View Full Version : Non doveva finire così
Raiden73
08-10-2006, 09:34
Ormai eravamo stati abituati troppo bene,mai una fumata mai problemi di nessun genere oltre alle gomme s'intende ,e invece stamattina il Dio dei motori ha detto STOP!,è finita o quasi per il più grande Ferrarista di ogni tempo che fra 2 settimane correrà il suo ultimo gran premio.
Solo un immenso GRAZIE a chi ha saputo regalarci tante vittorie riportando ai vertici un nome che negli ultimi anni aveva assaporato solo amare sconfitte,chissà cosa ci riserverà il futuro con un Massa ancora troppo inesperto e un Raikkonen tutto da riscoprire dopo un ultima stagione da dimenticare con la Mclaren.
Ancora GRAZIE SCHUMY! come te nessuno mai.
le corse vanno cosi,peccato.
Grazie di tutto Schummy :cry:
mi sono attapirato troppo quando ho visto fumata bianca...
la speranza nn muore mai, ma è davvero difficile che ci siano sconvolgimenti in brasile...
Cose che capitano, sia da una parte che dall'altra! :)
Comunque la F1 ci ha riservato almeno un mondiale appassionante, quest'anno...
mt_iceman
08-10-2006, 09:57
Ormai eravamo stati abituati troppo bene,mai una fumata mai problemi di nessun genere oltre alle gomme s'intende ,e invece stamattina il Dio dei motori ha detto STOP!,è finita o quasi per il più grande Ferrarista di ogni tempo che fra 2 settimane correrà il suo ultimo gran premio.
Solo un immenso GRAZIE a chi ha saputo regalarci tante vittorie riportando ai vertici un nome che negli ultimi anni aveva assaporato solo amare sconfitte,chissà cosa ci riserverà il futuro con un Massa ancora troppo inesperto e un Raikkonen tutto da riscoprire dopo un ultima stagione da dimenticare con la Mclaren.
Ancora GRAZIE SCHUMY! come te nessuno mai.
se dovessi ricordare tutte le volte che quel figlio di puttena ha detto STOP a noi.... :sofico:
JENA PLISSKEN
08-10-2006, 11:40
Amen...purtroppo non ci si può fare nulla..peccato un vero peccato ;)
davide66
08-10-2006, 12:03
Preferirei vedere un thread di ringraziamento a Schummy solo dopo la fine della stagione ;)
leox@mitoalfaromeo
08-10-2006, 14:50
cmq il mondiale l'hanno perso al muretto a Budapest quando non hanno fatto cambiare le gomme a Schumacher per fargli mantenere una posizione che non ha poi mantenuto, ritirandosi pure, con Alonso fuori... Se avesse fatto il cambio sarebbe arrivato terzo e a quest'ora avrebbe vinto il mondiale...
la strategia ferrari è sempre stata inferiore a Renault... su questo devono riflettere...
e vabbè dai! ha già vinto tanto... siete proprio degli ingordi eh? :D
mpattera
08-10-2006, 15:34
cmq il mondiale l'hanno perso al muretto a Budapest quando non hanno fatto cambiare le gomme a Schumacher per fargli mantenere una posizione che non ha poi mantenuto, ritirandosi pure, con Alonso fuori... Se avesse fatto il cambio sarebbe arrivato terzo e a quest'ora avrebbe vinto il mondiale...
non hanno cambiato (a mio parere) perchè le gomme ci avrebbero messo 10 giri almeno a entrare in temperatura... e alla fine sarebbe stato uguale se non peggio.
cmq in quel gp schumacher ha preso 1 punto, perchè ritirandosi entro un centro limite dalla fine si viene comunque classificati.
la strategia ferrari è sempre stata inferiore a Renault... su questo devono riflettere...
la strategia ferrari è sempre stata la migliore
cmq il mondiale l'hanno perso al muretto a Budapest quando non hanno fatto cambiare le gomme a Schumacher per fargli mantenere una posizione che non ha poi mantenuto, ritirandosi pure, con Alonso fuori... Se avesse fatto il cambio sarebbe arrivato terzo e a quest'ora avrebbe vinto il mondiale...
la strategia ferrari è sempre stata inferiore a Renault... su questo devono riflettere...
QUESTA E' LA BATTUTA DELL' ANNO!
leox@mitoalfaromeo
08-10-2006, 19:18
non hanno cambiato (a mio parere) perchè le gomme ci avrebbero messo 10 giri almeno a entrare in temperatura... e alla fine sarebbe stato uguale se non peggio.
ehm... massa le aveva cambiate e al primo giro ha fatto il giro più veloce della gara...
leox@mitoalfaromeo
08-10-2006, 19:20
QUESTA E' LA BATTUTA DELL' ANNO!
eh già...
con le prime 5 gare in cui la renault partiva un po' più leggera dalla pole e guadagnava 20 secondi prima del primo pit...
non è che magari facendo le prove un po' più leggeri in ferrari si poteva aspirare alla pole e, pur fermandosi un po' prima, evitare di perdere 20 sec prima del primo pit stop...??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.