma non è su questo che verte il discorso, quello, per quanto importante, è la seconda fase..
la prima fase è:
io la voglio ancora?
e credo che farò come dici te, venerdì le manderò un sms e coglierò l'occasione per invitarla a bere qualcosa.
se accetta bene, si vedrà
sennò pietrone immediato, non sono il tipo che corre dietro alla gente
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:16
se nn sai stare da solo nn puoi pretendere di stare in coppia
:what:
LuPellox85
10-10-2006, 10:17
:what:
se ci pensi non è sbagliata come cosa...
se non sai stare da solo, rischi di metterti con la prima che passa solo per non soffrire di solitudine...
Kintaro70
10-10-2006, 10:18
ma non è su questo che verte il discorso, quello, per quanto importante, è la seconda fase..
la prima fase è:
io la voglio ancora?
e credo che farò come dici te, venerdì le manderò un sms e coglierò l'occasione per invitarla a bere qualcosa.
Io mi limiterei agli auguri e vedrei come reagisce.
un invito eventualmente lo terrei come azione conseguente ad una reazione positiva.
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:19
la prima fase è:
io la voglio ancora?
Secondo me fai bene a provare, magari senza sms, presentati direttamente. E' facile rispondere ad un sms dicendo ciò che magari non si prova. Più difficile e farlo (perdonate la "smanceria") davanti agli occhi che si amano.
LuPellox85
10-10-2006, 10:20
Io mi limiterei agli auguri e vedrei come reagisce.
un invito eventualmente lo terrei come azione conseguente ad una reazione positiva.
mah, anche se fosse, se è positiva accetta comunque dall'inizio, se è negativa dice di no comunque dall'inizio :D
un sms costa 0,15€, credi che io sia ricco?
:asd:
(l'ultima parte è chiaramente scherzosa :D )
ma, provo nostalgia pe runa mia ex perché ci facevo della sco...ate da paura, ma mica ne sono innamorato... non confondere i sentimento bollitina ;)
e che cos'è il sentimento???
spesso confondiamo lo star bene e il voler bene con l'amore...
non è un semplicemente nn sentirsi soli certe volte???
non è solo esser legati a un bel periodo della vita???
personalmente ci penserei molto prima di parlare di amore :D
Erian Algard
se non sai stare da solo, rischi di metterti con la prima che passa solo per non soffrire di solitudine...
Si però poi che succede se stai troppo bene da solo?
Secondo me fai bene a provare, magari senza sms, presentati direttamente. E' facile rispondere ad un sms dicendo ciò che magari non si prova. Più difficile e farlo (perdonate la "smanceria") davanti agli occhi che si amano.
:O
LuPellox85
dici che dovrei andare giù e farmi trovare magari all'uscita da scuola? oppure andarle a suonare a casa?
questo era quello che ti volevo dire ieri prima che morfeo mi rapisse :D
LuPellox85
10-10-2006, 10:21
rimani solo, chi sta meglio di te?
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:22
:uh: non so. Ci penserò.
vuol dire che nn è il momento di rimettersi con qualcuna... :D
Erian Algard
10-10-2006, 10:22
rimani solo, chi sta meglio di te?
eh....infatti.
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:24
e che cos'è il sentimento???
spesso confondiamo lo star bene e il voler bene con l'amore...
non è un semplicemente nn sentirsi soli certe volte???
non è solo esser legati a un bel periodo della vita???
personalmente ci penserei molto prima di parlare di amore :D
e io che ho detto?
eh.. come si capisce?
Stai con lei perché ne hai bisogno e non puoi farne a meno oppure stai con lei perché vuoi semplicemente stare con lei?
Lo so, italiese correggiuto, ma credo si capisca il concetto. :)
Il mio pensiero è già stato espresso da altri, ma alla fine noi possiamo solo dirti come la pensiamo e come ci comporteremmo al tuo posto.
Fai quello che ti senti di fare e pensa solo a che cosa è meglio per te e per il vostro rapporto.
