View Full Version : problema
gimassett
09-10-2006, 12:27
vorrei aiutare un'amico . aveva gia avast sul pc ha provato ad installarne un'altro e sono cominciati i problemi si arriva sino all'icone che vanno e vengono (come se lampeggiassero )non si riesce a entrare sul pannello di controllo e se provo in modalita provvisoria si arriva fino a un certo punto poi non va piu', vorrei poter fare dei tentativi prima di formattare per poter salvare qualcosa
il problema e' che sei troppo vago.
Sono iniziati i problemi dopo aver installato avast? Prima? Che cos'e' "un altro"?
E poi non si mettono i titoli dei topic come "problema" gia' che posti qui al 90% hai un problema, se tutti facessero cosi' avremmo la lista di topic con n volte "Problema"
fabio309
09-10-2006, 13:36
hai controllato la percentuale di utilizzo della cpu?
mi è successa la stessa cosa e la colpa era un virus/trojan/malware che mi ha sputtnato il pc...non mio ma dell'utente in questione
minulina
09-10-2006, 15:26
vorrei aiutare un'amico . aveva gia avast sul pc ha provato ad installarne un'altro e sono cominciati i problemi si arriva sino all'icone che vanno e vengono (come se lampeggiassero )non si riesce a entrare sul pannello di controllo e se provo in modalita provvisoria si arriva fino a un certo punto poi non va piu', vorrei poter fare dei tentativi prima di formattare per poter salvare qualcosa
perché ha voluto mettere un altro antivirus? cosa che oltretutto non va fatta!
quale era il problema di partenza?
cmq un bel format non glielo leva nessuno,....
per i dati da salvare che sicuramente non aveva salvato in un precedente back up può provare con una live di linux o mettendo il suo hd come secondario su un pc ben protetto dall'antivirus
gimassett
09-10-2006, 16:30
chiedo scusa x non essermi spiegato bene i problemi sono iniziati dopo aver installato il secondo antivirus scaricato da internet (con avast non aveva mai avuto nessun problema e non so perche' lo ha fatto ), riguardo l'utilizzo della cpu domani controllo
chiedo scusa x non essermi spiegato bene i problemi sono iniziati dopo aver installato il secondo antivirus scaricato da internet (con avast non aveva mai avuto nessun problema e non so perche' lo ha fatto ), riguardo l'utilizzo della cpu domani controllo
si ma ne hai messi due insieme o prima hai tolto l'altro? Com'e' che neanche con le spiegazioni riesci a dirla tutta?
Se sono due insieme devi assolutamente toglierne uno...
gimassett
10-10-2006, 15:55
si il mio amico ha installato il secondo antivirus senza togliere avast e ora non si riesce a entrare sul pannello di controllo x cessarne uno ,comunque domani vado a prendere il pc e qui a casa provero' a fare dei tentativi
si il mio amico ha installato il secondo antivirus senza togliere avast e ora non si riesce a entrare sul pannello di controllo x cessarne uno ,comunque domani vado a prendere il pc e qui a casa provero' a fare dei tentativi
ecco il problema: modalita' provvisoria e ne togli uno ;)
se l'avessi scritto subito chiaramente facevamo un pelo prima...
gimassett
12-10-2006, 15:40
alla fine ho dovuto formattare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.