View Full Version : Informazione generale su antivirus e antispyware
Ciao raga.
Io ho installato Avasta antivirus,ma penso che questo non mi protegga dagli spyware.
Cosa mi consigliate di fare?
Oltre ad avast installo anche un programma come spyboot o avgspyware,o lascio così comè?
Il mio dubbio è se installando altro potrei rallentare la connessione o cmq le varie operazioni !!!!!
Se ho capito bene cmq l'Avast è un antivirus vero e proprio,mentre gli altri sono solo anti spy,giusto?
Grazie
Vento Di Passione
09-10-2006, 13:23
Ciao raga.
Io ho installato Avasta antivirus,ma penso che questo non mi protegga dagli spyware.
Oltre ad avast installo anche un programma come spyboot o avgspyware,o lascio così comè?
Il mio dubbio è se installando altro potrei rallentare la connessione o cmq le varie operazioni !!!!!
Se ho capito bene cmq l'Avast è un antivirus vero e proprio,mentre gli altri sono solo anti spy,giusto?
Grazie
Installa Spy Bot 1.4 + Spyware Blaster 3.5.1 e usa come browser Firefox 1.5.0.7
grazie.
Ma lascio l'Avast?
Vento Di Passione
09-10-2006, 14:41
grazie.
Ma lascio l'Avast?
Se vuoi qualcosa di free installa Acive Virus Shield, mentre a pagamento c'è Kaspersky Anti-Virus
Gianky....! :D :)
09-10-2006, 15:56
Ciao ottimo cansiglio Active Virus Scield!!
Xò ci sono anke il classico Antivir è un certo AVK (antiviruskit).. :)
Sembra si sia dimostrato buono negli ultimi test!!! :D
Xò Io per Mozzilla sono rimasto deluso xkè molte pagine di internet nn le caricava bene (nn si vedevano immagini, collegamenti ecc..) e inoltre andavo molto lento!!! :mad: E allora sono tornato ad Internet Explorer 7 Rc1 con relativi add-on e vi assikuro ke nn è da meno!!! :ciapet:
Ciao
....e piazza anche un buon firewall... ;)
Vento Di Passione
09-10-2006, 19:10
Xò Io per Mozzilla sono rimasto deluso xkè molte pagine di internet nn le caricava bene (nn si vedevano immagini, collegamenti ecc..) e inoltre andavo molto lento!!! :mad: E allora sono tornato ad Internet Explorer 7 Rc1 con relativi add-on e vi assikuro ke nn è da meno!!! :ciapet:
... attendo con ansia Firefox 2.0, non si dorme la notte!!! :D
juninho85
09-10-2006, 23:56
Ciao raga.
Grazie
ci sono i thread ufficiali nell'apposita sezione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.