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:27
:mbe:
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:28
[...]
Il mio pensiero è già stato espresso da altri, ma alla fine noi possiamo solo dirti come la pensiamo e come ci comporteremmo al tuo posto.
Fai quello che ti senti di fare e pensa solo a che cosa è meglio per te e per il vostro rapporto.
quoto
LuPellox85
10-10-2006, 10:30
Stai con lei perché ne hai bisogno e non puoi farne a meno oppure stai con lei perché vuoi semplicemente stare con lei?
eh.. boh..
eh.. boh..
ripeto spesso un periodo di solitudine serve a questo pensaci ma nn fermare la tua vita e anche se un domani ti rimetti con lei nn dipendere da lei ma vivi con lei :)
Pellox, facciamo un gioco.
Arriva una bella ragazza, carina da morire, simpatica e molto tranquilla. é visibilmente interessata a te! Cosa faresti? Proveresti la nuova avventura o staresti ancora a pensare alla tua ex?
paditora
10-10-2006, 10:33
non l'ho capita :(
paditora
10-10-2006, 10:35
Bollita in realtà ha 150 anni.
non l'ho capita :(
padi pietra sopra ti dice nulla? :D
si ma portati bene :O
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:37
Arriva una bella ragazza, carina da morire, simpatica e molto tranquilla. é visibilmente interessata a te! Cosa faresti? Proveresti la nuova avventura o staresti ancora a pensare alla tua ex?
:mano:
paditora
10-10-2006, 10:37
padi pietra sopra ti dice nulla? :D
ah ecco :D
sono proprio tardo :(
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:38
ah ma c'è anche MILANOgirl :) ah ma c'è anche MILANOgirl :) ah ma c'è anche MILANOgirl :)
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:39
e ogni 300 si riazerano
paditora
10-10-2006, 10:39
ah ma c'è anche MILANOgirl :) ah ma c'è anche MILANOgirl :) ah ma c'è anche MILANOgirl :)
E basta con sta cosa :D E basta con sta cosa :D E basta con sta cosa :D
paditora
10-10-2006, 10:40
e ogni 300 si riazerano
già.
lei in realtà è l'ultimo immortale.
ok lo so sono na rompi balle ,ma smonto anche questa teoria , allora iniziamo :
sicuramente potrebbe provare la nuova avventura ,ma continuare a pensare alla sua ex e questo sarebbe una sorta di chiodo schiaccia chiodo, in più se nn provasse la nuova avventura perchè pensa ancora alla sua ex potrebbe dipendere dal fatto che la storia è appena finita e che ancora cmq sia nn è pronto e nn ha voglia di rincominciare una nuova storia con una nuova persona da CONOSCERE, altrimenti potrebbe iniziare una nuova storia cercando nella persona nuova quella vecchia e qui l'errore sarebbe ancora più clamoroso poichè si convincerebbe che sta con una persona che nn è quella e prima o poi prenderebbe una palata nel muso :D
LuPellox85
10-10-2006, 10:45
sicuramente potrebbe provare la nuova avventura ,ma continuare a pensare alla sua ex e questo sarebbe una sorta di chiodo schiaccia chiodo, in più se nn provasse la nuova avventura perchè pensa ancora alla sua ex potrebbe dipendere dal fatto che la storia è appena finita e che ancora cmq sia nn è pronto e nn ha voglia di rincominciare una nuova storia con una nuova persona da CONOSCERE, altrimenti potrebbe iniziare una nuova storia cercando nella persona nuova quella vecchia e qui l'errore sarebbe ancora più clamoroso poichè si convincerebbe che sta con una persona che nn è quella e prima o poi prenderebbe una palata nel muso :D
mandatemi qua quella ragazza, se uno nelle situazioni non ci si trova non può decidere :D
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:47
ma c'è una cosa che condividi o se qui solo per negare? Che sei, una porta operazionale NOT?
Visto che sbagliamo sempre, spiegaci tu come fare.
