PDA

View Full Version : Secunia e sicurezza dei browser internet

sampei.nihira
08-10-2006, 15:13
**

kbl
08-10-2006, 15:16
mhh...
da utente di Opera da anni, credo che occorra sempre tenere conto del grado di diffusione per fare una valutazione seria. non sei d'accordo?

sampei.nihira
08-10-2006, 15:39
**

juninho85
08-10-2006, 15:54
Spesso nei forum si leggono intere discussioni riguardo ai browser internet.
Questo è un forum di sicurezza quindi prenderemo in esame solo questo aspetto.
Per far ciò ci affideremo esclusivamente ai fatti.
Quindi grazie al sito internet SECUNIA prenderemo in esame gli aspetti dei vari browser internet.

http://secunia.com/advisories/22161/

La nostra ricerca sarà ESCLUSIVAMENTE per le versioni più aggiornate dei browser internet in versione definitiva,i browser che vanno per la maggiore,quindi:

Internet Explorer 6.0

Firefox 1.5

Opera 9.02

inoltre prenderemo in esame solo ciò che nel sito è presente nell'anno in corso cioè il 2006:
Per far ciò apriremo il sito internet sopra detto e nella casella bianca in alto a destra scriveremo rispettivamente:

Internet Explorer 6.0 2006

Firefox 1.5 2006

Opera 9.02 2006
e premeremo il tasto SEARCH.
Ecco in riassunto ciò che è uscito fuori da questa ricerca:

Internet Explorer 6.0

11 avvisi trovati Secunia Security Advisories
197 viruses trovati.

Firefox 1.5

31 avvisi trovati Secunia Security advisories
18 viruses trovati

Opera 9.02

1 Avviso trovato Secunia Security advisories
0 viruses trovati

Lascio a voi ogni considerazione.

Un ennesima riprova,basata su fatti, che Opera succlassa ogni altro browser in tema sicurezza........
ti sei chiesto perchè opera(al cui bontà dal lato della sicurezza non si discute)abbia meno segnalazioni rispetto agli altri 2 concorrenti?:D

GmG
08-10-2006, 15:57
Dei 18 virus di firefox

W32.Banwarum.G@mm -> worm che si trova sulle reti p2p distribuito col nome Firefox Setup 1.5.0.3.exe (non x vulnerabilità firefox)

Trojan.Satiloler.C-D-E-F -> termina il processo Firefox.exe come pure opera.exe (non x vulnerabilità firefox)

Trojan.Ourxin/Trojan.Dachri/Win32/Nebuler Family-> Inietta dll in Firefox, Ie opera etc. (non x vulnerabilità firefox)

W32.Banleed.A-B -> Monitora Firefox e IE se accedono a siti bacari (non x vulnerabilità firefox)

JS.Ffsniff - JS_FFSNIFF.A -> virus che si installa con un estensione di firefox (è l'utente che l' installa)

W32.Redplut -> si aggiunge all' eseguibile di Firefox, freecell etc. (non x vulnerabilità firefox)

Infostealer.Nailmews / Backdoor.Haxdoor.L-> Ruba le informazioni confidenziali Ie, Firefox Opera ... (non x vulnerabilità firefox)

Trojan.Haradong -> Cancella i file di Firefox (non x vulnerabilità firefox)

BKDR_BREPIBOT.C -> Spam con testo "These messages appear to come from an antivirus company employee informing users of errors in their Web sites whenever the said Web sites are viewed using Mozilla Firefox."
(non x vulnerabilità firefox)

Leggiti bene il sito, con la ricerca che hai fatto si trovano tutte le pagine con la parola firefox nelle descrizioni dei virus.

Se digiti Opera 9.0 2006

6 Avviso trovato Secunia Security advisories
632 viruses trovati

sampei.nihira
08-10-2006, 16:18
Così è meglio finiscono le polemiche ed ognuno usa il browser che preferisce.

juninho85
08-10-2006, 16:24
polemiche..?ha corretto delle imprecisioni,non penso volesse fare polemica ;)

Tom Joad
08-10-2006, 17:22
Prima di questa discussione a chi bisognava chiedere il permesso? :stordita:

Gianky....! :D :)
09-10-2006, 16:26
Ciao a tutti e scusate la mia intrusione!!! :D
Io avevo Internet Explorer 7 Rc1... ma leggendo i vari forum mi sono deciso a usare Firefox 1.5.0 (dopo di avere disinstallato explorer)!!
Vi devo dire che sono rimasto deluso xkè Firefox nn mi caricava bene molte pagine (nn si vedevano immagini, link ecc..) e inoltre 1 forte calo nella velocità!!! :read: :( In termini di sicurezza i virus ke passavano con explorer son passati anke kon Firefox!! :D
Quindi sono tornato ad Internet Explorer 7 Rc1 e mettendo i relativi add-on va 1 bomba!! :ciapet:
Ad esempio ho installato "McAfee site advisor" ke oltre a classificare la validità di un sito blocca la maggior parte di modifiche al broswer!!
Questa è la mia opinione... ;)
Lo so che direte che rallenta solo me è ke va benissimo!! :Prrr: ma a me è andata kosì!! ciao ciao

juninho85
09-10-2006, 18:52
Ciao a tutti e scusate la mia intrusione!!! :D
Io avevo Internet Explorer 7 Rc1... ma leggendo i vari forum mi sono deciso a usare Firefox 1.5.0 (dopo di avere disinstallato explorer)!!
Vi devo dire che sono rimasto deluso xkè Firefox nn mi caricava bene molte pagine (nn si vedevano immagini, link ecc..) e inoltre 1 forte calo nella velocità!!! :read: :( In termini di sicurezza i virus ke passavano con explorer son passati anke kon Firefox!! :D
Quindi sono tornato ad Internet Explorer 7 Rc1 e mettendo i relativi add-on va 1 bomba!! :ciapet:
Ad esempio ho installato "McAfee site advisor" ke oltre a classificare la validità di un sito blocca la maggior parte di modifiche al broswer!!
Questa è la mia opinione... ;)
Lo so che direte che rallenta solo me è ke va benissimo!! :Prrr: ma a me è andata kosì!! ciao ciao
evidentemente il problema nel tuo pc è l'insieme(utilizzo che ne fai compreso)non solo il browser

Wip3out
09-10-2006, 20:27
evidentemente il problema nel tuo pc è l'insieme(utilizzo che ne fai compreso)non solo il browser

Beh, che FF sia lento non si può negare. Io continuo ad utilizzarlo, ma come prestazioni di avvio tuttora invidio Maxthon e come visualizzazione pagine invidio Opera. FF è il miglior compromesso IMHO, considerando anche la personalizzazione. Ma leggero proprio no.

Wip

juninho85
09-10-2006, 22:42
Beh, che FF sia lento non si può negare. Io continuo ad utilizzarlo, ma come prestazioni di avvio tuttora invidio Maxthon e come visualizzazione pagine invidio Opera. FF è il miglior compromesso IMHO, considerando anche la personalizzazione. Ma leggero proprio no.

Wip
lentezza come navigazione oppure il fatto che sia un pò pachidermico?:D

Wip3out
10-10-2006, 03:17
lentezza come navigazione oppure il fatto che sia un pò pachidermico?:D

Pachidermico soprattutto. E ogni tanto non disdegna nemmeno di rallentare mentre naviga ;)

10-10-2006, 15:33
Nn ho kapito la frase di "juninho85" cmq per fortuna cè qualukuno che dice che è lento!!! :D
Poi 1 cosa tutti dicono che internet explorer è pieno di buchi (ed è vero); ma nn possiamo dire la stessa kosa della nuova versione!!! :)
è la stessa kosa con il Norton! viene kosiderato lento e pesante ma chi ha detto ke la versione 2007 è kosi ??? :rolleyes:
E ki ve lo dice ke Firefox nn è pieno di buchi??? :Prrr:
ciao

juninho85
10-10-2006, 15:45
Nn ho kapito la frase di "juninho85" cmq per fortuna cè qualukuno che dice che è lento!!! :D
Poi 1 cosa tutti dicono che internet explorer è pieno di buchi (ed è vero); ma nn possiamo dire la stessa kosa della nuova versione!!! :)
è la stessa kosa con il Norton! viene kosiderato lento e pesante ma chi ha detto ke la versione 2007 è kosi ??? :rolleyes:
E ki ve lo dice ke Firefox nn è pieno di buchi??? :Prrr:
ciao
firefox NON è pieno di buchi,non lo dico io e non lo dici tu ;)
ha qualche falla come tutti i software di questo mondo,la differenza sta nei tempi con cui il mozilla team risolve il bug rispetto a microsoft.
ripeto il top come velocità(come impatto sul sistema)per me è opera,firefox rappresenta un ottimo tra sicurezza,velocità e configurabilità

10-10-2006, 15:53
allora proverò opera!!! :D
Cmq in questo hai ragione tutti i broswer hanno il oro buchi !!ki più ki meno!!!
A ke ci sono vi kiedo 1 kosa!! :rolleyes:
è da 1 settimana che il firewall almeno 1 volta al giorno mi blocca tentativi di accesso da parte della infostrada(sono 1 loro abbonato)!!
Ma come mai tentano di entrare?
Grazie a ki mi risponde... :D

juninho85
10-10-2006, 16:00
allora proverò opera!!! :D
Cmq in questo hai ragione tutti i broswer hanno il oro buchi !!ki più ki meno!!!
A ke ci sono vi kiedo 1 kosa!! :rolleyes:
è da 1 settimana che il firewall almeno 1 volta al giorno mi blocca tentativi di accesso da parte della infostrada(sono 1 loro abbonato)!!
Ma come mai tentano di entrare?
Grazie a ki mi risponde... :D
capita a tutti,me compreso.....fanno dei portscan per chissà quale motivo

11-10-2006, 15:23
Ciao!! incredibile!! ho fatto il test qui sopra e mi ha dato come risultato 0 vulnerabilità!!! :mc: ke dite?
kmq ho trovato in questo sito : http://security.symantec.com/ssc/home.asp?j=1&langid=ie&venid=sym&plfid=23&pkj=ATZKDBFVCOBSOCUEWUX
un ottimo test per il firewall!! :D
L'unica cosa da fare è installare degli active X xò sicuri xkè il sito è della Symantec!
A me a dato il massimo con zone alarm!! ciao e fatelo :Prrr:

sampei.nihira
11-10-2006, 21:12
Fate il test Secunia:

http://secunia.com/Internet_Explorer_Arbitrary_Content_Disclosure_Vulnerability_Test/

Ecco i miei risultati:

I.E con aggiornamenti del S.O. fatti proprio oggi+spywareblaster=Your browser is vulnerable! The test retrieved content from news.google.com in the context of your browser.

This actually means that if you were logged into your bank account, any web site you are visiting would be able to retrieve confidential data from your bank. This could also be used to retrieve personal settings entered on sites like eBay or Paypal.

Opera 9.02=Your browser does not appear to vulnerable to this particular exploit.

Bettinz
11-10-2006, 22:12
pare debba ancora essere patchata :mc:
firefox tutto ok ;)
(spinto dalla curiosità mi sono buttato anche su opera..se fosse open source sarei indeciso tra lui e firefox :) )

juninho85
11-10-2006, 23:29
Trovato :)

http://bcheck.scanit.be/bcheck/
mi sa un pò di test ad minchiam,comunque 0 vulnerabilità pure a me :D

juninho85
11-10-2006, 23:34
[COLOR=Blue]Fate il test Secunia:

http://secunia.com/Internet_Explorer_Arbitrary_Content_Disclosure_Vulnerability_Test/

io con I.E. 6 SP2 risulto vulnerabile

Wip3out
12-10-2006, 01:31
FF 2.0 = ok
FF 2.0 con IETab e utilizzando il motore di IE appunto = vulnerabile

12-10-2006, 15:25
ciao! 1 domanda...
se 1 ha 1 ottimo firewall e 2 ottimi antivirus c'è proprio bisogno di avere un broswer come Firefox o Opera al posto di Explorer? :confused:
Mi potete spiegare ke vulnerabilità ci sono??? :(
Grazie siete Gentilissimi :) :) ;)

sampei.nihira
12-10-2006, 15:27
Se avete fatto il test SECUNIA con un browser che l'ha fallito ricordatevi che dovete rimuovere con un ANTISPYWARE (va benissimo anche AD-AWARE) ciò che è "penetrato" nel vs pc.

sampei.nihira
12-10-2006, 15:30
ciao! 1 domanda...
se 1 ha 1 ottimo firewall e 2 ottimi antivirus c'è proprio bisogno di avere un broswer come Firefox o Opera al posto di Explorer? :confused:

Leggi questo articolo di ERASER troverai qualche riferimento ai browser:

http://www.hwupgrade.it/articoli/software/1480/windows-sistema-sicuro-dal-primo-avvio_index.html

juninho85
12-10-2006, 15:42
ciao! 1 domanda...
ovviamente si,una cosa non esclude l'altra

12-10-2006, 16:30
sono ripassato a firefox!!!
speriamo ke questa volta nn va kome la prima!!! ma Fasterfox è 1 buona estensione ???
forse è questa ke mi ha dato problemi prima!
Rispondete e grazie

12-10-2006, 19:45
Nessuno sa rispondere ??? :D

juninho85
12-10-2006, 19:54
Nessuno sa rispondere ??? :D
devi chiedere nel thread delle estensioni su firefox

Wip3out
12-10-2006, 19:57
sono ripassato a firefox!!!
speriamo ke questa volta nn va kome la prima!!! ma Fasterfox è 1 buona estensione ???
forse è questa ke mi ha dato problemi prima!
Rispondete e grazie

Con KIS bisogna disattivare il Pipelining altrimenti ogni tanto si impalla quando carica la pagina. Basta disattivare quello della prima richiesta.

Wip

Wip3out
12-10-2006, 19:57
Se avete fatto il test SECUNIA con un browser che l'ha fallito ricordatevi che dovete rimuovere con un ANTISPYWARE (va benissimo anche AD-AWARE) ciò che è "penetrato" nel vs pc.

:confused: :confused:

juninho85
12-10-2006, 20:10
:confused: :confused:
quoto,a me (seppur con le definizioni di una settimana fa circa)non m'ha rilevato nulla

sampei.nihira
12-10-2006, 21:58
Si, anche a me,ovviamente avete notato che ho messo penetrato tra virgolette :D ...........ma la prudenza non è mai troppa !!
Specie dopo quello che ho letto nei commenti di chi ha preso il GROMOZON......

Wip3out
13-10-2006, 15:05
Quel tool non credo installi niente. Lavora solo sui "buchi" del browser.

Wip

13-10-2006, 23:05
Grazie mille!!! ora firefox va veloce!!! ciao :D :D :D

Wip3out
14-10-2006, 20:26
Grazie mille!!! ora firefox va veloce!!! ciao :D :D :D

;)

sampei.nihira
15-10-2006, 18:16
Scusate una curiosità,mi potete dire se I.E. + Spywareblaster + SpyBot (con funzione di immunizzazione abilitata) fallisce lo stesso il test Secunia ?
Grazie !!

Wip3out
15-10-2006, 18:42
Appena fatto, vulnerabile.

juninho85
15-10-2006, 19:27
Scusate una curiosità,mi potete dire se I.E. + Spywareblaster + SpyBot (con funzione di immunizzazione abilitata) fallisce lo stesso il test Secunia ?
Grazie !!
il 6.0 si

sampei.nihira
15-10-2006, 19:39
Lo sospettavo.
Io avevo fatto la prova con I.E. + spywareblaster + kav 6 con l'opzione WEB ANTI VIRUS con il segno di spunta abilitato in "block dangerous script in I.E."
Quindi nemmeno aggiungendo Spybot.........
Male molto male questo I.E. !!!!

Quindi noi utenti di Opera e Firefox dobbiamo stare attenti.
Un malware writer potrebbe sfruttare ciò con le pagine web che non riusciamo a visualizzare bene con i rispettivi browser sopradetti.
La cosa che facciamo subito è "passare" nostro malgrado all'uso di I.E...........

juninho85
15-10-2006, 19:45
La cosa che facciamo subito è "passare" nostro malgrado all'uso di I.E...........
...ma manco morto :D

sampei.nihira
15-10-2006, 19:58
Non ci credo !!
Non mi dire che non hai mai trovato un sito internet che si visualizza male con Firefox o con Opera..... :D

juninho85
15-10-2006, 20:02
Non ci credo !!
Non mi dire che non hai mai trovato un sito internet che si visualizza male con Firefox o con Opera..... :D
no,e se pure fosse non mi pare un motivo valido per cambiare browser :D

Wip3out
15-10-2006, 20:10
Lo sospettavo.
Io avevo fatto la prova con I.E. + spywareblaster + kav 6 con l'opzione WEB ANTI VIRUS con il segno di spunta abilitato in "block dangerous script in I.E."
Quindi nemmeno aggiungendo Spybot.........
Male molto male questo I.E. !!!!

Quindi noi utenti di Opera e Firefox dobbiamo stare attenti.
Un malware writer potrebbe sfruttare ciò con le pagine web che non riusciamo a visualizzare bene con i rispettivi browser sopradetti.

Considera che quel test è poco pericoloso credo. L'esecuzione di eventuali script maligni o l'introduzione nel sistema di malware passerebbe cmq attraverso il vaglio di FW e AV, prima o poi.

Wip

sampei.nihira
15-10-2006, 20:12
Macchè cambiare.....anche io non ci penso minimamente....
però temporaneamente se vuoi visualizzare una pagina web che con Opera oppure con Firefox non si visualizza devi per forza di cose aprirla con I.E.........

sampei.nihira
15-10-2006, 20:20
Considera che quel test è poco pericoloso credo. L'esecuzione di eventuali script maligni o l'introduzione nel sistema di malware passerebbe cmq attraverso il vaglio di FW e AV, prima o poi.

Wip

Si hai ragione WIP una sorta di protezione a cascata......se fallisce un muro c'è sempre una seconda barriera......
Ma se anche queste remottissimamente fallissero ?
Una possibilità diamogliela !!

Ecco perchè uso Opera (l'ha scritto anche Eraser nel suo articolo: "Windows:sistema sicuro dal primo avvio" citando statistiche di Secunia) e qui adesso tutti mi tirano le pietre (pietàààààà) l'unico browser senza bug irrisolti.

Wip3out
15-10-2006, 20:40
Non alimentiamo flame. Opera va benissimo e piace anche a me. Vorrei usarlo di più, ma ormai sono abituato a certe funzioni di FF e tutt'ora invidio certe altre di Maxthon e aspetto trepidante Maxthon 2, pur sapendo che si basa su IE.

Una possibilità ce l'hanno tutti e la sicurezza assoluta non si avrà mai. Questi sono test utili a tenerci in mente che il pericolo è dietro l'angolo.

Wip

juninho85
15-10-2006, 23:59
Si hai ragione WIP una sorta di protezione a cascata......se fallisce un muro c'è sempre una seconda barriera......
Ma se anche queste remottissimamente fallissero ?
Una possibilità diamogliela !!

Ecco perchè uso Opera (l'ha scritto anche Eraser nel suo articolo: "Windows:sistema sicuro dal primo avvio" citando statistiche di Secunia) e qui adesso tutti mi tirano le pietre (pietàààààà) l'unico browser senza bug irrisolti.
...per me soffri un pochino di manie di persecuzione :D

16-10-2006, 15:31
Bisogna avere sia Antivirus che Firewall buoni cm dice "Sampei"!!
Ma secondo me se i cracker o Hacker vogliono entrare nn c'è niente ke li ferma!!!
queste protezioni servono solo a fermare quelli alle prime armi!! :(
cmq a me sembra che quel test sia un po "scarso"... xò mi chiedo 1 kosa!!!
xkè la microsoft "enorme società con migliaia di menti e soldi" nn riesce a risolvere questi buki ke invece vengono superati facilmente da Firefox o da Opera ecc.??? :confused:
Be mi sembrano un po ignoranti nel campo quelli della microsoft!!!
xò alcune pagine Firefox nn le apre ma in compenso hai molta più sicurezza!!! :D
ciao :read:

sampei.nihira
19-10-2006, 14:56
E' uscita la finale di Internet Explorer 7 per adesso solo in inglese.
Chi vuole approfondire troverà agli ARTICOLI quì su HWupgrade un ottimo articolo appunto in tema.

Una domanda.

Io non lo installo per adesso per via della lingua inglese.
Ma chi deciderà di farlo potrebbe farci sapere se passa il test SECUNIA ?

Ringrazio fin da adesso !!

Da quello che ho letto nel post di 85 (trà le righe) sembrerebbe che la versione 7 passi il test.....anche la versione FINAL e non la beta......può confermarlo ?
Grazie 85 !! ;) ;)

GmG
19-10-2006, 15:01
Chi vuole approfondire troverà agli ARTICOLI quì su HWupgrade un ottimo articolo appunto in tema.

Una domanda.

No passa il test lo dice la stessa secunia
http://secunia.com/advisories/22477/

sampei.nihira
19-10-2006, 15:04
Grazie GMG non avevo visto,adesso sì......

sampei.nihira
19-10-2006, 15:12
Io aspetterò di installarla con gli aggiornamenti automatici.
Ma comunque continuerò ad usare Opera anche dopo.
Avete veduto cosa riporta l'articolo ?
Eccone uno stralcio:

....Questa posizione privilegiata creerà nei mesi seguenti una considerevole mole di lavoro agli sviluppatori, infatti molte risorse web attualmente disponibili per Internet Explorer 6 andranno adattate alla nuova versione. Lo stesso lavoro di adattamento andrà fatto anche per alcuni siti web ottimizzati per le precedenti versioni del browser........

E' implicito che quindi alcuni siti non funzioneranno con I.E. 7.......

juninho85
19-10-2006, 15:59

Una domanda.

Da quello che ho letto nel post di 85 (trà le righe) sembrerebbe che la versione 7 passi il test.....anche la versione FINAL e non la beta......può confermarlo ?
Grazie 85 !! ;) ;)
si si la passa...ma l'hai detto te stesso qualche post addietro se non ricordo male :stordita:

sampei.nihira
19-10-2006, 20:24
In merito ad I.E. 7:

Già un bug sugli script in data odierna 19/10 (al momento unica soluzione per la sicurezza è quella di disabilitare in toto il supporto degli script ) messo in luce da SECUNIA postato alla nostra attenzione da GMG,le risorse web ed i siti da riadattare......credo che questo esordio sia non troppo brillante per un browser che vuole essere nelle intenzioni di Microsoft il futuro leader.....

juninho85
19-10-2006, 20:37
In merito ad I.E. 7:

Già un bug sugli script in data odierna 19/10 (al momento unica soluzione per la sicurezza è quella di disabilitare in toto il supporto degli script ) messo in luce da SECUNIA postato alla nostra attenzione da GMG,le risorse web ed i siti da riadattare......credo che questo esordio sia non troppo brillante per un browser che vuole essere nelle intenzioni di Microsoft il futuro leader.....
diamoli tempo ;)

sampei.nihira
19-10-2006, 20:48
Non è il caso...
E poi è giusto il detto:

"Chi ben inizia è già a metà dell' Opera (9.02.) ;) " :D

I.E. 7 nemmeno ad 1/16..... ;) ;)

juninho85
19-10-2006, 20:58
Non è il caso...
E poi è giusto il detto:

"Chi ben inizia è già a metà dell' Opera (9.02.) ;) " :D

I.E. 7 nemmeno ad 1/16..... ;) ;)
credevi veramente che la nuova versione sarebbe stata esente da bug? :mbe:

20-10-2006, 12:24
come ho detto prima la Microsoft è veramente ignorante nel campo dei broswer!! :D

20-10-2006, 17:55
da oggi quando tento di aprire con Firefox 1 pagina che può essere sl visualizzata con Explorer mi si chiude tutto!!!
ho installato internet explorer tab.... a kosa è dovuto il problema ???
perfavore rispondetemi.. :(

juninho85
20-10-2006, 18:09
da oggi quando tento di aprire con Firefox 1 pagina che può essere sl visualizzata con Explorer mi si chiude tutto!!!
ho installato internet explorer tab.... a kosa è dovuto il problema ???
perfavore rispondetemi.. :(
we il forum non inizia e finisce con questo thread,nella sezione programmi trovi il thread ufficiale di firefox e separatamente quello delle estensioni :D

20-10-2006, 18:16
me lo dai il link??? nn ci capisco niente.... :D

juninho85
20-10-2006, 18:19
me lo dai il link??? nn ci capisco niente.... :D
non ce l'ho a portata di mano,non ci posto da svariato tempo....guarda te stesso,tanto dovresti trovarlo non oltre le prime 2-3 pagine della sezione ;)

20-10-2006, 18:36
ma dv cavolo si trova sta sezione programmi ??? :confused: :confused: :confused:

sampei.nihira
25-10-2006, 17:20
Nuovo avviso in merito alla sicurezza sul sito Secunia riferito ad I.E. 7

http://secunia.com/advisories/22542/

sampei.nihira
30-10-2006, 11:17
Ancora un altro bug per I.E. 7...... e siamo a 3 !! :doh:

http://secunia.com/advisories/22628/

30-10-2006, 15:57
e io ke volevo tenere I.E.7.... :doh:

juninho85
30-10-2006, 23:30
ripeto:di cosa vi stupite?:D

schumy2006
02-11-2006, 09:04
Ciao a tutti !!
Una cosa che non mi e' chiara e' se I.E. 7 continua ad essere intrecciato con windows come il suo predecessore I.E. 6, o se invece e' stato reso stand-alone come ad esempio Firefox...
Lo chiedo xche' qualche mese fa lessi non so dove che I.E. 7 sarebbe stato completamente "sganciato" da Windows... E' cosi' o era una bufala ?

Ciao e GRAZIE infinite !! :)