PDA

View Full Version : SCOMESSE ONLINE! CONSIGLI PRONOSTICI E DISCUSSIONI

IBYZA
09-10-2006, 00:38
Ciao mi sono appena registrato a un sito di scomesse online , uno dei piu famosi e legali , e vorrei vedere di fare qualche pronostico sulle partite , cosi per vedere se si riesce a vincere qualcosa.
possiamo fare qui i pronostici sulle prossime partite in modo da poter scomettere e vedere di vincere qualcosa.
:D

PS. :read:
Per quanto si tratti di attività perfettamente legali (o, almeno, "in molti casi"), i siti di scommesse sportive sono attività commerciali basate su web regolamentati da leggi restrittive e severe.

Per questo motivo, onde evitare ogni genere di complicazione, tenendo conto che non si tratta propriamente di un argomento con stretta attinenza ai contenuti di HWU, si è ritenuto opportuno : :read: NON FAR FIGURARE LINK A SITI DI SCOMESSE SPORTIVE.
Chiediamo quindi agli utenti di NON postare link e nominare siti di scommesse pubblicamente, pur restando assolutamente legittimo il parlare di scommesse ed eventi sportivi su cui scommettere.

IlCarletto
09-10-2006, 00:45
:doh: :banned: :read:

Jok3r
09-10-2006, 01:07
Ciao mi sono appena registrato a un sito di scomesse online , uno dei piu famosi e legali

basta con l ignoranza tutti i book sia italiani che stranieri sono perfettamente legali e nn danno nessun problema a giocarci... sono solo oscurati (ancora per poco) per chi si collega dall italia (tra l altro blocco facilmente aggirabile) per una legge che definire assurda è dir poco e che comunuque va contro le normative europe detto questo gia detto 1000 volte penso quale sia il sito sul quale ti sei registrato (lo sponsor del milan?) e praticamente è schifato da quasi tutti per vari motivi... se vuoi maggiori info sui book e su forum italiani e stranieri dove si parla in modo specifico di betting contattami pure in pm o msn nn farti abbindolare da aams e i suoi furti sicuri :D

IBYZA
09-10-2006, 01:16
basta con l ignoranza tutti i book sia italiani che stranieri sono perfettamente legali e nn danno nessun problema a giocarci... sono solo oscurati (ancora per poco) per chi si collega dall italia (tra l altro blocco facilmente aggirabile) per una legge che definire assurda è dir poco e che comunuque va contro le normative europe detto questo gia detto 1000 volte penso quale sia il sito sul quale ti sei registrato (lo sponsor del milan?) e praticamente è schifato da quasi tutti per vari motivi... se vuoi maggiori info sui book e su forum italiani e stranieri dove si parla in modo specifico di betting contattami pure in pm o msn nn farti abbindolare da aams e i suoi furti sicuri :D

MA QUALI SONO LE DIFFERENZE?
perche i siti cosidetti legali fanno coi schifo?
cmq nn volevo aprire un tread di polemiche , ma di pronostici su partite e su come giocare

IBYZA
09-10-2006, 08:31
ho visto ora che c'è la possibilita grazie al codice amico di poter avere 10 euro in omaggio alla registrazione se vi do il mio codice amico.
chiunque voglia iniziare a scomettere mi contatti in privato cosi vi lascio il codice x i 10 euro in omaggio.

andyweb79
09-10-2006, 08:31
Io gioco ogni tanto su partite un po' importanti, non quelle di campionato.
Per esempio ogni tanto faccio qualche vincita live sulle qualifiche agli euro 2008... sabato giocando 80 euro, su goal under 1.5, vittoria e primi tempi.. ho portato a casa 281 €. ogni tanto si perde pure qualcosa... Importante imho è stabilire un budget e giocarlo benino... e su partite che dannoo fiducia.
Anche col tennis, qualche multipla paga benino... manon me la sento di rischiare troppo.