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 10:50
mandatemi qua quella ragazza, se uno nelle situazioni non ci si trova non può decidere :D
:oink: :oink: ;)
LuPellox85
10-10-2006, 10:50
ma c'è una cosa che condividi o se qui solo per negare? Che sei, una porta operazionale NOT?
ma va è solo che ogniuno di noi ha vissuto esperienze diverse e basa la sua verità su quello...
guarda che se sapessi che fare probabilmente avrei capito tutto dalla vita, ma è ovvio che nn posso sapere che fare, anche se l unica cosa che posso digli è di provare a stare nuovamente da solo per capire veramente :p
e poi io cerco di mettere in piazza le cose se poi da noia smetto ma sinceramente nn mi va che pellox rischi :D ci deve riflettere molto secondo me
LuPellox85
10-10-2006, 10:54
guarda che se sapessi che fare probabilmente avrei capito tutto dalla vita, ma è ovvio che nn posso sapere che fare, anche se l unica cosa che posso digli è di provare a stare nuovamente da solo per capire veramente :p
e poi io cerco di mettere in piazza le cose se poi da noia smetto ma sinceramente nn mi va che pellox rischi :D ci deve riflettere molto secondo me
vi terrò comunque aggiornati in ogni caso :O
tranne che nel caso del pietrone, lì non ci sarebbero più aggiornamenti :D
certo che mi mettete certi dubbi addosso :D
però per come ci siamo lasciati mi ha deluso un po, neanche mezza parola dopo il fattaccio...
sarà che è anche molto orgogliosa
a me sembra un po' un dito in culo..cercane una più grande, non mi sembri il tipo da stare con le 18enni :)
MILANOgirl
10-10-2006, 12:48
aiutiamo pellox :O aiutiamo pellox :O aiutiamo pellox :O
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 12:50
aiutiamo pellox :O aiutiamo pellox :O aiutiamo pellox :O
Noi aiutare Lu RE :cool: Noi aiutare Lu RE :cool: Noi aiutare Lu RE :cool:
LuPellox85
10-10-2006, 14:33
hai ragione drago, tornando a pensare con raziocinio, non mi serve starmi a crucciare con una come quella...
le farò gli auguri, magari ci farò quattro chiacchiere per vedere com'è l'aria, ma non farò alcun passo per la riconciliazione
Kintaro70
10-10-2006, 14:38
hai ragione drago, tornando a pensare con raziocinio, non mi serve starmi a crucciare con una come quella...
le farò gli auguri, magari ci farò quattro chiacchiere per vedere com'è l'aria, ma non farò alcun passo per la riconciliazione
Non posso che quotare
non è che debba essere necessariamente una persona cattiva, solo che conoscendoti (anzi leggendoti) non mi sembri proprio tipo che possa condividere una relazione così adolescenziale, magari trovane una più matura e che ti lasci i tuoi spazi (lavorativi e ricreativi!)
fairy_23
10-10-2006, 15:36
non è che debba essere necessariamente una persona cattiva, solo che conoscendoti (anzi leggendoti) non mi sembri proprio tipo che possa condividere una relazione così adolescenziale, magari trovane una più matura e che ti lasci i tuoi spazi (lavorativi e ricreativi!)
quoto.. :)
allora è il tuo tipo! :Prrr: :D
Secondo me la situazione è molto semplice. Lupellox è chiaramente ancora legato alla sua ex ma per come descrive il loro rapporto probabilmente non c'è una maturità tale ( secondo me da parte di entrambi) da poter portare avanti il rapporto e da poter affrontare quei piccoli problemi che nella loro situazione diventano irrisolvibili. L'unica soluzione è che lei cresca un pò....ma si può basare un rapporto sulla possibilità che lei maturi? seconso me no. Per quanto ora sia doloroso la soluzione migliore è ognuno per la sua strada.
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 15:55
@Anidia
eccola che pian piano rilegge tutti i messaggi... ;)
non ti fermare che sono curioso di leggerti.
@Anidia
eccola che pian piano rilegge tutti i messaggi... ;)
non ti fermare che sono curioso di leggerti.
