PDA

View Full Version : Pixmania

cappe82
09-10-2006, 18:03
Ciao a tutti, tengo a raccontare la mia storia con questo "simpatico sito". Tutto inzia ad agosto quando decido di comprare una fotocamera digitale e mi lancio sui vari siti internet. Trovo pixmania che per il modello da me desiderato aveva il miglior prezzo, cosi decido di acquistare. Tutto nella norma dopo 2 giorni mi arriva la mail che mi conferma l'avvenuta spedizione tramite corriere Bartolini e pagamento alla consegna. Una settimana dopo, ancora non mi era arrivato nulla cosi chiamo il centro Bartolini della mia città e chiedo se il pacco fosse da loro. E infatti mi confermano che il pacco è in magazzino e se voglio posso andare a prenderlo. Vado di corsa e, sopresa, il pacco è per un cliente di Bari, il mio è a Bari e il suo è a Genova. Vabbè penso io un errore ci sta...aspetto ancora 3 giorni, la macchina arriva e me la vado a prendere (ma i 10€ di spese di consegna che ho pagato a che servivano?).
Scrivo e-mail di lamentela a Bartolini (che non risponde) e a Pixmania dicendo tra l'altro che non mi è stato permesso di controllare l'integrità del pacco prima della consegna come espressamente previsto dal contratto.
Passano i mesi e a fine settembre mi serve una stampante...Vedendo le pubblicità su internet e compagnia bella dico: "magari mi è andata male, riproviamo..." Effettuo l'ordine e il 28/9 avviene la spedizione. Ad oggi non mi è ancora arrivato nulla. Provo a chiamare Bartolini e le linee sono occupate dalle 14:30 di oggi pomeriggio a 10 minuti fa...Ora scriverò un altra bella mail ma non credo che serva a molto.

Non vuole essere uno sfogo questo, cavoli miei che ho odinato dallo stesso sito, vorrei solo che chi si appresta a fare un ordine dal suddetto sito si leggesse il mio post e arrivi alle sue conclusioni.

Ciao a tutti.

gpc
09-10-2006, 18:07
Beh direi che e più colpa di Bartolini che di Pixmania... io ho fatto stampare delle foto anche la settimana scorsa e sono arrivate oggi. C'hanno messo un po' per la stampa, però non ci sono stati problemi.
La spedizione scorsa era rovinata -per colpa loro, di Pixmania- e mi hanno riaccreditato le foto fatte, sono stati veloci tra l'altro.

MILANOgirl
09-10-2006, 18:11
io sto aspettando delle foto :stordita:

plut0ne
09-10-2006, 18:13
PIXMANIA è un sito DI MERDA...
io ho ordinato tempo fa una stampante...PAGATA con carta di credito...dopo 3 settimane non è arrivaot nulla...disdetto al volo tutto...e mi hanno reso i soldi...che in questo sono abbastanza veloci
dopo 10 giorni ho riprovato a fare un ordine per la stessa stampante + penna usb da 4 gb...arrivato tutto dopo 10 giorni (bella merda) e la penna usb ERA ROTTA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: rispedito tutto indietro in mezzo a casini vari visto che il loro MERDOSISSIMO servizio clienti (a pagamento oviamente :rolleyes: ) non capisce una mazza...e per avere il buono di ritorno ho aspettato 5 giorni...andato tutto indietro..
dopo 15 giorni ancora non avevo il rimobrso...chiamato ( A pagamento) e mi hanno dettoche non avevano le coordinate bancarie.. :rolleyes: :rolleyes: che io avevo mandato 10 volte...rimandate...ANCORA ADESSO NON HO I SOLDI DELLA PENNA...

CROCIONE SU PIXMANIA....il peggior sito di ecommerce d'europa... gli sto facendo una pubblicità così negativa che tutti quelli che conosco che volevano comprare da loro li ho mandati da altri... :asd: :ciapet:

gpc
09-10-2006, 18:14
Boh, io l'unica volta che ho avuto un problema ho documentato tutto con foto e mi hanno riaccreditato le foto in un paio di giorni. :boh:

FreeMan
09-10-2006, 18:24
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/plugin/sezerrata.gif

basta fare una ricerca (anche in fotografia digitale) per trovare thread dove postare la tua espeienza

x plut0ne: se non moderi il linguaggio fai una brutta fine.. 2° e ULTIMO avvertimento

CLOSED!!

>bYeZ<