PDA

View Full Version : X1900XT RAFFREDDAMENTO CORE E REGOLATORE DI TENSIONE

Agilulfo
09-10-2006, 12:43
SALVE A TUTTI.
HO L'IMPRESSIONE CHE TANTO IL DISSIPATORE PRINCIPALE QUANTO IL PICCOLO DISSIPATORE A STRISCIA POSTO SUL REGOLATORE DI TENSIONE DI QUESTA SCHEDA VIDEO SIANO DECISAMENTE INADEGUATI CONSIDERANDO LE TEMPERATURE RAGGUARDEVOLI CHE ENTRAMBI I COMPONENTI RAGGIUNGONO....
SE PER RAFFREDDARE LA GPU ERO ABBASTANZA ORIENTATO SU UN ACCELERO PER ATI, PER QANTO RIGUARDA INVECE IL REGOLATORE DI TENSIONE NON SAPREI PROPRIO COSA FARE...
ESISTONO PRODOTTI ADATTI ALLA MIA BISOGNA???
:confused: :confused: :mbe:

Agilulfo
09-10-2006, 14:38
A PROPOSITO... SE MI DITE ANCHE CHE TEMPERATURE AVETE VOI SUL REGOLATORE DI TENSIONE MI FATE UN GRANDISSIMO FAVORE THANKS :p

Agilulfo
09-10-2006, 16:46
up

Daytona
09-10-2006, 17:37
Dopo 500 post non hai ancora imparato che è maleducazione scrivere tutto maiuscolo???!!!!!! :rolleyes:

ad ogni modo

la GPu è normale che scaldi ...ma è sempre meglio non superare gli 85° in full ...

quindi ti consiglio di alzare la velocità della ventola con Atitool e metterla a 50-60% oppure ci puoi mettere un'altro dissi ma ti ritrovi aria calda nel case...scegli tu...

per i regolatori swich di tensione anche quelli è normale che scaldino ...se gli metti una ventolina vicino sei a posto...

1100000110100000
;)

Agilulfo
10-10-2006, 12:25
Dopo 500 post non hai ancora imparato che è maleducazione scrivere tutto maiuscolo???!!!!!! :rolleyes:

ad ogni modo

la GPu è normale che scaldi ...ma è sempre meglio non superare gli 85° in full ...

quindi ti consiglio di alzare la velocità della ventola con Atitool e metterla a 50-60% oppure ci puoi mettere un'altro dissi ma ti ritrovi aria calda nel case...scegli tu...

per i regolatori swich di tensione anche quelli è normale che scaldino ...se gli metti una ventolina vicino sei a posto...

1100000110100000
;)

si ma come ce la metto una ventolina vicino?