Perdono. Oggi sono un pò lenta. Chiusa in casa con l'influenza.... :(
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 16:10
Perdono. Oggi sono un pò lenta. Chiusa in casa con l'influenza.... :(
Perdono? :confused: Perdono di che? vedevo che rileggevi i post e rispondevi, ero solo curioso di leggerti :)
Curati l'influenza.
paditora
10-10-2006, 16:15
allora è il tuo tipo! :Prrr: :D
ma no.
bollita è un'amicona.
ma no.
bollita è un'amicona.
:read:
paditora
10-10-2006, 16:31
:read:
cosa devo leggere? :stordita:
ma no.
bollita è un'amicona.
però con l'età ci sta alla grande! ;) Provaci pad, non dico nulla a nonnina! :D
:eek: :D Ma che fa mo el conquistador? :O :D :sofico: :stordita:
Ok allora ora tutti possiamo provare con tutte! :O :stordita: :D :sofico:
oh ma nn lo dire manco per scerzo io nn sono adatta per padi , a lui piacciono i tacchi e io nn li so mettere secondo me sei meglio tu per lui :O
oh ma nn lo dire manco per scerzo io nn sono adatta per padi , a lui piacciono i tacchi e io nn li so mettere secondo me sei meglio tu per lui :O
scaricabarile! :O :D
scaricabarile! :O :D
tzè io???? sono un angioletto :nonio: :angel:
paditora
10-10-2006, 17:53
Ho già la mia amata. :O :p
Ah ecco dicevo che se la fosse dimenticata! :O :D
No che sai qua so tutti marpioni! :O
Ehm non guardare me! :stordita: :D :sofico:
downloads barrel! :O :D
Da quale sito? :stordita:
Ho già la mia amata. :O :p
la nonna di Anidia? :O
paditora
10-10-2006, 18:05
la nonna di Anidia? :O
eja
Ahhhhh una evergreen la signorina!! :D :sofico:
LuPellox85
10-10-2006, 23:02
insomma, oggialla fine non ce l'ho fatta, gli ho mandato un sms.
Giovedì sera usciamo a bere qualcosa per fare 2 chiacchiere, non parto con l'intento di provarci, anche perchè riflettendoci, forse significherebbe rinunciare a cose alle quali non ho intenzione di rinunciare, però boh, non lo so, sto periodo sono un sacco confuso e devo vedere di ritrovare un'inquadratura...
buonanotte gente
Kintaro70
11-10-2006, 07:23
Giovedì sera usciamo a bere qualcosa per fare 2 chiacchiere, non parto con l'intento di provarci, anche perchè riflettendoci, forse significherebbe rinunciare a cose alle quali non ho intenzione di rinunciare, però boh, non lo so, sto periodo sono un sacco confuso e devo vedere di ritrovare un'inquadratura...
buonanotte gente
Mi sembri un po' un'iguaribile romantico, un nostalgico d'altri tempi. :O
Marco Giunio Silano
11-10-2006, 07:33
Mi sembri un po' un'iguaribile romantico, un nostalgico d'altri tempi. :O
:mbe: embè? non fa male esserlo. Riempie l'anima
Kintaro70
11-10-2006, 07:39
Il commento non era in negativo. :p
-Crissina-
11-10-2006, 07:47
:)
-Crissina-
11-10-2006, 07:52
buonanotte gente
...pensaci bene Ale...talvolta si confonde il bisogno di avere qualcuno a fianco con i veri e propri sentimenti. Non esiste un giusto o sbagliato...ti sentivi di mandare quel messaggio e l'hai fatto. Ma, per il resto, cerca di chiederti sinceramente e profondamente cosa desideri, tenendo sempre presente che le persone non si cambiano e che amare qualcuno non può voler dire snaturarsi :)
in bocca al lupo spammone malefico :fagiano: :)
Marco Giunio Silano
11-10-2006, 08:09
Il commento non era in negativo. :p
allora :mano: e scusa :)
LuPellox85
11-10-2006, 08:50
Sto pensando a cosa dirle giovedì.
lei ha pensato che io voglia chiederle di tornare insieme, dato che quando gli ho chiesto d'andare a bere qualcosa m'ha detto "va bene ma non metterti in testa strane idee"...
mah, io non gli ho detto che non ho strane idee solo perchè tanto non m'avrebbe creduto.
Io potrei anche tornarci insieme, ma a certe condizioni, e forse sto pensando che non ne vale neanche la pena, primo perchè come dite, non cambierà mai, e secondo perchè forse ci starei più male a riprovarci continuamente che non a metterci un lopietrone ( :p ) sopra
stavo addirittura pensando di annullare l'appuntamento di giovedì.. :muro:
stavo addirittura pensando di annullare l'appuntamento di giovedì.. :muro:
Te la sponsorizzo assolutamente.
Dille che ci hai ripensato e non ti va più di vederla... uno smacco non da poco ;)
Kintaro70
11-10-2006, 09:18
Te la sponsorizzo assolutamente.
Dille che ci hai ripensato e non ti va più di vederla... uno smacco non da poco ;)
Esagerato, basta che le dica che ha avuto un impegno improvviso, così può annullare senza fare la figura dello str.
Se in futuro riricambiasse idea potrà fissare un nuovo incontro senza che lei pensi che ci sia interesse particolare nei suoi confronti.
Esagerato, basta che le dica che ha avuto un impegno improvviso, così può annullare senza fare la figura dello str.
Se in futuro riricambiasse idea potrà fissare un nuovo incontro senza che lei pensi che ci sia interesse particolare nei suoi confronti.
mi piace di più l'idea di enrico...nn metterti strane idee??? ma che è sta tipa l'unica citta in terra?
ma io rimango allibita ad una frase del genere credo che avrei attaccato il telefono e nn mi sarei più fatta sentire :mad:
Ma non esiste proprio, lei si deve rendere conto che non può giostrarlo a suo piacere. Non ha senso trovare una scusa, meglio essere diretti e far capire alla tipa che il periodo di dipendenza è finito (anche se in realtà non lo è non importa).
Kintaro70
11-10-2006, 10:22
mi piace di più l'idea di enrico...nn metterti strane idee??? ma che è sta tipa l'unica citta in terra?
ma io rimango allibita ad una frase del genere credo che avrei attaccato il telefono e nn mi sarei più fatta sentire :mad:
Io se leggi i miei post, sono della tua stessa idea per me andrebbe "pietronata", però visto che "LuPe" è ancora piuttosto combattuto, ho suggerito di evitare scontri diretti per il momento.
Tutto quì.
IMHO il ragazzo merita qualcosa di meglio.
Ma questa è solo un'opinione personale lui potrebbe decidere altrimenti e anche in questo caso per me è OK.
Io se leggi i miei post, sono della tua stessa idea per me andrebbe "pietronata", però visto che "LuPe" è ancora piuttosto combattuto, ho suggerito di evitare scontri diretti per il momento.
Tutto quì.
si lo so :D
ma vedi secondo me certe volte bisogna tagliare proprio, anche se fa male e magari hai paura di sbagliare bisogna tagliare...
per come sono fatta io sarebbe umiliante uscire con un mio ex che mi dice "oh nn ti fare strane idee" cioè mi vedresti partire in quarta con i capelli ritti in testa gli occhi rossi e il fumo che mi esce dal naso :mad:
LuPellox85
11-10-2006, 10:33
si lo so :D
ma vedi secondo me certe volte bisogna tagliare proprio, anche se fa male e magari hai paura di sbagliare bisogna tagliare...
per come sono fatta io sarebbe umiliante uscire con un mio ex che mi dice "oh nn ti fare strane idee" cioè mi vedresti partire in quarta con i capelli ritti in testa gli occhi rossi e il fumo che mi esce dal naso :mad:
è che sono troppo buono :muro:
dimenticavo! se decidi di non vederla più tienitela buona non si sa mai che possa diventare una scopamica :D
attento che la bontà nn divenga sciocchezza :O
LuPellox85
11-10-2006, 11:35
attento che la bontà nn divenga sciocchezza :O
eh, è quello che vorrei evitare sempre ma alla fine mi rigirano come un calzetto
Buono? Io direi altro, senza offesa ovviamente ;)
Quindi prendi il coraggio a due mani e fai la cosa giusta :O
LuPellox85
11-10-2006, 11:38
Buono? Io direi altro, senza offesa ovviamente ;)
Quindi prendi il coraggio a due mani e fai la cosa giusta :O
beh, ma ti do pure ragione, è che proprio non ce la faccio a fare lo stronzo, manco con chi se lo meriterebbe
eh, è quello che vorrei evitare sempre ma alla fine mi rigirano come un calzetto
credo che dovresti capire per bene una volta per tutte cosa vuoi da lei...se vuoi riprovarci molla perchè ti ha fatto capire che nn vuole
se nn vuoi riprovarci molla perchè una che ti risponde così è una cogliona (scusate lo so nn si giudica senza conoscere :D )
beh, ma ti do pure ragione, è che proprio non ce la faccio a fare lo stronzo, manco con chi se lo meriterebbe
guarda che così fai lo stronzo solo con te stesso
Passa a trovarmi, ti curo io :Perfido:
fai solo quello che senti di fare. Non pensare a cose tipo: "se dico questo mi chiudo ogni possibilità?", oppure : "ora le do una lezione di vita"....non pensare a lei , pensa a te. Segui quello che senti.
Passa a trovarmi, ti curo io :Perfido:
non me lo sciupare enrico :cry:
non me lo sciupare enrico :cry:
Tranquilla, con un po' di vasellina risolviamo tutto :asd:
Tranquilla, con un po' di vasellina risolviamo tutto :asd:
nn mi far tirare fuori le mie perle di saggezza ti prego :asd: altrimenti free mi sospende di nuovo :asd:
LuPellox85
11-10-2006, 22:10
ultimo e definitivo aggiornamento:
Gli ho fatto uno squillo, e m'ha mandato un sms con scritto che non voleva vedermi, al limite la chiamavo.
vabè, l'ho chiamata, dopo avergli spiegato il mio punto di vista, invece di ribattere da persona intelligente ha cominciato a tirarmi fuori storie vecchie, morte e sepolte, così s'è finiti per litigare, alla fine ho lanciato l'ultimatum: o fai la persona intelligente, o addio.
E così, addio è stato, da adesso in poi cancellata dalla mia vita, cosa che avrei dovuto fare gia da tempo.
E di riflesso, mi sento meglio, m'è tornato tutto il vigore che era andato scemando negli ultimi giorni.
Gli ho fatto uno squillo, e m'ha mandato un sms con scritto che non voleva vedermi, al limite la chiamavo.
vabè, l'ho chiamata, dopo avergli spiegato il mio punto di vista, invece di ribattere da persona intelligente ha cominciato a tirarmi fuori storie vecchie, morte e sepolte, così s'è finiti per litigare, alla fine ho lanciato l'ultimatum: o fai la persona intelligente, o addio.
E così, addio è stato, da adesso in poi cancellata dalla mia vita, cosa che avrei dovuto fare gia da tempo.
E di riflesso, mi sento meglio, m'è tornato tutto il vigore che era andato scemando negli ultimi giorni.
passerà nn ti preoccupare :vicini:
LuPellox85
11-10-2006, 22:21
passerà nn ti preoccupare :vicini:
è gia passata :O :D
è gia passata :O :D
e allora http://www.druido78.it/upload/images/smiles/80.gif
:asd:
Kintaro70
12-10-2006, 07:14
è la cosa migliore.
Vai, Falco Vai!
PaTLaBoR
12-10-2006, 07:56
"Il buongiorno si vede dal mattino"
Gia lo vedo e lo sento, se stai con lei ti farà vedere sorci verdi.
