PDA

View Full Version : router dlinkdsl-g624t salva la configurazione e muore,come risorgere?


M4gnotta
07-10-2006, 17:37
salute a tutti,sono nuovo del forum e ho subito un problema,
ho acquistato da 2gg un ruter come da titolo,ho config il tutto e andava,ho salvato e mi ha generato il file config.bin, che gli ho poi caricato per rendergli permanenti i parametri.
prima andava perfettamente,ora dopo il ricarico dei dati,è morto completamente.
i led sono tutti accesi,ma pagine internet nn si vedono e non riesco a resettarlo,nemmeno con il bottone di dietro,non riesco a ripristinare nemmeno con il cd,niente.
sapete come fare e perchè lo fa????

BTS
08-10-2006, 08:19
benvenuto in hwupgrade :mano:
per resettare il router non basta cliccare il pulsantino reset. devi tenerelo premuto svariati secondi (nel mio caso 10 sec, nel tuo... leggi nel manuale)

M4gnotta
08-10-2006, 12:12
ci ho provato piu di una volta ma non è successo nulla,continua imperterrito a nn andare.. :muro:

M4gnotta
08-10-2006, 12:25
cmq ho notato che il problema dipende penso dal modem interno perchè la spia wlan non si accende e quando gli faccio l'installazione con il cd mi viene la finestrella che mi dice che il modem nn è stato rilevato.
aiuto sapete come fare??? nn esistono dei programmi autoinstallanti che gli aggiornino completamente il suo software o qualcosa x ripristinarlo?

M4gnotta
09-10-2006, 10:50
up!! :D :help: :help: