View Full Version : (fi+ss) Vendo o scambio 6630 ita
Vendo 6630 appena passato dal centro nokia per aggiornamento, completo di scatola con tutto il contenuto originale. Gradirei scambiare con 6270/80 ovviamente con conguaglio da parte mia. Il mio 6630 e' un telefono perfetto con cover originale marcata tim (grigia e non montata) piu' una cover rossa nuova non originale.
LiFeHaCk
07-10-2006, 21:29
coda, prezzo?
ti offro scambio con 6270 italia + 120 euro da parte tua.
Coda per la vendita. Prezzo?
tiamomagirati
08-10-2006, 07:31
ti offro n70 NO BRAND un anno di garanzia + 120 da parte tua
allora il mio 6630 e' in garanzia nokia Italia fino al 18/05/2007
Ragazzi per il prezzo non so cosa dire. Io vendo su ebay la mia merce (controllate pure il mio account darksideaur) che non ha nulla a che vedere con i telefoni. Ho cercato di capire il valore guardando su ebay ma poi confrontandolo con le quotazioni che vedo su questo forum non ci capisco piu' niente.
Io vorrei solo riuscire a recuperare una cifra congrua per un telefono perfetto e meglio ancora riuscire a scambiarlo con un 6270 in medesime condizioni (ovvio con conguaglio)
Per cui se non infrango nessuna regola di vendita di questo forum sarei felice se qualcuno (magari un vecchio utente) mi potesse indicare le giuste quotazioni, sia per vendere che per scambiare
Grazie a tutti
Ragazzi per il prezzo non so cosa dire. Io vendo su ebay la mia merce (controllate pure il mio account darksideaur) che non ha nulla a che vedere con i telefoni. Ho cercato di capire il valore guardando su ebay ma poi confrontandolo con le quotazioni che vedo su questo forum non ci capisco piu' niente.
Io vorrei solo riuscire a recuperare una cifra congrua per un telefono perfetto e meglio ancora riuscire a scambiarlo con un 6270 in medesime condizioni (ovvio con conguaglio)
Per cui se non infrango nessuna regola di vendita di questo forum sarei felice se qualcuno (magari un vecchio utente) mi potesse indicare le giuste quotazioni, sia per vendere che per scambiare
Grazie a tutti
Ciao, visto che nuovo lo si trova a circa 180 euro penso che dai 100 ai 120 euro per il solo telefono sia una quotazione corretta. Prova a sentire anche altri pareri.
Nel caso decidessi di venderlo ti ho già manifestato il mio interesse.
vitiellofra
08-10-2006, 11:35
CODA A 100€ SPEDITO E LO ACQUISTO SE ARRIVA IL MIO TURNO ;)
ops scusate il maiuscolo :doh:
LiFeHaCk
08-10-2006, 12:19
Grazie a tutti
ciao, guarda un 6630 cosi com'è con il caricabatterie, la memoria se nn sbaglio da 64 che ti danno appena lo prendi e forse gli auricolari lo puoi vendere a 115€ spedito... (prezzo onesto) considerando che nuovo costa 180...
io sono il primo in coda se vuoi io per 115€ spedito te lo prendo piu che volentieri se mi assicuri il suo corretto funzionamento...
PS: visto che sei nuovo ti ricordo che qui è diverso da ebay (anchio sono registrato ad ebay GAETANTRIX ;)) qui le aste sono assolutamente vietate uno mette il prezzo e quello è.. il primo a mettersi in coda ha il diritto di essere servito per prima...
se vuoi per 115€ spedito oppure a mano a milano io ci sto. ciao, gaetano
PS: una sim normale della vodaofone va bene su quel cel giusto? te lo chiedo perchè ho sentito di 6630 che funzionano solo con sim UK ^^ ciao
coda
(con riserva sul prezzo, visto che i4fun ancora nn lo ha deciso)
con ritiro a mano a firenze
la mia offerta di scambio l'hai valutata?
eventualmente ti offro 115,00 euro spedito in j+3
LiFeHaCk
08-10-2006, 14:57
la mia offerta di scambio l'hai valutata?
eventualmente ti offro 115,00 euro spedito in j+3
rispettiamo la fila ;) ci sarei prima io a 115€ spedito in j+3 ^^
appena hai tempo mandami pvt tank, ciao
vitiellofra
08-10-2006, 15:12
ragazzi vorrei ricordare una cosa...........ci si intende in coda solo quando il prezzo e' stato fissato dal venditore, quindi difatto ora nessuno ha la precedenza
il venditore dovra' mettere un prezzo e dovra' scorrere la coda........formata da coloro che si sono messi in coda a prescindere del prezzo o AL SUO PREZZO che non e' sancora stato messo
questo ovviamente non per mio favore ma semplicemente per chiarezza di tutti, per altro non posso prenderlo perche' arriverei max a 100€ e c'e' gia' chi lo vuole a 115€ quindi sono fuori.
vitiellofra
08-10-2006, 15:13
o meglio, la coda dovrebbe essere questa :
lifeack
cloale
remok
vitiellofra
08-10-2006, 15:14
consiglio di chiudere il 3ad e di aprirne un altro con il prezzo e con la coda formata dai 3 utenti che ho indicato nel precedente messaggio
LiFeHaCk
08-10-2006, 15:57
consiglio di chiudere il 3ad e di aprirne un altro con il prezzo e con la coda formata dai 3 utenti che ho indicato nel precedente messaggio
hai perfettamente ragione piu che altro perchè si crea troppa confusione.. non ha senso mettersi in coda per un oggetto senza un prezzo fisso,.... cmq è nuovo del forum può capitare ;)
X IL VENDITORE:
Apri un bel topic nuovo scrivendo che vendo il nokia 6630 e definendo il prezzo poi scrivi la coda di questo forum nel nuovo topic cosi si continua in modo pulito da li ;)
volevi consigli sul prezzo e te li abbiamo dati.. il prezzo + giusto è di 115€ ss incluse oppure 100€ consegna a mano.. (questo perchè costa 180€ nuovo...)
ciao
sciarmato
08-10-2006, 15:58
in coda con scambio a mano
HighVoltage
08-10-2006, 17:02
vitellofra, grazie per l'aiuto...ma ti prego, non prenderlo come un rimprovero ma limitati a segnalare se vuoi darci una mano :)
HighVoltage
08-10-2006, 17:03
Cmq chiudo poichè manca un prezzo ;)
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.