Mollala e come dici te, bel pietrone sopra.
"Il buongiorno si vede dal mattino"
Gia lo vedo e lo sento, se stai con lei ti farà vedere sorci verdi.
Mollala e come dici te, bel pietrone sopra.
più che un buon giorno quella è stata una buona notte :muro: quando la persona fanno così mi fanno saltare i nervi nemmeno la decenza di sire le cose in faccia :muro:
LuPellox85
23-04-2007, 13:20
lol, lo riuppo perchè ieri m'ha mandato un sms..
"sai, in questo periodo sono stata con altri 3 ragazzi, ma alla fine solo con te mi sentivo bene e me stessa, mi dispiace per tutto"
secondo voi cos'ho fatto? :O
"sai, in questo periodo sono stata con altri 3 ragazzi, ma alla fine solo con te mi sentivo bene e me stessa, mi dispiace per tutto"
L'hai ri-fanculizzata!
LuPellox85
23-04-2007, 14:09
L'hai ri-fanculizzata!
era così prevedibile? :stordita:
però ha fatto bene al mio ego :D
Io da pirla che sono le avrei detto "Ok ti passo a prendere" :asd:
rdefalco
23-04-2007, 15:51
Io da pirla che sono le avrei detto "Ok ti passo a prendere" :asd:
sarebbe accettabile solo allo scopo di fanculizzarla "live" di persona
bluelake
23-04-2007, 15:55
hai chiamato la neuro spero, una che sta bene solo con te dev'essere matta da legare poverina :mbe:
LuPellox85
23-04-2007, 15:59
hai chiamato la neuro spero, una che sta bene solo con te dev'essere matta da legare poverina :mbe:
in realtà sono tante quelle che si pentono dopo avermi lasciato, è che le tratto troppo bene :O
bluelake
23-04-2007, 16:02
in realtà sono tante quelle che si pentono dopo avermi lasciato, è che le tratto troppo bene :O
allora se Diego mi molla ti metti con me così una volta nella tua vita tratti bene anche me? :stordita: :D
Phobos87
23-04-2007, 16:03
dopo k stai con 1 persona ok... e stai con degli Stronzi... ti penti... ma pensarci prima no è...?.... cazzarola... :muro: chi le capisce... mah!
LuPellox85
23-04-2007, 16:03
allora se Diego mi molla ti metti con me così una volta nella tua vita tratti bene anche me? :stordita: :D
ma te ti tratto sempre bene, sei te che mi tratti male :sob:
LuPellox85
23-04-2007, 16:05
dopo k stai con 1 persona ok... e stai con degli Stronzi... ti penti... ma pensarci prima no è...?.... cazzarola... :muro: chi le capisce... mah!
mo se la piglia in culo comunque :D
ho riflettuto tanto su quello che è stato, e sono giunto alla conclusione che piuttosto che tornare con lei preferirei l'evirazione :O
bluelake
ma te ti tratto sempre bene, sei te che mi tratti male :sob:
ti tratto male per non far capire al mondo che ci amiamo :O
Phobos87
e cmq legendo la tua ex situazione... mi ci posso immedesimare di brutto... star cn le bambine ( d cervello ) porta ste conclusioni sconclusionate... :(
LuPellox85
23-04-2007, 16:15
ti tratto male per non far capire al mondo che ci amiamo :O
ma il tuo ragazzo è geloso?
non è che mi viene a cercare eh? :stordita:
e cmq legendo la tua ex situazione... mi ci posso immedesimare di brutto... star cn le bambine ( d cervello ) porta ste conclusioni sconclusionate... :(
gia, e adesso che sto con una ragazza che mi fa stare bene davvero, ho capito tante cose..
Phobos87
23-04-2007, 20:37
ma il tuo ragazzo è geloso?
non è che mi viene a cercare eh? :stordita:
gia, e adesso che sto con una ragazza che mi fa stare bene davvero, ho capito tante cose..
sono contento x te! effettivamente non è vero k son tutte uguali, molte meritano tanto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.