IBYZA
09-10-2006, 08:47
le prossime partite su qui scomettere direi che sono le qualificazioni ai mondiali.
voi che risultate dite?
andorra - macedonia
russia - estonia
biellorussia - slovenia
kazakistan - finlandia
croazia -inghilterra
turchia - moldavia
ucraina - scozia
malta - ungheria
georgia - italia
islanda - svezia
bosnai -grecia
lussemburgo - bulgaria
olanda - albania
polonia portogallo
slovacchia - germania
francia .- far oer
galles - cipro
n . irlanda - lettonia

difianco ad ogni partita , mettete il vostro pronostico , 1x2 e fate cpoia incola , cosi da poter fare una media dei risultati cosi da poter giocare il piu votato. :D

IBYZA
09-10-2006, 08:57
andorra - macedonia 2
russia - estonia 1
biellorussia - slovenia X
kazakistan - finlandia 2
croazia -inghilterra 1
turchia - moldavia 1
ucraina - scozia 1
malta - ungheria 2
georgia - italia ?
islanda - svezia X
bosnai -grecia 1
lussemburgo - bulgaria 2
olanda - albania 1
polonia portogallo 1
slovacchia - germania 2
francia .- far oer 1
galles - cipro 1
n . irlanda - lettonia X

IBYZA
09-10-2006, 09:51
VINCITORE MOTO GP.

Valentino Rossi (ITA/Yamaha) 1.30

Nicky Hayden (USA/Honda) 3.20

Loris Capirossi (ITA/Ducati) 12.00

Marco Melandri (ITA/Honda) 31.00

Daniel Pedrosa (ESP/Honda) 51.00

secondo voi chi puo essere il campone del mondo?
io punterei su melandri soilo per la quota , anche se sara davvero difficile

Jok3r
09-10-2006, 12:25
MA QUALI SONO LE DIFFERENZE?
perche i siti cosidetti legali fanno coi schifo?
cmq nn volevo aprire un tread di polemiche , ma di pronostici su partite e su come giocare

non faccio polemiche...

cmq i siti con il marchio aams hanno alcune limitazioni tipo il non poter giocare in live, non poter scommettere oltre una certa ora di notte :D

io le partite di mercoledi nn le ho ancora viste cmq l italia dovrebbe essere sicura poi ci sono molte partite sulla carta scontate, ma come abbiamo visto dsabato sera nulla è scontato...

IBYZA
09-10-2006, 15:40
a nessuno piace scommettere?

oggi c'è anche bari - bologna.

dany84
10-10-2006, 12:53
mi iscrivo :O
non appena scommetto su qualcosa posto tutto :D

Jok3r
10-10-2006, 14:12
giornata appena iniziata e gia segno positivo alla grande, presi bracciali, chevetkadze, vesnisna ah per chi nn lo sapesse si tratta di tennis ;)

domani all-in sull italia a rischio di rovinarmi :D

andyweb79
10-10-2006, 14:20
Io aspetto domani per fare qualche puntatina live...
Ora non ho molte idee, sul tennis spesso vado male :(

IBYZA
10-10-2006, 15:55
giornata appena iniziata e gia segno positivo alla grande, presi bracciali, chevetkadze, vesnisna ah per chi nn lo sapesse si tratta di tennis ;)

domani all-in sull italia a rischio di rovinarmi :D

VISTO CHE TE NE INTENDI DI tennis , magari posta qulche pronostico.
io ho scommesso sulla schiavone ora in live pero mi sa che mi va male , perche le sta prendendo

Jok3r
10-10-2006, 16:17
io ho scommesso sulla schiavone ora in live pero mi sa che mi va male , perche le sta prendendo

nn è che me intendo leggo vari forum dove ci sono persone che se intendono :)

domani mattina sono fuori quindi nn gioco niente magari stasera posto qualcosa... xo nn è che si vince sempre e prendete quello che dico non come il vangelo :)

io ho giocato contro la schiavone cmq ora stanno 6-3 4-4 primo set vinto dalla russa

Jollyroger87
10-10-2006, 16:21

Quindi in teoria, potrei iscrivermi a WilliamHill inglese senza problemi? :ave:

Jok3r
10-10-2006, 16:23
Quindi in teoria, potrei iscrivermi a WilliamHill inglese senza problemi? :ave:

certo! chiaramente sempre che aggiri l oscuramento :D

Jollyroger87
10-10-2006, 16:24
certo! chiaramente sempre che aggiri l oscuramento :D

Volevo iscrivermi lo scorso luglio, e poi mi sono ritrovato sta legge orrenda davanti..... Comunque hai detto che a breve questo oscuramento sparirà giusto? :O

IBYZA
10-10-2006, 23:53

alla fine ho vinto , nn tanto ma come inizio nn c'è male

IBYZA
11-10-2006, 18:08
l'italia secondo voi stasera che fa?

andyweb79
11-10-2006, 21:09
sta pareggiando , ma con grosso rischio di perdere :asd:

Jok3r
12-10-2006, 00:00
beh leggo solo ora questo post cmq l italia almeno secondo me era scontatissimo che vincesse visto che questi sono 3 punti fondamentali per noi, poi insomma stasera tutto abb secondo pronostico apparte l inghilterra e malta :eek: buona cassa fatta oggi giocando abb pesante sulla doppia russia-italia

IBYZA
12-10-2006, 00:02
vinti 15 euro

IBYZA
13-10-2006, 13:13
vinto ancora grazie all'hokey
ho sparato a caso ma mi sono vinto 65 euro

IBYZA
19-10-2006, 20:46
vinti ancora 55 euro
ora sono sopra di 98 euro in una settimana.
nn male

Jok3r
20-10-2006, 00:35
vinti ancora 55 euro
ora sono sopra di 98 euro in una settimana.
nn male

bravo! hai preso qualcosa sulla UEFA?

io avevo l X sul parma e mi ha fregato...

mi sono rifatto in serata con djokovic dopo una giornata negativa...

IBYZA
20-10-2006, 11:04
no con la champions.

IBYZA
30-10-2006, 23:45
c'era da scommettere su valentino , era datosicuramente a tanto la sua perdita :muro:

alemara
31-10-2006, 09:30
c'era da scommettere su valentino , era datosicuramente a tanto la sua perdita :muro:
Sul mio book hayden campione era dato a 7, avevo pensato di metterci 10 euro tanto se vinceva Vale ero contento e se perdeva mi consolavo...poi non ho giocato :muro:

dany84
15-11-2006, 12:08
Finalmente sto ricominciando a scommettere ogni tanto :cool:
Venerdì scorso avevo giocato questo:

Ascoli-Empoli X 2,80
Catania-Livorno 1 2,30
Lazio-Udinese X2 1,54
Messina-Cagliari X2 1,54
Sampdoria-Chievo 1 1,80
Fiorentina-Atalanta UNDER 1,85

rimpiazzato da questo non appena l'anticipo della Fiorentina mi ha fatto perdere :doh:

Ascoli-Empoli X 2,80
Catania-Livorno 1 2,30
Lazio-Udinese X2 1,54
Messina-Cagliari X2 1,54
Sampdoria-Chievo 1 1,80
Siena-Reggina X2 1,65

ovviamente ho perso anche questo, ma piano piano, gioco dopo gioco, ci spero :D

dany84
19-03-2007, 12:15
maaaa...nessuno scommette più?
io ieri ho giocato questo:

Milan-Atalanta UNDER
Catania-Reggina X
Cagliari-Chievo X2
Ascoli-Inter 2
Parma-Siena X

Ho giocato 5 euro per una possibile vincita di 169.28 euro.
Ovviamente ho perso, però mi piaceva molto :(
Speriamo per la prossima ;)

IBYZA
08-02-2008, 23:53
CIAO , IERI HO GIOCATO sulla vittoria dell'egitto , ero quasi sicuro della vincita , era data a 4.68 , e hopraticamente giocato tutto quello che ero riuscito a mettere da parte sul conto del sito di scommesse online. ho giocato 2000 euro , fate un po voi i conti. sono tropppo contento:D

ps. in 2 anni ho solo messo 50 euro!!!

p.NiGhTmArE
09-02-2008, 00:07
Buono. Strana quota quella dell'egitto, comunque. Ieri un sacco di gente ha giocato il 2. Ma niente, la quota è rimasta assurdamente a 5.50.

IBYZA
09-02-2008, 09:39
oggi vi consiglio di puntare sulla fiorentina contro l'atalanta , è data a 2.5

p.NiGhTmArE
09-02-2008, 21:12
:sofico: