View Full Version : [Sondaggio] Votereste per Fini PDC alle prossime elezioni?
mt_iceman
07-10-2006, 17:55
lo apprezzo, ma esistono politici che voterei più vo0lentieri, anche all'interno della stessa an.
sì. così nel caso dovesse deludermi potrei dedicarmi all' astensione vita natural durante.
(a meno di non nascano politici pragmatici come vorrei io).
DonaldDuck
07-10-2006, 18:16
Io ho votato SI. Non mi dispiacerebbe :). E poi è il mio partito ;)
Assolutamente no. Non andrò più a votare se non ci saranno facce nuove, e Fini nuovo non lo è di certo.
Fabiaccio
07-10-2006, 19:45
manco se mi pagano profumatamente...
Certo se mi pagassero bene e mi dessero anche 2 veline potrei pensarci su :sofico:
Comunque no davvero... forse ho meno stima per lui di quella che ne ho per il berluska (ed è tutto dire) :stordita:
Fabiaccio
07-10-2006, 19:46
Assolutamente no. Non andrò più a votare se non ci saranno facce nuove, e Fini nuovo non lo è di certo.
direi che quoto.
VegetaSSJ5
07-10-2006, 19:49
sì, finalmente.
Lucrezio
07-10-2006, 20:40
Sì. Mi sembra una persona capace.
Teliqalipukt
07-10-2006, 20:42
Giusto per aver un'idea.
ASSOLUTISSIMAMENTE NO!
quando non ci sarà più berlusca non andrò più a votare. Sempre che non salti fuori un altro con le sue stesse doti ed il suo curriculum. (Difficile)
..::CRI::..
07-10-2006, 21:33
Si.
voterei uno come di pietro al massimo
un signore come Fini che per cinque anni si è piegato in tutto e per tutto a berlusconi, unendosi agli insulti giornalieri alla magistratura, alle leggi vergogna e votandole con tutto il suo partito, bè spero che non diventi mai presidente del consiglio, mai.
franklar
07-10-2006, 21:47
un signore come Fini che per cinque anni si è piegato in tutto e per tutto a berlusconi, unendosi agli insulti giornalieri alla magistratura, alle leggi vergogna e votandole con tutto il suo partito, bè spero che non diventi mai presidente del consiglio, mai.
quoto.
Fini "persona capace" ??? :mbe: :eek: ma de che ?
c'è questa leggenda di Fini che si ergerebbe al di sopra del livello medio(cre) dei politici italiani, ma il suo comportamento nella scorsa legislatura è stato deludente, persino io speravo che togliesse un po' di spazio a Berlusconi e invece ha fatto da servetta...
DonaldDuck
07-10-2006, 23:02
E trovamene qualcuno dentro l'unione capace (ma de che :rotfl: ). Dai che mi hai rallegrato la serata :D
Teliqalipukt
07-10-2006, 23:05
Fini mi ricorda l'MSI, l'MSI mi ricorda :eek:
E non mi parlate della svolta di Fiuggi, l'ottimo rapporto con Israele ecc ecc.
La fiamma tricolore nello scudo di An per me ha un significato preciso (e anche per loro, visto che non l'hanno tolto).
DonaldDuck
07-10-2006, 23:05
Vale il ma de che :D
DonaldDuck
07-10-2006, 23:08
Fini mi ricorda l'MSI, l'MSI mi ricorda :eek:
Che paura :eek:
quoto.
c'è questa leggenda di Fini che si ergerebbe al di sopra del livello medio(cre) dei politici italiani, ma il suo comportamento nella scorsa legislatura è stato deludente, persino io speravo che togliesse un po' di spazio a Berlusconi e invece ha fatto da servetta...
quoto, io cmq me lo aspettavo
quoto anche Teliqalipukt purtroppo
Teliqalipukt
07-10-2006, 23:11
Che paura :eek:
Paura no. Schifo e sdegno sì ;)
Solertes
07-10-2006, 23:11
Quoto, ed in più si è preoccupato della "famiglia"....no grazie, il rigore deve essere per tutti, mille volte meglio Antonio Di Pietro....
Di AN preferirisco La Russa, ma è il carrozzone di AN a non piacermi.
Teliqalipukt
07-10-2006, 23:14
sì
Quoto la tua signature perchè mi è piaciuta...
"Se un incidente viene definito sinistro, un atteggiamento malvagio viene definito sinistro, se un personaggio di malaffare viene definito sinistro, se il figlio siede alla destra del padre e non a sinistra, allora un motivo deve esserci ed ora credo, grazie al democristiano riciclato dalla prima repubblica ed alla sinistra che in essa affonda tuttora le sue radici, di averlo individuato.[Proteus]"
... e perchè mi ha fatto venire in mente che il cuore sta a sinstra, il bagno sempre in fondo a destra.... :D
Sehelaquiel
07-10-2006, 23:53
tendenzialmente no
non posso darti torto! quoto
Quoto, ed in più si è preoccupato della "famiglia"....no grazie, il rigore deve essere per tutti, mille volte meglio Antonio Di Pietro....
Di AN preferirisco La Russa, ma è il carrozzone di AN a non piacermi.
Di Pietro, Di Pietro... quello per cui è più grave un reato amministrativo di un omicidio per l'indulto? Quello che non sa l'italiano e c'è da chiedersi in che lingua ha fatto la tesi di laurea? Quello che ha usato mani pulite come trampolino di lancio per la carriera politica?
Che abbia delle posizioni che si distinguono da altri non ci piove, ma da qui a presidente del consiglio...
Fini non è che sia di chissà quale integrità, ha fatto una slavata discutibile e demagogica ad AN che non ho condiviso per niente, più nei modi che nei fini (pardon, gioco di parole non voluto :D ), però c'è da dire che nella CDL è uno dei pochi politici degni di questo nome, gli altri sono tutti molto improvvisati con evidenti risultati.
Fini presidente del consiglio non sarebbe chissà cosa ma avrebbe sicuramente più dignità di Prodi. O di Berlusconi, se ci deve essere par condicio a tutti i costi.
franklar
08-10-2006, 00:29
E trovamene qualcuno dentro l'unione capace (ma de che :rotfl: ). Dai che mi hai rallegrato la serata :D
Ti rigiro la domanda e prendo a ridere laddove tu smetterai adesso :asd:
Rispondi a quel "capace de che?"
perchè io continuo a non comprendere dove Fini sia superiore ai mediocri politici della CdL e ai mediocri politici dell'Unione.
franklar
08-10-2006, 00:34
Quello che non sa l'italiano e c'è da chiedersi in che lingua ha fatto la tesi di laurea?
Ma basta con questa tiritera !
Dall'alto di cosa poi ? Dalla nomina da parte di Berlusconi di D'Onofrio a Ministro della Pubblica Istruzione forse ? :eek::eekk: Proprio lui, mister se sapevo che esistevano i congiuntivi li imparerebbi pure... :asd::asd::rotfl:
Ti rigiro la domanda e prendo a ridere laddove tu smetterai adesso :asd:
Rispondi a quel "capace de che?"
perchè io continuo a non comprendere dove Fini sia superiore ai mediocri politici della CdL e ai mediocri politici dell'Unione.
Allora, Fini secondo me è un politico degno di questo nome come D'Alema o Bertinotti, tanto per citarne due di sinistra. Prodi è la negazione del politico: è inascoltabile, non convince di niente nemmeno i suoi alleati, quando parla non sai se ridere o piangere, sempre che tu non ti sia addormentato prima. Poi hai gente che trasuda viscidume come Mastella, o improvvisati semi-incapaci. Dall'altra parte potrei citarti Bossi o Calderoli, più adatti come modi ad aizzare i contadini per l'assalto ai forni, mentre Casini o Fini, tanto per restare in tema, hanno molto di più la stoffa e la preparazione del politico. Perchè fare il politico non è qualcosa che si improvvisa... come può aver fatto Di Pietro o Berlusconi.
Ma basta con questa tiritera !
Dall'alto di cosa poi ? Dalla nomina da parte di Berlusconi di D'Onofrio a Ministro della Pubblica Istruzione forse ? :eek::eekk: Proprio lui, mister se sapevo che esistevano i congiuntivi li imparerebbi pure... :asd::asd::rotfl:
Senti, tiritera o non tiritera, non sa parlare in italiano. Uno che si laurea all'estero e non sa parlare in italiano lo concepisco, uno che si laurea in italia no. Tanto meno uno il cui mestiere è parlare e leggere e basta, come un magistrato.
Per cui, la laurea evidentemente non se la meritava per niente e l'avrà avuta con altri mezzi. Chissà se si è laureato prima o dopo il 68...
franklar
08-10-2006, 00:37
Allora, Fini secondo me è un politico degno di questo nome come D'Alema o Bertinotti
Se la metti su questo piano OK, la perfetta figura del politico che sa il suo mestiere... ma sappi che non apprezzo nè Bertinotti nè soprattutto D'Alema :D :read:
Se la metti su questo piano OK, la perfetta figura del politico che sa il suo mestiere... ma sappi che non apprezzo nè Bertinotti nè soprattutto D'Alema :D :read:
Beh sì, normalmente quando uno dice che tizio è bravo nel suo mestiere è perchè conosce il suo mestiere :D
Comunque io non approvo nulla di Bertinotti o D'Alema, era proprio per fare il paragone con altri personaggi che però sono veramente dei politici.
franklar
08-10-2006, 00:41
Senti, tiritera o non tiritera, non sa parlare in italiano.
Ha i modi da provinciale, ha l'accento del paese, s'incarta con i verbi come fa un sacco di gente anche laureata.
A dire il vero mi sembra che sia migliorato da un po' di tempo a questa parte, e comunque penso che nel campo della legge sappia il fatto suo...
Di ignoranti laureati è pieno il Parlamento, c'erano dei vecchi servizi delle Iene a cui parecchi non sapevano rispondere alle domande più banali ( la data della scoperta dell'America ? Il pittore della Gioconda ? mah... )
Allora, Fini secondo me è un politico degno di questo nome come D'Alema o Bertinotti, tanto per citarne due di sinistra. Prodi è la negazione del politico: è inascoltabile, non convince di niente nemmeno i suoi alleati, quando parla non sai se ridere o piangere, sempre che tu non ti sia addormentato prima. Poi hai gente che trasuda viscidume come Mastella, o improvvisati semi-incapaci. Dall'altra parte potrei citarti Bossi o Calderoli, più adatti come modi ad aizzare i contadini per l'assalto ai forni, mentre Casini o Fini, tanto per restare in tema, hanno molto di più la stoffa e la preparazione del politico. Perchè fare il politico non è qualcosa che si improvvisa... come può aver fatto Di Pietro o Berlusconi.
Io invece penso che la facoltà necessaria per un politico sia quella di non avere amici corruttori o delinquenti, e di non aver avuto problemi con la legge, poi se ci sono queste condizioni necessarie direi si passa alla bravura, e alla stoffa.Siccome abbiamo un ex pdc ehm con gli amici che sappiamo (come Cesare, compagno di partito e braccio sinistro) e un parlamento pieno di condannati e manigoldi (più di due decine), mi sembra la prima cosa da richiedere ad un politicante, figuriamoci al pdc.Prima di tutto a posto con la legge, signori.
Poi, per piacere, non accostare di pietro e berlusconi, perchè sono due opposti, un giudice sempre onesto e legalitario e l'altro che con la legge ha un rapporto pessimo.
Prodi sarà anche inascoltabile, ma almeno ha la fedina penale pulita.
Fini.. tu dici che ha stoffa, ma per me chi si è piegato a 5 anni di diktat votando tante leggi ad personam e NON rifiutando l'aggressione alla magistratura (per me gravissima) non è concepibile.
D'alema è un inciucione! della peggior specie dovrebbe andarsene dal suo partito, sotto sotto condivide le idee di berlusconi in buona parte, da anni e anni.
Bertinotti non è coerente, e con l'indulto ha preso un BRUTTO compromesso;erano inseriti anche i reati contro i lavoratori, male, malissimo berty!
I personaggi più passabili della cdl per me sono follini, tabacci e l'ex an fisichella, non li voterei mai come pdc, ma molto più accettabili di un fini o un casini per me.
Senti, tiritera o non tiritera, non sa parlare in italiano. Uno che si laurea all'estero e non sa parlare in italiano lo concepisco, uno che si laurea in italia no. Tanto meno uno il cui mestiere è parlare e leggere e basta, come un magistrato.
Per cui, la laurea evidentemente non se la meritava per niente e l'avrà avuta con altri mezzi. Chissà se si è laureato prima o dopo il 68...
Di Pietro è una persona che ha fatto onestamente il proprio lavoro, ed è stato uno delle più importanti figure di mani pulite, contribuendo a processare ed arrestare orde di corruttori e tangentari.
Come tecnico (possibile ministro della giustizia o per fare leggi in tal senso o anche ministro delle infrastrutture) è eccellente.
Se non fosse stato bravo non sarebbe stato una parte così importante di mani pulite.
Come si sia preso la laurea, se non lo puoi dimostrare .. eviterei
Ha i modi da provinciale, ha l'accento del paese, s'incarta con i verbi come fa un sacco di gente anche laureata.
A dire il vero mi sembra che sia migliorato da un po' di tempo a questa parte, e comunque penso che nel campo della legge sappia il fatto suo...
Di ignoranti laureati è pieno il Parlamento, c'erano dei vecchi servizi delle Iene a cui parecchi non sapevano rispondere alle domande più banali ( la data della scoperta dell'America ? Il pittore della Gioconda ? mah... )
Emmò dove ho scritto che è l'unico? :D
Solertes
08-10-2006, 01:19
Sinceramente una persona che:"Dopo aver conseguito un diploma di perito elettronico emigra in Germania; la sua giornata si suddivide fra un lavoro da operaio in una fabbrica metalmeccanica e un altro, il pomeriggio, in una segheria. Tornato in Italia dopo un paio d'anni, continuando a lavorare inizia gli studi all'Università di Milano presso la facoltà di giurisprudenza. Dapprima riesce ad ottenere, a ventotto anni, la laurea in giurisprudenza (con voto 108/110); due anni dopo, nel 1980, vince un concorso della Polizia di Stato per Commissario, e viene assunto alla Scuola Superiore di Polizia. Successivamente viene inviato al IV distretto come responsabile della Polizia Giudiziaria. Nel 1981, sempre alternando lavoro e studio, vince un nuovo concorso, questa volta in Magistratura: è assegnato, con funzione di Sostituto Procuratore, alla Procura della Repubblica di Bergamo."
Non so con quali mezzi abbia conseguito la laurea, ma i dubbi si possono avere nei confronti di chiunque....anche se di solito i poveracci non hanno le vie spianate per conseguire le lauree con poco sforzo....e comunque a me le capacità oratorie di un politico importano relativamente, a me interessa che sia una persona onesta e con determinate idee....di come parla e di come veste....chissenefrega....basta che si faccia capire
Tom Joad
08-10-2006, 08:01
Giusto per aver un'idea.
No, anche volendo non potrei, visto che il voto si dà alla lista e non alla persona :mbe:
Ti quoto. Più che altro ha aveva con sé un'aura di integrità, persa puntualmente quando si accomodato per un tempo sufficiente nella stanza dei bottoni.
Tom Joad
08-10-2006, 08:15
Degli elettori, il vocabolo "mio" è fuori luogo, non vi è nulla nei partiti, sono cosa dei dirigenti ed ai primi toccano i sacrifici mentre ai secondi i privilegi. :ciapet:
Infatti. Non capisco coloro che ne fanno una questione di tifo :nono:
Mah!
beppegrillo
08-10-2006, 08:32
fini è un politico serio, non mi è piaciuto molto il ruolo che gli è stato affidato nella passato governo.
Bene bene
vedo che il sondaggio ha preso una bella piega(almeno per me :D )
Mah, vediamo come và a finire questa finanziaria...
Secondo me comunque Prodi non finisce la legislatura
indelebile
08-10-2006, 08:42
e quindi vorresti che berlusconi sloggiasse e che ci andasse Fini? :sofico:
magari, ma tra 10 anni forse :help:
Si, anche perchè ormai Berlusconi ha più di 70 anni e una sua ricandidatura la vedo difficile.
Si, anche perchè ormai Berlusconi ha più di 70 anni e una sua ricandidatura la vedo difficile.
Ti stai dimenticando che i politici in Italia sono di capaci di sfidare il tempo, e qualcuno sta avanzando verso l'eternità. Quasi che la politica in Italia sia l'elisir dell'eterna giovinezza. :fagiano:
In effetti non hai tutti i torti...
:D
DonaldDuck
08-10-2006, 09:47
In effetti non hai tutti i torti...
:D
Guarda Andreotti :D
indelebile
08-10-2006, 09:52
ma allora mi spieghi perchè in tutte le manifestazioni dove c'è berlusconi nessuno fiata e critica e rilancia Fini, Formigoni, Casini?
Perchè è tutto un acclamazione, gente che sbava quando molti elettori di cdx voglion un cambio di regia?
mai una critica :muro:
Fabio Norway Storm
08-10-2006, 10:21
Nella sinistra si sta pensando seriamente al Partito Democratico, mentre a Destra questo PPE dal sapore un pò troppo centrista e moderato sta prendendo consensi, ma anche forti critiche da alcuni esponenti di AN.
Fini è conscio della crescita dell'UDC. La matematica non può fargli odiare FI, mentre invece può permettersi di avere un atteggiamento superficiale nei confronti della Lega e della Destra Sociale.
Dopo Fiuggi, Fini è di nuovo a dover affrontare una realtà un pò scomoda, ovvero: la destra radicale, quella PERLOMENO legata al vecchio MSI (per la cronaca, Fini vorrebbe togliere la fiamma dal logo di AN...), sta scomparendo a favore di una politica centristica (mi si passi il termine).
Il PPE concretizza il pensiero di Fini e della sua nuova Destra che, dopo il 1995, si è resa disponibile ai cambiamenti dell'opinione pubblica.
Mi auguro solo che non si vada troppo al centro e personaggi importanti e CAPACI (secondo me e non solo) come Alemanno abbiano voce in capitolo nella nuova Destra.
aaron_italy
08-10-2006, 10:29
se toglie la fiamma mette la stella di david la sopra il suo rapporto servile con israele gli ha fatto perdere consensi di tutti gli ex membri importanti di AN
io da parte mia gia non lo consideravo piu un buon politico gia prima delle sue azioni scandalose
ormai non mi rimane piu nessuno da votare con forza italia che ha berlusconi
an che ha fini .udc non sarebbe male da votare se non fosse troppo in stretti rapporti con l'opus dei il suo rapporto cosi schierato con la chiesa non e' una cosa giusta per il governo italiano che vedrebbe il vaticano prendere le decisioni al posto del premier di partito. fiamma tricolore? ...bah lasciamo perdere
forza nuova ? la mussolini non e' una persona in grado di essere il capostipite di un partito di esaltati .
piu a destra di cosi non c'è nulla e non c'è un vero leader che ha le palle per prendere in mano un nuovo e unico partito di estrema destra
quindi voto il partito della pagnotta . sto a casa mangio bevo e gioco a carte
No, sono convintissimo che una volta al potere getterebbe la maschera e straccerebbe la patente (autoreferenziale) di moderato rivelandosi l'ennesimo politico megalomane e con il culto della personalità. In più ha alle spalle colonnelli ed un partito per i quali "fascista" è un complimento di quelli grandi.
