View Full Version : [Trento + sped] ATI X850 PRO AGP
Icemonk2
07-10-2006, 09:03
Causa upgrade a nuovo sistema, vendo scheda video ATI RADEON X850 PRO 256MB GDDR3 VIVO AGP , 3 settimane di vita, montata solo per verificarne l’effettivo funzionamento…
Essendo in versione vivo dovrebbe essere moddabile a xt.
Questo è il link al sito del costruttore: http://www.connect3d.com/products/agp_x850pro.htm
Prezzo: 160 + sped
Ti offro 160€ comprese di spese di spedizioni.
Sappi che te l'ho valutata come nuova dato ke l'ultimo prezzo visto in internet era quello di Chl a 190€ iva compresa.
Non amo svalutare i componenti, ecco perchè te l'ho valutata come nuova e anche perchè vorrei una compra/vendita sbrigativa :D
Cmq se accetti pagamenti tramite Postepay ti posso pagare quando vuoi.
Fammi sapere
Icemonk2
08-10-2006, 10:15
pvt per dati :)
con ritiro a mano scendi un po di prezzo?
?
Scheda arrivata oggi stesso, e anche se non hai rispettato la mia rischiesta sul metodo delle spese di spedizioni( desideravo un j+3 assicurato pagandolo 12€ mentre mi hai inviato il prodotto con la raccomandata da 8€ ) hai comunque inviato tutto ciò ke c'era nell'inserzione in ottimo stato.
Icemonk2
11-10-2006, 10:15
Sono contento che tutto sia arrivato bene! colpa mia per la spedizione, ho detto a chi mi ha fatto il favore di andare in posta di spedire il pacco in j+3, gli hanno detto che era possibile spedire in raccomandata con lo stesso tempo di consegna.... la prox volta farò tutto io :)
Icemonk2
11-10-2006, 10:15
si può chiudere, grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.