No, sono convintissimo che una volta al potere getterebbe la maschera e straccerebbe la patente (autoreferenziale) di moderato rivelandosi l'ennesimo politico megalomane e con il culto della personalità. In più ha alle spalle colonnelli ed un partito per i quali "fascista" è un complimento di quelli grandi.
ne sono convinto anche io ;)
anche per quanto riguarda la parte "giovani" di quel partito, purtroppo ho conosciuto dei ragazzi che ne occupavano posti abbastanza importanti, e anche per loro esser chiamati fascista era un complimento
Mi trovo costretto a quotarti :eek: :D
per la sua attitudine a sfornare discorsi eleganti ma senza dire nulla di preciso.
Beh il politico italiano parla politichese :D
nomeutente
08-10-2006, 11:20
La falce e il martello su sfondo rosso non ti ricordano nulla invece?
Perchè se temi i simboli ne avresti ben donde....
Siamo riusciti ad andare avanti 3 pagine senza generare il solito 3d ciclico "ne ha ammazzati di più Hitler o Stalin"?
Vediamo di continuare sulla strada buona.
mauriz83
08-10-2006, 11:29
NO.pur sembrando serio,non condivido le sue idee politiche.
Sì potrei votarlo; se non dovessi avere come possibilità Berlusconi, allora lo voterei di sicuro :)
Mi trovo costretto a quotarti :eek: :D
Mi fai sentire in colpa :cry: :D
Senza il minimo dubbio.
Se si fa il partito unitario del centro-dx la leadership se la contendono lui e Casini (Berlusconi verrebbe IMHO depotenziato).
Sasà98-9
08-10-2006, 14:09
per un semplice motivo: ha avuto troppe volte cambi di opinioni smentendosi clamorosamente. si potrebbe votare AN ma con un altro candidato, non che Fini non sia adatto, perchè la capacità retorica e la loquacità ce l'ha, solo che secondo me non ha avuto la giusta coerenza negli anni passati. con questo secondo me non va bene neanche Berlusconi o Casini. per motivi diversi ma tutti e tre secondo me non sono adatti a guidare la destra italiana alle prossime politiche (che si terranno presto).
Si.
Ma nona cuor leggero.
Dentro AN preferico personaggi come La Russa, Alemanno (con parecchi alti e bassi), etc.
Ma a dirla tutta io apprezzo molto figure di minor rilievo che fanno politica a livello al massimo regionale.
Ecco di nome ne avrei a palate. Qui.
*E spero seriamente nel PPE non ci entri mai. *Perl'ammordizeus.*
Sasà98-9
08-10-2006, 17:30
Bene bene
vedo che il sondaggio ha preso una bella piega(almeno per me :D )
Mah, vediamo come và a finire questa finanziaria...
Secondo me comunque Prodi non finisce la legislatura
potremmo aprire un botteghino per le scommesse:
le quotazioni darebbero Prodi che non termina la legislatura 1 a 1 e Prodi che termina la legislatura 1 a 2300... :D :D :D
Giusto per aver un'idea.
piuttosto che berlusconi 10 volte meglio fini!
ciaozoaiza
Bravo Cyrà
Così si fà! ;)
Sei ufficialmente precettato allora :D :D
franklar
08-10-2006, 18:13
piuttosto che berlusconi 10 volte meglio fini!
e piuttosto che Fini, 10 volte meglio Follini :D
beh 10 volte meglio no, facciamo due... :asd: Peccato che facciano entrambi parte di partiti per me invotabili, popolati di gente inguardabile. Non che manchino i brutti ceffi a sinistra ma insomma... :stordita:
Fabiaccio
08-10-2006, 18:31
ma con un tele-imbonitore come SB pensate davvero che la CDL proporrà un altro candidato premier? :sofico:
Mah...
franklar
08-10-2006, 18:45
ma con un tele-imbonitore come SB pensate davvero che la CDL proporrà un altro candidato premier? :sofico:
certamente no :O
SB è il Fidel Castro della destra italiana: non se ne libereranno ancora per un bel po' :asd:
Evvabè
allora Silvio ve lo ribeccate al prox giro. :D
Io una speranza ve l'avevo offerta...
:D :fagiano:
certamente no :O
SB è il Fidel Castro della destra italiana: non se ne libereranno ancora per un bel po' :asd:
sopratttutto finchè ha tre televisioni nazionali private e ne controlla due di quelle pubbliche con i direttori di rete e il cda della rai, a maggioranza cdl da 5 anni
direi che berl. se lo terranno finchè non ehm.. :D
Fabiaccio
08-10-2006, 20:20
SB è il Fidel Castro della destra italiana
:sofico: :sofico: :sofico:
zerothehero
08-10-2006, 20:28
Non so se voterò alle prossime An..la certezza è che non voterò MAI PIU' a sinistra :stordita:
Non so se voterò alle prossime An..la certezza è che non voterò MAI PIU' a sinistra :stordita:
:asd:
DonaldDuck
08-10-2006, 20:56
Io non lo facevo manco prima :fagiano:. Giuro, in vita mia mai commesso questo errore :stordita:
zerothehero
08-10-2006, 21:03
Io non lo facevo manco prima :fagiano:. Giuro, in vita mia mai commesso questo errore :stordita:
Dopo le porcate che sta combinando a Rozzano la giunta di sinistra per distruggere la scuola.. :stordita:
Num me fate parlà che è meglio, va.. :mad:
nickyride
08-10-2006, 21:07
Io no, mi sembra una persona troppo inquadrata, una insomma che se governasse, vorrebbe tutti in giacca e cravatta anche d'estate. Per carità mi rendo conto che un atteggiamento del genere può anche portare ad alcuni miglioramenti, ma lo vedo, ecco, troppo formalista, almeno a me da questa impressione. Forse Casini lo vedrei meglio, anche se mi sa di troppo bigotto e poi è un ex democristiano ed è sempre in un partito che si rifà a valori religiosi.
Secondo me nel centrodestra ci vorrebbe un leader nuovo che possa sostituire Berlusconi, al limite Casini, ma Fini proprio no.
Teliqalipukt
08-10-2006, 21:09
Fra qualche giorno esce nelle sale Fascisti su Marte :cool:
Ho sbagliato thread? :stordita:
e piuttosto che Fini, 10 volte meglio Follini :D
beh 10 volte meglio no, facciamo due... :asd: Peccato che facciano entrambi parte di partiti per me invotabili, popolati di gente inguardabile. Non che manchino i brutti ceffi a sinistra ma insomma... :stordita:
beh diciamo che fini non lo voterei in casi normali.
solo nel caso eccezionale , appunto , se fosse da scegliere tra lui e berlusconi :D
ciaozoaiza
beh diciamo che fini non lo voterei in casi normali.
solo nel caso eccezionale , appunto , se fosse da scegliere tra lui e berlusconi :D
ciaozoaiza
Grazie al cazzo! :D
ciaoijovic
si, credo sia off topic (cmq esce nelle sale il 27, io lo andrò a vedere alla prima ;) )
Dopo le porcate che sta combinando a Rozzano la giunta di sinistra per distruggere la scuola.. :stordita:
Num me fate parlà che è meglio, va.. :mad:
I disastri non dipendono dal colore politico ma dalle persone.
Da me non c'è paragone tra questa guinta di csx e quella precedente leghista.
Certo, se non fosse lista civica ma ci fossero solo i DS tramacioni, che sono comunque presenti ma in minoranza, sarebbero molto meglio i leghisti!
Teliqalipukt
08-10-2006, 21:18
si, credo sia off topic (cmq esce nelle sale il 27, io lo andrò a vedere alla prima ;) )
Vai al Festival di Roma?
Vai al Festival di Roma?
spero.. :)
John Cage
08-10-2006, 21:55
No, lo considero un pessimo politico.
zerothehero
08-10-2006, 21:59
Si, :D ...divertente cmq la striscia che passavano su rai3..
Fabiaccio
08-10-2006, 22:39
:sofico: visti i precedenti... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.